la minaccia dei re

[SERIO][COMICO][CROSS-OVER][V.M.16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Zad leggi la parte spoiler 😂😂😂
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 1/4/2017, 21:57) 
    Zad leggi la parte spoiler 😂😂😂

    L'ho letta, ma il mio era un discorso serio: Ti stavo sinceramente dicendo, che nel caso non dovessi ancora ricevere commenti, fra qualche altro capitolo, FORSE sarebbe il caso che tu prendessi seriamente in considerazione, l'idea di sospendere (almeno temporaneamente) la storia. Inutile scrivere se non commenta nessuno, o se lo fa una sola persona....ma come ho già detto, non ho guardato nelle pagine indietro, e quindi non so se altra gente ha commentato i precedenti capitoli.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 1/4/2017, 22:11) 
    CITAZIONE (drake s @ 1/4/2017, 21:57) 
    Zad leggi la parte spoiler 😂😂😂

    L'ho letta, ma il mio era un discorso serio: Ti stavo sinceramente dicendo, che nel caso non dovessi ancora ricevere commenti, fra qualche altro capitolo, FORSE sarebbe il caso che tu prendessi seriamente in considerazione, l'idea di sospendere (almeno temporaneamente) la storia. Inutile scrivere se non commenta nessuno, o se lo fa una sola persona....ma come ho già detto, non ho guardato nelle pagine indietro, e quindi non so se altra gente ha commentato i precedenti capitoli.

    allora le pagine precedenti purtroppo non avevano molti commenti però c'erano almeno diciamo piu lettori come itachi*, Ipercubo e xivren ora non ho idea di cosa ho fatto per fargli scappareXDXD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ed eccoci qui e passato un pò di tempo dall'ultimo capitolo più precisamente forse quasi due settimane purtroppo avevo dubbi sulla stesura di questo testo o su cosa doveva trattare, non ho molto da dire su questo capitolo. solo zad leggilo ce un regalo per te da parte mia.

    Giudizio al vampiro.

    Erano passati una decina di minuti da quando Akiza se n’era andata e ogni minuto che passava Kari era sempre più preoccupata per il fratello. Che non si muoveva e la chiazza di sangue diventava poco a poco sempre più grande.

    Kari: Yuma ! ti prego svegliati!!!

    Ma non ebbe risposta e nessuna reazione da parte del fratello.

    Kari(iniziando a lacrimare): t-ti prego non puoi arrenderti così eri quello che dava sempre il massimo. Non puoi mollare ora YUMA!!!

    Ma continuava a non dare alcun segno di vita.

    Kari: cosa posso fare?

    In quel momento si sentì squillare il duel gazer di Yuma. Il ragazzo si mosse e poco e lentamente l’unica cosa che poteva fare era rispondere e mettere il vivavoce per poi svenire di nuovo.

    Tori(dal telefono): Yuma si può sapere che ti e preso oggi?

    Kari: Tori!!
    Tori: Kari?
    Kari: Yuma e ferito e io sono incatenata chiama un ambulanza digli di venire al capannone abbandonato che sta fuori città presto non so per quanto tempo resisterà!!
    Tori(preoccupata): cosa!!! E così grave?? Come si e ferito?!
    Kari: non ho tempo per spiegare fai in fretta!!

    Subito la ragazza agganciò la chiamata il telefono e chiamò un ambulanza.
    Dopo qualche minuto arrivarono i soccorsi al luogo indicato dalla ragazza. Subito liberarono Kari dalle catene e misero Yuma su una barella e accompagnarono entrambi all’ospedale.

    Intanto in un’altra strada di Heartland uscirono da un portale Leo e Camula.

    Camula: ora dove siamo?
    Leo: non nell’Abisso… e così bello essere vivo…il mondo e cambiato.
    Camula: già vero, ma per fortuna noi vampiri sappiamo adattarci bene hai cambiamenti… ehm grazie per avermi salvato.
    Leo: di nulla creatura oscura ho sentito quello che dicevano che eri morta già un'altra volta.
    Camula: bhe e vero, ma in questo nuovo mondo e sono pronta a far tornare la mia stirpe.
    Leo: capisco creatura oscura, mi dispiace allora.
    Camula: ti dispiace di cosa??
    Leo: che sprechi così la tua terza possibilità e non credo che ne avrai un'altra.
    Camula: cosa dovrei fare lasciar perdere!? Gli umani hanno ucciso la mia razza cacciati come belve e uccisi e portati alla completa estinzione perché dovrei perdonarli!!?
    Leo: perché se non l’avessi notato la tua rabbia ed odio han fatto si che la tu razza si estinguesse continua su questa strada e credo che parlerò per l’ultima volta con un vampiro.

    Camula era confusa dalle parole di quel ragazzino. Vedendo che stava iniziando a camminare.

    Camula: aspetta!

    Lui si girò.

    Camula: come ti chiami ragazzino?
    Leo: questo ragazzino si chiamava Leo…ma non mi si addice, mi ricorda troppo un mio vecchio amico.
    Camula: ok allora quale il tuo vero nome?
    Leo: se non ti farai prendere dalla rabbia e odio cercando di ucciderti di nuovo ci incontreremo in quel’occasione saprai il mio nome Camula. Ora ho solo il desiderio di conoscere questo posto.

    Il ragazzo s’incamminò verso quello che doveva essere il centro della città. Mente la vampira invece andò dalla parte opposta.
    Il ragazzo più camminava, più era estasiato da ciò che vedeva, luci colorate che uscivano da ogni tetto degli edifici, strani oggetti metallici che pulivano, ed un enorme torre gialla alla quale punta c’era un cuore rosso che brillava. Le persone che vedeva erano felici sorridevano, scherzavano tra di loro.

    Leo:( wow e tutto così bello non e paragonabile neanche alla mia vecchia casa, anche se… mi manca Lordran, Sif, per fino Ornstein solo Gwyn sa quante volte litigavamo, ma alla fine di ogni litigata tornavamo amici come prima. Tanto che lui voleva venire con me ad Oolacile io gli dissi di no fermare l’Abisso era compito mio. Lui doveva rimanere ad Anor Londo. Chissà forse se gli avessi detto si non avrei fatto quella fine…oppure saremmo periti insieme nell’Abisso)

    Finche i suoi pensieri non furono interrotti da lui che cadeva per terra subito si rialzo per vedere una ragazzina che poteva avere la sua età dai capelli marroni e una felpa arancione.

    ?: guarda dove vai accidenti!

    Leo tese la mano verso la ragazzina. Che lei usò per alzarsi.

    Leo: ti chiedo scusa ero un po’ troppo affascinato dalla città.
    ?:Quindi sei nuovo in città??
    Leo: si sono appena arrivato.
    ?: stai attento a dove vai però.
    Leo: tranquilla farò più attenzione solo che non posso fare a meno di dire che questa città e fantastica.
    ?: vero affascina sempre tutti ora scusa devo andare da una mia amica.

    Così la ragazza se ne andò via. Mentre lui continuò a vagare per la città rimanendone estasiato ad ogni passo che faceva. Mentre nell’altra parte della città invece in una zona molto diversa più scura con la sola luce dei lampioni Camula stava camminando per quelle strade ripensando alle parole del ragazzino.

    Camula:( ha ragione sono tornata in vita due volte se fossi rimasta morta ora la mia razza sarebbe estinta, ma come posso perdonare gl’umani? Dopo quello che hanno fatto?)

    Continuò a camminare finche non vide per terra una carta che raccolse. Confusa dalla tipologia di carta.

    Camula(mostri xyz? Cosa sarebbero?)

    In quel momento una strana energia inizio a pervadere Camula e la sua rabbia verso gl’umani continuava a crescere. Mentre sulla mano usci uno strano simbolo che ricordava il numero 24.

    Camula:(perdonarli?… no ora forse con questo potere potrò distruggerli tutti)

    Continuò a camminare finche non si trovo in una strada con un locale i muri degli edifici intorno pieni di graffiti e vicino ad esso moto parcheggiate. In quel momento uscirono dal locale, degli uomini vestiti dal tipico criminale teppista. Guardarono Camula che si stava avvicinando a loro.

    ?: oh che ci fa da queste parti una bella donna come te?
    Camula: stavo avendo un po’ di sete e cercavo giusto un posto dove bere.
    ?2: eheh hai trovato il posto giusto, ma perché prima di bere non vuoi divertirti un po’ con noi?
    Camula(sorridendo): voi siete già parte del mio divertimento di questa sera.

    L’uomo si avvicinò a Camula.

    ?2: allora cosa vuoi fare bere? o divertirti ?
    Camula: direi la prima.

    Così subito i canini di Camula si allungarono e morse subito il collo del malcapitato spaventando non poco gl’altri mentre lei gli stava succhiando il sangue una volta finito e lasciò a terra il corpo morto

    Camula: allora chi e il prossimo?.

    Le persone rimanenti iniziarono a scappare via. Tuttavia velocemente alcuni di essi furono raggiunti da Camula.

    Camula: andate già via? Perché non mi offrite prima da bere.

    E inizio a succhiare il sangue anche al secondo di loro per poi passare velocemente al terzo. Alla fine solo uno riuscì a sfuggire a quella furia. E si ritrovo per strada e si mise ad urlare.

    ?: non andate in quel vicolo c’è un vampiro!!

    La ragazzina che aveva si era scontrata con Leo, con la sua amica sentirono i vaneggiamenti dell’uomo.

    ?: un vampiro?
    ?1: pensi che sia vero?
    ?: andiamo a vedere, così per domani a scuola avremo qualcosa da raccontare t’immagini dire che siamo sopravvissute ad un vampiro? .

    Tuttavia non furono le sole a udire le parole dell’uomo. Anche un'altra figura senti quelle parole con estrema attenzione. Cosi le due andarono in quel vicolo. Urlarono appena videro i corpi senza vita delle vittime di Camula.

    ?1(spaventata): p-possiamo andarcene? Non ho più voglia di incontrare un vampiro.
    ?: credo sia un ottima idea.
    Camula: così mi volevate incontrare.

    Da dentro il locale uscì fuori Camula spaventando non poco le due ragazzine.

    ?1: ehm ecco noi dobbiamo andare vero?
    ?: oh si e fatto tardi vorremo tornare a casa.
    Camula: ma che peccato e che io ero pronta a parlare con voi.
    ?1: n-non si disturbi.

    Le due iniziarono ad indietreggiare. Per poi scappare.

    Camula: adoro quando scappano.

    Così le due corsero per tutta Heartland finche per la stanchezza non si fermarono a una piazza con un monumento che ricordava un cuore. Per riprendere fiato.

    ?: pensi che l’abbiamo seminata?
    ?1: non ne ho idea. Non so neanche se ci stava inseguendo in realtà.
    Camula: sapete una donna può offendersi se le persone scappano all’improvviso mentre parlano con lei.
    La vampira era appena arrivata e le due ragazze erano spaventate sapendo che non potevano più fuggire.

    Camula: allora uhm vediamo con chi posso cibarmi e chi trasformerò in un vampiro?

    Lei si stava avvicinando alle due ragazze che dalla paura si erano abbracciate.

    ?: quindi ho già della spazzatura da distruggere, anche se non mi aspettavo un vampiro.

    La voce era di un ragazzo e proveniva da dietro la vampira. Vide un ragazzo di 15 anni, occhi arancioni accesi, capelli marroni, varie ciocche sparate a destra e sinistra, un paio di jeans neri e una felpa con cappuccio bianca e arancione e guanti di un certo materiale ferreo. Però non erano le uniche caratteristiche del ragazzo, dai capelli e dalle mani gli stava uscendo del fuoco che sembrava non fargli male o risentirne sorprendendo la vampira e spaventando le due ragazze.

    Camula: cos’abbiamo qui un ragazzo con capacità di pirocinesi.
    ?: allora creatura della notte da quello che ho sentito hai già ucciso parecchie persone. Voi due non temete ci penso io a lei.

    Le due annuirono.

    Camula: se ti può far sentire meglio quelle persone erano spazzatura.
    ?: si è probabilmente che prima o poi gli avrei inceneriti io stesso, ma tu ora stai cercando di uccidere o tramutare in vampiri due ragazzine indifese.
    Camula(arrabbiata): perché non dovrei farlo? La tua razza non uccise senza pietà anche i nostri figli!!

    In quel momento il ragazzo vide il simbolo 24 sulla mano di Camula.

    ?:così tu ne possiedi uno sarebbe bello capire chi controlla chi. Delle tue motivazioni non m’importa. Però la scoperta che tu possiedi un numero cambia le cose. Mi libererò così di due problemi in una volta sola.

    Ed accese il duel gazer e duel pad.

    Camula: così mi sfidi a duello molto bene. Quando avrò vinto potrò consumare un buon pasto caldo.

    Lei accese il dueling disk e si misero in posizione mentre le due ragazze stavano assistendo.


    Intanto invece a Heartland Leo stava camminando con in mano un palloncino a forma di lupo e nell’altra mano un cibo che non aveva mai mangiato, era strana molto voluminosa, ma soffice e molto dolce(zucchero filato)

    Leo:(quei giostranti sono stati molto simpatici a regalarmi questi oggetti)

    Poi vide una scena singolare due agenti che stavano portando via un uomo che stava urlando.

    ?: vi ho detto che l’ho visto un vampiro!!! Era una donna dai capelli verdi e un abito rosso. Ha ucciso la maggior parte dei miei amici.
    Leo:(una vampira dai capelli verdi…Camula!!)

    Subito lui si avvicinò.

    Leo: dove ha visto la vampira?
    Passante: diceva qualcosa su un vicolo qui vicino.

    Leo subito corse in direzione dal vicolo indicato, ma vide solo morti.

    Leo:(così Camula e questa la strada che hai scelto?)

    Poi vide un enorme fiammata. Cosi corse più veloce che poteva.
    Verso quella direzione però prima prese in mano una piccola mazza di ferro.

    Nella piazza Camula era stata confitta ed era anche finito l’influsso del numero.

    Camula: la mia testa che diavolo e successo?
    ?: abbiamo duellato e tu hai perso e ora metterò fine alla tua vita.
    Camula: aspetta non ricordo quasi nulla quando abbiamo duellato?
    ?: immagino che non ricordi neanche che hai ucciso molte persone succhiandogli il sangue.
    Camula: aspetta e da una vita che non succhio il sangue, l’ho usato solo tempo fa per far tornare la mia razza, ma non ho mai ucciso!(in quel modo almeno)
    ?: non puoi dare tutta la colpa al numero creatura della notte ora preparati a morire.

    La vampira era completamente circondata dalle fiamme che si stavano avvicinando.

    Camula: no! non voglio morire di nuovo!!
    ?: avevi solo una chance vincere il duello che hai sprecato addio.

    Prima che le fiamme si avvicinarono completamente una figura balzo dentro e disperse le fiamme. Il ragazzo fu notevolmente sorpreso di vedere un ragazzino della sua età con una mazza di ferro liquefatta per terra.

    Leo: stai bene Camula?

    Lei annui. Una della ragazza riconobbe Leo.

    ?: tu sei il ragazzo di prima.
    Leo(ignorò la ragazza): Camula è vero quello che hai detto? Che non avresti ucciso quelle persone??
    Camula: si non uccido succhiando il sangue!
    Leo: perché allora ho visto quei cadaveri ?
    Camula: non ho idea di cosa mi sia preso, ma ti assicuro che non volevo farlo. Avevo sete lo ammetto, ma di solito non succhio il sangue fino ad uccidere le persone. Altrimenti non si trasformerebbero in vampiri.
    ?: credo che quello sia stato opera del numero che aveva.
    Leo: che numero?
    Camula: credo parli di questa carta.
    Leo: molto bene allora non ho idea di chi tu sia, ma se vorrai ferire Camula dovrai uccidere anche me.
    ?: così tu ti fidi solo perché ti ha detto che non e stata lei?
    Leo: si io penso che possa cambiare, che può rinunciare alla sua rabbia e odio verso il genere umano,
    ?(ragazza): ma ha cercato di ucciderci!!
    Leo: era sotto influsso di un’altra forza molti commettono azioni che non vorrebbero. Ed io ne so qualcosa.
    ?:questa sarebbe una scusa?
    Leo: non la redime, ma neanche va condannata.
    ?: credi molto nella sua redenzione ragazzo.
    Leo: si e giuro sul mio onore di cavaliere che l’aiuterò!!
    ?: dimmi il tuo nome ragazzo.
    Artorias: il mio nome è Artorias! Il tuo?
    Zamian: Zamian allora Artorias stessa proposta fatta a Camula un duello vinci e siete salvi e lei potrà tenersi il numero se perdi e morirete entrambi.
    Artorias: accetto la sfida.
    Camula: no aspetta e troppo forte!
    Artorias: non m’importa combatterò lo stesso.
    Zamian: allora in posizione.

    I due duellanti si misero in posizione.

    Artorias:4000 Zamian:4000


    Zamian: inizio io posiziono un mostro coperto e termino il turno.
    Artorias: pesco attivo dalla mia mano la carta magia terreno mappa morfotronica.

    In mezzo al terreno si materializzò una mappa di carta con un lume spento.

    Artorias: ed ora evoco dalla mia mano radio morfotronica in posizione d’attacco(lv4 atk1000-def900) ora si attiva il potere speciale del mio mostro finche rimane in questa posizione guadagna un bonus di 800 punti lui e tutti gl’altri morfotronici.

    (1000-1800)

    Sul terreno entrò in gioco una radio che poi si trasformò nella sua controparte robotica con l’antenna come corno e un filo come con una sfera come oggetto contundente.

