Detective Conan Forum

FOCUS ON: Misteri nell'albergo stregato

« Older   Newer »
  Share  
Novalie
view post Posted on 20/5/2015, 11:08 by: Novalie     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


Riprendiamo con la seconda parte.
La polizia+ nano + tizio col cappello vanno a zonzo per il palazzo in cerca di indizi, e tanti saluti a non inquinare eventuali prove. A questo punto, per arrotondare lo stipendio potrebbero organizzare visite guidate su scene del crimine…
Comunque il gurzo ha già capito tutto e medita su chi utilizzare la tecnica del ventriloquo, quando la new entry osa dire di aver risolto il caso. Non è stata informata che qui l’unico che possa mai risolvere un qualsiasi mistero, che sia un omicidio o la sparizione di un calzino in lavatrice, è Kudo!
E così parte con un pippone epocale su sedie a rotelle, ascensori, manichini :wacko: Il sommo filo da pesca torna protagonista più che mai. Mi ricordavo che il trucco fosse ridicolo, ma non di queste proporzioni.
Ci buttano dentro anche una ricostruzione che però non va come previsto. Peccato non si sia notato appieno il fatto che abbia finto di sbagliare…
Il gurzo ha avuto la sua vendetta e tutto tronfio, tramite Garbolo che grazie a questi 5 minuti si è guadagnato la pagnotta, ci spiega l’arcano. La colpevole è la tizia che gli aveva impedito di prendere l’ascensore. Coincidenze? Io non credo! Oggi la furia del nano è implacabile…
Madre che stava seguendo la puntata con me, temprata da mille episodi del "Tenente Colombo" e "La Signora in giallo", a questo punto se ne esce con “Non hanno prove!”
Io: “Ma tanto ora questa scema confessa”
E infatti…
Sul finale Ran e Sonoko si ricordano che ogni tanto devono anche andare a scuola. Tra una maledizione a Kudo per non essersi fatto vivo nonostante il tempo di risolvere un caso tramite telefono l’abbia trovato, e sospiri d’ammmmore verso lo sconosciuto tizio col cappello, il prof informa la classe dell’arrivo di una nuova compagna. OMG ma è Sera, scusate ma ormai sono abituata a chiamarla così..ed è…una..ragazza…nuoooooo chi l’avrebbe mai detto? :o:
Madre: “Ah perché questi non si erano accorti che era una ragazza?”
No, evidentemente no.
E adesso dopo la sua introduzione, non mi resta che aspettare per l’altra new entry, che arriverà di sicuro dopo l’estate mortacci loro!

Comunque io voto per Poppea xD
E questo mi ha fatto pensare, come censureranno tradurranno le mille battutine sul suo“prosperoso” seno?
 
Top
37 replies since 18/5/2015, 18:21   1172 views
  Share