Pendulum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwolf
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 6/3/2016, 13:42) 
    Non lo so, ci sto provando in tutti i modi ma non riesco proprio a capire...

    Contro un Monarch ho pattato ma al G1 non vedo nulla.
    Contro un Magician al G2 vedo nulla ma nel G3 mi arriva il mondo però mi schiaffa in faccia un Hound di primo.
    Contro un altro Magician vedo nulla sia al G1 e G2.

    Non lo so, quasi quasi lo vendo perché nonostante gli sforzi, i test e quant'altro, mi da ancora brutti risultati. Cioè, sto ciclo sfortunato dura da troppo..

    Ecco la lista:

    guarda sono novizio del mazzo, ho cominciato a giocarlo tipo venerdì, però posso dirti che:
    - la pendulum call deve stare a 3, ti stabilizza se parti tu e ti fa ripartire se sei in difficoltà, è una vera benedizione per il mazzo, potresti mettere wavering a 2 per risparmiare spazio siccome, almeno secondo me call>wavering, in caso le rimanenze van nella side per scontri contro altri pendulum abuser
    - sky iris è una cosa oscena per quanto riguarda i trick con le zone pendolo e io la gioco a 3 però senza il terraforming quindi li vedi tu, solo che ho notato che te la spaccano più che volentieri. poi giocando la oddeyes fusion me ne servon 3
    - la parte handtrap, per quanto fondamentale, in questo mazzo l'ho trovata un po' morta. io giocavo 2 maxx c e 2 veiler, oltre alla mia solita sfiga che pesco le handtrap dopo che han fatto tutto, se parti con loro in mano hai un - teorico che è troppo per questo mazzo, quindi magari le butti nella side e fai posto a più pendoli come xiangke che non è malaccio
    - non mi convince troppo star drawing dato che si punta più che altro ai rank 7 e se la vedi in mano di prima senza avere i pendoli adatti ad evocare lui + un altro lv.4 è praticamente morta e preferiresti aver visto un pendolo in più
    - allure, one for one e sacred sword of seven stars mi sanno un po' di macchinose e meno vantaggiose rispetto, appunto, a qualche pendolo in più
    - personalmente twin twister e tifoni non li giocherei di main, ma è una mia idea e so che è sbagliata, c'è sempre il furbetto con la anti spell fragrance di main che si è informato sui mazzi del torneo, li uso in caso di side. preferisco aver più roba per esplodere il prima possibile
    - il motore dark non l'ho provato ma mi ispira e lo proverò, però secondo me uno shaddoll dragon ci sta tutto, ti libera della antispell fragrance di main dei furbetti sopraXD
    - ti consiglio di giocare una monkeyboard che per quanto casuale sia ti fa fare un +2 aumentabile con skyiris anche

    scusami per la pedanza del messaggio ma volevo solo far presente ciò che secondo me può risultare pesante esponendo il perchè di certe scelte...spero di esserti stato d'aiuto e ovviamente accetto consigli e critiche sulle opinioni che ho scritto.
    qua sotto ti scrivo i cambi che io farei:

    -2 star drawing
    -1 one for one
    -1 sacred sword of seven stars
    -1 allure of darkness
    -2 effect veiler
    -1 traptrix trap hole nightmare
    (-1 tifone +1 twin twister in caso tu possa averne 2 se no va bene così)
    (-1 terraforming +1 sky iris ma li va a preferenza penso)

    +1 odd eyes pendulum dragon
    +1 nobledragon magician
    +1 performapal monkeyboard
    +1 xiangke magician
    +1 pendulum call
    +1 shaddoll dragon
    +1 horn of heaven (da quel che ho capito è come black horn of heaven pre errata ma se preferisci nightmare li vedi te)

    io personalmente preferisco giocare anche le dragonpulse magician, più pendoli e magician da usare, ma cmq la tengo a 2 e forse la porto a 1...penso cmq che anche questa vada a gusti
     
    Top
    .
3459 replies since 15/12/2015, 01:04   82648 views
  Share  
.