    Artorias: ora attacca il suo mostro coperto!!

    Il piccolo robot sferrò l’attacco contro il mostro che si scopri essere uno strano uccello dalle piume cremisi, mentre e ali erano blu la cresta di fuoco e una collana nera e d’orata. Che distrusse senza problemi.

    Zamian: hai attivato il potere speciale del mio mostro se viene distrutto in battaglia o da effetto poso evocare un re del fuoco avatar dal mio deck ed io scelgo re del fuoco avatar yaksha(lv4 atk 1800-def0200)

    Sul terreno al posto dell’uccello entrò in gioco un mostro umanoide con la testa di una tigre dai denti a sciabola e due lunghi capelli bianchi. O almeno quello che si vedeva dall’elmo aveva un armatura blu e d’orata, brandiva un bastone dalle cui estremità c’era due ornamenti d’orati e del fuoco.

    Artorias: posiziono due carte termino il turno.
    Zamian: pesco. Yaksha attacca il mostro di Artorias.

    Il mostro spiccò un salto e con un calcio in salto provò a colpire il robot di Artorias.

    Artorias: scopro la mia trappola coperta morfotransizione cosi da annullare il tuo attacco e spostare il mio mostro in posizione di difesa.

    Subì una scarica interna ed assunse la sua forma di radio. Creando una piccola barriera per proteggersi dal calcio del guerriero.

    Artorias: ed ora si attiva anche il potere speciale della mia mappa se un mostro cambia posizione essa guadagna un segnalino trasformazione che conferirà hai mostri morfotronici 300 punti per ognuno di essi.

    (st1)
    La fiamma del lume inizio ad accendersi anche se ancora abbastanza flebile.

    Zamian: cambio di piani allora attivo la mia carta magia rapida cerchio del re del fuoco distruggendo un mio mostro fuoco posso evocare dal mio cimitero un altro mostro fuoco. Ed io scelgo re del fuoco avatar garunix in posizione di difesa( lv3 atk700-def1700) ma se pensi che ho finito ti sbagli di grosso attivo infatti il potere speciale di yaksha se distrutto e mandato al cimitero posso distruggere una carta sul mio terreno o dalla mia mano quindi dico addio a re del fuoco avatar alto garunix, ma tranquillo rimarrà al cimitero ancora per poco.
    Artorias: pesco…
    Zamian: si attiva il potere speciale del mio garunix al cimitero ovvero posso evocarlo specialmente se e stato distrutto tramite effetto quindi entra in gioco re del fuoco alto avatar Garunix(lv7 atk2700-def1700)

    Su terreno entrò in gioco la versione più grande del garunix, il piumaggio sempre cremisi tranne le ali che erano anche di colore verde e a tratti, blu e bianco aveva due code una piumata blu e l’altra invece rossa e squamosa, la cresta di fuoco era molto piu grande e lunga della sua precedente versione e l’armatura nera e d’orata copriva la maggior parte del corpo, l’elmo invece aveva dei denti due zanne d’osso che sporgevano da esso.

    Zamian: ed ora si attiva il suo potere speciale se evocato specialmente tramite suo effetto distruggerà tutti i mostri sul terreno eccetto se stesso.

    Cosi il garuda di Zamian con un onda calda distrusse tutti i mostri sul terreno.

    Zamian: ed ora si attiva anche il potere speciale del piccolo garunix che mi permette di evocare dal mio deck re del fuoco avatar barong (lv4 atk1800-def200)
    Sul terreno entrò in gioco un altro guerriero però questo molto piu selvaggio di Yaksha aveva un armatura che non copriva tutto il corpo, lasciando visibile il corpo muscoloso e rosso della creatura dei lunghi capelli neri che gli facevano da criniera ed una barba intrecciata col finire un anello d’oro, brandiva due spade gemelle con l’elsa d’orata e al centro una gemma rossa, sulla testa un ornamento d’orato mentre sulla schiena aveva un grosso cerchio con alcuni punti appuntiti. Delle fiamme blu su alcune parti del corpo.

    Artorias: molto bene allora scopro la mia trappola continua telecamera morfotronica. ti spiego subito cosa mi permette di fare se evoco un mostro morfotronico in posizione d’attacco posso cambiargli posizione. Io infatti evoco morfotronico graffettatrice(lv4 atk1400-def1200)(1400-1700)

    Sul terreno del ragazzo entrò in gioco un altro robottino che ricordava una pinzatrice viola e bianca mentre una volta trasformato la parte superiore gli faceva da corpo mentre con una piccola testa gialla che usciva da essa e delle braccia e gamba che uscivano dai lati, mentre la parte inferiore gli faceva da coda.

    Artorias: ma attivo subito l’effetto della mia telecamera così facendo da spostarlo in posizione di difesa.

    La piccola telecamera vide il mostro nella sua forma robotica ed emise un allarme e il robot assunse la forma da oggetto da uso quotidiano.
    Mentre la fiamma del lume si fece un po’ più intensa.

    (st2)
    (1700-2000)

    Artorias: posiziono una carta coperta è termino il turno.
    Zamian: pesco! barong attacca quel mostro!

    Il mostro uso le sue due lame per provare a trafiggere il mostro, ma con scarsi risultati.

    Zamian(sorpreso): perché non l’ha distrutto?
    Artorias: finche il mio mostro rimane in difesa non potrà essere distrutto in battaglia, tuttavia dopo che lui e sopravvissuto ad un battaglia posso cambiare posizione ad un tuo mostro in attacco e la sua ed io scelgo garunix!

    Così il mostrò di Artorias assunse di nuovo la forma robotica e per poi sparare una piccola graffetta contro Garunix che gli fece cambiare posizione.
    Mentre la fiamma divenne ora molto più forte.

    (st4)
    (2000-2600)

    Zamian: termino il turno con una carta coperta.
    Artorias: pesco evoco dalla mia mano stereo morfotronico in posizione d’attacco(lv4 atk1200-def400)(1200-2400)

    Sul terreno entrò in gioco uno stereo rosso e bianco che dopo pochi secondi assunse la sua forma robotica, un piccolo robottino con la testa a cerchio e due occhi blu, come due armi due lame alle spalle bianche e al centro del corpo dove si mettono i vari cd e i pulsanti.

    Artorias: graffettatrice attacca Garunix.

    Il piccolo robottino distrusse la fenice solo che le sue fiamme non erano ancora spente.

    Zamian: si attiva il potere speciale del mio garunix se distrutto in battaglia posso evocare dal mio deck un altro re del fuoco. Quindi chiedo l’intervento di re del fuoco avatar Yaksha in posizione di difesa

    Cosi un'altra copia del guerriero col viso da tigre entrò dalle fiamme della fenice.

    Artorias: stereo attacco Barong.

    Il piccolo stereo usò una delle sue lame per distruggere il guerriero del ragazzo.

    (4000-3400)

    Artorias: potrei sferrare un secondo attacco con stereo, ma non voglio fare il tuo gioco termino il turno.
    Zamian: peccato che e inutile perché scopro la mia magia rapida cerchio del re del fuoco. Sai già cosa fa distruggo il mio Yaksha ed evoco dal mio cimitero Garunix.

    Cosi il guerriero fu distrutto e al suo posto torno il garuda ruggendo più che mai.

    Zamian: ma no ho finito avendo distrutto Yaksha posso distruggere una carta dalla mia mano o terreno. E ti sorprenderò, ma scelgo un mostro nella mia mano.

    Così una carta dalla sua mano fu distrutta.

    Zamian: pesco! ora si attiva nel mio cimitero l’effetto di fenice sacra di Nephtys se distrutta tramite effetto durante la mia fase i attesa posso evocarla sul mio terreno(lv7 atk2400-def1600)

    Sul terreno da una fiammata tornò entrò in gioco un enorme fenice d’orata, avvolta dalle fiamme come la sua coda.

    Zamian: non e tutto se evocata in questo modo essa distruggerà tutte le magie e trappola sul terreno.

    Dalla fenice si propagarono delle fiamme che distrusse la mappa e la telecamera di Artorias. E a sua volta i mostri persero della forza.

    (2400-1200)
    (2600-1400)

    Artorias: si attiva il potere speciale della mia mappa se distrutta posso evocare dal mio cimitero un mostro morfotronico. Ed io scelgo radio morfotronica in posizione d’attacco.

    Così dai vari frammenti della mappa tornò in gioco la radio.

    Artorias: ora i miei mostri guadagneranno un bonus di 800 punti avendo radio in attacco.

    (1000-1800)
    (1200-2000)
    (1400-2200)

    Zamian: Garunix distruggi radio morfotronica.

    Solo che il mostrò non segui l’ordine.

    Artorias: finche graffettatrice e in posizione d’attacco potrai attaccare solo lei.
    Zamian: così hai mostri che hanno un effetto sia in attacco che in difesa. Interessante comunque garunix attacca graffettatrice.

    Il mostro attaccò il piccolo robot e lo distrusse. Colo che ebbe un indebolimento dopo che il mostro venne distrutto.

    (4000-3500)
    (2700-2400)
    Artorias: se il mio mostro viene distrutto in battaglia, esso il mostro che l’ha distrutto perde300 punti d’attacco
    Zamian: poco importa mia fenice ora attacca quella radio.

    Anche la fenice si avvolse dalle fiamme e distrusse la radio.

    (3500-2900)

    Zamian: e ora i tuoi mostri perderanno il loro bonus.

    (2000-1200)

    Zamian: ed ora attivo la carta magia rapida ira del re del fuoco distruggendo un mostro fuoco sul mio terreno può sferrare un secondo attacco. cosi distruggendo il mio Garunix la mia fenice può sferrare un secondo attacco.

    Cosi il mostro venne di nuovo distrutto per dare una nuova forza alla fenice.

    Zamian: ed ora sferrò il mio secondo attacco.

    Così la fenice distrusse anche lo stereo.

    (2900-1700)

    Zamian: termino il turno. Non credo avrai un altro turno Artorias.
    Artorias: pesco!
    Zamian: non dimenticare che ora torna il mio Garunix.

    Infatti il mostro torno distruggendo la fenice.

    Artorias: così non potrò posizionare magie o trappole perché al prossimo turno verranno distrutte.
    Zamian: quindi ti arrendi?
    Artorias: no mai! Io voglio aiutare Camula fargli vedere oltre la rabbia o l’odio la forza degli umani. E per questo non posso perdere!!
    Camula:(nessuno ha mai combattuto per me)
    Artorias: evoco videocamera morfotronica(lv4 atk1000-def1000)

    Sul terreno di gioco entro una videocamera che subito prese la sua forma robotica con l’obbiettivo come testa lo schermo come ali.

    Artorias: attivo a carta magia equipaggiamento virus incontrollabile: posso equipaggiarla solo ad un mostro di tipo macchina, pagando metà dei miei life points il mostro equipaggiato a questa carta può attaccarti direttamente.

    (1700-850)

    Il ragazzo subì una scarica elettrica. Ma il robot sembrava invigorito da essa.

    Artorias: non e tutto infatti ora che si trova in posizione d’attacco se e equipaggiato con una carta guadagna 800 punti in più.

    (1000-1800)

    Artorias: ora attacca direttamente Zamian!!
    Zamian: che hai in mente?
    Artorias: di vincere infatti attivo dalla mia mano la carta magia rapida rimozione di limite cosi facendo tutti i mostri macchina raddoppiano i loro punti d’attacco.

    Il robot era incandescente e sferrò il suo colpo contro il ragazzo mandandolo a terra.

    (1800-3600)
    (3400-0000)

    A duello concluso Zamian spense il duel gazer e duel pad. Se ne stava andando finche.

    Zamian: Artorias oggi la vita della vampira e salva, ma ricorda al primo sbaglio che farà io tornerò. Ora altra feccia ha bisogno del mio intervento.

    E il ragazzo se ne andò.

    Camula abbracciò subito Artorias per poi ricomporsi.

    Camula: grazie mille per avermi salvato.
    ?: ehm v-vampira non cercherà ora di succhiarci il sangue o tramutarci come lei.
    Artorias: tranquille non lo farà, anzi d’ora in poi se avrete problemi lei interverrà ad aiutarvi.
    Camula: i-io?!
    Artorias: si per sdebitarti per quello che stavi per fare.
    Camula: sembra che sia il primo passo per essere buona.
    Artorias: come ha detto Zamian ricorda al tuo primo passo falso io ti abbandonerò.
    Camula: afferrato il concetto ora andiamo con te forse sarà più semplice trattenere la mia rabbia.
    Artorias: d’accordo.

    E i due andarono via da quella piazza. mentre in una foresta fuori Heartland un ragazzo ai capelli biondi dritti e un ciuffo verde e aveva un soprabito nero e pantaloni bianchi. Stava camminando per essa e si guardava intorno con un aria confusa come se stesse cercando qualcuno. Per poi vedere la silhouette di una donna.

    Kaito: Droite mi fa piacere rivederti, ma perché volevi che ci vedessimo qui.
    ?: oh probabilmente perché era il suo sogno passare una serata solo tu e lei da soli in una serata cosi intima e magari rivelarti ciò che lei provava per te.
    Kaito: chi sei? è cosa gli hai fatto?
    ?: oh Kaito mio caro vuoi sapere troppe il mio nome bhe io non ho un nome, ma in una mia infinità generosità ti rivelerò la tua amica che bhe non ha voluto collaborare quindi io ed un mio collega abbiamo dovuto prendere provvedimenti seri. Forza esci Droite fai vedere a Kaito quanto sei bella ora ahahah!

    Lei si fece spazio tra gl’alberi e ombre per andare alla luce. Rivelando una pelle quasi cadaverica un enorme cicatrice che andava dalla parte sinistra dell’occhio in giù mentre il destro era ormai assente. E due bruciature hai lobi.

    Kaito: cosa gli hai fatto!!!
    ?: vedi le persone sono complicate e molto, ma solo da vive lei non ti avrebbe mai tradito ne dirti che ti abbiamo portato qui solo per usarti come merce di scambio con tuo padre, no non l’avrebbe mai fatto, quindi e semplice abbiamo preso lei e privata tramite tecniche molto sopraffine di sottrazione dell’io e super io quindi lasciando solo nulla e come se ora fosse una bambola di pezza pronta ad eseguire bhe tutto come Droite nella tua tasca sinistra c’è un coltello tagliati la gola.

    La ragazza subito prese il coltello e lo punto alla sua gola. Kaito cercò d’intervenire, ma la figura lo blocco tappandogli anche a bocca.

    ?: no fermo osserva.

    Dopo aver puntato la gola iniziò a mettere la lama dentro la pelle e lentamente iniziò ad andare avanti con essa. Finche non se la tagliò come gli era stato ordinato. E li rimase li sgozzata e senza vita mentre il sangue usciva dalla gola.

    Kaito poteva solo trattenere il no e sentire un enorme rabbia verso quell’essere che non voleva neanche chiamarla persona o essere umano. Però senti anche che non c’era piu e neanche teneva bloccato ne aveva la sua la mano sulla bocca.

    Kaito: sei un mostro!!
    ?: i-io? Non sono stato io a fargli quello, ma il mio amico lui e così bravo con le torture solo lui sapeva come spezzare una persona e fargli auto infliggere delle mutilazioni chi pensi gli abbia cavato l’occhio… lei stessa come test superiore al ferisciti, Poi perché te la prendi tanto? Pensaci era già morta come direbbero in molti e in un posto migliore se e stata buona o peggiore dipende da ciò che fatto nella vita.
    Kaito: tu hai fatto tutto questo solo per vedermi!!!
    ?: ma certo che no sciocchino per rapirti mio caro. Vedi in questo mondo c’è un re sopito. E tuo padre e stato cosi bravo a trovare il portale per il mondo bariano quindi perché non poteva pure trovare il sigillo del re. Solo che non potevamo chiederglielo. Quindi abbiamo deciso di usarti come incentivo.

    Per poi vedere un dueling disk accendersi tra le ombre.

    ?: forza Kaito cosi una volta che ti avrò sconfitto potrò portarti dal mio re.
    Kaito: duellerò anche per vendicare Droite!!
    ?: ecco un motivo in più sul perché abbiamo usato lei.

    Mettendosi il duel Gazer urlò trasformazione fotonica. Cosi ebbe una specie di tatuaggio sull’occhio destro e l’occhio divenne rosso mentre il soprabito divenne bianco.

    ?(4000): Kaito(4000)

    ?: inizio pesco dal deck e attivo la carta magia continua distruzione alla base: funziona così scelgo un attributo se uno o più mostri con quell’attributo verrà distrutto in battaglia o da effetti tu dovrai mandare lo stesso numero di carte dalla cima del tuo deck al cimitero. Se tuttavia verrà mandato un mostro al cimitero di un attributo differente potrai rimettere tutte le carte nel deck tranne tre mostri che verranno evocati. Detto questo io scelgo attributo luce. posiziono un mostro coperto e una carta coperta.
    Kaito: pesco! evoco dalla mia mano tramite evocazione speciale distruttore fotonico(lv4 atk2100-def0000) posso evocarlo solo se non controllo mostri. Ed ora evoco tramite evocazione normale annientatore fotonico(lv4 atk2000-def0000)

    Sul terreno di Kaito entrarono in campo due mostri umanoidi (distruttore) uno con una sciabola in mano luminescente come la maggior parte dell’armatura e una croce rossa sul petto mentre l’altro aveva un’armatura verde e bianca e parti luminescenti e brandiva una mazza a due lati.
    ?: oh Kaito so già cosa vuoi fare evocare il tuo drago galattico, ma credo che non sia ancora arrivato il momento per lui aspettiamo, infatti scopro la mia trappola coperta blocco di giustizia se effettui un evocazione speciale di un mostro luce tu non potrai eseguire nessun’altra evocazione. Anzi puoi solo attaccare.
    Kaito: come vuoi tu annientatore attacca il suo mostro coperto.

