Detective Conan Forum

Episodi su Super!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2016, 09:35     +1   -1


Il sushi night con DC con sigle originali e senza censura lo avevano trasmesso solo una volta. Per il resto nulla...
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2016, 17:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (CosmoMattia75Vista @ 23/4/2016, 20:06) 
Ho alcune novità: probabilmente (non prendete alla lettera) verranno censurati gli episodi 762 e 763 (num. italiana), su un gruppo Facebook dicono "in quanto si vede un suicidio mentre viene commesso e non sono filler". Spero vivamente che non accada.
Sempre dal gruppo, ho trovato un possibile palinsesto di episodi in onda: https://lookaside.fbsbx.com/file/Possibile...dRI6ruznUpz2xhA

dove hai preso quel palinsesto?
 
Contacts  Top
CosmoMattia75Vista
view post Posted on 26/4/2016, 18:17     +1   -1




Su un gruppo facebook che seguo, come ho già citato. (non voglio fare spot)
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 19:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (CosmoMattia75Vista @ 26/4/2016, 19:17) 
Su un gruppo facebook che seguo, come ho già citato. (non voglio fare spot)

dimmelo in pvt per piacere
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2016, 17:11     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Oggi è passato un promo di super in cui dicevano che l'1 maggio ci sarebbe stato un evento con puntate speciali delle loro serie (tra cui anche DC). Per caso c'è qualche filler dedicato al lavoro in questa stagione? :huh:
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 15:00     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ho appena visto in sub ita l'episodio saltato nel precedente blocco, il 749.
sarebbe carino sapere che acidi si sono calati quelli di super, perchè non c'è davvero niente di strano o di sconvolgente.
di suicidi, o presunti tali, se ne parla spesso e volentieri. sostituendo la parola "suicidio" con "si è tolto la vita", ma se ne parla.
bastava qualche censura video, cosa che fanno sempre, e si poteva mandare in onda tranquillamente. non è diverso da tanti altri casi di dc.
 
Contacts  Top
CosmoMattia75Vista
view post Posted on 8/5/2016, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 7/5/2016, 16:00) 
ho appena visto in sub ita l'episodio saltato nel precedente blocco, il 749.
sarebbe carino sapere che acidi si sono calati quelli di super, perchè non c'è davvero niente di strano o di sconvolgente.
di suicidi, o presunti tali, se ne parla spesso e volentieri. sostituendo la parola "suicidio" con "si è tolto la vita", ma se ne parla.
bastava qualche censura video, cosa che fanno sempre, e si poteva mandare in onda tranquillamente. non è diverso da tanti altri casi di dc.

Purtroppo Super, per quanto non voglia farlo, è obbligato a censurare. Inoltre ci sono anche dei bambini che lo guardano, cosa sbagliata perché non è nel loro target.
Per evitare questo, ha creato apposta il Sushi Night, ma non lo stano più facendo.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 00:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


si, ma l'episodio non aveva proprio nulla di diverso dagli altri.
si parla nè più nè meno delle stesse cose, si affrontano nè più nè meno gli stessi argomenti, chi muore, chi indaga, chi scopre il colpevole.... non c'era nessun motivo logico per saltarlo in toto.
censuravano le solite cose, come hanno fatto in tutti gli altri episodi, e pace al gurzo.
 
Contacts  Top
alexx54
view post Posted on 8/5/2016, 17:40     +1   -1




ma infatti. va bene tutto ma non è che in detective conan ci sono scene da horror.
e comunque scusate io guardavo detective conan quando avevo 10 anni su italia 1 ma non mi sembrava che ci fossero tante censure come adesso.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 19:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
23,206

Status:


Purtroppo è l'Italia che impone determinate norme e si rischia grosso nel campo della televisione quindi sono costretti a censurare. E credetemi che DC è assolutamente uno dei meno peggio! Ricordo Zatchbell, avevano sostituito su Cartoon Network dei fucili con dei fucili a acqua in una rapina in banca.

In ogni caso, magari non hanno comprato i diritti per l'episodio in quanto filler e hanno evitato di lavorarci sopra (comunque la censura se si fa va fatta bene e richiede lavoro extra). Poi sono supposizioni, anche perché non ho visto l'episodio credo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2016, 09:29     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (A l e x @ 8/5/2016, 20:52) 
Purtroppo è l'Italia che impone determinate norme e si rischia grosso nel campo della televisione quindi sono costretti a censurare. E credetemi che DC è assolutamente uno dei meno peggio! Ricordo Zatchbell, avevano sostituito su Cartoon Network dei fucili con dei fucili a acqua in una rapina in banca.

