Addestramento Galatea Shishi

Hijutsu di livello B - Taru Yuurei no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H.Basil
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato
    pensato
    «parlato altri»
    pensato altri


    Per tutti i tuoi Dèi della Nebbia, sei senza pietà esclamò sconfortata Galatea. Colpa sua che si era impuntata a voler apprendere qualcosa dal suo adorato compagno, ben sapendo che nel lavoro era peggio di un mulo, un caprone, un bue o un qualunque altro animale cocciuto testardo e quadrato ci fosse sulla terra combinati insieme. Aveva voluto la bicicletta, ora non poteva che continuare a pedalare. In salita su una strada sconnessa. Con la catena arrugginita. E senza borraccia. E dentro un tunnel di cui vedeva la luce finale che si rivelava di volta in volta essere solo una lampada, passata la quale il tunnel proseguiva verso la luce successiva. La confortava che alla fine la luce del sole sarebbe arrivata, insieme al dolce sapore del successo, del Jutsu conquistato e di Kisuke che l'aspettava orgoglioso. Chissà in che ordine li vorresti trovare. La Endan era stata archiviata: il clone aveva trasformato quella sensazione di vaga permanenza di chakra al centro del petto in fiamme vere e proprie; aveva infranto il Barile Fantasma in mille schegge di chakra e convogliato l'ascesa della Endan verso le labbra, dove aveva mutato natura da energia pura a fuoco reale. Era strano, era come liberarsi di uno starnuto di cui senti la minaccia infingarda e persistente. Per qualche istante si sentì svuotato di qualcosa che era stato parte di sé, o forse liberato. Ma il senso di vuoto svanì ben presto. Ora doveva mettersi alla prova con qualcosa di più impegnativo, che la costringeva a riconsiderare e modificare tutti i paletti che si era creata per avere successo. Una tecnica di livello superiore, che richiedeva un quantitativo quasi doppio di chakra da maneggiare e controllare, sia per il Jutsu base sia per il Barile. Ovviamente per addormentare una maggior quantità di chakra, serviva ancora più chakra. E bilanciare il tutto a dosi maggiorate sarebbe stata una bella sfida. Una tecnica Youton, che prevedeva una manipolazione del chakra completamente differente. Se prima aveva costruito un Jutsu e solo in seguito l'aveva imbevuto di chakra elementale, stavolta le sarebbe stato impossibile. Stavolta era costretta a lavorare direttamente sul chakra elementale, a fonderlo e trasformarlo come solo lei, per mera combinazione genetica, poteva fare. Un trucchetto che a lei risultava ovvio per quanto naturale, ma che per quasi tutti gli altri sarebbe stato impossibile. Quindi niente scorciatoie: per riuscire nel suo intento, doveva necessariamente combinare alla perfezione le tempistiche delle due tecniche. Il successo o il fallimento sarebbe dipeso soltato dal tempismo.
    «Va bene se provo con i Globi?» Un globo pensò in un lampo Galatea. «Giusto per avere un minimo di analogia. Sfera per sfera, sai com'è.»
    Inspirò ed soffiò profondamente e si mise al lavoro, decisa a percorrere la "strada ufficiale" senza trovarsi prima alcuna scorciatoia. Richiamò chakra base, chakra Katon e chakra Doton e iniziò a fonderli in un unico miscuglio denso di energia, finché non iniziò a cambiare natura: da tre elementi distinti piano piano se ne formò uno solo, viscoso, ribollente. Il chakra Katon divenne man mano predominante, connotando il miscuglio di un carattere focoso, lavico. Lo Youton prese sembianza di magma e quando il composto aveva ottenuto la natura desiderata dalla kunoichi, il clone fece volteggiare le mani per plasmare quella che ormai quasi sentiva sulla lingua come lava in un globo compatto. Avrebbe dovuto sputare via tutto, ma le mani non si fermarono, né si arrestò la mente. Richiamò altro chakra base e lo condusse fin dentro la bocca, dove i globi di lava dovevano soltanto formarsi. Le dita si mossero con precisione e sveltezza nei sigilli richiesti per eseguire il Barile Fantasma e la seconda ondata di chakra fu diretta ad avvolgere il nucleo di Youton, a circondarlo in una stretta ferrea senza comprimerlo in alcun modo. Senza corromperlo e snaturarlo. Se tutto era andato liscio, il doppio impasto di chakra sarebbe scivolato dormiente al centro del petto. Se aveva sbagliato la tempistica, o le dosi, o la meccanica del Jutsu, allora lo Youton avrebbe fuso prima il chakra del Barile e poi, trasformatosi in lava, tutto ciò che avrebbe incontrato lungo il suo percorso. La testa del clone in primis.

    Chakra: 160-8=152-8=144-8=136-4-2=130-8=122-4-2=116/160
    Stato fisico e mentale: incoraggiata
     
    .
28 replies since 24/7/2017, 14:27   573 views
  Share  
.
Top