    Il mostro con roteò la grande mazza e distrusse ciò che si rivelò essere uno strano mostro nero e aveva alcune cerchi gialli. Che distrusse però con facilità.

    ?: bravo Kaito hai attivato il potere speciale della mia bomba alleata se distrutta da un mostro luce posso scegliere due carte sul terreno e distruggerle. Di addio hai tuoi due mostri.

    Cosi la bomba esplose distruggendo anche i due mostri di Kaito.

    ?: ed ora manda al cimitero 8 carte per effetto della mia carta.

    Purtroppo dovette farlo prese 8 carte dalla cima del suo deck e le mandò al cimitero.

    Kaito: termino il turno con due carte coperte.
    ?: pesco che bellezza evoco dalla mia mano quarantena alleato della giustizia(Lv4 atk1700-def1200)

    Sul terreno si materializzo uno strano portale dalla quale usci un piccolo robot.

    ?: finche lui rimarrà sul terreno nessuno di noi potrà evocare specialmente mostri luce. cosa che tu hai in abbondanza.
    Kaito: così hai creato un deck ad hoc contro di me!!
    ?: certo che ti credi in guerra si va preparati Kaito ahahahaha!! Ti ho bloccato tutto! Niente evocazioni speciali ed ogni mostro distrutto ti toglierà carte!!! Non puoi vincere e anche se fosse non hai idea di quante altre sorprese ti riserverà il mio deck!!

    Kaito a quelle parole non poteva essere che preoccupato anche perché la situazione non era rosea per lui.

    Fine capitolo.

    bene ed ecco che anche il re fa la sua mossa dopo capitoli dove non hanno fatto nulla e devo dire che il loro esordio e iniziato bene
    diamo un benvenuto a Zamian di Zad che non so se sarà un personaggio fisso della serie se lui mi darà il permesso forse si e avrà un bel lavoro a ripulire Heartland tra teppisti di vario genere, numeri, bariani, darkwraith e il re sicuramente avrà i giorni impegnati h24 Zamian sicuro che non vuoi cambiare obbiettivo?XDXD

    ora sicuramente zad verrà e dirà, ma Zamian non aveva il fire king ma il fire fist si lo so ne sono consapevole ho letto fino a quel punto zad solo che il fire fist mi servirà per un altro personaggio. che verrà inserito e può fare molto comunella con Zamian dato che entrambi sono caldi... sopratutto lei e hai gia capito di chi parloXDXDXD
    e so già che ce gente che dirà, ma Drake che diavolo centra il morfotronico con artorias?? un ceppa di nulla infatti solo che lui in quel momento e uscito dall'abisso col deck di Leo in quel momento sarebbe stato strano che fuori da quel luogo cambiava deck in una città in cui era appena arrivato e manco conosceva. forse col tempo cambierà deck ho già un idea su un suo possibile deck ma vedremo. detto questo wow quante risposte a ipotetiche domande ho dato sarà meglio ora dare a voi qualche domanda.

    come si toglierà da quella situazione Kaito abbastanza spiacevole?
    Camula riuscirà a fare la brava?
    Zad mi darà il si per Zamian?

    ok finite le domande solo 3 sono una prova bene detto questo spero che il capitolo vi piacerà se no insultatemi pure. e ricordo che il prossimo sarà su gx non do anticipazioni perche manco io so bene cosa devo scrivereXDXD

    Edited by drake s - 12/4/2017, 09:45
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Oh, bella....prima Grendell e poi Zamian. Ottimo....se vuoi metterlo di nuovo, io non ho problemi. Ma ti prego....meno figure così di merda: Lui che perde contro un Morfotronico, senza neanche l'uso di mostri Synchro, non si può proprio vedere. XDXDXD

    Ehm....no. Non ho proprio capito a chi vuoi dare il Fire Fist, a questo punto. E' qualcuno della serie, o un'altro "ospite esterno" proveniente da qualche altra storia?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 12/4/2017, 00:21) 
    Oh, bella....prima Grendell e poi Zamian. Ottimo....se vuoi metterlo di nuovo, io non ho problemi. Ma ti prego....meno figure così di merda: Lui che perde contro un Morfotronico, senza neanche l'uso di mostri Synchro, non si può proprio vedere. XDXDXD

    Ehm....no. Non ho proprio capito a chi vuoi dare il Fire Fist, a questo punto. E' qualcuno della serie, o un'altro "ospite esterno" proveniente da qualche altra storia?

    ok grazie del tuo permesso zad proverò a trattartelo bene, guarda l'altra faccia della medaglia ha perso contro il morfotronico usati da Artorias che se ci pensi manco lui se le cavata benissimo a figura ad usare un deck di robottini.

    zad a chi voglio dare il fire fist te lo dico tramite mp.

    per il resto altro da dire sul capitolo?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    dDaccordo quanto segue e un annuncio molto importante che devo fare la settimana prossima partirò... e dove vai di bello? a lavorare per tutta la stagione estiva come animatore in un villaggio quindi non potrò dedicarmi per nulla alla fic semmai a Settembre quindi che fare lasciarvi tre mesi senza capitoli? uhm potrei, ma non mi piacerebbe quindi m'impegnerò a scrivere tre capitoli e pubblicarli non lo stesso giorno, ma tre giorni di fila si può fare... drake riuscirai a completare tre capitoli in poco meno di due settimane? eh ci devo provare tanto uno e bello che finito. quindi ne mancano due dai tifate per me e tutti quelli che mi seguono m'inviassero la loro energiaXD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    vi ricordate quando ho detto che partivo settimana prossima...bhe scherzavo parto domenica che burlone che sono... quindi niente tre capitoli scusate non ho il tempo tra valigia e il resto di pensare al capitoli o alla storia anche se il secondo e metà proverò a finirlo e postarlo entro dopo domani altrimenti ci rivediamo a Settembre però il nuovo capitolo e pronto quindi bando alle ciance. l'ultimo capitolo e qui per voi... non e molto però spero che vi piaccia.


    Scontro tra eroi.

    Il giorno dopo Jack si stava lentamente svegliando la prima cosa che vide e che era in infermeria, con intorno a lui Jaden e gl’altri molto preoccupati.

    Jack: perché sono in infermeria? E voi che ci fate qui?
    Chazz: ti sembra il modo di ringraziare? Per esserci preoccupati per te re dei miei stivali!
    Alexis: ti abbiamo portato in infermeria dopo che Laxy ti ha trovato questa mattina svenuto in mezzo alla foresta.

    Poi sentì che aveva qualcosa al polso.

    Jack: questo invece cosa diavolo sarebbe?
    Blair: quello e un bio band serve per monitorare i tuoi duelli.
    Jack: monitorare i miei duelli? Soprattutto lui chi sarebbe?(indicando Jesse)
    Jesse: Jesse Anderson sono venuto qui col professor Viper.
    Syrus: prima chi tu chieda chi si il professor Viper e il nuovo professore dell’accademia che ci ha dato l’obbligo dei bio band e di duellare.
    Alexis(sbuffando): cose che sapresti se ieri fossi venuto con noi all’inaugurazione.
    Jack: avevo di meglio da fare.
    Hasselbarry: tipo? Svenire nelle foreste?
    Jack: no idiota ero andato a fare una passeggiata e li ho duellato contro Atticus.
    Alexis: hai duellato contro Atticus era sull’isola? Strano che non sia venuto a salutarmi.
    Jack:(gli devo dire che suo fratello è un darkwraith? O spiegare a tutti cosa sono?): ora dove sarebbe Laxy?
    Blair: era qui, ma appena siamo venuti subito se ne andata.
    Jack: meglio devo dirvi una cosa però dovete chiudere la porta.
    Jaden: perché dovremmo?
    Jack: perché quello che dirò non deve uscire da questa stanza.

    Così Hassalberry andò a chiudere la porta.

    Alexis: allora cosa ci dovresti dire di così segreto?
    Jack: ho duellato contro Atticus.
    Chazz: c’è lo hai già detto solo questo dovevi dire?
    Jack: no idiota ho duellato contro di lui perché e diventato un darkwraith.
    Alexis: un darkwraith?
    Syrus: cosa sarebbe?
    Jack: un gruppo di duellanti molto feroci e aggressivi il loro scopo e prenderti l’energia vitale nella maniera più dolorosa possibile. Per risvegliare un antico re.
    Jesse: aspetta calma che sembra tutto parecchio strano.
    Alexis: mio fratello aveva una mascherina con una gemma blu al centro?
    Jack: quindi quello era normale? Però era un darkwraith perché loro si vestono con un armatura che ricorda uno scheletro.
    Alexis: cosa può aver fatto diventare mio fratello un darkwraith?
    Jack: L’Abisso.
    Chazz(confuso): cosa sarebbe L’Abisso?
    Jack: L’Abisso e un luogo da quello che mi hanno detto orribile abitato da cose come spiriti o demoni dove non puoi morire, e se un umano entra in quel luogo viene torturato, massacrato in modi molto fantasiosi. Tuttavia c’è un entità che se riesce a mettere gl’occhi su di te ti offre protezione in cambio diventi un darkwraith.

    Al sentire il racconto dell’Abisso erano tutti confusi tranne Syrus che era completamente spaventato anche se non lo dava a vedere.

    Jaden: quindi tuo fratello quindi e stato torturato per poi diventare un darkwraith.
    Alexis: credo più che volevano nightshroud che Atticus, così ho perso di nuovo mio fratello(sguardo triste).
    Jesse: no aspetta magari se vincessimo un duello contro di lui tornerebbe normale.
    Chazz: sicuro Alexis non ti abbattere faremo tornare tuo fratello Atticus.
    Jack: non funzionerà il batterlo a duello.
    Jaden: perché no?
    Jack: io ho vinto contro di lui, ma non è tornato normale.
    Alexis: come può Atticus essere entrato o andato nell’Abisso?
    Jack: in questa scuola c’è un darkwraith perché sono stato preso alle spalle quindi lui avrà portato Atticus nell’Abisso.
    Alexis:(uno studente può essere un darkwraith, ma chi?)

    Poi sgranò gl’occhi sembrava aver capito chi era la persona che cercavano e scappò via dalla stanza sorprendendo tutti.

    Alexis:(devo trovarla poi quando l’avrò fatto mi dirà tutto quello che ha fatto ad Atticus)

    Nella stanza erano tutti con confusi dalla reazione di Alexis.

    Jesse: Jack tu come conosci queste informazioni sui darkwraith?
    Jack: vengo da un altro mondo li abbiamo avuto i primi problemi con i darkwraith.
    Chazz: sul serio vieni da un altro mondo.
    Syrus: questo spiegherebbe perché hai carte che nessuno ha mai sentito prima come quei synchro.
    Hassalberry: come storia mi sembra parecchio assurda se devo essere sincero.
    Jack: io ho detto la verità se ora vuoi credermi o meno non mi riguarda.
    Jaden: se vieni da un altro mondo magari futuristico come si e evoluto il gioco?
    Jack: usiamo moto per duellare e vengono chiamati duelli turbo.
    Jesse: sembrano divertenti.
    Jaden: vero sembrano incredibili.
    Blair: aspettate solo io ho un po’ di paura pensando che ci sia un duellante che vuole ucciderci tutti?
    Syrus: soprattutto chi può essere?
    Jack: non lo so, ma voi fate finta che non vi abbia mai detto nulla chiaro?
    Jesse: tranquillo non daremo nell’occhio. Però staremo anche attenti a chi ci sta intorno.

    In quel momento Jack si alzò barcollando, ma si riprese subito. Prese il dueling disk.

    Jack: mi sono riposato abbastanza.
    Blair: sei sicuro?
    Jack: si mi sento meglio e non ho voglia di stare in infermeria un minuto di più.
    Hassalberry: voi avete idea di dove sia andata Alexis?
    Chazz: no e scappata all’improvviso.
    Syrus: a me sembrava che avesse capito chi era il darkwraith.
    Hasselbarry: aspettate però potrebbe essere in pericolo se e andata da sola contro un darkwraith.
    Chazz: per una volta hai detto una cosa giusta ok allora per non destare sospetti voi andate a lezione ora io invece andrò dalla mia Alexis a proteggerla.

    Tutti annuirono all’idea di Chazz.

    Jack: quindi e anche il giorno in cui tu hai avuto una buona idea.
    Chazz: cosa vorresti insinuare!!
    Jack: che come lui da quando ti conosco non hai avuto una sola buona idea!
    Chazz: cosa!? Io sempre avuto ottime idee a dir poco geniali a differenza tua!
    Jaden(imbarazzato): Chazz non dovevi trovare Alexis?
    Chazz: giusto lui mi stava facendo perdere tempo.

    Così il gruppo uscì dall’infermeria solo che si diviserò Chazz andò a cercare Alexis mentre gl’altri andarono verso l’aula.

    In aula tutti presero posto in classe tranne Alexis e Chazz. Tutti videro arrivare Ginei.

    Ginei: buongiorno a tutti… wow ok pensavo sarebbe stato più facile. E dura parlare con tutti i vostri occhi che mi fissano… mi fa sentire a disagio. Anche se Jaden mi aiuta ho un paio di occhi in meno che mi fissano.

    Infatti notarono tutti che Jaden stava dormendo appena era iniziata la lezione.

    Ginei: non svegliatelo, voglio provare a farlo io. Bene dato che non ho idea di come impostare la lezione che ne dite di un duello?

    Subito Jaden si svegliò alzando la mano.

    Jaden: oh io sono pronto.
    Ginei: come vedete a funzionato.
    Jaden(deluso): ma quindi niente duello?
    Ginei: certo che duelliamo ieri ti ho visto duellare hai un enorme potenzialità. Solo che secondo me puoi sfruttarle al meglio. Però forse sono io che mi sbaglio e le hai già sfruttate.

    Tutti a quelle parole furono sorpresi.

    Jaden: potenzialità da sfruttare meglio?
    Ginei: certo le abbiamo tutti io penso che tutti voi abbiate delle potenzialità anche se ancora inespresse. Io ora voglio valutarle pronto Jaden?
    Jaden: per un duello sono sempre pronto.
    Ginei: fantastico allora andiamo.

    Cosi tutti andarono sul campo di duello. Il professore e Jaden si misero in posizione.

    Ginei(4000)-Jaden(4000)

    Ginei: credo che la prima mossa spetti al tuo professore pesco ed io evoco dalla mia mano eroe mascherato inferno in posizione d’attacco(lv4 atk1600-def1000)

    Sul terreno del professore entrò in campo un uomo con una tuta rossa e in alcune parti gialle con un casco con visiera e tre piume nere, e una cintura che aveva come fibbia uno strano simbolo.

    Syrus: eroi mascherati tu Jack gli hai mai sentiti?
    Jack: solo di fama, ma non me li sono mai trovati contro. Ma se quello che mi hanno detto e vero deve stare molto attento.

    Duello:

    Ginei: posiziono due carte coperte e termino il turno.
    Jaden: quindi sarà una sfida tra eroi!(sorridendo) che vincano i migliori allora… pesco!! attivo la carta magia normale polimerizzazione così posso fondere avian eroe elementale e burstinatrix eroe elementale per evocare uomo alato della fiamma eroe elementale(lv6 atk2100-def1200)
    .
    Un guerriero con un vestito verde e due ali bianche entrò in un portale a spirale insieme a una donna con una tuta aderente rossa lunghi capelli grigi e bianchi e un copricapo in oro molto grande con una gemma verde in mezzo entrarono nel vortice e usci un uomo dalla pelle verde scuro sulla schiena un ala piumata e un braccio era normale mentre l’altro aveva la testa di un drago rosso.

    Jaden: ora uomo alato attacca inferno!
    Ginei: i nostri eroi Jaden sono diversi i tuoi ottengono forza unendosi tra loro per i miei basta cambiare solo maschera. Infatti scopro la carta magia rapida coperta cambio di maschera mi permette di mandare un eroe al cimitero per evocare dal mio fusion deck un mostro eroe mascherato dello stesso attributo. Quindi ora inferno cambia maschera per svelare i suoi veri poteri entra in gioco eroe mascherato goka(lv6 atk2200-def1800)

    L’eroe di Ginei tocco la sua fibbia che s’illumino di rosso e un fuoco inizio ad avvolgerlo finche una volta diradate le fiamme il guerriero aveva una tuta e maschera diversa molto più voluminosa soprattutto gli spallacci tutto colorato di rosso tranne gl’occhi o quello che rappresentavano erano azzurri, mentre la parte del busto erano bianchi e neri.

    Syrus: quindi possono fondersi anche da soli.
    Jesse: basta solo che gli fai cambiare la maschera.

    Duello.

    Ginei: sappi che il mio goka possiede un potere speciale ovvero guadagnare 100 punti d’attacco per ogni mostro eroe nel mio cimitero in questo momento ne ho solo uno quini avrà un bonus minimo.

    (2200-2300)

    Jaden: allora io interrompo l’attacco.
    L’eroe di Jaden si fermò a mezz’aria e blocco la sua fiammata.

    Jaden: termino il turno con due carte coperte.

