DAVY BACK FIGHT!

crea il tuo team , ruba all'avversario un alleato e gioca al davy back!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Herer
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si riesce a fare questo fantacalcio in versione one piece rischio di rimanerci sotto ahah
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    sto creano una lista parziale dei pg ..me la faccio su word e poi la posto qui con copia incolla . se non rispondo è perché non sento le notifiche
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 26/4/2015, 13:43) 
    CITAZIONE (†Skull† @ 26/4/2015, 13:39) 
    Con tutti è più completo
    Come fai a non avere Skype? :wtf: :osd:

    se mettiamo troppi personaggi poi non si crea una vera asta al rialzo per acquistarli , capisci ? invece si dece creare l'asta al rialzo ; io direi di mettere per i pg con 5 stelle max 10 , max 20 per quelli con 4 stelle , 3.5 stelle mettiamone lo stesso una ventina cosi come per i 3 stelle , mentre per i 2 e per quelli con 1 stella ne mettiamo un botto .

    dobbiamo poi pensare a qualcos'altro che renda vivace il gioco , poiché tutto si ridurrebbe ad un calcolo matematico

    No ma appunto, proprio quelli con 1 stella devono essere messi accuratamente :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    e poi introduciamo qualcos'altro ; tipo dei punti bonus che ognuno ha per ribaltare le proprie sorti , dai vediamo con calma
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Mont ci ha creato il forum per l'asta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Proporrei Bonus team.

    Esempio: Mugiwara (si hanno 3 mugi che aumentano i danni/punti vita del 30/50%), ciurma di Kid (stessa storia), ma anche semplici bonus di tipo (Zoro-Killer-Shanks bonus spadaccino, Jimbe-Octy-Hody bonus uomopesce e così via)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    A parte che Killer non è uno spadaccino :osd:, buona idea.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Skull, le botte.
     
    .
  9. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 26/4/2015, 12:27)
    Ciao cari ;

    pessimismopuro :grin: tu , folle pessi , alter ego di Robert D. Niro, hai creato qualcosa che mi stuzzica :clap: ho creato delle regole parziali , relative ai punti seguenti :


    - VALORE DEI PERSONAGGI
    - REGOLA JOLLY PER GOD USOPP
    - PERSONAGGI NON CLASSIFICATI
    - ALTRO



    ora vi espongo tutto ciò che ho pensato , nel miglior modo possibile ; credo che usando le regole che ho creato , ne potrebbe venir fuori un qualcosa di imprevedibile e di divertentissimo ; potrebbero apparire intricate , ma non lo sono .. leggete il tutto per almeno 3 volte , mescolate e gustate :clap: scherzo XD. No vabbè , leggete con attenzione più volte fino a comprendere l'oscuro potere alla base delle regole che ho creato .


    buona lettura .



    REGOLE DI ALEX D. ELPIERO.


    - REGOLE DI BASE :

    1) ogni partecipante può spendere 210 punti ;

    2) devono essere necessariamente acquistati 7 personaggi per ogni partecipante . In caso contrario si è esclusi dal gioco.

    3) I PERSONAGGI PRINCIPALI saranno 5 , mentre 2 saranno RISERVE da usare in momenti ben precisi , come vedremo in seguito .

    4) I personaggi ( eccezion fatta per alcuni che poi indicherò ) vengono classificati con un sistema a STELLE ( come suggerito da un collega in precedenza :clap: ).

    5) REGOLE DA DEFINIRE IN FASE DI PERFEZIONAMENTO .

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Di seguito riporto una SCALA DI VALORI DI RIFERIMENTO :

    nb. non c'è un limite massimo ai punti che si possono spendere per un pg , a patto che se ne acquistino 7 restando nel limite dei 210 punti complessivi a disposizione per ogni partecipante .


    PG con 5 stelle ---> hanno un valore di 30 punti ---> l'offerta DI BASE parte da 32 punti .

    PG con 4 stelle ---> hanno un valore di 24 punti ---> l'offerta DI BASE parte da 28 punti.

