Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ragazze feticiste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2016, 13:44     +1   -1
Avatar

Apprendista

Group:
Member
Posts:
957

Status:


Adorare i piedi gentili di una vera Dea, consapevole della Sua Bellezza e Grazia, questo è il massimo del piacere per me...
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 14:21     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 23/5/2016, 20:29) 
Capo, come mi dici tu ognuno scrive con la testa che ha e va bene, ma non è che scrivere cagate è un obbligo.
Ognuno di noi ha le sue convinzioni e va benissimo, i propri gusti e siamo d'accordo, ma la realtà va guardata in faccia per quella che è, altrimenti ci creiamo una mondo alternativo con il coniglio parlante e le case di marzapane.
Le donne apprezzano i feticisti? No. Poi ci sono le eccezioni, ma sono eccezioni. Che senso ha dire che è colpa delle donne, perchè dovrebbero essere diverse?

Anche scrivere cose che non seguono la logica non è d'obbligo ma si fa spesso e anche troppo volentieri.
Cito: "Le donne apprezzano i feticisti? No. Poi ci sono le eccezioni."
Se ci sono le eccezioni la risposta non è no, ma per la maggior parte no, perché ci sono le eccezioni.
Probabilmente quello che manca più di tutto nella discussione è sottolineare il gusto di cercare la persona che ci è in qualche modo affine, l'eccezione delle eccezioni che ci completa e a cui non dobbiamo nascondere niente e per cui non dobbiamo rinunciare a niente. Per come la vedo io è molto più strano e malato colui che mente al proprio compagno e a se stesso su chi è realmente nascondendosi sotto il cappuccio della felpa all'entrata e all'uscita dalle sessioni come un drogato piuttosto che uno che apprezza un abito in lattice o un piede più di una qualsiasi donna. Anche perché, statisticamente parlando, le persone fanno schifo e sinceramente ne conosco molte, anche troppe, di donne che valgono ai miei occhi meno dei loro piedi, così come spesso molte amiche mi dicono di conoscere molti uomini che valgono meno del loro pisello. Sono forse feticista se penso che alcune donne valgono meno dei loro piedi? Non direi, al massimo mi ritengo uno che sa stimare il valore delle cose, visto che poi riconosco anche quando una donna vale ben di più del suo corpo in generale. Sono sicuro che le donne fanno lo stesso con le loro preferenze e le loro valutazioni degli uomini.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 14:28     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Lugano, ti ho scritto così semplicemente perchè un "briciolo" ho imparato a conoscerti", ti ho messo na faccetta :), per stoppare un possibile litigio e per far andare avanti con serenità e una bella discussione.

CITAZIONE (lugano29 @ 23/5/2016, 20:29) 
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 23/5/2016, 17:08) 
Non t'arrabbiare e spiegagli. La sua è un'opinione :)

CITAZIONE (lugano29 @ 23/5/2016, 16:27) 
Ah io mi sbaglio? E' la definizione di feticismo, cambiamo i libri così ci sentiamo meglio? Diamo delle sceme alle donne perchè non accettano le palle inventate ad hoc per darsi una giustificazione?
Non generalizzo, mi rapporto alla realtà, ma qui gli esperti di donne sono esperti nel farsi seghe davanti alle foto.

Capo, come mi dici tu ognuno scrive con la testa che ha e va bene, ma non è che scrivere cagate è un obbligo.
Ognuno di noi ha le sue convinzioni e va benissimo, i propri gusti e siamo d'accordo, ma la realtà va guardata in faccia per quella che è, altrimenti ci creiamo una mondo alternativo con il coniglio parlante e le case di marzapane.
Le donne apprezzano i feticisti? No. Poi ci sono le eccezioni, ma sono eccezioni. Che senso ha dire che è colpa delle donne, perchè dovrebbero essere diverse? Che senso ha mescolare le carte e dire che cercare una per leccarle i piedi è la stessa cosa che baciarle il senso per 2 minuti? O stare qui a leggere esperienze di gente sottomesso alla zia, alla nipote, alla maestra, alla dirimpettaia, alla barista? Voglio dire tutti fantastichiamo, in esperienze e sogni uno può scrivere quello che gli pare, ma in una discussione si discute di quello che è, non di quello che uno fantastica.
 
Web  Top
reverendog
view post Posted on 24/5/2016, 17:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (lugano29 @ 23/5/2016, 20:50) 
Davide, tu sei già uno che è riuscito a conciliare bdsm e famiglia ed è una cosa non da poco, avrai pure avuto un gran culo, ma hai dovuto rischiare, quindi onore al merito. Poi affronti le cose per quelle che sono e non nascondi la testa sotto la sabbia, nè vivi nella casa di Cappuccetto Rosso, il che fa di te una persona equilibrata.
Wikipedia non è il massimo, da una definizione spesso parziale che sulla meccanica va bene, ma sui comportamenti umani che non sono digitali, spesso è incompleta.
A te piace il latex, a me gli abiti da sera, a te le donne con i tacchi alti, a me quelle con le ballerine, tu preferisci una donna senza intimo, io con una guepiere e l'altro le coulottes: questi sono gusti personali, ognuno ha i suoi.
Feticismo è (e non è un giudizio, ma una definizione) quando tu invece di tua moglie vestita in latex ti masturbi davanti ad un abito di latex vuoto, o ad un paio di scarpe con tacco 12 o ad un qualcosa che sia inanimato. Qua non è più un gusto, ma un'interazione sessuale con un oggetto invece che con una persona. Immagino che tua moglie possa essere gratificata se l'ammiri in intimo, ma molto meno se le dici: stai pure a vedere la tv che intanto io ti lecco le scarpe. Questo da fastidio a chiunque. Se tu esci con una donna e quella parla sempre della tua macchina sportiva ignorandoti, non è che ti faccia un gran piacere.
Venendo alle parti del corpo, vale lo stesso principio: entro un intimo o sopra un piede c'è una persona, con emozioni, sensazioni, piaceri paure ecc. Relazionarsi con quella persona in un rapporto sessuale, significa (eccetto stupri, relazioni a pagamento ecc) fare l'amore con quella persona, certo scegliendo le proprie preferenze, per cui il modo di fare l'amore di Tizio sarà diverso da quello di Caio, ma è comunque relazionarsi. Tempo fa leggendo alcuni topic qui chiesi ad una mistress: Ma costui o costoro (riferendomi ad un topic particolare) se vengono da te dicendo che ti adorano, che sei una dea ecc e tu come ipotesi impossibile, lasciassi lì il tuo piede e te ne andassi, per loro cambierebbe qualcosa? E lei mi rispose: Per niente, continuerebbero senza accorgersi che me ne sono andata.
Ecco questa è la differenza tra gusto e feticismo. Poi uno è feticista, un altro è masochista un altro è tabagista, un altro avrà altri fatti suoi e questo non è da condannare, ma confondere le cose e non capire che c'è una differenza netta è prendersi per il culo da soli.