    Ginei: molto bene pesco! evoco dalla mia mano eroe mascherato fountain(lv4 atk1000-def1400)

    Sul terreno entrò in gioco affianco all’eroe di fuoco un altro eroe vestito d’azzurro, e alcune placche bianche e la cintura bianca con un simbolo diverso sembravano tre triangoli uniti.

    Ginei: ora Goka attacca uomo alato della fiamma.
    Jaden: scopro la mia trappola coperta barriera dell’eroe se un eroe elementale viene bersagliato da un’attacco posso annullarlo.

    Così anche l’eroe di Ginei venne bloccato da una strana barriera.

    Ginei: buona mossa termino il turno allora.
    Jaden: pesco! attivo la carta magia terreno grattacielo.

    I due furono trasportati in una metropoli al chiaro di luna con lampioni e grattacieli altissimi e sopra un edificio con il tetto a punta c’era uomo alato della fiamma che sorvegliava la città.

    Jaden: ora attacca Goka.
    Ginei: così vuoi ricorrere al potere speciale di grattacielo per distruggere il mio mostro.
    Jaden: il piano era quello. Infatti ora grazie all’effetto di grattacielo se il mio eroe combatte contro un mostro con l’attacco superiore lui può guadagnare altri 1000 punti d’attacco.

    (2100-3100)

    Così riuscì a distruggere l’altro eroe con una vampata del suo braccio.

    (4000-3200)

    Jaden: ma non e finita se uomo alato distrugge un mostro in battaglia i suoi punti d’attacco verranno sottratti direttamente dai tuoi life points.


    L’eroe di Jaden sparò un altra piccola fiammata. E tossì un pò di fumo.

    (3200-900)
    Ginei: bella prova Jaden non mi aspettavo niente di meno da una sfida contro il miglior duellante dell’accademia. Questo vorrà dire che potrò giocare un tantino meglio.
    Jaden: non sto più nella pelle adoro questa sfida tra eroi termino il turno.
    Ginei: oh si piace tanto anche a me. Pesco scopro la mia trappola coperta maschera danneggiata così facendo posso evocare dal mio cimitero un eroe mascherato tuttavia alla fine del turno verra distrutto. Quindi torna in gioco inferno.

    Sul terreno tornò in campo l’eroe rosso tuttavia la maschera erà danneggiata e gli si vedeva una parte del viso.

    Ginei: Ma per quello che ho in mente un turno basta e avanza infatti attivo la carta magia attacco di squadra posso scegliere due eroi mascherati in questo caso fountain e inferno quando fountain attaccherà guadagnerà l’attacco d’inferno tuttavia lui non potrà attaccare. Quindi perché perdere tempo fountain attacca.

    Infatti i due mostri crearono rispettivamente una piccola sfera di fuoco e d’acqua che colpirono il guerriero di Jaden distruggendolo.

    (4000-3500)

    Ginei: termino il turno e come detto il mio mostro viene distrutto.

    Infatti ci fu un malfunzionamento del casco di inferno che provo la sua esplosione sua e del proprietario.

    Jaden: pesco e attivo la carta magia anfora dell’avidità così da pescare due carte in più(estrasse due carte) ed ora evoco kuriboh alato in posizione di difesa(lv1 atk300-def200) e posiziono una carta coperta.

    Sul terreno di Jaden entrò un piccolo esserino peloso dalla quale uscivano da corpo solo gl’occhi enormi e le zampette, e sulla schiena aveva due ali bianche.

    Jaden: termino il turno.
    Ginei: mi sorprendi Jaden fountain attacca kuriboh alato.

    Il mostro preparò il suo getto d’acqua.

    Jaden: scopro la mia magia rapida ali trascendentali scartando due carte dalla mia mano(mandò le due carte nella sua mano al cimitero) per evolvere kuriboh nella sua forma finale entra in gioco kuriboh alato lv10(lv10 atk300-def200)

    Due paia d’ali bianche giganti avvolsero il piccolo mostro una volta aperte le ali del piccolo si erano fatte più grandi e lo stesso mostro era cambiato aveva come una sorta di armatura d’orata assomigliante un drago che lo reggeva tra le zampe.

    Ginei: wow mi hai sorpreso non c’è che dire.
    Jaden: ma non e ancora tutto offrendolo come tributo posso distruggere tutti i mostri che controlli per infliggerti un danno pari hai loro punti d’attacco.

    Infatti il mostro inizio a brillare di una forte luce che avvolse anche l’eroe di Ginei. Una volta che la luce fu diradata tutti furono sorpresi di vedere Ginei ancora in campo e anche che il mostro era cambiato di nuovo i colori erano gli stessi la maschera ricordava molto una corona e i suoi occhi erano rossi e brandiva una lancia.

    Ginei: se ti chiedi cos’e successo molto semplice quando hai attivato il potere speciale del tuo mostro ho attivato cambio di maschera cosi da evocare il mio eroe mascherato vapor(lv6 atk2400-def2000) che purtroppo per te(sorridendo) non può essere distrutto da effetti quindi il tuo kuriboh non l’ha potuto distrugge… niente distruzione niente danno.
    Jaden: eheh ed io che pensavo di aver vinto.
    Ginei: bhe l’importante Jaden e sorprendere l’avversario. Ed ora una mossa meno a sorpresa, ma più classica vapor attacca direttamente Jaden.

    Il mostro cercò di trafiggere Jaden con la sua lancia. Senza riuscirci.

    (3500-1100)

    Ginei: termino il turno.
    Jaden: pesco! a quanto pare il deck vuole darmi una mano. Infatti attivo la carta magia fusione miracolo rimuovendo dal mio cimitero wildhearth e bladedge posso evocare fendente selvaggio eroe elementale(lv8 atk2600-def2300)

    Sul terreno entrò in campo un grosso uomo molto muscoloso dalla pelle scura e protetto a tratti da una spessa armatura d’orata al cui braccio destro c’era una lama e sulla schiena un enorme spadone.

    Jaden: ed ora attacca vapor.

    Il mostro impugnò la sua spada e con un fendete distrusse l’eroe acquatico.
    (900-700)

    Jaden: termino il turno.
    Ginei: già tanto potenziale pesco! allora entriamo nella fase di battaglia. Cosi posso attivare la magia rapida cambio di maschera istantaneo se mi trovo nella fase di battaglia posso scartare un eroe mascherato posso evocarne un altro fusione di livello 8 e dello stesso attributo. Quindi addio eroe mascherato ray dalla mia mano di attributo luce per evocare eroe mascherato koga(lv8 atk2500-def1800)

    Così da nulla tra una delle stradine del della metropoli entrò in scena un eroe dall’armatura tutta gialla e in alcune parti dorate e come armi aveva sulle braccia due aculei.

    Ginei: devi sapere che il mio mostro guadagna 500 punti d’attacco per ogni mostro che tu controlli. Ne hai uno quindi e piccolo bonus, ma basta e avanza.

    (2500-3000)

    Ginei: ma non e tutto devi sapere che rimuovendo un eroe dal mio cimitero posso scegliere un mostro suo tuo terreno per fargli perdere punti d’attacco pari a quelli del mostro rimosso quindi addio a vapor per diminuire i punti d’attacco del tuo.

    Koga sparò delle punte avvelenate contro l’altro mostro indebolendolo.

    (2600-200)

    Ginei: bene ed ora attacca e metti fine al duello.
    Jaden: scopro la mia trappola coperta fusione finale posso attivarla solo quando due mostri fusione combattono entrambi subiremo il danno dei loro punti d’attacco combinati.
    Ginei: ohoh quindi se non puoi vincere vuoi ripiegare nel pareggio.

    I due eroi si scontrarono solo che l’onda d’urto dello scontro fece fare qualche metro hai due.

    (700-0000)(1100-0000) - pareggio.

    Tutti furono sorpresi del risultato.

    Syrus: wow un pareggio.
    Jesse: ok ora voglio sfidare io Ginei.

    In quel momento Ginei andò a dare una mano a Jaden.

    Ginei: bella prova ragazzo come detto un po’ d’impegno e renderai onore al titolo miglior duellante dell’accademia.
    Jaden: anche lei e stato bravo e vedrete che un giorno batterò sia lei e mi prenderò il titolo da Jack.
    Ginei: giusto vero lui e il re dei duelli bhe buona fortuna allora quando vorrai sfidarmi sarò pronto.

    Poi il bio-band s’illumino per pochi secondi. Per poi vedere Jaden che perse i sensi.

    Ginei: oh no! Di nuovo come con il duello contro Jesse presto aiutatemi!

    Tutti subito si mobilitarono per soccorrere il ragazzo. Intanto dall’altra parte dell’accademia più precisamente nella foresta vicino alla cascata Laxy stava camminando cercando un po’ di tranquillità.

    Laxy: non è il mare, ma devo accontentarmi ora che Blair sa il mio posto preferito. Devo trovarmene un altro per stare da sola.

    In quel momento arrivò Alexis con uno sguardo furioso sul suo volto verso Laxy.

    Laxy: oh no addio posto tranquillo cosa vuoi?
    Alexis: come se non lo sapessi. Voglio perché hai portato mio fratello nell’abisso!
    Laxy: non ho idea di che cosa tu stia parlando.
    Alexis: non mentirmi!! Quando hai proposto ad Atticus d’incontrare quella tua amica.
    Laxy: quindi?
    Alexis: Laxy…tu…non…hai…amici! Quindi dimmi subito perché hai mentito soprattutto cosa vogliono i darkwraith dall’accademia.
    Laxy: ti ripeto una volta per tutte che non ho idea di cosa gli sia successo o cosa sia un darkwraith.

    Atticus: avanti Laxy basta mentire ormai mia sorella ti ha scoperto.

    In quel momento venne creato un portale dove usci Atticus con appresso due ragazze una con i capelli lunghi rossi e l’altra con un caschetto grigio ed entrambe indossavano la divisa dell’obelisk blu.

    Alexis: Jasmine, Mindy!!
    Jasmine: Alexis!!

    Atticus usò l’assorbi vita su Jasmine facendola urlare di dolore fino a farle perdere i sensi.

    Atticus: nessuno ti ha detto che potevi parlare.
    Alexis: cosa gli hai fatto!?
    Atticus: io solo un po’ d’assorbi vita tranquilla e viva mi servono solo come merce di scambio.
    Alexis: uno scambio di che tipo?
    Atticus: il tuo silenzio tu non dici a nessuno che Laxy e una darkwraith ed io evito che queste due finiscano nell’abisso e fidati Alexis l’entità non vuole proteggerle quindi saranno in balia degli esseri di quel luogo.
    Alexis: perché Atticus stai facendo tutto questo!!
    Atticus: risposta sbagliata.

    Lui creo il portale e ci spinse dentro Mindy. Per poi richiuderlo.

    Alexis(contrariata): NO!!
    Atticus: ne manca solo una allora Alexis che vuoi fare? Se tu non dici nulla lei si risparmia molte sofferenze, se invece non dici la risposta giusta potrai dirlo. Ma avrai sulla coscienza che due delle tue amiche sono torturate con metodi che neanche immagini ahahah!

    Alexis vide il corpo privo di sensi di Jasmine, voleva dire qualcosa, o fare tante domande al fratello, farlo tornare in se…però cedette.

    Alexis: n-non dirò nulla a nessuno, ma non poi non gli torcerai un capello.
    Atticus: no vedi sorellina se io la lascio libera poi ti prometto una cosa del genere potrai comunque dirlo a qualcuno quindi, tu accetti non dirai nulla a nessuno altrimenti Laxy la porterà nell’abisso tutto chiaro?
    Alexis(abbassando lo sguardo): si tutto chiaro non dirò niente a nessuno.
    Atticus: brava la mia sorellina. Laxy considera sdebitato il mio favore con te.
    Laxy: va bene.
    Atticus: bene dopo vieni nell’abisso Akiza deve are gl’ordini.

    La ragazza annui per poi andarsene.

    Laxy: quindi ora sai il mio piccolo segreto.
    Alexis: come se avesse importanza. Dimmi solo perché Atticus?
    Laxy: ordini solo ordini ormai ho capito anch’io che e meglio non farsi domande bisogna eseguirli e basta. Ora meglio che portiamo lei al suo dormitorio e spieghi bene cos’e successo e che meglio per lei che tenga la bocca cucita non voglio portarla nell’Abisso.
    Alexis: perché ti stai preoccupando così tanto?
    Laxy: forse non sono così cattiva Alexis.
    Alexis: allora perché lo stai facendo? Cioè tu stia con un gruppo di persone che vogliono l’energia vitale per non so neanche cosa.
    Laxy: h-ho le mie buone ragioni.
    Alexis: rispondi ad un'altra domanda eri una darkwraith da prima di entrare all’accademia o dopo?
    Laxy: lo sono diventata dopo…ora non voglio parlarne andiamo.

    Così e due s’incamminarono verso l’accademia mentre Laxy portava in braccio Jasmine.

    Fine capitolo.

    Il re dei re.


    ok capitolo forse un pò sotto tono dove non e successo niente bhe a parte un piccolo ricatto fraterno, ma rispetto a ciò che e successo negli altri mondi e veramente misero veropurtroppo non sono riuscito a pensare ad altro dai mi rifarò col prossimo capitolo su gx ve lo prometto.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Mmm....non molto da dire sul duello: Gli unici "Eroi" di mio gradimento, sono quelli Malvagi, mentre tutti gli altri mi lasciano relativamente indifferente. Il pareggio è stata una scelta saggia, giusto per non screditare gli Eroi Elementali nei confronti degli Eroi Mascherati, e viceversa. E per Laxy....eh eh eh....ora è nei guai: Alexis conosce la verità, e anche il resto degli eroi sanno di un Darkwraith nella scuola....quindi una volta che tutti saranno riuniti, dovranno solo unire i puntini. Beh, che altro dire....aspettiamo il seguito.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Dunque, da dove comincio?

    Inizierei parlando di quello che, nei primi commenti, si è preso la quasi totalità dello spazio: la forma.
    Ricorderai che all'epoca ti avevo consigliato di rileggere i capitoli più volte per poter notare la non scorrevolezza di determinate sequenze. Tuttavia, andando a rileggere quei commenti mi sono reso conto che da allora è passato quasi un anno (cosa che mi ha fatto realizzare quanto io stia invecchiando, dato che avrei creduto che fosse passata al massimo la metà del tempo).
    In questo lasso di tempo ho avuto modo di fare più di qualche riflessione (non a causa della tua Fic) su come funzioni - o dovrebbe funzionare - la letteratura amatoriale e quali siano le cose più importanti per uno scrittore di racconti online, anche in relazione alla recente conclusione di Dual. E la mia opinione in materia è cambiata.
    Prendi ad esempio Chronicles of ZeXal, l'ultima FanFiction di Zadkal. Io ho impiegato mesi a leggere tutti i capitoli de La Minaccia dei Re (LMdR d'ora in poi) che mi ero lasciato dietro, ma se questi fossero stati scritti con la padronanza linguistica di Zad li avrei finiti in un paio di settimane.
    Tuttavia, CoZX è stato interrotto. È questo mi ha portato a una considerazione: è meglio una Fic scritta bene, ma che ampi tempi di attesa fra un capitolo e l'altro, o una scritta "male" (o comunque oggettivamente peggio della prima) ma che mantiene altro l'entusiasmo dello scrittore?
    Prima di proseguire vorrei premettere due cose: la prima è che non credo ci sia una risposta univa a questa domanda.
    La seconda è che non è assolutamente mia intenzione criticare Zadkal: trovo le sue opere estremamente valide sia da un punto di vista formale che si trama; ogni capitolo invogliava leggere il prossimo, e ciò ha anche contribuito a migliorarmi come scrittore. Cosa che ha una certa importanza anche e soprattutto al di fuori della rete, considerando che la prima prova dell'esame di maturità che ho appena sostenuto era un testo scritto e che ho scoperto che una prova simile sarà contenuta anche nel test d'ammissione all'Università (nonostante io voglia fare Matematica, ma questo è un altro discorso). E neanche lo rimprovero per aver interrotto entrambe le sue Fic, visto che io sto avendo problemi simili con la mia e posso capire perfettamente ciò che lo ha spinto a farlo.
    In conclusione, quindi, cosa posso consigliare a te in relazione a LMdR? Sinteticamente, di fare ciò che più ti aggrada; se ti è più semplice scrivere i capitoli in questa forma, fallo e tira dritto per la tua strada, nonostante io stesso l'anno scorso ti abbia consigliato l'esatto contrario. Come ti ho detto in MP, la cosa più importante per uno scrittore è l'entusiasmo; senza di esso tutto il resto - che comunque è importante - diventa inutile.

    Prima di chiudere questa """breve""" parentesi, vorrei analizzare questo commento:
    CITAZIONE (Zadkal @ 1/4/2017, 22:11) 
    CITAZIONE (drake s @ 1/4/2017, 21:57) 
    Zad leggi la parte spoiler 😂😂😂

    L'ho letta, ma il mio era un discorso serio: Ti stavo sinceramente dicendo, che nel caso non dovessi ancora ricevere commenti, fra qualche altro capitolo, FORSE sarebbe il caso che tu prendessi seriamente in considerazione, l'idea di sospendere (almeno temporaneamente) la storia. Inutile scrivere se non commenta nessuno, o se lo fa una sola persona....ma come ho già detto, non ho guardato nelle pagine indietro, e quindi non so se altra gente ha commentato i precedenti capitoli.

