Nuovi Progetti della Stagione Primaverile 2016

Ecco la Lista dei Principali Anime che ci Accompagneranno in Questa Nuova Stagione sul Nostro Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHINIGAMI

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    687
    RAD Points Powa
    +601
    Location
    LA TERRA DEI MORTI

    Status
    Offline
    come sempre il meglio è firmato :RAD: ottime scelte sono molte piu di quelle che mi aspettavo quindi bene bene ahaha grande fanta 3 ore intense haaha
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    5,202
    RAD Points Powa
    +694
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Anonymous
    Bene questa è la lista di quelli sicuri...

    12-Sai.: Chicchana Mune no Tokimeki: dopo Akagami no Shirayuki-hime devo colmare il gap con un'altro shoujo e questo shoujo fa proprio al caso mio...

    Bakuon!!: quest'anime è ad alto tasso moe...

    Beyblade Burst: ho visto tutte le serie di beyblade è credo proprio che seguirò pure questa nuova serie...

    Big Order: mirai nikki mi è piaciuto assai e questo non sarà da meno...

    Boku no Hero Academia: la trama promette bene e prima o poi leggerò anche il manga...

    Endride: trama interessante lo seguirò di sicuro...

    Gakusen Toshi Asterisk 2: ho guardato la prima serie e non vedo il motivo per non guardare la seconda...

    Gyakuten Saiban: Phoenix Wright colui che tiene testa al/alla suo/a rivale/concorrenza il/del professor layton, ho giocato al gioco del ds (con un emulatore) e credo che l'anime lo guarderò più che volentieri, lasciamoci con una citazione....
    [cit] La verità è sempre una sola! [cit] ah.. no... aspetta ho sbagliato questo non è conan...

    Hundred: nonostante questi anime siano un copia-incolla io continuo a guardarli forse perchè ogni anime ha una sua storia e un ambiente diverso boh, lo seguirò senz'altro....

    Kiznaiver: interessante guardiamo pure questo...

    Koutetsujou no Kabaneri: sembra bello, io un pensierino glielo farei...

    Kuromukuro: vediamo come sará questo mecha....

    Mayoiga: un'anime misterioso vediamo com'è....

    Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096: beh, è gundam e quindi non si puo' non guardare...

    Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta?:
    promette bene ne sono sicuro...

    Onigiri: sembra carino, guardiamo pure questo...

    Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu: trama interessante e promettente....

    Seisen Cerberus: Ryuukoku no Fatalités: anche qui trama interessante, mah si guardiamo pure questo...

    Shounen Maid: non mi interessa se sfoggia nello yaoi sicuramente le gag non mancheranno e quindi un pensierino io lo farei....

    Sousei no Onmyouji (Twin Star Exorcists): trama decisamente interessante guardiamoci pure questo...

    Super Lovers: di yaoi ho solo visto love stage, che è bellissimo però forse e dico forselo guarderò lo stesso...

    Uchuu Patrol Luluco: sembra bello, lo guarderò sicuramente...

    Wagamama High Spec: anche qui non mancheranno le gag....

    Bene è ora passiamo alla lista di quelli in forse...

    Molto probabilmente li guarderò in futuro a serie concluse e con calma o forse e dico forse alcuni potrebbero diventare sicuri, ma è più probabile la prima opzione...

    Anne Happy: una serie sulla (s)fortuna come non si puo' non vedere...

    Bishoujo Yuugi Unit Crane Game Girls: idol ho gia detto tutto...

    Bungou Stray Dogs: sembra interessante, boh vediamo....

    Concrete Revolutio: Choujin Gensou 2: devo vedere ancora la prima serie quindi per adesso e solo per adesso, io passo....

    Flying Witch: sembra bello, boh non so....

    Hai-Furi: boh, non so, forse si o forse no, non ne ho la più pallida idea...

    Hakuouki: Otogisoushi: sembra carino....

    Joker Game: anche questo sembra interessante, boh...

    Kuma Miko: Girl Meets Bear: carino...

    Kyoukai no Rinne 2: anche qui devo guardare la prima serie quindi mi tocca metterlo in coda...

    Macross Delta: un'altro mecha però mi tocca metterlo in coda non avendo visto Macross Frontier....

