Save folder PES 2018 BY kILAY (OF già importato)

non cambiate il titolo grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dipende dal numero di falli e dal tempo che uno perde ,che quest'anno scorre lentamente anche quando il gioco è fermo... io sono arrivato anche a 4 minuti di recupero( 5 non mi è ancora successo).

    Grazie Kilay.

    Ah ho letto a proposito degli adboards poco fa...io ho lasciato solo evowebadboards.cpk (mi pare così si chiamasse) nel dpfile perchè averli tutti mi rallentava pesantemente il gioco però li sto vedendo lo stesso gli adboard nelle partite.
    Sai se ciò può creare problemi in futuro? Quali sono quelli più importanti da mettere?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo1984 @ 14/12/2017, 15:26) 
    CITAZIONE
    Dipende dal numero di falli e dal tempo che uno perde ,che quest'anno scorre lentamente anche quando il gioco è fermo... io sono arrivato anche a 4 minuti di recupero( 5 non mi è ancora successo).

    Grazie Kilay.

    Ah ho letto a proposito degli adboards poco fa...io ho lasciato solo evowebadboards.cpk (mi pare così si chiamasse) nel dpfile perchè averli tutti mi rallentava pesantemente il gioco però li sto vedendo lo stesso gli adboard nelle partite.
    Sai se ciò può creare problemi in futuro? Quali sono quelli più importanti da mettere?
    Grazie.

    Non crasha o succede nulla di strano, semplicemente in alcuni stadi non vedrai gli adboard (fisicamente, scompaiono proprio) in quanto il programma non troverà il percorso per caricarne i models. E visto che ci sono assegnazioni per praticamente tutte le squadre dei maggiori campionati sicuramente ti succederà spesso (prova qualche squadra della bundes in ML o lega)
     
    Top
    .
  3. scaligero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 14/12/2017, 13:46) 
    AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA

    Fixato il problema col database.
    Fix vari a divise, giocatori, tattiche. Aggiunte alcune minifaces alla Bundesliga.
    Aggiunte alcune faces.

    Grazie Kilay per tutto il lavoro che fai per rendere stupendo questo gioco...Volevo chiederti con l add on v. 17.0 il Fix del 13-12 si può cancellare?
    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scaligero @ 14/12/2017, 17:34) 
    Volevo chiederti con l add on v. 17.0 il Fix del 13-12 si può cancellare?
    Grazie

    si ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Grazie Master kilay.
     
    Top
    .
  6. Izzy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, dove posso trovare altri volti da inserire? Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 14/12/2017, 03:36) 
    CITAZIONE
    Se volete far funzionare come si deve la versione CPY scaricate questo exe:

    https://drive.google.com/file/d/1zcGadRnFM...N8KmwMiMry/view

    e questa versione del DLC 2.0:

    http://www89.zippyshare.com/v/eSm1V1Pq/file.html

    QUANDO GENERATE IL DPFILELIST UTILIZZATE L'OPZIONE "NO DLC"

    Grazie a
    Drek

    Grazie per il riup.
    Mi sono accorto però che anche l'exe non funziona, una volta estratto dice 'file danneggiato' (con antivirus disattivato ovviamente)
     
    Top
    .
  8. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steeezzz @ 14/12/2017, 21:04) 
    CITAZIONE (kilay @ 14/12/2017, 03:36) 

    Grazie per il riup.
    Mi sono accorto però che anche l'exe non funziona, una volta estratto dice 'file danneggiato' (con antivirus disattivato ovviamente)

    prova adesso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie ancora!
    Ho la versione Pes2018 CPY avviabile con l'.exe ... installazione pulita, copiato i file della patch correttamente come da guida, rigenerato il file DpFileList.bin seguendo l'ordine dello screen ma quando avvio Pes mi da errore:

    "Dati Modificati
    Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

    Cosa può essere?
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steeezzz @ 14/12/2017, 22:40) 
    Grazie ancora!
    Ho la versione Pes2018 CPY avviabile con l'.exe ... installazione pulita, copiato i file della patch correttamente come da guida, rigenerato il file DpFileList.bin seguendo l'ordine dello screen ma quando avvio Pes mi da errore:

    "Dati Modificati
    Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

    Cosa può essere?

    controlla di aver selezionato NO DLC nel menù a tendina e di aver messo anche il DLC 2 (dt80_200E_x64.cpk) del dpfilelist, inoltre cancella il file SYSTEM00000000 dalla cartella Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018\save
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ottimo, risolto!! Grazie mille anche per la velocità di risposta! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non crasha o succede nulla di strano, semplicemente in alcuni stadi non vedrai gli adboard (fisicamente, scompaiono proprio) in quanto il programma non troverà il percorso per caricarne i models. E visto che ci sono assegnazioni per praticamente tutte le squadre dei maggiori campionati sicuramente ti succederà spesso (prova qualche squadra della bundes in ML o lega)

    Ok grazie mille ancora :)
     
    Top
    .
  13. lino1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve kylay e complimenti per lo splendido lavoro svolto. Volevo segnalarti che i kit del bayer monaco in particolare il secondo in game in champions league ha la posizione del nome sballata, mentre il quarto non visualizza ne nome ne numero. Potresti ovviare nei prossimi update? Ti ringrazio. Ciao
     
    Top
    .
  14. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lino1978 @ 15/12/2017, 04:15) 
    Salve kylay e complimenti per lo splendido lavoro svolto. Volevo segnalarti che i kit del bayer monaco in particolare il secondo in game in champions league ha la posizione del nome sballata, mentre il quarto non visualizza ne nome ne numero. Potresti ovviare nei prossimi update? Ti ringrazio. Ciao

    Controlla di aver scaricato gli ultimi file, io ho tutto a posto, l'unica cosa che è da sistemare è sulla 4 maglia la scritta bayern munich grigia che deve essere rossa

    Pro_Evolution_Soccer_2018_Screenshot_2017_12_15_13_56_08_19


    Pro_Evolution_Soccer_2018_Screenshot_2017_12_15_13_54_31_31

    Pro_Evolution_Soccer_2018_Screenshot_2017_12_15_13_55_56_97
     
    Top
    .
  15. lino1978
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kylay x la disponibilita. Avevo un vecchio cpk che mi sballava un po di cose. Togliendolo ho risolto. E la maglia e perfetta ora. Ciao
     
    Top
    .
2766 replies since 24/9/2017, 05:42   108990 views
  Share  
.