    Come ho detto nutro una sincera stima per Zadkal; cionondimeno, qui ha detto una scemenza.
    Fintanto che tu vuoi scrivere, hai tutte le motivazioni per continuare a farlo. Da un certo punto in poi Dual si è ridotto ad avere due soli lettori (salvo l'improbabile caso in cui qualcuno legga costantemente senza mai commentare), e nonostante ciò io ho continuato a scrivere; a più di tre anni e mezzo dalla pubblicazione del prologo, non me ne sono affatto pentito.

    Ciò detto, non ho intenzione di parlare della trama: è interessante e mi sta piacendo, ma se dovessi valutare ogni suo elemento non mi basterebbe il pomeriggio. Riprenderò sicuramente ad analizzarla nei commenti successivi, relativi quindi ad un singolo capitolo, ma adesso non dirò nulla al riguardo.
    ...Anzi no, una cosa la voglio evidenziare; il ritorno di Leo, sia pure se soltanto nel corpo. Spero vivamente che in futuro anche la sua anima "si risvegli" in qualche modo, o che almeno lo spirito che lo possiede continui ad utilizzare il Deck Morfotronico, che io ho sempre considerato estremamente potente (nonostante l'evidenza che non lo sia affatto).
    Per il resto ho notato che l'intera Fic è piena di riferimenti a Dark Souls, ma siccome io non ho mai giocato a nessun titolo della serie non mi è possibile coglierli.

    Ora passiamo al lato più "curioso" di questa serie: i personaggi.
    Sarò diretto: dei personaggi presi dagli anime d Yugioh, includendo anche Zamian di CoZX, nessuno mi ha mai ricordato la propria controparte canonica. Il loro carattere è giusto, e anche le loro reazione agli avvenimenti sono quelle che avrebbero nell'anime, o se non lo sono tale cambiamento è comunque giustificato (Yuma che ruba il drago di Yusei perché sua sorella è in pericolo)... ma nonostante ciò l'atmosfera che si respira leggendo come essi interagiscono fra di loro non ha niente a che vedere con quella generata dall'anime.
    Certamente influisce il fatto che il passaggio da una piattaforma ad un'altra non sia mai indolore; ma proprio in questo periodo sto leggendo una Fiction su Fairy Tail, e lì i personaggi rispondono perfettamente al modo in cui li ho conosciuti nell'anime; talmente tanto che, leggendo il manga in contemporanea, mi viene naturale associare ai personaggi, oltre ai pensieri e ai sentimenti che essi hanno espresso nell'anime, anche quelli che hanno espresso in tale Fic.
    La cosa curiosa a cui accennavo poco fa è che, nonostante i personaggi canonici (che hanno avuto 150 episodi per sviluppare il loro carattere e i loro rapporti, 220 per i personaggi della prima serie) mi sembrino piatti e "meccanici" nei loro comportamenti, i personaggi nuovi non lo sono affatto: Kazuya è un bel personaggio, con una psicologia molto più sviluppata di qualsiasi personaggio canonico; Ayumi è un bel personaggio, divertente da leggere (anche più di Kazuya, che comunque non è mai noioso), e la scena dello zucchero è quella che mi è piaciuta di più in tutta la Fic; Karen è un bel personaggio, e tra i darkwraith è l'unica che sembra un personaggio con una propria personalità, sia pur malvagia, e non un cattivo "perché sì" (so che il comportamento dei darkwraith è giustificato da ciò che hanno passato nell'Abisso, ma ciò non cambia l'impressione che io ho leggendoli pensare, parlare e agire); diamine, persino Ruby sembra più caratterizzata dei personaggi canonici, nonostante io non avessi mai sentito parlare di RWBY prima di aver letto il capitolo in cui lei compare (grazie per avermi fatto scoprire quella serie, a proposito).

    Una nota più positiva va ad un fattore abbastanza importante per una FanFiction di Yugioh: i duelli.
    Forse è solamente una mia impressione, ma mi sembra che i combattimenti (intesi come semplice sequenza di carte, a prescindere dal modo in cui sono descritti e dal loro ruolo nella trama) siano migliorati parecchio rispetto ai primi capitoli. In particolare il duello fra Jack e Atticus mi è sembrato molto "d'intrattenimento", nel senso che sarebbe potuto benissimo stare nell'anime; invece quelli iniziali erano più "piatti", e quindi volendo anche più realistici, ossia più simili a quelli che avvengono nella realtà, ma proprio per questo meno piacevoli da leggere. Non so quali fattori possano determinare l'appartenenza di un duello a una categoria piuttosto che ad un'altra, forse il fatto che essi ruotino attorno agli ace monster dei giocatori, o forse lo scambio di mosse e contromosse più lungo del solito, fatto sta che a me quel duello in particolare (ma anche gli altri recenti rispetto a quelli passati) è piaciuto parecchio.

    Vorrei fare un'ultima considerazione, prima di chiudere: una volta tu mi dicesti in MP di essere spaventato dalla lunghezza di Dual, cosa di per sé perfettamente lecita.
    Ebbene, mentre mi rimettevo in pari coi capitoli mi è venuto il dubbio di misurarne la lunghezza media; ho preso i tre capitoli successivi e li ho copiati su un file di Word, e complessivamente essi hanno una lunghezza complessiva di 21058 parole, per una media di circa 7000 a testa. Ora, considerando che i miei capitoli regolari (35 in totale, 36 contando il prologo) hanno una lunghezza compresa fra le 2000 e le 4000 parole e che quelli irregolari (pochi) raramente arrivano ad averne 1000 - ergo metà di questo commento - stimando la lunghezza di LMdR in una ventina di capitoli o poco meno si ottiene che hai scritto più tu negli ultimi dieci mesi che io dal 2013 a questa parte. Questo credo che dimostri egregiamente quello che avevo detto prima sull'importanza dell'entusiasmo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipercubo @ 6/7/2017, 22:44) 
    Dunque, da dove comincio?

    Inizierei parlando di quello che, nei primi commenti, si è preso la quasi totalità dello spazio: la forma.
    Ricorderai che all'epoca ti avevo consigliato di rileggere i capitoli più volte per poter notare la non scorrevolezza di determinate sequenze. Tuttavia, andando a rileggere quei commenti mi sono reso conto che da allora è passato quasi un anno (cosa che mi ha fatto realizzare quanto io stia invecchiando, dato che avrei creduto che fosse passata al massimo la metà del tempo).
    In questo lasso di tempo ho avuto modo di fare più di qualche riflessione (non a causa della tua Fic) su come funzioni - o dovrebbe funzionare - la letteratura amatoriale e quali siano le cose più importanti per uno scrittore di racconti online, anche in relazione alla recente conclusione di Dual. E la mia opinione in materia è cambiata.
    Prendi ad esempio Chronicles of ZeXal, l'ultima FanFiction di Zadkal. Io ho impiegato mesi a leggere tutti i capitoli de La Minaccia dei Re (LMdR d'ora in poi) che mi ero lasciato dietro, ma se questi fossero stati scritti con la padronanza linguistica di Zad li avrei finiti in un paio di settimane.
    Tuttavia, CoZX è stato interrotto. È questo mi ha portato a una considerazione: è meglio una Fic scritta bene, ma che ampi tempi di attesa fra un capitolo e l'altro, o una scritta "male" (o comunque oggettivamente peggio della prima) ma che mantiene altro l'entusiasmo dello scrittore?
    Prima di proseguire vorrei premettere due cose: la prima è che non credo ci sia una risposta univa a questa domanda.
    La seconda è che non è assolutamente mia intenzione criticare Zadkal: trovo le sue opere estremamente valide sia da un punto di vista formale che si trama; ogni capitolo invogliava leggere il prossimo, e ciò ha anche contribuito a migliorarmi come scrittore. Cosa che ha una certa importanza anche e soprattutto al di fuori della rete, considerando che la prima prova dell'esame di maturità che ho appena sostenuto era un testo scritto e che ho scoperto che una prova simile sarà contenuta anche nel test d'ammissione all'Università (nonostante io voglia fare Matematica, ma questo è un altro discorso). E neanche lo rimprovero per aver interrotto entrambe le sue Fic, visto che io sto avendo problemi simili con la mia e posso capire perfettamente ciò che lo ha spinto a farlo.
    In conclusione, quindi, cosa posso consigliare a te in relazione a LMdR? Sinteticamente, di fare ciò che più ti aggrada; se ti è più semplice scrivere i capitoli in questa forma, fallo e tira dritto per la tua strada, nonostante io stesso l'anno scorso ti abbia consigliato l'esatto contrario. Come ti ho detto in MP, la cosa più importante per uno scrittore è l'entusiasmo; senza di esso tutto il resto - che comunque è importante - diventa inutile.

    Prima di chiudere questa """breve""" parentesi, vorrei analizzare questo commento:
    CITAZIONE (Zadkal @ 1/4/2017, 22:11) 
    L'ho letta, ma il mio era un discorso serio: Ti stavo sinceramente dicendo, che nel caso non dovessi ancora ricevere commenti, fra qualche altro capitolo, FORSE sarebbe il caso che tu prendessi seriamente in considerazione, l'idea di sospendere (almeno temporaneamente) la storia. Inutile scrivere se non commenta nessuno, o se lo fa una sola persona....ma come ho già detto, non ho guardato nelle pagine indietro, e quindi non so se altra gente ha commentato i precedenti capitoli.

    Come ho detto nutro una sincera stima per Zadkal; cionondimeno, qui ha detto una scemenza.
    Fintanto che tu vuoi scrivere, hai tutte le motivazioni per continuare a farlo. Da un certo punto in poi Dual si è ridotto ad avere due soli lettori (salvo l'improbabile caso in cui qualcuno legga costantemente senza mai commentare), e nonostante ciò io ho continuato a scrivere; a più di tre anni e mezzo dalla pubblicazione del prologo, non me ne sono affatto pentito.

    Ciò detto, non ho intenzione di parlare della trama: è interessante e mi sta piacendo, ma se dovessi valutare ogni suo elemento non mi basterebbe il pomeriggio. Riprenderò sicuramente ad analizzarla nei commenti successivi, relativi quindi ad un singolo capitolo, ma adesso non dirò nulla al riguardo.
    ...Anzi no, una cosa la voglio evidenziare; il ritorno di Leo, sia pure se soltanto nel corpo. Spero vivamente che in futuro anche la sua anima "si risvegli" in qualche modo, o che almeno lo spirito che lo possiede continui ad utilizzare il Deck Morfotronico, che io ho sempre considerato estremamente potente (nonostante l'evidenza che non lo sia affatto).
    Per il resto ho notato che l'intera Fic è piena di riferimenti a Dark Souls, ma siccome io non ho mai giocato a nessun titolo della serie non mi è possibile coglierli.

    Ora passiamo al lato più "curioso" di questa serie: i personaggi.
    Sarò diretto: dei personaggi presi dagli anime d Yugioh, includendo anche Zamian di CoZX, nessuno mi ha mai ricordato la propria controparte canonica. Il loro carattere è giusto, e anche le loro reazione agli avvenimenti sono quelle che avrebbero nell'anime, o se non lo sono tale cambiamento è comunque giustificato (Yuma che ruba il drago di Yusei perché sua sorella è in pericolo)... ma nonostante ciò l'atmosfera che si respira leggendo come essi interagiscono fra di loro non ha niente a che vedere con quella generata dall'anime.
    Certamente influisce il fatto che il passaggio da una piattaforma ad un'altra non sia mai indolore; ma proprio in questo periodo sto leggendo una Fiction su Fairy Tail, e lì i personaggi rispondono perfettamente al modo in cui li ho conosciuti nell'anime; talmente tanto che, leggendo il manga in contemporanea, mi viene naturale associare ai personaggi, oltre ai pensieri e ai sentimenti che essi hanno espresso nell'anime, anche quelli che hanno espresso in tale Fic.
    La cosa curiosa a cui accennavo poco fa è che, nonostante i personaggi canonici (che hanno avuto 150 episodi per sviluppare il loro carattere e i loro rapporti, 220 per i personaggi della prima serie) mi sembrino piatti e "meccanici" nei loro comportamenti, i personaggi nuovi non lo sono affatto: Kazuya è un bel personaggio, con una psicologia molto più sviluppata di qualsiasi personaggio canonico; Ayumi è un bel personaggio, divertente da leggere (anche più di Kazuya, che comunque non è mai noioso), e la scena dello zucchero è quella che mi è piaciuta di più in tutta la Fic; Karen è un bel personaggio, e tra i darkwraith è l'unica che sembra un personaggio con una propria personalità, sia pur malvagia, e non un cattivo "perché sì" (so che il comportamento dei darkwraith è giustificato da ciò che hanno passato nell'Abisso, ma ciò non cambia l'impressione che io ho leggendoli pensare, parlare e agire); diamine, persino Ruby sembra più caratterizzata dei personaggi canonici, nonostante io non avessi mai sentito parlare di RWBY prima di aver letto il capitolo in cui lei compare (grazie per avermi fatto scoprire quella serie, a proposito).

    Una nota più positiva va ad un fattore abbastanza importante per una FanFiction di Yugioh: i duelli.
    Forse è solamente una mia impressione, ma mi sembra che i combattimenti (intesi come semplice sequenza di carte, a prescindere dal modo in cui sono descritti e dal loro ruolo nella trama) siano migliorati parecchio rispetto ai primi capitoli. In particolare il duello fra Jack e Atticus mi è sembrato molto "d'intrattenimento", nel senso che sarebbe potuto benissimo stare nell'anime; invece quelli iniziali erano più "piatti", e quindi volendo anche più realistici, ossia più simili a quelli che avvengono nella realtà, ma proprio per questo meno piacevoli da leggere. Non so quali fattori possano determinare l'appartenenza di un duello a una categoria piuttosto che ad un'altra, forse il fatto che essi ruotino attorno agli ace monster dei giocatori, o forse lo scambio di mosse e contromosse più lungo del solito, fatto sta che a me quel duello in particolare (ma anche gli altri recenti rispetto a quelli passati) è piaciuto parecchio.

    Vorrei fare un'ultima considerazione, prima di chiudere: una volta tu mi dicesti in MP di essere spaventato dalla lunghezza di Dual, cosa di per sé perfettamente lecita.
    Ebbene, mentre mi rimettevo in pari coi capitoli mi è venuto il dubbio di misurarne la lunghezza media; ho preso i tre capitoli successivi e li ho copiati su un file di Word, e complessivamente essi hanno una lunghezza complessiva di 21058 parole, per una media di circa 7000 a testa. Ora, considerando che i miei capitoli regolari (35 in totale, 36 contando il prologo) hanno una lunghezza compresa fra le 2000 e le 4000 parole e che quelli irregolari (pochi) raramente arrivano ad averne 1000 - ergo metà di questo commento - stimando la lunghezza di LMdR in una ventina di capitoli o poco meno si ottiene che hai scritto più tu negli ultimi dieci mesi che io dal 2013 a questa parte. Questo credo che dimostri egregiamente quello che avevo detto prima sull'importanza dell'entusiasmo.

    Allora mi fa piacere rivederti tra i miei lettori in questo momento ho uno stop forzato causa lavoro che mi terrà bloccato fino a settembre io ormai sto scrivendo i capitoli anche se non sembra con le dovute correzioni però​ qualcosa mi sfugge sempre e tranquillo tirero dritto per mia strada.

    Per quanto riguarda la trama anche se non ti sei soffermato su essa mi fa piacere che tiene alto la voglia di leggere il capitolo successivo questo per me una grande gioia. Per Leo iper non farti molte speranze e morto quindi quando è andato nell'Abisso era solo un guscio vuoto. Per il deck morfotronico se lasciarlo o meno non lo so perché si sposa male con il "nuovo" Leo e sarebbe strano un cavaliere usare un deck fatto di macchine o di oggetti quotidiani.

    Per i personaggi canonici purtroppo ho sbagliato io purtroppo pensando che sono già stati caratterizzati dall'anime mi sono concentrato troppo su quelli nuovi, ma c'è anche un personaggio nuovo che hai dimenticato quindi vuol dire che anche lei non l'ho caratterizzata bene ovvero della povera Laxy che anche lei ha un motivo per state nei darkwraith.
    Prego per averti fatto scoprire la serie RWBY se te lo chiedi no non penso inserirò gl'altri due componenti del team yang la metto per Blake e Wess e ancora un forte forse tendente al no

    Il duelli invece non so cosa dire non so cosa ho cambiato dal prima o dopo se dici che sono migliorati grazie per la lunghezza si mi sta piacendo scrivere i capitoli e purtroppo non so mai quando mettere la parola fine.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ok piccolo up per dire alcune cose per i miei pochi lettori piccolo sondaggio che mi sono dimenticato allora e semplice e RISPONDETE Ruby si oppure no la risposta datemela tramite mp grazie.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    eh signore e signori sono tornato si abbiamo finito un pò prima... e una stata una lunga attesa, ma finalmente posso mettere mano di nuovo hai capitoli, che potrebbe arrivare prima di quanto pensiate. dato che in questo periodo mi sono venute delle idee su come continuare e non vedo l'ora di scriverle bhe ho detto tutto il prossimo messaggio sarà il capitolo lo prometto.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ed eccoci qui come promesso, il mio prossimo messaggio sarebbe stato il capitolo e così è dopo tanto tempo la minaccia dei re torna e spero che col capitolo odierno sia un ritorno in grande stile. mi aspetto sotto commenti e insulti grazie.


    Il re dei re.

    Era notte e mentre Rebecca era alle prese con Ayumi e la sua insonnia Kisara stava facendo uno strano sogno lei era nel’antico Egitto pronta per essere lapidata, quando una figura blocca l’esecuzione ricorda poco di quella figura solo l’abito azzurro con qualche ricamo in oro un bastone d’oro con al’estremità un occhio. Per poi svegliarsi. Ed era ancora notte.