    Magi: Sinbad no Bouken: non avendo visto Magi - The Labyrinth of Magic, anche questo mi tocca metterlo in coda...

    Pan de Peace!: pure questo sembra carino...

    Sakamoto desu ga?: forse lo guarderò boh, non so...

    Sansha Sanyou: carino....

    Tanaka-kun wa Itsumo Kedaruge: sembra divertente...

    Terra Formars Revenge: anche qui mi tocca metterlo in coda non avendo visto la prima serie...

    Tonkatsu DJ Agetarou: pure questo sembra carino...

    Ushio to Tora 2: pure questo purtroppo mi tocca metterlo in coda non avedo visto la prima serie...

    CITAZIONE (Fantastik07 @ 29/3/2016, 00:04) 
    sta maledetta lista mi porta via 3 ore di tempo...

    Come ti capisco fanta, fare questa lista da mobile e stata una vera e propria faticaccia/impresa (degna delle dodici fatiche di ercole) e dalle 21.00 h che copio-incollo i titoli e scrivo quello che penso...

    Beh in questa lista mancano gli OAV/Specials e i Movie che non sto a scrivere perchè non ha senso scriverli qui....

    devo dire che con tutti questi anime (quelli sicuri) rischio un indigestione....

    sicuramente gli anime in forse sono destinati ad aggiungersi e incrementare quelli arretrati :blackhole: :blackhole: :blackhole:

    Edited by Monkey D. Luffy~ - 2/4/2016, 17:31
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    Di sicuro seguirò "Boku no Hero Academia", per il resto non so ancora, devo controllare bene :drink:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,187
    RAD Points Powa
    -204
    Location
    "Nekoma 🐱"

    Status
    Offline
    "Aspetto da un po' Jojo e fra poco arriverá :*-*: poi Boku no Hero :content: e Sakamoto!!! :xD:"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,125
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    Non so se è il posto giusto per chiederlo; ma Rinne non l'hanno mica annunciato vero?

    No perché, dopo che son finiti konosuba, dagashi e komugi sono in astinenza di demenziali XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,716
    RAD Points Powa
    +21,159
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    A chi ti riferisci con: "non l'hanno mica annunciato vero?" xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,125
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    No é che visto che non ci avevi neanche fatto la scheda negli anime in corso stavo pensando che magari l'avessero rimandato XD

    Per cui nel dubbio avevo chiesto se magari te sapevi di più ^^
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,716
    RAD Points Powa
    +21,159
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    No no, anche di altri anime non ho ancora fatto la scheda ma solo perchè ho avuto pochissimo tempo ultimamente e non sono riuscito ancora a prepararmele tutte, ma gli anime annunciati li trovi tutti in questa discussione alla prima pagina e quelli sono sicuri al 100% che saranno presenti sul forum, l'unico problema di Rinne è che c'è il timore che nessun fansub lo voglia subbare.... ma come al solito non appena un ep di un anime è disponibile lo postiamo sempre subito, quindi sempre stay tuned on :RAD: ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,125
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    capisco ^^

    grazie dell'info
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    179
    RAD Points Powa
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 6/4/2016, 23:59) 
    No no, anche di altri anime non ho ancora fatto la scheda ma solo perchè ho avuto pochissimo tempo ultimamente e non sono riuscito ancora a prepararmele tutte, ma gli anime annunciati li trovi tutti in questa discussione alla prima pagina e quelli sono sicuri al 100% che saranno presenti sul forum, l'unico problema di Rinne è che c'è il timore che nessun fansub lo voglia subbare.... ma come al solito non appena un ep di un anime è disponibile lo postiamo sempre subito, quindi sempre stay tuned on :RAD: ^_^

    Se vi può interessare i Kyotosub hanno subbato la prima puntata di Rinne :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,716
    RAD Points Powa
    +21,159
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Si ho visto Alex, grazie per la dritta ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hentai Fantasy



    Group
    RAD|+18
    Posts
    5,235
    RAD Points Powa
    +5,074

    Status
    Offline
    Wow grazie per tutte queste belle serie
     
    Top
    .
26 replies since 28/3/2016, 19:12   4610 views
  Share  
.
Top