Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Misia Marelli

« Older   Newer »
  Share  
Annusapiedi73
view post Posted on 15/1/2017, 14:36 by: Annusapiedi73     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Carissimi,
dal momento che sono stato uno dei primi a fare una sessione con lei (mi sono trovato così bene che ora la invito spesso come guest star nei miei cortometraggi), mi permetto di raccontarvi la mia prima sessione.
Chi mi conosce sa che, tendenzialmente, non sono un grande ammiratore delle mistress, essendo un masofeticista più che uno schiavo tout court. Quello che non amo, in genere, nelle prodomme, è l'arroganza, un certo tono posticcio di superiorità che - a mio giudizio - deve nascere spontaneamente dal rapporto e non essere imposto artificialmente come una patacca su un vestito di marca. Tuttavia... siccome Misia Marelli riceveva a meno di venti chilometri da casa mia e un amico comune me ne aveva magnificato le qualità, ho pensato di tastare con mano. Al primo contatto, mi è subito piaciuta, soprattutto per la sua franchezza sulle cose che le piaceva fare e le cose che non era in grado di offrire (io sono un fan dei piedi odorosi e spessissimo sono stato turlupinato da sedicenti fetish girl che dichiaravano apertamente di avere bombe al cianuro sotto le caviglie... quando invece... vi lascio immaginare!). Dopo aver parlato brevemente di pratiche (niente piedi odorosi - per sua stessa ammissione raramente le puzzano - ma sì adorazione piedi sporchi, sì a pugni, calci e calpestamento) ci siamo incontrati. Mi ha ricevuto in un ambiente pulito e, senza fretta, abbiamo dialogato un po'. Trovare un'interlocutrice intelligente per me è fondamentale, ragion per cui ho capito subito che i soldi non sarebbero stati buttati nel cesso come spesso mi era accaduto in passato. I piedi erano esattamente come mi aveva promesso, belli lerci, un piacere ripulirli con la lingua. Con i piedi bagnati della mia saliva, mi ha poi tramplato a lungo nelle parti che prediligo. Amo un calpestamento intenso, molto duro sulla regione addominale e lei, anche se abbastanza leggera come peso, ci ha dato dentro non soltanto con professionalità, ma con sincero piacere. Pur senza rinunciare alla sua posizione dominante, abbiamo anche scherzato sulla mia scarsa resistenza nelle parti basse, quando ho sperimentato, per la prima volta nella mia vita, un breve calpestamento dei gioielli di famiglia. Mi ha poi fatto vedere compiaciuta la sua ricchissima collezione di scarpe e mi ha acconsentito ad annusarle, una dopo l'altra, senza mai guardare l'ora o mostrarsi annoiata. Anzi... dall'ora che avevamo concordato, abbiamo superato abbondantemente l'ora e mezzo (senza aumento della tariffa). Prima di congedarmi, mi sono fatto utilizzare come sacco umano e si è messa a picchiarmi di buona lena con pugni e calci a mitraglia. Soddisfatto della sessione, le ho chiesto se avrebbe avuto piacere a partecipare a qualche mio cortometraggio e... negli ultimi mesi, più di una volta, mi ha ospitato a casa sua senza spellarmi vivo con richieste economiche fuori budget. Secondo me eccelle nel calpestamento (a piedi nudi e con tacchi), ama prendere a calci (anche nelle parti intime) e soprattutto, cosa per me fondamentale, è possibile "parlare" con lei. Sa essere dura, ma ha cervello e rispetta i vostri limiti.

Edited by mick67 - 15/1/2017, 14:51
 
Top
0 replies since 15/1/2017, 14:36   3167 views
  Share