    Kisara:(quel sogno cos’era? Sembrava troppo reale per essere solo un sogno, non posso neanche dire se lo faccio spesso o no, odio questa amnesia.)

    Poi il suo deck iniziò ad illuminarsi sorprendendola. E da esso usci lo spirito di Priscilla con uno sguardo felice di aver trovato l’amica mentre Kisara era impaurita dalla figura.

    Priscilla: Kisara ti ho trovata finalmente.
    Kisara: K-Kisara? Mi chiamo così? Tu invece sei Priscilla?
    Priscilla: non ti ricordi di me?
    Kisara: non ricordo neanche di me però so che mi avevi protetto da una strega.
    Priscilla: me l’aveva detto Yugi che non ricordavi… iniziamo dal’inizio allora tu ti chiami Kisara.
    Kisara: almeno ora so come mi chiamo. Sai altro di me?
    Priscilla: ti ho trovata nel mio mondo con quelle carte e ti ho protetto purtroppo non mi hai mai saputo dire cosa ci facevi lì o da dove provenivi.
    Kisara(sguardo triste): capisco non so se nel tuo mondo ero così, ma ora per questi troppi vuoti di memoria mi sembra di non avere una vita.
    Priscilla: mi dispiace non immagino come tu ti possa sentire…fino a poco tempo fa speravo di poter non avere una vita o ricominciarla da 0 come te.
    Kisara: per desiderarlo devi aver sofferto molto.
    Priscilla: fino al tuo arrivo si. (sorridendo)Ma poi con te tutto e cambiato.
    Kisara: sono contenta di esserti stata così d’aiuto.
    Priscilla: più di quanto tu creda. Per questo ora voglio sdebitarmi con te ti aiuterò a recuperare i tuoi ricordi.
    Kisara(sorridendo): grazie sei una buona amica a questo proposito, ti ho mai raccontato di un sogno che facevo?
    Priscilla: che sogno?

    Così la ragazza raccontò allo spirito del suo sogno.

    Priscilla: uhm mi avevi accennato a qualcosa del genere tempo fa, ma non gli diedi molto peso. Pensavo che fosse solo un sogno. Però forse possono essere dei tuoi ricordi.
    Kisara: può darsi anche se quei luoghi mi sembravano antichi se fossi vissuta in quell’epoca come e possibile che sia ancora viva?
    Priscilla: uhm bella domanda. Credo che non possiamo avere questa notte le risposte.
    Kisara: vero devo portare pazienza un giorno forse ricorderò tutto almeno ora so come mi chiamo grazie Priscilla.
    Priscilla: di nulla ricordati sarò nelle tue carte a proteggerti.
    Kisara: grazie.

    Detto quello Priscilla torno nel mondo degli spiriti.

    Kisara: quindi mi chiamo Kisara(sorridendo)

    E si rimise a dormire non fece altri sogni sul’Egitto. La mattina seguente si sveglio sempre presto ricordando la chiacchierata avuta con Priscilla.

    Kisara:(quindi io ho questi vuoti di memoria da molto più tempo di quello che pensavo. E tutto così strano. Però se questi sogni mi stessero rivelando il mio passato? Io pensavo che una volta trovata Priscilla lei mi avrebbe saputo dire tutto ciò che volevo, ma mi ha lasciato solo altri dubbi e domande tipo cos’è ? Perché ha una coda? Mi sembrava scortese chiederglielo anche perché stava facendo di tutto per nasconderla)

    Poi diede un piccolo sguardo all’orologio. E vide che erano le 9:00

    Kisara(agitata): oh no! Maledizione devo svegliare Kazuya.

    Subito così si precipitò nell’altra stanza e vedeva Kazuya dormire con dei tappi nelle orecchie. Subito gli andò vicino a scuoterlo, ma vide che stava ancora dormendo. Così gli tolse uno dei tappi e andò vicino al suo orecchio…

    Kisara: SVEGLIATI SUBITO!!!

    Nello svegliarsi il ragazzo diede per sbaglio una testata a Kisara.

    Kazuya: che diavolo sta succedendo!!
    Kisara: mi hai dato una testata ecco cosa.
    Kazuya: ti sembra il modo di svegliare le persone!?
    Kisara: si maledizione tu con i tappi non ti svegli con nulla.
    Kazuya: ok ora sono sveglio cosa c’è oggi da fare?
    Kisara: non ricordi dovevamo presentare quella cosa con Ayumi oggi.
    Kazuya: oh si giusto. ehehe spero che Rebecca abbia dormito questa notte. Anche se credo che la risposta sia negativa.
    Kisara: ora andiamo e subito devi farti perdonare per la testata.
    Kazuya: ok Lylia.
    Kisara: ora puoi chiamarmi anche col mio nome…Kisara.
    Kazuya(incredulo): v-vuol dire che!
    Kisara(felice): si mi ricordo come mi chiamo!!
    Kazuya: grande Kisara.

    Subito andò ad abbracciare la ragazza mettendola in imbarazzo.

    Kisara: hey calma g-grazie.
    Kazuya: per cosa sono felice per te.
    Kisara: forse c’è troppo affetto, ma grazie.

    Finì di abbracciare Kisara. E andò a vestirsi e lo stesso fece Kisara. Una volta usciti.

    Kisara: hai avvertito Yugi e gl’altri di oggi?
    Kazuya: certo oggi c’è un evento anche fin troppo importante.
    Kisara: me ne aveva parlato ieri Ayumi c’era una presentazione di qualcosa o sbaglio?
    Kazuya: oggi ci sarà la presentazione di alcuni nuovi progetti ci sarà sia l’ark che la Kaiba corp. E Ayumi ha deciso di sfidare apertamente Seto.
    Kisara: in poche parole?
    Kazuya: se non abbiamo una buona idea la società e morta.
    Kisara: wow e rischioso.
    Kazuya: già, ma se non lo facevamo eravamo morti comunque quindi tanto vale rischiare no?
    Kisara: dici che l’idea di Ayumi sia buona?
    Kazuya: oh si…dai ora andiamo ti spiego strada facendo.

    Così strada facendo il ragazzo spiegò cosa dovevano fare e proporre.
    Intanto a scuola Yugi e gl’altri erano in classe anche se il ragazzo era abbastanza pensieroso.

    Yugi:(Kisara possiede un drago bianco... ma le uniche tre copie le possiede Seto mentre la quarta la strappò lui stesso impossibile che c’è ne sia una quinta.)
    Atem:(anche il fatto che si chiama Kisara, però l’abbiamo conosciuta come Lylia. Ho che non sembrava ricordare molto di Priscilla.)
    Yugi:( se Kisara soffrisse di amnesia?)
    Atem:(spiegherebbe perché non conosce Priscilla, ma non perché ha un drago bianco)
    Yugi:( se gli tornerà la memoria potremmo chiederlo direttamente a lei non mi sembra una ragazza cattiva)


    Professore: Yugi Muto può prestare attenzione alla spiegazione?
    Yugi: uhm oh! si mi scusi tanto( sarà meglio continuare questo discorso dopo)

    Intanto all’ultimo piano della Kaiba.corp si vedeva Seto seduto sulla sedia della sua scrivania. Mentre dei suoi collaboratori gli avevano riferito della sfida di quel pomeriggio contro l’Ark che si era iscritta contro la Kaiba all’ultimo momento.

    Seto: così la piccola Ayumi ha deciso di sfidarci.
    ?: ha in mente qualcosa signor Kaiba?
    Seto: certo con l’idea che abbiamo progettato non potranno competere con noi.
    ?1: per quanto non sia una brutta idea ha pensato ad un eventualità in cui qualcosa vada storto?
    Seto: perché dovremmo temere quella ragazzina?
    ?: perché si da il caso che quella ragazzina l’ultima volta e riuscita a farsi pubblicità gratuita.
    Seto: non si ripeterà più quello e stato solo un caso isolato.
    ?: hai detto le stesse identiche cose prima di andare lì, che non succederà nulla e invece hai visto cos’è successo!
    Seto: la scorsa volta se non rispondevamo potevano prenderla come un segno di debolezza della nostra società ecco perché sono andato!! ora invece e diverso sarò io a umiliarla così da far chiudere lei e la sua ridicola società.
    ?1: va bene se lei e così sicuro della vittoria allora l’aspetteremo qui pronti a festeggiare la fine di una compagnia rivale.
    Seto: ora uscite fuori di qui ho altro a cui pensare.

    I due annuirono e uscirono fuori dall’ufficio.

    Seto:(Ayumi oggi t’insegnerò cosa vuol dire fare il passo più lungo della gamba)

    intanto alla pausa pranzo Yugi era ancora molto dubbioso su da farsi.

    Tea: Yugi tutto bene? E da questa mattina che sei un po’ troppo pensieroso.
    Yugi:(dici che glielo dobbiamo dire?)
    Joey: starà pensando anche lui come me a questo pomeriggio per ciò che vorrà farci vedere Ayumi.
    Yugi: giusto era oggi. Chissà cosa vuole proporre Ayumi.
    Trystan: non lo so, ma deve essere un ottima idea dato che ha sfidato Seto pubblicamente.
    Tea: Seto sarà pronto perché non vuole fare un'altra brutta figura come la scorsa volta.
    Joey: Yugi se non pensavi a oggi pomeriggio allora a cosa?
    Yugi: a Lylia… ho per meglio dire Kisara.
    Joey: ehm non capisco
    Yugi: ok ve lo devo dire.

    Così lui inizio a raccontare agli amici di Lylia e di Priscilla.

    Trystan: capisco quindi questo spirito ti ha diciamo chiesto di trovare la sua amica.
    Tea: ma l’abbiamo trovata, quindi quale il problema?
    Yugi: che lei non so come ha nel suo deck una copia del drago bianco occhi blu.

    Tutti furono visivamente sopresi da quella frase.

    Joey: u-un drago bianco no aspetta e impossibile esistevano solo 4 copie tre ne ha Seto e una l’ha fatta a pezzi lui stesso.
    Yugi: tuttavia ho capito che Kisara soffre di amnesia. Quindi e inutile chiedere come si sia procurata quella carta.
    Tea(pensierosa): si in effetti questo spiegherebbe perché si fa chiamare Lylia.
    Joey: io direi che per il momento non e il caso di pensare a perché lei abbia un drago bianco.
    Trystan: Joey per una volta ha ragione non avevamo dei tizi vestiti da scheletro che dovevamo fronteggiare.
    Yugi: i darkwraith, che non hanno agito ho fatto altro dopo l’attacco a Rebecca.
    Tea: ok quindi un problema per volta giusto? Kisara oppure questi darkwraith?
    Trystan: bhe con Kisara non possiamo fare molto se non ricorda non abbiamo molto da chiedergli come ha detto Yugi.
    Tea: siamo bloccati insomma. Perché Kisara non ricorda nulla, mentre i darkwraith non si sente nessuno parlare di un duellante vestito da scheletro.
    Yugi: hai ragione non possiamo fare molto. Ora sarà meglio tornare in classe.

    La lezione passò. Come la loro giornata scolastica Yugi e amici iniziarono ad andare alla presentazione. Intanto al padiglione Kisara seguita da Ayumi iniziarono a camminare avanti e dietro per il nervosismo.

    Ayumi: e in questo momento che ci vorrebbe cioccolatino.
    Kazuya: no fermati ha detto Rebecca cosa hai fatto la scorsa notte…anzi cosa non hai fatto ed e per questo che non e qui. Quindi niente dolci per un po’ per te… smettetela di camminare mi state facendo venire il mal di mare. Soprattutto tu Lylia.
    Kisara: ehm scusa e che Ayumi ha innervosito anche me spiegando bene i pro e i contro di questo incontro.
    Kazuya: che non si risolvono se camminate. Andiamo pensiamo che andrà tutto bene.
    Kisara: come fai a dirlo con certezza?
    Kazuya: l’idea di Ayumi e ottima e con quello che farà tra tre giorni non dobbiamo preoccuparci.
    Ayumi: si, m-ma…
    Kazuya: andrà tutto bene.
    Ayumi: e se durante la conferenza mi scappasse d’andare in bagno?
    Kazuya: vai prima cosi non hai problemi.
    Ayumi: e se inve…
    Kazuya: Ayumi va tutto bene calma stai spaventando anche Lylia.
    Kisara: bhe a dirla tutta anche tu oggi sei strano di solito sei come Ayumi, ma oggi invece sei stato quasi tutto il tempo seduto lì senza dire una parola.
    Kazuya(innervosito): oggi mi sarò svegliato col piede sbagliato e come sono i miei umori non ti deve interessare!
    Ayumi: mi sembra di capire che siamo tutti nervosi e purtroppo anche Kazuya.
    Kazuya: ti sbagli non lo sono sto bene a differenza vostra.
    Ayumi: scusami credevo ch…
    Kazuya: credevi male ora Ayumi non lamentarti volevi questo bene ora devi saperlo dirigere. Altrimenti se va bene o male puoi anche chiudere tutto domani tanto non servirebbe andare avanti se non sai fare un passo da sola anche perché se vuoi posso ricordati che senza di me e di come mi sono sacrificato per te ora Pegasus non ci avrebbe dato il suo appoggio! In poche parole tu nel tuo grande sogno o progetto non hai fatto nulla hai lasciato fare tutto agl’altri quindi inizia ora a fare qualcosa se ci tieni davvero smettila di comportati come una bambina per una volta nella tua vita!!

    Ayumi guardò negl’occhi Kazuya, per poi distogliere subito lo sguardo e andarsene via.

    Kazuya: brava scappa.
    Kisara(arrabbiata): poi dici di non essere nervoso!? Vai subito da lei a chiederle scusa!
    Kazuya: perché dovrei se uno dice la verità non c’è bisogno che si scusi.
    Kisara: quella non era la verità eri solo tu che volevi distruggere qualcuno!!
    Kazuya: no che alcune volte la verità fa male.
    Kisara: certo perché quella e la verità secondo te lo sai benissimo anche tu che Ayumi ha lavorato sodo per oggi!
    Kazuya: se non avessi sentito prima sono IO che ho convinto Pegasus non lei! E grazie a ME se oggi il progetto che porteremo si farà non a lei.
    Kisara: no ti sbagli… il me o io di cui parli e il ragazzo gentile che aiuta tutti che sicuro e lo stesso ragazzo che ha voluto aiutare Ayumi e me non tu.
    Kazuya: non m’importa il giudizio di chi fino a ieri manco sapeva come si chiamava! Vuoi farmi la predica fai pure, ma tu a differenza mia fingi una personalità che probabilmente non avevi prima Kisara e non provare a nasconderlo dietro la tua amnesia. Che vedo che ti riesce facile usarla come scusa.
    Kisara: Kazuya ti auguro tutti i mali di questo mondo.

    E anche lei andò nella direzione di Ayumi per rincuorarla. Mentre Kazuya invece usci direttamente dall’edificio. Kisara chiese a tutti gli addetti hai lavori se avessero visto Ayumi uno solo gl’indico una stanza e che l’avevano solo intravista correre. Cosi lei andò nella stanza indicata. Entrò e vide la ragazza seduta con le ginocchia al petto e rannicchiata su se stessa e si sentiva singhiozzare.

    Ayumi: vattene via non voglio vedere nessuno.

    Cosi Kisara si avvicino alla ragazza lei alzò lo sguardo rivelando gl’occhi rossi per via delle lacrime versate.

    Kisara: quello che ti ha detto Kazuya e orribile. Ma non ti devi abbattere così
    Ayumi: ha ragione non ho fatto nulla per questo progetto.
    Kisara: no questo non e vero. Rebecca mi ha detto quanto tu ti sia impegnata per questo.
    Ayumi: eppure non riesco a combinare nulla da sola. Lylia ti prego vai a dire del nostro ritiro.
    Kisara: non lo farò. Non voglio che tu butti al vento tutto ciò per cui hai lavorato.
    Ayumi: io non posso, non c’è la faccio ha ragione Kazuya sono inutile.
    Kisara: si che c’è la fai ora hai solo paura che e normale. Io ho fiducia in te come gl’altri.
    Ayumi: Lylia ora vattene ti prego.
    Kisara: d’accordo vuoi rimanere sola, ma promettimi che non farai nulla di stupido o avventato.

    Non disse nulla, ma annuì. Intanto dal’altra parte della città Kazuya stava facendo un giro in moto.

    Kazuya: perché gli ho dette quelle? cose non mi sorprenderebbe se tornassi da loro e mi pesterebbero a sangue, cosa mi e preso?

    Poi fermò la moto e parcheggiò vedendo una ragazza con l’armatura di scheletro che lo fissava nella piazza centrale. Subito lui andò dalla figura.

