Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Frequentare una Prodom.

« Older   Newer »
  Share  
reverendog
view post Posted on 4/1/2016, 11:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (italiandrinker @ 4/1/2016, 11:13) 
Eee facile ora sapendo come la pensa sara.

Non è che me ne venga qualcosa guarda. Sto parlando per esperienza personale vissuta riguardo a questo secondo punto tra l'altro.
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 12:11     +5   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,535
Location:
ROMA

Status:


Io ho un'idea forse arcaica e troppo sentimentale dello stare insieme. Io credo che amare qualcuno significhi anche un pizzico di gelosia, senza dubbio anche orgoglio quando altri occhi la guardano ma ciò su cui si deve basare un rapporto è la sincerità, l'onestà e la fedeltà. Prendetemi pure per il culo ma il mio modo di interpretare un unione è questa. Dunque, se io amo la mia donna, non ho voglia di andare con un'altra, nemmeno per leccarle i piedi perchè è un'eccitazione. Cioè io mi eccito di fronte ad un'altra donna e quell'eccitazione l'ho voluta. Non lo farei, almeno fino a che amo la mia donna. A maggior ragione pretendo che la mia donna non vada in giro ad eccitare uomini che pagano sia pure soltanto per farsi fare un fj. Soltanto? Ragazzi, je tocca il capitano. Lo fa con un piede? Ma nemmeno col dito mignolo. Così come la mia donna pretende, giustamente, che io non faccia niente con le altre, io pretendo che lei faccia altrettanto. E se uno dei due ha delle fantasie erotiche ha il dovere di esternarle al proprio partner. E' ovvio che se queste fantasie non vengono contraccambiate ci possono essere dei contraccolpi ma tanto il rapporto si incrinerebbe in ogni caso. Insomma, io vedo un fj come un tradimento, sia da parte maschile che femminile. Poi se siete per la coppia aperta, buon per voi. A me piace chiusa. A chiave.
 
Top
8Dark8
view post Posted on 4/1/2016, 12:45     +1   -1




La pensò in buona parte come Davide. Una fantasia ci può stare, spesso anche in intimità si scherza con giochi e altro come se si stesse con terzi, ma tra dire e fard, almeno per me, c è di mezzo l oceano xD non precludo nulla al futuro, se lei volesse ci penserei su e per divertirsi un compromesso si trova, però ci deve essere un piacere ed un affetto che prescinde tutto... Fiducia si, ma tanta xD

Un saluro
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 15:07     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
313
Location:
Roma

Status:


Se mai riuscissi a trovare una fidanzata fetish girl chi se la farebbe scappare. Non sarei geloso del suo lavoro, lo sarei soltanto se non svolgesse con me le pratiche che effettua per lavoro. Inoltre sapere che svolga un lavoro che le piace mi renderebbe molto felice.
 
Top
O Mega
view post Posted on 6/1/2016, 09:47     +1   -1




Il presupposto di una mia risposta al riguardo è la formulazione di una domanda, ovvero: questa eventuale mia compagna lo fa come professionista o per arrotondare? Perché tra le due cose ne corre. Se mi mettessi con una prodomme, una ballerina da night, un'attrice hard e simili, ovviamente ne accetterei la vita professionale. Se invece, stando assieme ad una ragazza/donna, si venisse in argomento e mi sentissi porre la domanda, probabilmente le direi di cercarsi un lavoro comune, come fanno gli altri. Quello che non accetterei sarebbe di stare con una persona incapace di stare alle regole del gioco o incline alle facili scappatoie. Anche perché, siamo seri: che te ne fai di guadagnare forte per alcuni periodi (e nel sottobosco dell'economia sommersa, per di più) se poi ciò che ne ricavi ti serve per aumentare i tuoi consumi privati? Se vuoi farlo, fallo assieme a qualcun altro. Ancor meglio: resta single, così non ci rimette nessuno. :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 10:37     +4   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


1) Mi risulta che masturbare uno con i piedi sia fare sesso, in caso contrario nemmeno farsi masturbare con le mani o con la bocca lo è. Orgogliosi direi di no, non conosco molti ambienti in cui se dici che la tua donna fa sesso con altri ti guardino con ammirazione.

