Addestramento Galatea Shishi

Hijutsu di livello B - Taru Yuurei no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H.Basil
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato
    pensato
    «parlato altri»
    pensato altri


    Ma che bel draghetto! E che adorabile sensazione di carne alla brace esclamò Galatea con sarcasmo, tastandosi delicatamente la pelle del volto come se realmente temesse di sentirla ustionata sotto i polpastrelli. Grazie mille, me stessa. Ne sentivo proprio il bisogno... Le era rimasto in testa l'intero tentato svolgimento del doppio Jutsu da parte del clone, oltre alla sensazione di bruciato, e soprattutto la sensazione di un vulcano che erutta e della lava che crepa la superficie aprendo un nuovo cratere. Sì, era una metafora piuttosto calzante per quanto era appena accaduto: il Barile Fantasma stava accerchiando la Endan, ma il rubinetto aperto del Katon era stato troppo aperto, il suo flusso rapido e violento quando ormai non poteva più intervenire per rallentarlo e la Endan si era formata troppo in fretta, con troppa veemenza, con troppa pressione. Aveva squarciato il velo del Barile ed era esplosa all'esterno. In faccia a me. Al clone. Le parole di Kisuke confermarono quella sensazione e il passo necessario per porre rimedio: evitare che la Endan si trasformasse in una pentola a pressione con un coperchio tutt'altro che saldo. Va bene ridurre il chakra, potrei diminuire la quantità di Katon da immettere alla fine usandone una parte all'inizio per formare il Jutsu. Però se arrivo alla fine con meno chakra da lasciare in autonomia, mi rimane meno tempo per completare il Barile Fantasma. Metto una toppa da una parte e apro un buco da quella opposta. Devo diminuire la pressione della Endan, ma soprattutto rallentarla. Devo solo fare in modo che il Katon fluisca più lentamente: la Endan ritarda, non preme sul Barile, io lo completo e tutti a nanna. Certo, ci penso come se dovessi solo girare più o meno a destra una manopola, ma non ho idea se e come sia invece fattibile la cosa. Sto stravolgendo il processo di creazione della Endan come fosse una routine qualsiasi da riorganizzare. Almeno non devo ripensare tutto da capo, solo intervenire su un piccolo particolare. Bon, proviamoci.
    Prima che potesse gettarsi ancora nell'allenamento, Kisuke si avvicinò per trasferirle parte del suo chakra. Le posò una mano sulla spalla. Galatea sospirò, sorridendo.
    Dai, Kisuke, sto bene. Non posso dividerlo troppo, ma non mi sto mica prosciugando di chakra. Le proteste non valsero a nulla, lo sapeva fin dal principio. Non ce n'era bisogno fu il suo modo di ringraziarlo, sfiorandogli la mano quando sentì che il chakra ricevuto in dono fosse sufficiente. La sensazione di calore sulla spalla sembrò propagarsi lungo tutto il corpo, come se il chakra di Kisuke, più che fondersi con il suo, stesse liberamente vagando sotto la pelle. Una fantasia della sua mente, un'allucinazione, eppure la fece sentire accudita e protetta. Creò il clone per ricacciarla in un angolino della mente.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    La copia sapeva già cosa fare: si discostò di qualche metro, premurandosi di non rivolgersi nella direzione di Galatea e del suo istruttore: meglio sparare un eventuale proiettile di fuoco fuggitivo altrove, verso chissà quale primitivo Fuuinjutsu che l'avrebbe addomesticato. Iniziò ad eseguire sigilli, replicò esattamente quanto fatto dal suo predecessore. Poteva programmare dal principio, nel chakra Katon accumulato, la velocità con cui avrebbe dovuto impregnare il chakra base? Doveva lavorarlo, istruirlo, ma probabilmente non sarebbe bastato. Serviva anche un suo sforzo cosciente: era il suo chakra, doveva essere in grado di controllarlo, anche se concentrata su un secondo processo. Poteva, per stare sicuri, plasmare il chakra base affinché la quantità di chakra Katon in grado di ricevere simultaneamente fosse limitata. Non stava più creando un Jutsu, ma un automa, un complesso macchinario fatto di tubi e guarnizioni, collegamenti, valvole, capienze, capacità, predefinito in ogni sua funzione, che si sarebbe attivato con la sola pressione di un interruttore, ma che in fondo lei avrebbe comunque dovuto guidare, controllare, condurre. La sua mente era divisa: la maggior parte dei suoi pensieri era ormai rivolta alla formazione dell'Hijutsu di Kisuke, i sigilli che aiutavano la volontà della kunoichi nel manipolare il chakra in una culla sferica in cui la Endan si sarebbe addormentata. Ciò che le restava di attenzione e coscienza, teneva a bada il chakra elementale affinché non vorticasse ruggente con troppa foga, ma si insinuasse gradualmente nel globo che sarebbe dovuto divenire solo poi, sotto il suo preciso comando, una sfera di fuoco. E le due sezioni della mente cooperavano, perché l'azione dell'una e il controllo dell'altra fossero sincronizzati e coerenti, e il coperchio del Barile si chiudesse solo quando l'ultima goccia di Katon fosse penetrata nella culla.



    Chakra: 160-8=152-8=144-8=136/160
    Stato fisico e mentale: incerta
     
    .
28 replies since 24/7/2017, 14:27   573 views
  Share  
.
Top