Il Torneo di Popolarità tra utenti APD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Moderator
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline

    Risultati corretti


    Lybra: Cap, saoc, Gheri, Taba, Shika, Red, AleDB, MonkeyLuke, Frank, Quoll, L'Amico, Rokudaime, Seijuro, Kurly, Hime, Kenpachi, SignoreMosche, Meist, Neve, mino, Pain, Ns, Iskander, -SouSuke-, Izumi, Primera, Franz, Livio, Shining, Revan, Greed, Tomas, Luft, Iso, Madao, Kaido, 36

    Iso: Skull, Jack, Iron, Doku, Raziel, Pessi, Hanamichi, Assop, Neal92, Ronin, Soviola, Ichini, Marcomiccolo, Shinigami, El pistolero, matteo, Alexel, Cicciuzzone, melma, Berserk, paglia, kimerax, anto, Rorolaw, bankai, hiro, alligatore, Namino, F3drik, Assdog, mont, Dragon, Marimo, Marshall, kabukino, Will, 36
    Aggiornati fino al voto di The will of fire

    Il "voto" di ragazzo me lo sono cercato e per quanto fosse a favore di Iso non ha mai espresso il voto.. Ha solo preso in giro Lybra..
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    voto ISO
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    Voto Iso
    Ora vale no?
     
    .
  4. Sir Fexus
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Lybra.
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    oh mamma! :osd:
    ron potevi chiudere tutto e andare ai caraibi :bella: avevo staccato la spina per il torneo :osdcap:


    avviso: il periodo flood è finito, da ora fino alle 21 nessun post sopra le righe, doppi voti, ecc. :blush:
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Iso
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Voto Mr Lybra , nulla contro Iso (che è un ottimo utente) ma spero che vinca un vecchio amico della sezione HxH
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,409
    Reputation
    +312

    Status
    Anonymous
    Non so se si può ancora o no. Ma voto ISO :osd:
     
    .
  9. Pennywise the Clown
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ho capito se le votazioni siano ancora aperte, ma nel caso voto Mr.Lybra perché è un fan di Izaya Orihara

     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Dunque, voto Lybra Terenzio Dohko,
    però... sapete che a me le cose semplici non piacciono, e ci tengo a scrivere le motivazioni (sense e nosense) estese, ma purtroppo ora non posso... quindi pongo una clausola:

    Se entro le 24 di oggi (salvo mio contrordine) non riesco a scriverla, il mio voto si autoinvalida :siga:

    Da un lato sta ai sostenitori di Lybra di non far chiudere il topic, ma dall'altro, se lo trovassi chiuso, colpa loro di sicuro non sarebbe, quindi l'altra parte si guadagnerebbe un'apparizione in un bello special su FT (o peggio...)

    Ovviamente questo se il mio voto vale qualcosa... se uno tra Lybra o Iso vince con uno scarto di 2 punti o più, allora il voto in questione non è determinante, quindi pazienza :fumoso:


    Detto ciò, buona serata :salve:


    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 22/9/2016, 19:19) 
    Il voto conteggialo come valido comunque allora Chiedo solo cortesemente che il topic non venga chiuso concluso il match (comunque esso finisca). Adesso sono da cell e non riesco a scrivere le motivazioni per esteso :(


    Edited by JackSim APD - 22/9/2016, 19:25
     
    .
  11. MrSnuSnu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio da ago della bilancia :asd:

    VOTO LYBRA
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Il mio voto va a lybra :pis: sono entrambi amici, ma con ly ho condiviso di più :)
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Io ho già votato ma se mi cancellate il commento perché non sto votando nessuno vi mordo il cranio. Devo dire la mia visto che sono appena tornato dall'Uni e non ho avuto il tempo di farlo prima.

    Perché non c'è stato lo spareggio? Finora abbiamo sempre fatto gli spareggi, giusto perché Lybra rischiava di vincere? Imbarazzanti, dal primo all'ultimo. Andava fatto lo spareggio, ma visto che avete gli uanpicosi a disposizione per tutta la giornata avete giustamente (per voi) deciso di prolungare la durata della sfida. Perché non lo avete fatto per la sfida con Luft? E Frank? Dai raga, parlate tanto di noi ma voi sembrate un circo, davvero :lol2:4
    Vi servono aiuti a raccimolare voti per far vincere Iso, che la metà di chi l'ha votato non sa chi sia e l'altra metà lo vota giusto per andarci contro, senza però avere le palle di ammetterlo con scuse/motivazioni che sono pari all'intelligenza dei bimbi dell'asilo.

    Mi lascia perplesso il fatto che molti di voi vadano per i 30 e alcuni addirittura li abbiano superati da un pezzo. Madonna madonna.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    268
    Reputation
    +143
    Location
    Balcani

    Status
    Offline
    Voto Iso
     
    .
  15. crixus90
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Lybra
     
    .
9172 replies since 28/8/2016, 12:00   121878 views
  Share  
.