In ogni caso, magari non hanno comprato i diritti per l'episodio in quanto filler e hanno evitato di lavorarci sopra (comunque la censura se si fa va fatta bene e richiede lavoro extra). Poi sono supposizioni, anche perché non ho visto l'episodio credo.

ZatchBell mamma mia quanti ricordi...mi piaceva troppo *^* mi dispiace che lo hanno bloccato proprio sul più bello...Comunque c'è da dire che in Giappone hanno i target stabiliti, hanno fasce orarie per ogni anime e non censurano nulla...invece qui in Italia non esiste sta cosa...anche se tipo con One Piece devo dire che censurano davvero poco ultimamente...anche per altri anime censurano di meno...sarà che i censori stanno migliorando...speriamo...quello che non mi piace è tipo che la la deagostini con il suo canale 'Super!' ha una fascia di età bambini - ragazzi quindi trai 9 e i 14 o 15 anni...cioè l'hanno fatto passare per un anime per bambini che va censurato per bene...ed io non sono d'accordo...Detective Conan doveva esser fatto passare con un target più alto a mio parere...che poi scusate ma io sta cosa la devo dire...oggi come oggi vengono fatti passare film veramente censurabili in tv, talmente sconci e da porci in prima serata che mi pare assurdo...almeno la mediaset ultimamente per le repliche di Conan e One Piece usava il bollino giallo...ed io questo avrei preferito...mettete i bollini cosi il target si alza notevolmente anziché censurare senza pietà...a mio parere Detective Conan su 'Super!' ci sta davvero bene...sono partiti molto bene direi...però devono rimmettere il sushi night senza censura e senza nulla e spero che continuano con questa media di episodi all'anno...anche se ultimamente stanno aumentando di poco la media o sbaglio? nel 2015 ne ho calcolati poco più di 50 se non sbaglio
 
Top
alexx54
view post Posted on 9/5/2016, 09:53     +1   -1




ma se li facessero di sera sti benedetti episodi non sarebbero piu tranquilli?
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 09:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
23,206

Status:


Per me 50ep l'anno sono veramente pochi. Come è possibile che ogni giorno vediamo Beautiful bello che doppiato invece dc dobbiamo aspettare sempre tanto tra una serie di ep tradotti e l'altra? Non mi pare corretto però sempre meglio che niente è vero. Poi dietro il doppiaggio c'è un lavoro immenso ovviamente..

Comunque il target di dc è assurdo perché la maggior parte di chi lo guarda è tra 15-17 anni (io ne ho 19 però) e per questa fascia andrebbe bene il bollino giallo. Oppure trasmetterli in seconde serata. Solo che non si rendono conto che sbagliano target e che la maggior parte di chi vede l'anime è in disaccordo con la censura.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2016, 10:51     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (A l e x @ 9/5/2016, 10:57) 
Per me 50ep l'anno sono veramente pochi. Come è possibile che ogni giorno vediamo Beautiful bello che doppiato invece dc dobbiamo aspettare sempre tanto tra una serie di ep tradotti e l'altra? Non mi pare corretto però sempre meglio che niente è vero. Poi dietro il doppiaggio c'è un lavoro immenso ovviamente..

Comunque il target di dc è assurdo perché la maggior parte di chi lo guarda è tra 15-17 anni (io ne ho 19 però) e per questa fascia andrebbe bene il bollino giallo. Oppure trasmetterli in seconde serata. Solo che non si rendono conto che sbagliano target e che la maggior parte di chi vede l'anime è in disaccordo con la censura.

Concordo pienamente, comunque io ne ho 25 e lo seguo tutt'ora quindi...xD
C'è da dire che l'Italia punta più sulle Soap Opera, sulle telenovela spagnole e sulle fiction...negli anni in cui tutto andava bene con la mediaset abbiamo visto pure 106 episodi trasmessi in un solo anno però in questi ultimi anni puntano tutto su ciò che ho detto prima e poi la deagostini con Super! non è che vanta chi sa quanti soldi...quindi direi che non può comprare troppi episodi all'anno xD
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 20:32     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Qua trovate delle mini interviste di alcuni doppiatori di Conan!!!
La Magnaghi mi spezza
 
Top
337 replies since 17/11/2015, 16:16   18595 views
  Share