Secondo me stai estremizzando. Sei feticista se ti ecciti spostando l'attenzione dalle zone erogene ad altre cose, ma non esclusivamente. Se non vedi la persona ma solo l'abito di latex sempre e non hai altre modalità non è più feticismo ma un problema. Anche nel feticismo ci sono le gradazioni. Imho.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 20:07     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 24/5/2016, 15:28) 
Lugano, ti ho scritto così semplicemente perchè un "briciolo" ho imparato a conoscerti", ti ho messo na faccetta :), per stoppare un possibile litigio e per far andare avanti con serenità e una bella discussione.

CITAZIONE (lugano29 @ 23/5/2016, 20:29) 
Capo, come mi dici tu ognuno scrive con la testa che ha e va bene, ma non è che scrivere cagate è un obbligo.
Ognuno di noi ha le sue convinzioni e va benissimo, i propri gusti e siamo d'accordo, ma la realtà va guardata in faccia per quella che è, altrimenti ci creiamo una mondo alternativo con il coniglio parlante e le case di marzapane.
Le donne apprezzano i feticisti? No. Poi ci sono le eccezioni, ma sono eccezioni. Che senso ha dire che è colpa delle donne, perchè dovrebbero essere diverse? Che senso ha mescolare le carte e dire che cercare una per leccarle i piedi è la stessa cosa che baciarle il senso per 2 minuti? O stare qui a leggere esperienze di gente sottomesso alla zia, alla nipote, alla maestra, alla dirimpettaia, alla barista? Voglio dire tutti fantastichiamo, in esperienze e sogni uno può scrivere quello che gli pare, ma in una discussione si discute di quello che è, non di quello che uno fantastica.

Ma io mica contesto questo. So bene che tu mi conosci nei pregi e nei difetti, infatti la mia era una risposta puramente dialettica. Il 90% delle volte che mi stoppi anche se ho ragione ho esagerato la reazione. Se facessi l'admin mi sarei già preso a calci in culo :D
 
Top
pocotopocoto
view post Posted on 25/5/2016, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (O Mega @ 23/5/2016, 13:19) 
Molte donne sono sufficientemente "stronze" da trovare piacevole e divertente avere al proprio esclusivo servizio un uomo. Non c'entra niente la questione dei punti erogeni. Conosco una ragazza (con la quale ebbi un breve relazione anni fa) che ritiene paradisiaco farsi massaggiare i piedi da qualcuno che le piaccia. Farseli leccare è uno step successivo.
Il punto dirimente della questione è se anche loro provino piacere fisico a farsi leccare i piedi come atto in sé. La mia risposta è no. Ma la psiche della donna è mediamente più sottile della nostra.



CITAZIONE (pocotopocoto @ 23/5/2016, 09:54) 
vi dico la mia: le ragazze che amano farsi leccare i piedi esistono, sono molo rare ma esistono. io personalmente ho conosciuto qualche anno fa una ragazza che pretendeva che io le leccassi i piedi (io ci andavo a nozze naturalmente) e si eccitava molto nel vedermi in ginocchio con la lingua di fuori a slappare, non era assolutamente una mercenaria, era la tipica ragazza della porta accanto, molto acqua e sapone ma che aveva questa passione nel farsi adorare i piedi.

ti posso assicurare che lei provava piacere fisico a farsi adorare i piedi, in quanto si bagnava
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 00:13     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Ma vorrei capire che diavolo c'entra il singolo caso? Secondo me parlate del nulla.
Sarà una su 1 milione che prova davvero piacere a farsi baciare i piedi.
E i punti erogeni c'entrano eccome.
Evidentemente per loro quello non lo è.
Come magari non lo saranno le orecchie o il gomito.

Al 95% delle ragazze i piedi fanno schifo.
Anche a me ad esempio quelli maschili fanno schifo, idem quelli di ragazze brutte o obese.
Nè me li farei mai baciare.
C'è ovviamente però anche chi la pensa diversamente da me.
Appunto perchè sono gusti e zone, più o meno, erogene.
Io non condanno nessuno e rispetto il parere di tutti, l'unica cosa che mi dà fastidio e sentirsi dire "depravato" o "malato".
Mentalità del 700 come detto.
 
Top
O Mega
view post Posted on 2/6/2016, 08:45     +1   -1




Nel '700 si facevano meno problemi di oggi, mi sa.
 
Top
37 replies since 18/5/2016, 07:55   1730 views
  Share