VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stagione Italiana 2015-2016 e 2016-2017

« Older   Newer »
  Share  
assenza
view post Posted on 6/4/2016, 09:11     +9   +1   -1




secondo me il problema nasce da subito qui a milano..
in mangiagalli dove nascono i bambini da sempre non li dividono subito in un reparto interista e in uno milanista...poi anche a scuola non esistono classi interiste e classi milaniste...
quindi continua questo mischione...che non va bene...
e anche nello sport.....cazzo non ti chiedono mai se sei interista o milanista.quindi magari fai nuoto o atletica e se fai una staffetta magari passi il testimone a un milanista invece di romperglielo in testa....
poi ce problema genitori..questi comperano una casa..e magari hai vicini di fede diversa....perche' sti coglioni non ci guardano a ste cose...
e gli oratori??? non esistono divisi per fede calcistica una vera merda....

cazzo poi finisci che cresci con amico amico milanista....pero' ovviamente carichi al derby....ma il tuo amico nel mischione non lo vedi.....poi la sera scopri che e' ricoverato all ospedale e rischia di perdete un occhio....ma che cazzo ci vuoi fare...siamo infamelli
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 10:17     +6   +1   -1

MILANO

Group:
Member
Posts:
573
Reputation:
+473

Status:


Io sono andato via di casa solo perché mio padre è interista e ad ogni derby gli faccio gli agguati sotto casa...quando mi ha chiesto il perché non ho potuto che rispondere:
"scusa papà, ma altrimenti c'è un coglione su internet che mi da' dell' infamello"
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 11:52     +1   -1
Avatar

Campionato Primavera

Group:
Member
Posts:
471
Reputation:
+45
Location:
Massa

Status:


http://www.lagazzettadimassaecarrara.it/sp...fede-nel-cuore/

Purtroppo a differenza di quanto scritto qui,qualche viareggino è stato fermato..

Questo lo striscione apparso oggi sui cancelli dello stadio di Massa.."Chi vive di passione non può essere fermato,onore a chi osa ancora LCM"
 
Top
amé la libertad
view post Posted on 6/4/2016, 12:38     +1   -1




un amico mi ha detto Atalanta vs Roma senza ospiti? e vero?
 
Top
zerodue
view post Posted on 6/4/2016, 13:35     +1   -1




pare di si
 
Top
piolin
view post Posted on 6/4/2016, 13:37     +2   +1   -1




CITAZIONE (Ink @ 6/4/2016, 09:20) 
primo, riportare qui notizie di scontri di cui fortunatamente nessuno parla, è da sbirri.

secondo, lo scopo del forum sarebbe commentare notizie ormai di pubblico dominio.

terzo, il consiglio del forum è non commentare a cazzo qualsiasi notizia di cui non si sa nulla cercando di impartire lezioni a destra e a manca.

Purtroppo non è uno sbirro ma solo un povero coglione, sono 2 anni che lo aspetto a casa mia, credo pensi di esserci venuto ed avermi anche picchiato, in segreto pero😀
 
Top
bruce92
view post Posted on 6/4/2016, 16:36     +1   -1




Piolin e tu vuoi farmi credere che sei un ultras che invita la gente a casa propria tramite i forum per poi sotterrarli dentro al giardino ? e chi sei ? jack lo squartatore ? quanti corpi hai seppellito ?

spero che non ci siano pure bambini in mezzo...pedofilo di merda.

siete sbirri camuffati qua dentro che tirano esche a destra e sinistra....

e la gente vi risponde pure.

Assenza, non riesci mai a rispondere seriamente, Milanese da zelig...

greci, bulgari, serbi, tedeschi, inglesi, tanto per fare esempi, non se la fanno insieme durante la settimana, anzi , si cacciano tutta la settimana e se capiti nella zona sbagliata o pub sbagliato..tra materiale e tatuaggi addosso, puoi tornare a casa malconcio

per i più qui dentro è difficile da comprendere (levando i terroni che vengono da fuori città nel nord italia), è difficile vivere un derby 365 giorni all'anno, e allora è più comodo dichiarare la TREGUA.

INK VUOI BANNARMI ?

SAPETE FARE SOLO QUESTO, DASPARE, DASPARE....SBIRRI

Edited by bruce92 - 6/4/2016, 17:38
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 16:36     +2   +1   -1

Serie B

Group:
Moderatori+
Posts:
1,747
Reputation:
+1,271

Status:


papubi, spazzalo via, te ne saremo eternamente grati.
 
Top
piolin
view post Posted on 6/4/2016, 17:40     +3   +1   -1




CITAZIONE (bruce92 @ 6/4/2016, 17:36) 
Piolin e tu vuoi farmi credere che sei un ultras che invita la gente a casa propria tramite i forum per poi sotterrarli dentro al giardino ? e chi sei ? jack lo squartatore ? quanti corpi hai seppellito ?

spero che non ci siano pure bambini in mezzo...pedofilo di merda.

siete sbirri camuffati qua dentro che tirano esche a destra e sinistra....

e la gente vi risponde pure.