    PG con 3.5 stelle -->hanno un valore di 26 punti ---> l'offerta DI BASE parte da 26 punti.

    PG con 3 stelle -----> hanno un valore di 22 punti --> l'offerta DI BASE parte da 22 punti

    PG con 2 stelle ----> hanno un valore di 12 punti --->l'offerta DI BASE parte da 1,5 punti e procede di 1,5 in 1,5 ( da 1,5 a 3 , da 3 a 4,5 ecc )

    PG con 1 stella -----> hanno un valore di 6 punti ----->l'offerta DI BASE parte da 0,5 punti e procede di 0,5 in 0,5 (da 0,5 a 1,0 , da 1,0 a 1,5 )


    NB . E' possibile che alla fine degli acquisti , vi siano rimasti dei punti o dei mezzi punti . Ogni 0,5 punti rimasto , rappresenta una POSSIBILITA' DI CONTRATTACCO , che potrà essere utilizzata SOLO DA GOD USOPP ,dal CP0 e da Sabo in modi diversi , ovviamente . Di seguito spiego il tutto.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    NB: ci sono pg come SABO / CP0 ( intesa come unico blocco ) / GOD USOPP che non sono classificati in base ad un punteggio a stelle .
    PER AGGIUDICARSI QUESTI PG si dovrà rispettare il seguente prospetto :


    SABO : offerta da 30 in su

    CP0 : offerta da 30 in su

    GOD USOP : offerta da 40 in su

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    nb. GOD USOPP offre una possibilità incredibile --> usando una POSSIBILITA' DI CONTRATTACCO ( ciascuna vale 0,5 punti restanti dopo l'acquisto dei 7 pg ) GOD USOPP usa il suo carisma per impartire ordini a 2 personaggi scelti tra quelli di un avversario .

    i 2 personaggi comandati possono essere :

    - 2 pg con 2 stelle
    - 1 pg con 1 stella ed 1 pg con 3,5 stelle ! Amazing :grin:

    GOD USOPP ordina , quindi , ai personaggi scelti di attaccare gli altri pg del nemico , fino a quelli che hanno 3,5 stelle . I pg con 4 e 5 stelle non possono essere attaccati attraverso una POSSIBILITA' DI CONTRATTACCO.

    god usopp può usare questo potere una volta ogni 6 turni

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    nb .Il CP0 offre una possibilità molto molto importante . Usando 2 POSSIBILITA' DI CONTRATTACCO , il cp0 può impedire ai pg con 3.5 e 4 stelle del nemico , di attaccare per 2 turni consecutivi , avendo cosi il tempo di usare i propri pg di livello più alto ( 4 e 5 stelle ) per indebolire il nemico .

    il cp0 può usare questa abilità una volta ogni 9 turni

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    nb. SABO offre la possibilità di usare il RESPIRO DEL DRAGO ( usando 1 POSSIBILITA' DI CONTRATTACCO ) per far esplodere il terreno di combattimento , infliggendo danni a tutti i pg ( fino a quelli con 3.5 stelle ) di un nemico .

    sabo può usare questa skill 1 volta ogni 6 turni

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    GOD USOP , SABO ED IL CP0 possono usare le loro skill servendosi , ogni volta , delle POSSIBILITA' DI CONTRATTACCO a disposizione di ogni partecipante al gioco ... E' OVVIO CHE , se spendete tutti i punti per acquistare i 7 pg , non avrete punti da spendere per acquistare le POSSIBILITA' DI CONTRATTACCO . Esse valgono ciascuna 0,5 punti .

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    ora vi chiederete : ok , ma come si fa a calcolare i danni subiti da ogni partecipante ?

    ve lo spiego , in base alla mia concezione .


