Scusate - io parlo Nessun Italiano - Tito Marianetti surgery advice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreanersani
     
    .
    Avatar

    Member
    Amministratore

    Group
    Founder
    Posts
    912

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thelostone @ 3/10/2017, 13:59) 
    CITAZIONE (tipat @ 3/10/2017, 11:05) 
    ciao thelostone io mi devo operare con marianetti di bimascellare per una seconda classe scheletrica. ho visto da lui in studio tanti casi e dopo aver visitato tanti chirurghi mi sono deciso, non vedo l'ora, e penso di essere in ottime mani. se ti va ti mando delle mie foto in mp per vedere se la situazione di partenza è simile

    Ok grazie :)

    Non ho visto foto durante la mia consultazione a Roma - avrei dovuto chiedere!

    Ha detto che non fa molti casi di faccia corta (me)

    Inoltre è un buon prezzo per la chirurgia bimaxillare! Perché così a buon mercato?

    penso sia dovuto al fatto che in italia i costi siano generalmente inferiori al nord europa.
    inoltre Marianetti ammortizza i costi in quanto ha all'interno del suo team odontoiatri -eliminando quindi quello spread di costo che di solito si ottiene pagando due figure (chirurgo + dentista esterno).
    Inoltre, in italia abbiamo molti chirurghi che magari sono vecchi, non sanno operare con le tecniche migliori offrendo risultati estetici soddisfacenti...ma sono BARONI di università, titolari di cattedra e amici di politici! solo questo te lo fanno pagare come marchio, brand.

    credo che al momento per l'ortognatica marianetti abbia pochi rivali, in italia!
     
    .
14 replies since 28/9/2017, 18:00   1071 views
  Share  
.