Progetto Editoriale by Yaoi Fantasy: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OverTheJoker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un'altra cosa, non so questo progetto quanto impegna il forum, ma credo che prima di buttarsi in cose nuove e impegnative magari migliorare quello che già c'è (e ce n'è di roba) sarebbe fruttuoso per tutti, soprattutto per gli utenti.

    Il progetto impegna pochissimo lo staff, in quanto non c'è come avrai notato una lunga lista di racconti pubblicati. A proposito di migliorare quello che già c'è, mi pare di averti già risposto in maniera più che esaustiva, e soprattutto non solo una volta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline
    Se mi dici che il progetto non impega molto allora è un'altra cosa, immagino però che ci sia voluto molto per metterlo in piedi. Il discorso dell'impegnarsi a migliorare quello che c'è è riferito alla capacità di YF di far nascere mille cose diverse e interessanti senza mantenerne nessuna, perché ovviamente necessitano di molto tempo e personale e sono tutte molto seguite. Comunque non vedere questo mio ripeterlo mille volte come una critica diretta allo staff, il problema della cura dei vecchi materiali è un problema di tutte le amministrazioni, lo ribadisco nel commentare un'opinione richiesta su un nuovo progetto per incoraggiare a mettere lo stesso impegno in cose più noiose ma più semplici, soprattutto nel mantenimento del "seguito" di utenza.

    Le cose le ripeto 1000 volte che vuoi farci è.é
     
    .
  3. Elena B75
     
    .

    User deleted


    Un dubbio che mi è stato fatto notare da un'untente mia amica ma esterna al forum è questo... perchè pagare per un racconto che trovo free su internet?! Secondo lei dovreste pubblicare inediti... io le ho fatto notare che non credo voi publicizziate il sito di provenienza e quindi la relativa possibilità di ottenere il testo gratis.
     
    .
  4. Juliya94
     
    .

    User deleted


    Spero che questo progetto continui.
    Sono nuova, mi sono iscritta giusto giusto ieri, ma solamente questa mattina sono entrata nel forum dal computer e sono stata subito attratta dal progetto editoriale. E' veramente ammirevole dare una possibilità come questa. Il mio più grande sogno è quello di diventare una scrittrice, ed è estremamente difficile ormai farsi conoscere, soprattutto per noi giovani (oddio, ho 22 anni, posso ancora considerarmi giovane? D: ). Comunque spero che questo progetto non si blocchi, ma anzi, si ampli sempre di più sia per il bene degli utenti come me, ma soprattutto per gli amministratori e tutti coloro che hanno reso possibile questo meraviglioso progetto.
    E poi determinate tematiche possono far storcere il naso ad alcune case editoriali, trovarne una incentrata sull'omosessualità... insomma, è un sogno che si avvera!
    Spero di poterci provare anche io! *^*
     
    .
18 replies since 3/5/2016, 13:02   559 views
  Share  
.