    REGOLA IMPORTANTE : PROSPETTO PER I DANNI INFLITTI ed i PUNTI VITA di ogni tipologia di PG


    PG 5 STELLE : 7 danni per colpo ------> hanno 100 punti vita
    PG 4 STELLE : 6 danni per colpo ------> hanno 90 punti vita
    PG 3.5 STELLE : 5 danni per colpo ------> hanno 85 punti vita
    PG 3 STELLE : 4 danni per colpo ------->hanno 80 punti vita
    PG 2 STELLE : 3 danno per colpo -------> hanno 65 punti vita
    PG 1 STELLA : 1 danno per colpo --------> hanno 40 punti vita

    SABO\CP0\GOD USOPP ----> hanno 80 punti vita ---> SABO infligge 4 danni per colpo a tutti i pg del nemico prescelto ( fino ai pg con 3.5 stelle )

    NB . Per ogni turno ogni partecipante può attaccare con:


    - 1 solo pg 5 stelle
    - 1 solo pg 4 stelle
    - 1 pg 3.5 stelle
    - max 2 pg 3 stelle
    - 1 pg 2 stelle
    - 1 pg 1 stella .


    ditemi cosa ne pensate

    oh gazzo ... ho scordato delle cose ..aspettate un secondo che aggiorno

    :seees: :polliceinsu: :clap: :D

    bella alex ben fatto! sapevo che tra tutti saremmo arrivati a creare un qualche gioco particolare , !ehehe come vedi ho aperto il topic senza nemmeno sapere bene ancora dove andare a parare ma l'idea era solo la scintilla , ora il tutto sta' per accendersi e sono contento per tutti!
    io sono un po' vecchio quindi questi giochi non li ho mai fatti , con i punti pg e altre robe , pero' sapevo che c'era un qualcosa del genere che magari avremmo potuto trasferire e giocare con i pg di op!xd meno male che almeno voi sapete gia' come fare , nel senso che avete delle idee piu' chiare , parlo di te ora alex , ma anche vincenzo bonny e forse jack , skull sanno anche loro come si gioca a questi giochi pvp come li chiamate!xd

    comunque andiamo avanti cosi allora ,io lascio volentieri nelle mani dei piu' esperti come te e bonny o chi per voi , che sa' gia' come organizzare il tutto per benino e sopratutto si sbatte piu' di me che di solito cazzeggio!xd tanto una volta che sistemiamo bene il tutto posto tutto in prima pagina primo post con i crediti vostri et voila!xd oppure se' vuoi aprire un altro topic apposito alex fai pure , se ti viene piu' comodo per la gestione .sempre se' ti va , o se ci sono anche altri volenterosi che si facciano avanti sono benvenuti , cosi come le nuove idee , io partecipo ovviamente ma sono scarsino e devo imparare come si gioca!ahahah :lol: :asd:

    mettendo insieme le nostre idee puo' venire fuori un bel giochetto! :P :fef: :u.u:

    rigurado a queste regoline ecco io sul respiro del dragon di sabo dare 5 bo 6 di attacco su tutti! ma anche i punti vita mi sembrano bassi!

    poi stavo pensando che magari oltre a sabo la cp o e god usoop , si potrebbbero avre dei colpi speciali tipo colpo dei 4 imperatori (20 punti x pg)! oppure colpo della flotta dei sette!(15 x pg)
    colpo dei tre ammiragli (18per)e cosi via come azioni speciali , magari anche il pugno di elizabello (10 per) etc etc , non so' se' ho reso l'idea

    certo bisogna vedere se ' nei pg da 5 stelle sono inclusi gli imperatori etc etc , io direi che solo chi ne' compra uno puo' usare poi quei colpo speciali in base alla categoria , se' io per esempio mi compro kizaru , poi dopo posso usare una sola volta o una volta ogni 10 turni , bisogna vedere, il colpo dei tre ammiragli!

    che ne dite , si puo' fare no?!?xd
     
    .
  10. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 26/4/2015, 13:43)
    CITAZIONE (†Skull† @ 26/4/2015, 13:39) 
    Con tutti è più completo
    Come fai a non avere Skype? :wtf: :osd:

    se mettiamo troppi personaggi poi non si crea una vera asta al rialzo per acquistarli , capisci ? invece si dece creare l'asta al rialzo ; io direi di mettere per i pg con 5 stelle max 10 , max 20 per quelli con 4 stelle , 3.5 stelle mettiamone lo stesso una ventina cosi come per i 3 stelle , mentre per i 2 e per quelli con 1 stella ne mettiamo un botto .

