Nostalgia e ritorno al passato,quando Yugioh aveva un altro sapore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sawada91
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    -24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miticu! @ 2/9/2015, 16:44) 
    CITAZIONE (sawada91 @ 2/9/2015, 15:57) 
    Gioco avvincente? Scherzi? Il vecchio YGO, dove un mazzo aveva 10 mostri e 30 trappole, dove avevi paura di evocare un mostro o di attaccare perché al 110% l'avversario aveva forza riflessa/buco trappola/ecc... Il vecchio YGO, dove il culo influiva ancora di più nella partita in quanto bastava un raigeki per distruggere tutto il campo dell'avversario e vincere perché ci volevano 5 turni per ripopolarlo? Il vecchio YGO, dove vinceva il primo che evocava il drago bianco occhi blu visto che i 3-4 mostri più forti di lui erano quasi impossibili da evocare? Onestamente non mi manca assolutamente. La Konami col tempo ha fatto degli errori, non lo nego, ma il gioco è solo migliorato.

    Vabbè.....tutto il tempo tutti a dire che c'erano troppe carte OP e poi arriva quello che ti dice "cali Drago Bianco ed ho vinto".

    Posso dare in parte ragione a Troll Veiler. Tornei ne ho fatti da ragazzino, non li vincevo ma neanche prendevo schiaffi ogni match, me la sono sempre giocata. Non sapendo definire in maniera certa però il livello del torneo posso starci a ciò che dice lui, ma ve lo dico subito: se qualcuno pensa realmente che bastava calare drago bianco per vincere allora ha sbagliato topic. Per fare +1 è pieno di topic nella sezione off - topic.


    P.s. Il fatto che non ci sia monometa non vuol dire che debba trovare le meccaniche di gioco moderne divertenti.

    Dipende dal periodo. All'inizio del thread si parlava di worldwide edition. Si parlava di quando c'erano solo mostri normali (quindi prima del 2002-2003) e all'epoca il gioco era così.
     
    Top
    .
32 replies since 29/8/2015, 22:57   1267 views
  Share  
.