[31 GIORNI] di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mammone
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cry_A7X @ 31/10/2015, 02:25) 
    Scusate ragazzi ma ho visto solo ora il topic, poiche' passo ogni tanto ma solo per il topic principale di bleach. Gran bella iniziativa. Recupero subito cosi da mettermi in pari con gli altri.
    (IMG:http://orig11.deviantart.net/17d3/f/2015/2...304-d9aiznr.jpg)

    Dìa 1 - Ichigo, Inoue, Chad, Uryuu Il mio personaggio preferito: Kyoraku Shunsui.

    Dìa 2 - La saga-arco più avvincente: Saga della Soul Society. Assolutamente convincente. Ha dato la spinta necessaria per il riconoscimento del manga!

    Dìa 3 - Il miglior capitano del Gotei 13: Per me direi Byakuya Kuchiki. Arriva da una famiglia benestante, serio, colto, fiero di se, irremovibile di fronte la legge, sa combattere. Per me rispecchia il prototipo ideale di Capitano!

    Dìa 4 - Il miglior vice-capitano del Gotei 13: Chojiro Sasakibe. La rappresentazione ideale di cio' che un vice capitano dev'essere!

    Dìa 5 - Che zanpakuto vorreste avere? Ehhh ne vorrei diverse ma una in particolare Ryūjin Jakka. Assolutamente devastante.

    Dìa 6 - Il potere più originale: Il potere di Lille Barro mi piaceva molto e lui come pg, ma dopo la Vollstandig mi e' caduto parecchio. Pero' ecco, un potere originale e che non lo si vede spesso, anzi mai, nei manga e' quello di Le Vaar...anche se chissa' Gerard il Miracolo.


    Dìa 7 - Il potere peggiore (in relazione anche al personaggio che lo usa): Un potere che ho trovato poco convincente e n po' ridicolo, anche se Kubo ha trovato modo di farlo sembrare utile e il Dollhouse di Riruka, un pg che non mi piace.

    *Extra: i 3 villain più fighi della serie? Sōsuke Aizen, Kūgo Ginjō, Byakuya Kuchiki(SS saga)
     
    .
634 replies since 25/10/2015, 18:16   15488 views
  Share  
.