Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sono IO la tua unica DEA

« Older   Newer »
  Share  
Kirk_
view post Posted on 23/1/2016, 21:02     +1   -1




Macché aggredire, Ergo ed altri si sono giá offerti come schiavi fidelizzati a vita.
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 20:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102

Status:


Benvenuta 😊
No incontri.
No cam.
codice morse?
 
Top
ergo
view post Posted on 26/1/2016, 20:37     +1   +1   -1




Mia unica Dea sono ancora in attesa di un tuo cenno!!
Ti prego, anzi ti supplico di farmi conoscere i tuoi voleri affinché io possa esaudirli.
Attenderò in eterno, cioè fino al termine della cavalcata nelle praterie del vaffanculo per citare il poeta
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 20:59     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
11,958
Location:
Marche

Status:


domani vi comunico il mio IBAN e dateci sotto con i bonifici, mi raccomando.
in cambio, è chiaro, un emerito cazzo!
è così che si fa no? ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2016, 22:27     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
43
Location:
torino

Status:


Si...nuovo metodo di marketing ....anche se molto diffuso li usano tutti i politici chiedono soldi e non danno niente 😂😂😂 (rido per non piangere )
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 13:49     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
300

Status:


No need to run and hide
it's a wonderful, wonderful life
No need to laugh and cry
it's a wonderful, wonderful life


benvenuta :D
 
Top
poggiapiedi
view post Posted on 27/1/2016, 15:59     +1   -1




A me l'iDea piace,
Le richiedo umilmente il n. di fax di tal che Le possa inviare un cospicuo numero di copie di alcune centinaia di euro.
Attendo fremente.
p.
 
Top
tony montante
view post Posted on 27/1/2016, 17:25     +2   +1   -1




Paradossalmente seri studi scientifici dimostrano che un messaggio iniziale come quello della presente Dea è il più efficiente in senso Paretiano sotto il profilo della selezione del target di riferimento.
Come per la nota "scam 513" meglio conosciuta "truffa alla nigeriana" più è assurdo e paradossale il testo inviato dal mittente e maggiore è la possibilità che abbocchino solo i più citrulli, ottimizzando le tempistiche operative degli scammers.
Per questo molte catene di S.Antonio sono scritte in maniera palesemente sgrammaticata e artefatta, così all'autore rispondono soltanto i più creduloni.
Stessa cosa per maghi, indovini, chiaroveggenti e fenomeni da baraccone del genere...
La nostra unica dea deve essere dunque anche un'abile conoscitrice di questi meccanismi psicologici volti a far abboccare solo i più gaggi.
Dicesi gaggio colui il quale "magna la merda pensando sia formaggio" (cit. Maresciallo Nico Giraldi).
Au revoir,
Tony
 
Top
Nimrod69
view post Posted on 27/1/2016, 18:46     +1   -1




Salve, mia unica Dea, sono qui per omaggiare i Tuoi piedi di loto. Tuo umile servitore..... Nirma
 
Top
38 replies since 23/1/2016, 01:06   2433 views
  Share