Dinomist By FrameGameTv

Consigli Ben Accetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwolf
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GidanTribal89 @ 26/1/2016, 16:00) 
    Io mi sto avvicinando ora a questo archetipo... Pensi che si immetterá nel metà?

    Leggevo l'effetto di stegosaur.. il meno utile credo... Ho visto che è uscito un nuovo Dino "spinos" (liv 5 scale 3 con 2500) il cui è effetto è forte e pensavo di sostituirlo con stegosaur. Unico dubbio.. Il nuovo andrà in monotonia o più copie? Se lo testi fammi sapere così ci confrontiamo :)

    Riguardo la trappola dinomist eruption che ne pensi?

    innanzitutto e prima di tutto, grande avatar!! XD
    io lo sto provando da meno di una settimana e da quel che ho provato è buono come mazzo ma penso fatichi ad inserirsi nel meta...è lento in partenza e il primo turno è sempre un po' una sofferenza...ti dico stegosaurer secondo me è buono, non più di 2 copie, anche perchè servono mostri per poter pendolare e più ne hai meglio è, la sua utilità la vedi quando non riesci a tirare giù un colosso oppure ti permette di non sprecare uno pteros/ceratops nella zona pendoloXD...io testo solo tcg quando usciranno si vedrà cmq da video visti su youtube spinos promette bene, intanto è un 2500 quindi anche solo per quello va messo dentro almeno in doppia copia, se non tripla...ovviamente sarà da vedere come inserirlo cosa togliere ecc, l'eruzione non lo so, molti dicono che è inutile ma penso abbia la sua utilità, però bisogna vedere quanto in effetti possa attivarsi, magari possono aggirarla facilmente.
     
    Top
    .
7 replies since 13/1/2016, 15:40   407 views
  Share  
.