    Kazuya: allora Akiza cosa vuoi?
    ?: non sono Akiza ne un altro agente dei darkwraith.
    Kazuya: allora cosa vuoi combattere contro di me?! Sei arrivata al momento giusto oggi sono un po’ nervoso.
    ?: calma non voglio combattere.
    Kazuya(sorpreso): c-che cosa vuoi allora?
    ?: solo parlare.
    Kazuya: bene lo stiamo facendo di cosa dobbiamo parlare?
    ?: sei un essere oscuro.
    Kazuya: disse il darkwraith.
    ?: esattamente Kazuya in cosa ti ritieni diverso da un darkwraith?
    Kazuya: non assorbo l’energia vitale degl’ altri per esempio.
    ?: tutto qui? E solo questo che ti distingue? Sai bene quanto me che i tuoi poteri per metà derivano dal’Abisso, dove pensi che il tuo drago abbia preso la forza per rompere il sigillo! Puoi dire agli altri che esso si sia indebolito, ma sai la realtà che per liberarsi dovette assorbire una parte dell’Abisso.
    Kazuya: so che il mio drago e stato nell’Abisso, ma e fatto anche da luce!
    ?: so cosa sei un miscuglio tra luce e oscurità, solo che fino ad oggi pensavi che tu fossi una metà luce e tenebre…Quanto ti sbagliavi. L’oscurità molte volte e capace di assorbire la luce.
    Kazuya: ti sbagli!
    ?: mi sbaglio? Davvero non sei forse tu quello che ha aggredito, massacrato di parole tue due amiche?
    Kazuya: con questo che vorresti dire?
    ?: non e forse ovvio? Il tuo diciamo lato oscuro sta crescendo sempre di più eclissando quello buono. E un giorno la tua parte cattiva prenderà il sopravvento finche oltre hai darkwraith dovremmo combattere te oppure…
    Kazuya(incredulo): oppure?
    ?: un giorno diventerai un darkwraith.
    Kazuya: che io mi unisca a voi e fuori discussione!
    ?: ora parli così perché sei cosciente, ma un giorno la tua oscurità ti annienterà ed essa cerca ne cerca sempre altra da assorbire e il ciclo naturale delle cose. Sarai attirato dal’oscurità come una falena e attratta dalla luce.
    Kazuya: quindi cosa dovrei fare?
    ?: andartene e fare in modo che la tua oscurità non ne cerchi altra oppure rimanere combattere e crescerla finche non diventerai tu il nemico da combattere scelta tua ti concedo tre giorni per pensarci poi voglio una risposta.
    Kazuya: tu perché stai facendo tutto questo? Non sarebbe buono per i darkwraith avere un membro in più?
    ?: come ti disse la prima volta non sono io il nemico. Ora se vuoi posso darti solo un consiglio torna dai tuoi amici…loro contano molto su di te.

    Detto quello il darkwraith se ne andò lasciando solo Kazuya.

    Kazuya:( tre giorni per pensare se andarmene o meno… che sia vero l’oscurità dei dark signer sta crescendo in me? Questo spiegherebbe il perché avevo tutta quella rabbia prima, forse quel darkwraith ha ragione devo andare a chiedergli scusa)

    Così tornò alla moto per poi andare allo stabile. Entrò subito dentro e vide Kisara che lo accolse con uno sguardo alla tu per me sei morto.

    Kazuya: ehm K-Kisara io t-ti chiedo scusa.
    Kisara: scusa per cosa?
    Kazuya: di averti detto che non hai personalità e tante altre brutte parole che ho pensato e mai detto per mia fortuna.
    Kisara: non m’importa. Non puoi venire qui dopo aver fatto il matto e pensare di cavartela con delle scuse.
    Kazuya: lo so non posso dire scusa e tutto torna magicamente apposto.
    Kisara: magari però un primo passo sarebbe spiegarmi cosa ti e preso!
    Kazuya: ehm va bene però questa sera a casa qui c’è troppa gente.
    Kisara: va bene ci conto. Ora sai a chi più di tutti devi chiedere scusa vero?
    Kazuya: si sai anche dov’è?

    Lei annui e gli fece cenno di seguirla. Intanto sulla strada per il padiglione Yugi e gl’altri presenti sentirono un urlo provenire da un vicolo.

    I quattro andarono a controllare e videro un ragazzo morto e in alcune parti sembrava che fosse stato morso e altre mangiate il suo avversario indossava un mantello estremamente lungo che gli copriva il corpo e una maschera però non era molto alto anzi il contrario.

    ?: debole fin troppo debole… ed ecco gli eroi della situazione.
    Yugi: tu chi sei? e cosa hai fatto al ragazzo?
    ?: abbiamo duellato, ma era troppo debole così ha pagato cara la sua incompetenza.
    Joey: ha perso e quindi tu l’hai massacrato?
    ?: come ovvio che sia solo i forti vanno avanti e i deboli essi periscono, ma sulla loro morte ci saranno le basi di un regno invincibile ed il mio re e pronto a questo sacrificio ed io misero araldo sono qui per giudicare i forti dai deboli chi farà da fondamenta e chi invece lo innalzerà fino al massimo splendore.
    Trystan: no tu sei solo matto da legare!
    ?: ahahahah molte menti illustri erano ritenute pazze eppure col tempo tutti si sono dovuti ricredere osannandogli a geni.
    Tea: no questo tuo re gioca solo con la vita degl’altri!
    ?: allora? Se sono deboli sono pensabili o equiparabili alla spazzatura che voi gettate quindi perché prendersela tanto se si gioca sulla vita del nulla.

    In quel momento il puzzle s’illumino mostrando una forma più adulta di Yugi.

    Yami: perché anche se tu gli consideri spazzatura tu e il tuo re non avete diritto di togliergli la vita!
    ?: come detto prima non si costruisce un mondo migliore senza qualche piccolo sacrificio.
    Joey: noi ti fermeremo!
    ?: voi? Uhm si perché no. Oggi i test sono stati abbastanza negativi.
    Yami: o-oggi quindi da quanto tempo stai facendo questo?
    ?: non vi riguarda ora se volete iniziare forza la sfida.

    Così Yugi e Joey si misero in posizione.

    ?:(4000); Yugi(4000) Joey(4000)

    ?: molto bene pesco evoco dalla mia mano trappolatrice atrax in posizione d’attacco(lv4 atk1800-def1000)

    Sul terreno del loro avversario uscì una creatura femminile con i capelli blu scuro e due gemme che gli facevano da fiocco un vestito molto striminzito,
    che gli lasciava l’ombelico scoperto.


    Yami(sorpreso): t-trappolatrice?
    ?: sorpreso? Io non lo sarei, passo a te la mossa Yugi.
    Yami: pesco attivo dalla mia mano la carta magia polimerizzazione per fondere berfomet e gazelle re delle bestie mitiche per evocare chimera volante la bestia mitica.

    Un demone e un bestia entrarono in un portale a spirale arancione e blu per poi uscirne letteralmente fusi insieme la creatura quadrupede aveva due ali bianche e due teste sia del demone che di gazelle.

    ?: mossa di poco conto attivo dalla mia mano la carta trappola buco trappola senza fine: che posso attivare solo se evochi tramite evocazione normale o speciale un mostro con 1500 punti o superiore così da poterlo distruggere e rimuovere dal gioco.
    Yami: stai imbrogliando non si possono attivare carte trappola dalla mano!
    ?: nessun imbroglio vedi la mia atrax mi permette di attivare le carte buco trappola direttamente dalla mia mano.
    Joey(sorpreso): cosa!
    ?: mi sembra di avervi dato la giusta dimostrazione.

    Infatti da sopra la chimera si apri una voragine dalla quale sprofondò il mostro di Yugi.

    Yami: si attiva il potere speciale della mia chimera se distrutta posso evocare dal mio cimitero gazelle o berfomert i due materiali usati e io scelgo di evocare berfomert in posizione di difesa.

    Così il demone usato nella fusione tornò in campo e si protesse con le ali.

    Yami: posiziono due carte coperte e termino il turno.
    ?: uhm non so proprio come giudicarvi, ma pesco e vediamo di risolvere questa situazione. Evoco dalla mia mano in posizione di difesa trappolatrice nephentes(lv4 atk800-def2000)

    Sul terreno insieme ad atrax entrò in campo un altra ragazza capelli rossicci e che stava sui piedi su una pozza d’acqua con dietro di lei uno strano petalo con alcuni aculei.

    ?: purtroppo devo concludere il turno forza non ho molto tempo da perdere questa notte ho dormito poco a furia di esaminare voi esseri.
    Joey: se insisti pesco dal deck! Evoco dalla mia mano guerriero pantera(lv4 atk2000-def1600)

    Sul terreno di Joey entrò in campo un guerriero pantera che brandiva un enorme spadone e uno scudo azzurro e indossava un mantello verde.

    ?: prevedibile e banale attivo dalla mia mano la carta trappola buco trappola adesivo: se evochi un mostro posso attivarla e i punti d’attacco di quel mostro vengono dimezzati.

    Joey(sorpreso): cosa!

    La pantera cadde in una trappola ritrovandosi in una buca col del terreno appiccicoso e non riuscì a rialzarsi.

    ?: non e finita si attiva ora il potere speciale della mia nephentes se si attiva un buco trappola io posso scegliere se evocare sul terreno una trappolatrice oppure aggiungerla alla mia mano... direi die evocarla entra in gioco trappolatrice myrmeleo(lv4 atk1600-def1200)

    Così la ragazza coi piedi nell’acqua inizio a diffondere un tipo di odore che attirò una ragazza capelli arancioni piedi nudi un vestito rosso e le mani con delle abrasioni rosse.

    Joey: oh no un’altra!
    ?: purtroppo per voi questa e un po’ più particolare se evocata specialmente infatti può distruggere una magia trappola sul terreno e quindi Yugi di addio a una delle tue carte coperte quella a sinistra per precisare.

    Così la ragazza s’avvicino e dal terreno usci un enorme formica leone che distrusse la trappola di Yugi(regolamento della tribù)


    Joey: ehm ok termino il turno con una carta coperta.
    ?: che debolezza mi state deludendo moltissimo...pesco! attivo la carta magia terreno santuario trappolatrice.

    Il vicolo sparì e si trovarono tutti in un enorme radura con le ragazze che si erano mimetizzate nell’ambiente.

    ?: finche rimane sul terreno i mostri trappolatrice possono distruggere i mostri in posizione di difesa senza applicare il calcolo dei danni, non possono essere presi come bersaglio da carte trappola è ogni volta che subirete un danno da combattimento che le coinvolgono posso aggiungere una carta trappola col nome buco dal mio cimitero alla mia mano.



    Yugi: vuoi dire che!
    ?: ora mi recupero le carte che ho giocato prima.

    ?: atrax attacca berfomert.


    Da sotto la ragazza usci un enorme ragno che distrusse berfomert.

    ?: ed ora Mymeleo attacca guerriero pantera.

    Così la ragazza a cavallo della sua formica leone distrusse la pantera di Joey.

    Joey(4000-3400)

    ?: ed ora posso recuperare anche una carta buco dal mio cimitero.

    Così fece prelevò una carta dal suo cimitero e l’aggiunse alla mano.

    ?: vediamo come continuate forza posiziono una carta coperta e termino il turno.
    Yami: pesco attivo la carta magia normale regole antiche che mi permette di evocare specialmente un mostro normale di livello 5 o superiore ed io scelgo mago nero(lv7 atk2500-def2000)

    Sul terreno di Yugi entrò un possente mago un lungo vestito viola e un cappello a punta del medesimo colore, con delle lineature rosse e un lungo catalizzatore con una gemma verde alla sua estremità.

    ?: pensavo che saresti stato più furbo mio caro attivo dalla mia mano le carta trappola buco trappola senza fine.
    Yugi: scopro la mia magia rapida coperta il mio corpo come scudo se una carta distruggerebbe un mio mostro posso pagare 1500 life points per annullarla.
    ?: un estremo sacrificio il tuo mostro dev’essere fiero di te tuttavia io o attivato un buco trappola quindi entra in gioco un'altra myrmeleo cosi da distruggere la magia o trappola di Joey.

    Infatti il mago era salvo ma un'altra ragazza entrò in gioco e distrusse la carta di Joey.


    (4000-2500)

    Yugi: mago nero attacca atrax. Attacco della magia nera!


    La sfera nel bastone del mago s’illuminò e un potente raggio distrusse Atrax.

    (4000-3300)

    ?: mossa di poco conto.
    Yugi: dici perché ora per attivare le tue trappole dovrai per forza posizionarle!
    ?: astuta osservazione.
    Yugi: termino il turno con una carta coperta.
    ?: pesco… vediamo proviamo le mie due myrmaleo attaccano Joey.

    Così le due ragazza chiamarono a raccolta di nuovo le loro formiche giganti la quale iniziarono a mordere Joey facendogli molto male.

    (3400-200)

    ?: grazie all’effetto della mia carta ora posso aggiungere alla mia mano altri due buchi trappola dal mio cimitero. Se ti chiedi perché non ho messo fine alla tua vita bhe perché e stato un mio piccolo regalo ad ogni avversario gli si lascia un turno per mostrare la propria forza quindi posiziono tre carte coperte e a te la mossa.
    Joey: se proprio insisti dato che controlli due mostri in più di me posso evocare specialmente demone megacyber(lv6 atk2200-def1200)

    Sul terreno del biondo entrò un enorme guerriero che indossava un armatura d’orata e l’elmo ricordava quello di un demone.

    ?: sono impressionato dal vostro continuo giocare in modo a dir poco mediocre. Scopro la mia trappola...
    Yugi: tu non attivi nulla scopro la mia magia rapida rimorso freddo: in questo turno nessuno di noi può giocare o posizionare magie o trappola .
    Joey: io ora concluderò questo duello sacrifico il mio demone megacyber per evocare Jinzo(lv6 atk2400-def1500)

    Il guerriero lascio spazio ad uno strano uomo estremamente alto e lunghe braccia con la casacca verde scuro e tratti verde chiaro e un lungo collo, il viso era coperto da una maschera con due denti aguzzi come canini e gl’occhi invece erano coperti da due lenti rosse.

    Joey: se la tua strategia si basa sulle trappole voglio darti una brutta notizia, finche Jinzo rimane in campo nessuno di noi potrà giocarne. Quindi fai tanti saluti alla tua strategia. Ora Jinzo attacca myrmeleo.

    Cosi il mostro creò una scarica elettrica che distrusse l’ibrido.

    (3300-2500)

    Joey: termino il turno.
    ?: “clap” “clap” “clap” complimenti siete riusciti ad essere interessanti avete smontato la mia strategia in maniera molto efficiente ne sono colpito.

    Così spense il dueling disk lasciando confusi i suoi due avversari.

    Yami: t-ti stai arrendendo?
    ?: oh si vedi non ho molte altre mosse a disposizione e le poche che ho allungherebbero solo lo scontro fino alla mia eventuale sconfitta. Il mio re sarà felice di sapere che ci sono persone forti. Ci si vede miei cari all’inizio della seconda fase.

    Dette quelle parole la figura sparì nel nulla. Lasciando i quattro molto confusi.

    Tea: quindi e fuggito.
    Yami: ma tornerà… e non penso che la prossima volta sarà così semplice.

    Dette quelle parole dalla zona toracica di Joey inizio a formarsi una macchia rossa che stava diventando sempre più grande, facendolo accasciare a terra.

    Tutti(preoccupati): Joey!!

    In quel momento arrivò un darkwraith dallo stesso punto in cui sparì il servo del re.

    Yami: oh no anche loro!

    Lo scheletro non disse nulla si avvicinò a Joey e gli volle vedere la ferita una volta vista gl’amici gli fecero da scudo umano.

    Darkwraith: tu vieni via con me.

    ed entrambi sparirono in una nube oscura spaventando e preoccupando gl’amici.

    Tea: oh no Joey!!
    Trystan: questa e una risposta a questa mattina dobbiamo trovare chi ha rapito Joey.
    Yami: lo troveremo, ma prima dobbiamo andare da Kazuya e l’unico che conosce bene i darkwraith da dirci dove lo possono aver portato.

    Così Yami si diede il cambio con Yugi e andarono tutti all’expo che avevano organizzato. E dentro la cupola Kazuya e Kisara stavano cercando Ayumi che sembrava sparita.

    Kazuya: maledizione dove può essere l’abbiamo cercata ovunque.
    Kisara: il problema e che tra poco tocca a noi e Ayumi ci dev’essere altrimenti bhe devi andare tu.
    Kazuya(spaventato): ehm no aspetta calma i-io non posso ho il panico del palcoscenico durante le recite scolastiche… tipo buongiorno ci mettevo 10 minuti buoni una volta mi hanno cronometrato.
    Kisara: ti tocca anche perché se non facevi il matto prima ora lei starebbe qui!

    In quel momento la porta si aprì facendo entrare Seto con una valigetta in mano.

    Seto: mi ricordo di te sei il ragazzo alla presentazione.
    Kazuya: che bello Seto Kaiba si ricorda di me!!

    Intanto invece Kisara guardava con una certa soggezione Seto.

    Seto: come diavolo sei entrato qui dietro? Non lo sai che solo chi deve presentare qualcosa può stare qui!
    Kazuya: ma devo presentare qualcosa vedi sono il vice-direttore dell’Ark mio caro rivale Setuccio.
    Seto(interdetto): m-mi hai chiamato Setuccio!!
    Kazuya: certo come dovevo chiamarti non dirmi Seto “nah” troppo informale.
    Seto(arrabbiato): spazzerò via voi e la vostra stupida società oggi quindi hai ancora poco da scherzare!
    Kazuya: secondo me devi trovarti un hobby,

    se ne andò stizzito. Intanto Kisara ebbe un piccolo flash sul suo sogno
    la figura in azzurro con un bastone aveva il volto di Seto.

    Kisara:(c-come possibile che quel Seto era li? Che sia un suo antenato può essere quindi un suo antenato mi ha salvato dalla lapidazione)

    Kazuya: hey Kisara.
    Kisara: eh cosa?!
    Kazuya: wow Seto ti ha fatto uno strano effetto che tu ti sia presa una cotta per lui?
    Kisara: no e che stavo pensando che ora dobbiamo trovare subito Ayumi ricordi?
    Kazuya: g-giusto si andiamo allora.