Assenza, non riesci mai a rispondere seriamente, Milanese da zelig...

greci, bulgari, serbi, tedeschi, inglesi, tanto per fare esempi, non se la fanno insieme durante la settimana, anzi , si cacciano tutta la settimana e se capiti nella zona sbagliata o pub sbagliato..tra materiale e tatuaggi addosso, puoi tornare a casa malconcio

per i più qui dentro è difficile da comprendere (levando i terroni che vengono da fuori città nel nord italia), è difficile vivere un derby 365 giorni all'anno, e allora è più comodo dichiarare la TREGUA.

INK VUOI BANNARMI ?

SAPETE FARE SOLO QUESTO, DASPARE, DASPARE....SBIRRI

Io sbirro?😀😀😀😀😀sei un mentecatto e pure un chiacchierone, tu mi minacci ed io ti ho semplicemente invitato a trovarmi ma siccome sei un coniglio che fa il furbo dietro la tastiera sono 2 anni che aspetto, spero che ti caccino dal forum perché sei un demente ed il forum non trova nessun giovamento/arricchimento con un coglione come te. Sei e rimani un picio.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 18:06     +2   +1   -1

Nuovo arrivato

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
+12

Status:


Ma ancora rispondete a sto caso pietoso
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 18:06     -1   +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


Siamo in tema di offese quindi a casaccio Verona Mierda :D
 
Top
Filippo De Silva
view post Posted on 6/4/2016, 18:23     +1   -1




a proposito di Verona..
Pare ci sia trasferta libera per i butei a Napoli .

A me la cosa puzza alquanto...

sa molto di trappola,per diffide di massa.
 
Top
piolin
view post Posted on 6/4/2016, 18:24     +4   +1   -1




CITAZIONE (se non tenta altre evasioni @ 6/4/2016, 19:06) 
Siamo in tema di offese quindi a casaccio Verona Mierda :D

Le mie non sono offese😀 Sono constatazioni amichevoli, farsi dare del pedofilo da un deficiente non è proprio un piacere
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 18:35     +2   +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (sunday73 @ 6/4/2016, 11:17) 
Io sono andato via di casa solo perché mio padre è interista e ad ogni derby gli faccio gli agguati sotto casa...quando mi ha chiesto il perché non ho potuto che rispondere:
"scusa papà, ma altrimenti c'è un coglione su internet che mi da' dell' infamello"

io ho avuto il problema opposto. Padre milanista...che però ha continuato a menarmi uguale. :lol:

CITAZIONE (bruce92 @ 6/4/2016, 17:36) 
Piolin e tu vuoi farmi credere che sei un ultras che invita la gente a casa propria tramite i forum per poi sotterrarli dentro al giardino ? e chi sei ? jack lo squartatore ? quanti corpi hai seppellito ?

spero che non ci siano pure bambini in mezzo...pedofilo di merda.

siete sbirri camuffati qua dentro che tirano esche a destra e sinistra....

e la gente vi risponde pure.

Assenza, non riesci mai a rispondere seriamente, Milanese da zelig...

greci, bulgari, serbi, tedeschi, inglesi, tanto per fare esempi, non se la fanno insieme durante la settimana, anzi , si cacciano tutta la settimana e se capiti nella zona sbagliata o pub sbagliato..tra materiale e tatuaggi addosso, puoi tornare a casa malconcio

per i più qui dentro è difficile da comprendere (levando i terroni che vengono da fuori città nel nord italia), è difficile vivere un derby 365 giorni all'anno, e allora è più comodo dichiarare la TREGUA.

INK VUOI BANNARMI ?

SAPETE FARE SOLO QUESTO, DASPARE, DASPARE....SBIRRI

sto post merita il primo premio per il numero di minkiate tutte insieme in così poche righe.
Scusa nè...senza offesa
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 20:17     +1   -1

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,031
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (piolin @ 6/4/2016, 19:24) 
Le mie non sono offese😀 Sono constatazioni amichevoli, farsi dare del pedofilo da un deficiente non è proprio un piacere

Piolin ci mancherebbe per come la vedo io ad offesa si risponde ad offesa quindi mi spiace se il mio post e passato come redarguire te o nofolclore. Me ne sono dette cosi tante con riga e con sminkionautica che sarei l ultimo a fare la prediga.....mi son fatto prendere dall'enfasi per rompere i cugghioni agli Hellas :D
Ecco,pardon ma credimi veramente non mi riferivo a te anzi ti reputo abbastanza comprensivo io forse avrei risposto all'offesa con lo stesso carico.
Nofolclore non ce l'ho neanche con te figurati se piolin ha bisogno del mio aiuto
 
Top
3255 replies since 18/6/2015, 09:54   414623 views
  Share