2) Dovrebbe essere una relazione in cui anche io vado con altre, naturalmente senza farci sesso, solo blowjob
 
Top
O Mega
view post Posted on 6/1/2016, 11:56     +1   -1




Ma nello scambismo, per l'appunto, c'entra il gioco condiviso. Nel caso in oggetto non c'è nulla di condiviso su cui ragionare.



CITAZIONE (Massi_K @ 4/1/2016, 22:01) 
Non si tratta di amare di più o di meno, per chi lo accetta o chi non lo accetta. Si parla solo di un modo diverso di essere. Per esempio esistono coppie che si amano anche facendo gli scambi di coppia, ma si amano.
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 6/1/2016, 15:49     +1   -1




Sono troppo geloso, no su tutta la linea. E lo dico per esperienza diretta. A maggior ragione perché sono un feticista dei piedi femminili e per l'esattezza dei SUOI MERAVIGLIOSI PIEDINI. Quindi l'idea che qualcuno possa, anche solo sfiorarli, mi farebbe impazzire. I suoi piedini sono miei e solo io posso adorarli, venerarli, carezzarli, massaggiarli, annusarli, baciarli, leccarli, pulirli.

....forse sono troppo vecchio per avere larghe vedute o troppo innamorato.
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 15:53     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,094
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (sarafetish93 milano @ 3/1/2016, 13:24) 
Alla fine ,io non c vedo nulla d male ...nn faccio sesso ..offro solo i miei piedi ...pissing trampl e fj...

Beh, mi sembra che siano pratiche che hanno a che fare col sesso eccome, fino a prova contraria...anche se non consumi un rapporto completo.

Quindi direi proprio di no...a meno che non abbiamo un rapporto aperto, e lei a sua volta mi conceda di "divertirmi" con altre ragazze...

Ad ogni modo, avrei molta più stima e rispetto di una ragazza che fa queste cose per piacere personale (nel qual caso potrei anche tollerare la cosa), piuttosto che per soldi (nel qual caso mi sembrerebbe di stare con una prostituta).

Edited by redskin - 6/1/2016, 18:17
 
Top
lovefeets
view post Posted on 6/1/2016, 16:03     +1   -1




se io mi fidanzassi con una fetish girl, la lascerei continuare nel frattempo a fare la fetish girl se gli piace realmente farlo e questo la renda felice...alla fine ciò che conta sono le emozioni, le sensazioni che mi trasmette quando stiamo insieme che contano
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 16:41     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
303

Status:


e quando si eccita facendosi leccare i piedi da un altro, o masturbandolo con i piedi?
chissenefrega?

Giga :lol:
 
Top
lovefeets
view post Posted on 6/1/2016, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (ElleSLV @ 6/1/2016, 16:41) 
e quando si eccita facendosi leccare i piedi da un altro, o masturbandolo con i piedi?
chissenefrega?

Giga :lol:

per me non sarebbe un problema, in quanto è un qualcosa che finisce li, fine a se stessa...il vero problema sarebbe se intraprendesse una relazione anche con qualcun altro perchè l altro uomo in questione le faccia provare emozioni e sensazioni che lei cerca
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


No, non lo accetterei.
I piedini, come tutto il resto, sono miei :)
 
Top
Orpheo Virgilio
view post Posted on 7/1/2016, 10:25     +2   +1   -1




Si lo accetterei.. In fondo se siamo qui inutile negare che abbiamo una visione più ampia.. Quindi open mind :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 11:31     -3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Si. Assolutamente. La gelosia immotivata del corpo di una altra persona non porta a nulla è solo una forma di possesso e di fragilità si è gelosi del rapporto cliente / piede della fidanzata fetish girl quando si è così insicuri del proprio rapporto e di se stessi da temere persino un cliente . Vengono così esternate in scenate di gelosia o nella rottura del rapporto le proprie fragilità. Amare significa condividere e costruire insieme . Personalmente sono sottomesso e schiavo reale e non ho gelosia per il corpo della mia fidanzata/padrona son invece geloso del suo tempo che pretendo in parte equa venga dedicato a noi son geloso del suo cuore che devo sentire mio. Ma posso limonare tra le splendide dita dei suoi piedi insieme con uno schiavo se questo la fa eccitare.
 
Top
845 replies since 3/1/2016, 13:45   13564 views
  Share