Detective Conan Forum

Code Lyoko, ... E anche Code Lyoko: Evolution!

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 28/3/2016, 19:54 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che ne pensate di Code Lyoko? Solo io lo guardavo?

In breve, parla di questo virus chiamato X.A.N.A. che, attraverso le prese elettriche, cerca di conquistare il mondo. Un gruppo di ragazzi del liceo francese Kadic sono chiamati a utilizzare degli avatar in un mondo virtuale chiamato Lyoko per cercare di sconfiggere il virus e riportare una ragazza di nome Aelita nel mondo degli umani.

I protagonisti sono Odd Della Robbia, un ragazzo sportivo e parecchio strano, Jeremie Belpois, un giovane genio dell'informatica e della scienza, Ulrich Stern, un ragazzo poco motivato nello studio appassionato delle arti marziali e innamorato di Yumi, e la bella Yumi Ishiyama, una ragazza che è legata al suo paese d'origine, il Giappone, e che non riesce ad ammettere il suo amore per Ulrich, e Aelita Schaffer (Conosciuta come Aelita Stones), una ragazza che era già sul Lyoko al momento dell'accensione del Super Computer, innamorata ricambiata di Jeremie.

A complicare tutto c'è Sissi Delmas, la figlia del presidente del liceo Kadic, innamorata non ricambiata di Ulrich, la quale cerca in tutti i modi di scoprire il loro segreto.

Più avanti si aggiungerà William al gruppo, innamorato non ricambiato di Yumi. Tuttavia egli avrà una brutta esperienza con X.A.N.A.

Code Lyoko: Evolution invece è il live action. Molto ben fatto a mio parere.

Io shippo da far paura Ulrich e Yumi. Sono così belli insieme!!
 
Top
4 replies since 28/3/2016, 19:54   89 views
  Share