    Così i due continuarono a cercare Ayumi senza successo fino all’ora della presentazione.

    Kazuya: ehm ok lei sembra sparita che facciamo?
    Kisara: semplice tu vai li e parli al pubblico.
    Kazuya: ehm oh eheh oddio pubblico l’ho fatto solo una volta, ma li dipendeva la m-mia vita. D-d’accordo.

    Così lui provo a camminare dritto però ebbe molta paura tanto che dovette essere Kisara trascinarlo sul palco prese il microfono e vide che c’era Pegasus che conduceva l’evento.

    Kazuya: ehm ok wow siete tanti forse troppi… a-allora si ho problemi con il parlare in pubblico, probabilmente ci metterò tre ore a dire quello che devo, ma tanto mica voi avete fretta vero? Bene ora dovrei presentare quello che io e la mia azienda l’Ark stiamo creando oppure abbiamo fatto… bhe non ne ho idea non sono così aggiornato come credete però posso farvi vedere come creo con i palloncini degli animali purtroppo però mi riesce bene solo il serpente oppure il lombrico che ve ne pare come idea?

    Kisara si mise la mano sul viso per quello che stava dicendo, mentre Seto stava ridendo per le figuracce di Kazuya.

    In quel momento a sorpresa arrivò Ayumi con una valigetta.

    Kazuya(bisbigliando): Dove t’eri cacciata?
    Ayumi(bisbigliando) avevo dimenticato i duel gazer… ringrazio il mio caro vice per il suo intervento non e stato simpatico?

    Li la folla applaudì.

    Ayumi: allora cosa faremo noi dell’Ark semplice tra tre giorni noi annunciamo ufficialmente un nostro torneo di duel monsters.

    Tutti furono sorpresi dall’affermazione tranne Pegasus.

    Tra gli spalti.

    Yugi: un torneo?

    Ayumi: voi direte come giusto che sia, ma anche la Kaiba corp organizzò un torneo la città dei duelli. Ma il nostro modestia a parte sarà la cosa più sensazionale mai vista. Per eleggere non il re dei giochi no troppo banale e scontato. Per decretare il re dei re. Da qui il nome del torneo re dei re. Ed ora spiegherò brevemente il suo funzionamento. Ho preso qualche idea qua e la, ma l’importante e che ne uscito qualcosa di originale ogni duellante avrà 10 corone senza di esse nessuno può essere proclamato re. Bene nei vari duelli potete scommetterle quante ne volte, ma attenzione una volta esaurite game over chi ne avrà di più dopo la prima settimana passa alla fase successiva. Fin qui voi direte, ma hey questa e solo il regno dei duellanti unito alla città dei duelli… vero solo in minima parte solo che ora invece vi elencherò i bonus.

    Tutti iniziarono a parlare in sala dei bonus e cosa sarebbero.

    Ayumi: vedete durante il torneo ci saranno delle carte magia, trappola che una volta ottenuti vi daranno dei bonus, e ad esempio dei mini-boss rappresentati dalle carte mostro. Voi direte Ayumi scusami, ma non dirmi che vuoi piazzare delle carte magie, trappole o mostri per tutta la città...certo che no sarebbe stupido e per questo che vi presento(apri la valigetta e tirò fuori un dispositivo semi circolare con una lente) il duel gazer.

    Tutti furono sorpresi da quell’oggetto.

    Ayumi: spiego il suo funzionamento lo mettete qui sopra la testa in modo tale che una lenta copra il vostro occhio e… uhm vediamo se lo uso io e troppo semplice e banale Pegasus puoi venire qui per favore.
    Pegasus(divertito): ma certo che vengo.

    Lui si mise al centro del palco e indossò il dispositivo e lo accese dopo che Ayumi gli spiegò come si fa.

    E in quel momento Pegasus vide alcune carte per terra in più una proiezione di anatema del drago vicino a lui.

    Pegasus: ma e fantastico!
    Ayumi: vero questa signori e signore quella che viene definita realtà aumentata i mostri grazie a questa modalità nei duelli potranno interagire con i giocatori, il terreno e l’ambiente circostante. Questa tecnologia permetterà lo svolgimento della prima fase del torneo. Ed in più per non farsi mancare nulla si posso usare anche come telefono. Si sconsigliano tutta via i duelli in auto oppure in moto sarebbe stupido. Mentalmente Kazuya stava ridendo pensando hai duelli turbo.

    Tutti in sala furono entusiasti mentre Pegasus stava toccando anatema del drago per capire che non era un ologramma, ma in quella modalità era reale. Ma in quel momento arrivò sul palco anche Seto infuriato come non mai.

    Seto: così tu non hai una buona idea e rubi quelle degl’altri!!
    Ayumi: c-cosa!! Io non ti ho rubato nulla.
    Seto: stai mentendo! Questa e la mia tecnologia! Che tu hai rubato!
    Ayumi: no Kaiba questa e la mia tecnologia.
    Seto: l’abbiamo creata noi tre giorni fa. Piccola mocciosa se tu non hai buone idee non rubarle agl’altri e spacciarle per tue!

    Pegasus si tolse il duel gazer e intervenne.

    Pegasus: in verità Seto questa tecnologia e di Ayumi.
    Seto(infastidito): ti ci metti anche tu adesso!
    Pegasus: Kaiba per cortesia modera i toni se vuoi ti spiego che Ayumi mi portò il progetto del duel gazer una settimana fa e come capirai una settimana batte tre giorni quindi Ayumi ha vinto.
    Seto: no e impossibile!
    Pegasus: su non te la prendere nessuno ha rubato a nessuno solo che Ayumi e stata più veloce. Tutto qui.
    Ayumi: dai Seto non te l’ha prendere io ho finito ora tocca a te al tuo progetto.

    Così Kazuya e Ayumi lasciarono il palco mentre si ripresero il loro duel gazer. Una volta dietro il palco vennero accolti da Kisara.

    Kisara: Ayumi sei stata fantastica!
    Ayumi: non ho fatto nulla ho solo parlato a ruota libera dicendo cosa faremo.
    Kisara: sono tutti progetti eccezionali.

    Kazuya senza dire niente però abbracciò più forte che poteva Ayumi. Che venne contraccambiato.

    Kazuya: m-mi dispiace per quello che ti ho detto questo pomeriggio non s-so che mi sia preso.
    Kisara: tranquillo dai non fare così forse eri più nervoso di me in questo periodo e vero ho scaricato tutto su di te davi forza a entrambi quindi e normale che hai reagito così.
    Kazuya: lo so, ma mi dispiace lo stesso io ci tengo molto a te come tengo molto a Kisara.
    Ayumi(confusa): Kisara? E chi sarebbe?

    I due si lasciarono da quella posa e lui indicò appunto la ragazza dai capelli bianchi.

    Kazuya: Ayumi ti presento Kisara.
    Ayumi(ancora più confusa): non ti chiamavi Lylia?
    Kazuya: lunga storia che giuro che ti spiegheremo.

    Poco dopo venne chiamata Ayumi sul palco per vedere chi tra Seto e Ayumi avesse vinto la sfida così i due andarono al centro del palco.

    Pegasus: allora questa e stata una splendida serata per tutti abbiamo visto davvero due ottimi progetti, ma vediamo chi ha entusiasmato il pubblico.
    La realtà solida di Seto.

    Ci fu un forte applauso da parte del pubblico.

    Pegasus: vediamo invece se sarà Ayumi invece a vincere con la sua realtà aumentata e il duel gazer.

    Li quasi tutti applaudirono per Ayumi commuovendola.

    Pegasus: direi che abbiamo un vincitore sono stati progetti interessanti, ma forse quello di Ayumi era un po’ migliore. Ayumi tese la mano a Seto .
    Ma lui rifiutò di stringergliela e se ne andò via abbastanza innervosito.

    Pegasus: non te l’ha prendere non sa perdere.
    Ayumi: volevo dire grazie per averci dato la vittoria e tranquilli avrete piena fiducia anche perché tra tre giorni spiegheremo le regole del torneo. Grazie ancora.

    Così anche Ayumi lasciò il palco mentre Pegasus annunciava la fine della serata. Per poi venir abbracciata da Kisara e Kazuya per la vittoria.

    Kazuya: siii abbiamo vinto evvai!
    Ayumi: non ci credo neanch’io ora però possiamo andare a mangiare?
    Che muoio di fame.
    Kisara: certo e per premio puoi prenderti anche qualcosa di dolce.
    Ayumi(occhi sbrilluccicosi):SIIIIIIIIII!!

    E i tre andarono fuori. E videro Yugi, Tea e Trystan che gli stavano aspettando.

    Kazuya: quindi poi siete venuti non vi avevo visto tra la folla.
    Tea: noi eravamo in prima fila.
    Kazuya: strano io non vi ho visto.
    Trystan: forse perché stavi cercando in tutti i modi di non guardare il pubblico ad un certo punto mentre parlavi ti sei pulito le unghie
    Kazuya: vero.
    Yugi: Ayumi, Kazuya complimenti per la vittoria.
    Ayumi: grazie Yugi spero che ci sarete al torneo! Vi voglio tutti tu, Tea Trystan e soprattutto Joey(arrossendo nel dire il suo nome e s’inizio a fare carina tipo pettinarsi i capelli con la mano) lui non può mancare anzi non deve mancare...ehm lui dov’è?
    Yugi: di questo dovremmo parlarne con Kazuya oggi l’abbiamo rivista.
    Kazuya: chi?
    Tea: quella tizia con la passione per i vestiti da scheletro.
    Kazuya: ok torniamo dentro tutti ora dovrebbe essere deserto.
    Trystan: dici che e un bene dirlo anche a loro?
    Kazuya: si devono sapere anche loro tutto.
    Kisara: tutto cosa?
    Kazuya: ora vi spieghiamo.

    Così il gruppo tornò dentro l’edificio e si misero nella stanza dove Ayumi si era messa a piangere.

    Kazuya: ok spiegate cos’e successo?
    Yugi : abbiamo sentito un urlo provenire da un vicolo siamo andati e vedere e abbiamo visto un ragazzo morto e in alcune parti del corpo sembra che gli avessero staccato delle parti a morsi e una figura che...
    Kisara: non sarà stato lui a ucciderlo e poi mangiarlo?
    Yugi: no l’ha ”solo” ucciso credo che i morsi glieli hanno dati i suoi mostri.
    Kazuya: ma era la darkwraith che cerchiamo?
    Ayumi: cos’è un darkwraith?
    Tea: poi te l’ho spieghiamo. Comunque non era un darkwraith blaterava qualcosa di un certo re.
    Kazuya(shoccato): OH MERDA! Ecco cosa mi ero dimenticato. Oltre hai darkwraith c’era anche il re del mio mondo!
    Kisara: t-tuo mondo ok avete molte cose che ci dovete spiegare.
    Trystan: aspetta quindi vuol dire che il re del tuo mondo e...
    Kazuya: libero come i suoi servi? Si e anche lui mira a liberare gl’altri re per acquisirne la forza.
    Yugi: quindi darkwraith e questo re ed entrambi non risparmiano nessuno.
    Kazuya: si, ma continuate cos’è successo a Joey?
    Yugi: abbiamo duellato contro questo servo lui ha subito due attacchi da parte sua. Era ferito, ma a fine duello sembra che le ferite si erano aggravate ed e svenuto li e venuta una darkwraith e dicendo “tu ora vieni via con me” poi e sparita con lui.
    Ayumi: oh no il mio Joey!!
    Tea: il tuo Joey?
    Ayumi: ehm volevo oh no Joey.
    Trystan: volevamo sapere dato che tu sei l’esperto di darkwraith se sai dove possono averlo portato?
    Kazuya: lo so purtroppo e lui ormai e morto.

    Lasciando tutti sconvolti dalla rivelazione.

    Yugi: c-cosa! No lui non è morto!

    Trystan si alzò di scatto e afferro Kazuya per il colletto.

    Tea: Trystan!
    Trystan: sta mentendo ! Sai dove si trovano quindi possiamo salvarlo lui non e morto!
    Kazuya: fai conto che lo sia allora e ora LASCIAMI!!
    Trystan: io non ti lascio finche ci dici dove l’hanno portato!
    Kazuya: l’hanno portato nell’Abisso contento?!
    Trystan: no perché ora ci spieghi dov’è e cos’è l’Abisso!
    Kazuya: non ti dico nulla brutto idiota se non mi lasci!!

    In quel momento Kisara e Ayumi notarono una cosa sul braccio di Kazuya.

    Ayumi: so che non e il momento, ma Kazuya non ci hai mai detto nulla che avevi un tatuaggio. Mi piace anche se il viola non e bello come colore.

    Tutti tranne Trystan notarono il simbolo di Kazuya che di tutta risposta lo mise di forza con le spalle al muro.

    Trystan: dove si trova L’Abisso!!
    Yugi: ASPETTA! Me ne aveva parlato e dove hanno portato la tua amica Aki...Vuoi dire che...
    Kazuya(chiuse gl’occhi): si e morto perché loro lo faranno diventare un darkwraith. L’abisso porta a questo e ora sicuramente verrà torturato e massacrato in modo che neanche immagino…

    In quel momento Trystan diede un pungo a Kazuya sorprendendo tutti. Facendo risultare il simbolo di Kazuya ancora più luminoso.

    Kisara: che t’è preso!
    Trystan: noi abbiamo perso un amico per colpa sua perché non si e ricordato che c’era un’ altra minaccia!
    Kazuya: il tuo caro amico del cuore sarebbe morto comunque minaccia del re o meno se i darkwraith lo volevano l’avrebbero preso e basta il servo del re e stata solo una coincidenza non puoi dare la colpa a me, ora come ho detto altre due volte lasciami!

    Così questa volta mollo la presa.

    Ayumi: ehm io c-ci ho capito poco o nulla vi prego spiegatemi qualcosa.
    Kazuya: ve lo spiegheranno loro io ora devo andarmene e di corsa.
    Trystan: dove vai!
    Kazuya: più lontano possibile da qui.
    Trystan: già perché tu la prendi sempre come un gioco vero!? Ora per colpa tua un nostro amico e morto e sta subendo da come hai detto tu le peggio cose.

    Il ragazzo continuò a camminare ignorando ciò che diceva Trystan.
    Lui si avvicinò e di scatto Kazuya gli diede un pugno.

    Kazuya: ora lasciami andare.
    Trsytan: no che non ti lascio andare!

    Così i due finirono per picchiarsi l’un altro finche Tea e Yugi presero Trystan mentre Kisara e Ayumi Kazuya dividendoli. Kazuya però si stava dimenando per essere lasciato.

    Kazuya: fatemi dare una lezione all’idiota!
    Kisara: no tu ora devi calmarti e basta.
    Kazuya: no finche almeno non gli farò parecchio male.
    Trystan: quindi ne vuoi ancora?
    Tea: Trystan fermo anche tu, state facendo anche fin troppi danni!
    Trystan: lui ha ucciso Joey vuoi farci credere che se non sapevamo di questi servi del re, lui evitava quel danno o altro! Oppure di cos’era L’abisso magari avremmo potuto fermare il mucchio d’ossa.
    Ayumi: non puoi dargli la colpa di tutto!
    Trystan: come ho detto voi due prendete la vita come un gioco solo che non capite che spesso sono gl’altri a pagarne le conseguenze.

    Mentre Kazuya cercava di divincolarsi per sbaglio diede una gomitata sull’occhio di Kisara. Così da potersi liberare. Guardò tutti con uno strano sguardo come per dire mi dispiace e se ne andò via dalla stanza. Per poi uscire fuori dall’edificio salire sulla sua moto e andarsene mentre il suo simbolo sul suo braccio ormai era un viola acceso. Nel frattempo sopra un tetto due figure stavano parlando. Erano Anna e Akiza.

    Akiza: bene Anna e il tuo momento non sprecarlo.
    Anna: p-padrona lei ne è proprio sicura?
    Akiza: si mi fido di te e di Karen, se ha detto che eri pronta, perfetto allora questo e il tuo test finale voglio vedere cosa farai.
    Anna: io non s-so se ci riuscirò.
    Akiza: imita Karen lei ha un stile ottimo per quello che dovrai fare.
    Anna: m-molto bene allora vado.
    Akiza: aspetta Anna voglio darti una mano, tieni prendi queste tre carte.

    E gli diede appunto tre carte.

    Anna: non le ho mai viste. Ma sono estremamente potenti.
    Akiza: vero l’entità ha pensato visto il soggetto da far entrare nei nostri ranghi ti serviva un qualcosa a cui non poteva dire di no.
    Anna: grazie mia signora.
    Akiza: Anna ricorda ti ho dato quei mezzi perché così non puoi fallire se ci riuscirai potrai diciamo chiederci un favore uno qualsiasi, se fallisci bhe diciamo che gli spiriti dell’abisso giocheranno con te.

    Anna annuì s’inchinò e sparì.

    Fine capitolo.


    spero che il capitolo vi sia piaciuto. Ora sono curioso sapere cosa ne pensate, per il prossimo ho in mente qualcosa di speciale e spero che vi piacerà. Questo e tutto si devo riprendere la mano coi messaggi post capitoli.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ok signore e signori. Volevo solo dire che il capitolo l'ho finito devo solo correggerlo per giovedì-venerdì penso di pubblicarlo... ora zad iper so che avete letto il capitolo quindi che e ne dite di un commento così date una realtà a questa mia fantasia.
     
    Top
    .
253 replies since 16/7/2016, 11:03   5399 views
  Share  
.