    dobbiamo poi pensare a qualcos'altro che renda vivace il gioco , poiché tutto si ridurrebbe ad un calcolo matematico

    ecco ma queste aste quando si fanno !?e dove ? in chat? qui sul topic o su di un altro creato appositamente tipo.... le stelle di op asta ...xd
    stare tutti in skype in un preciso momento non e' possibile! meglio in topic con una apertura e una chiusura , forse ci vorrebbe pure un dm ossia un dungeon master , da quel che ho letto in giro , sarebbe l'unico poi di fatto a potere anche eventualmente modificare alcune abilita speciali temporaneamente nel caso servisse una modifica al gioco , una roba del genere , ma va bene anche come dite voi , bisogna vedere anche i punti di aquisto i pessycoints!ahaha no scherzo... cifra tonda 200 0 250!?xd solo per semplificare..xd

    CITAZIONE (-Skull- @ 26/4/2015, 16:14)
    Mont ci ha creato il forum per l'asta

    dove? metti il link se' puoi skull
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Libera il messenger
     
    .
  12. Zorodjr
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi di aprire un altro topic solo per le aste,inoltre si può faremo stesso per gli scontri 1 vs 1,così riusciamo a capire qualcosa.
    inoltre io terrei i personaggi forti(dragon,bb,laido shanks ecc) come premii di tornei dato che avranno anche effetti devastanti.
    infine abbiamo bisogno di molti personaggi,così nel tempo la gente si aggiunge oppure si rifa la squadra,dato che lo scopo principale eè scommettere i personaggi

    per le stelle basta basarsi sulle taglie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Non sono d'accordo sul basare le stelle in base alle taglie.
    Per l'asta abbiamo già provveduto!
     
    .
  14. Zorodjr
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 taglia da 750 in sù e grand ammiraglio
    4 ammiragli ,taglia da 400 a 750
    3.5 taglia da 300 a 400 e vice ammiragli
    3 taglia da 100 a 300 capitani come smoker prima ts
    2 taglia da 50 a 100 e tenenti
    1 da 0 a 50 il resto
    se volete modificatelo un po

    eccone alcune,il resto le aggiungiamo noi
    Portgas D. Ace 550.000.000
    Ener 500.000.000 (se fosse stato nel Mare Blu)
    Don Chinjao 500.000.000
    Eustass "Capitan" Kid 470.000.000
    Trafalgar Law "Chirurgo della Morte" 440.000.000
    Jinbe "Il Cavaliere dei Mari" > 400.000.000
    Monkey D. Luffy "Cappello di Paglia" 400.000.000
    Scratchmen Apoo "Ruggito del Mare" 350.000.000
    Donquixote Doflamingo 340.000.000
    Pekoms 330.000.000
    Gekko Moriah 320.000.000
    Basil Hawkins "Il Mago" 320.000.000
    Caesar Clown 300.000.000
    Bartolomew Kuma "Il Tiranno" 296.000.000
    Cavendish "Il Cavallo Bianco" 280.000.000
    Fisher Tiger 230.000.000
    X Drake "Bandiera Rossa" 222.000.000
    Caribou "Il Leccato" 210.000.000
    Killer "Il Massacratore" 200.000.000
    Iena Bellamy 195.000.000
    Coribou "Il Sanguinario" 190.000.000
    Bartolomeo "Il Cannibale" 150.000.000
    Jewerly Bonney "La Mangiona" 140.000.000
    Capone "Gang" Bege 138.000.000
    Roronoa Zoro "Il Cacciatore di Pirati" 120.000.000
    Urouge "Il Monaco Pazzo" 108.000.000
    Dorry "L'Orco Blu" 100.000.000
    Brogy "L'Orco Rosso" 100.000.000
    Puzzle "La Fenice" (Episodi Filler) 100.000.000
    Gasparde (Movie 4) 95.000.000
    Rockstar 94.000.000
    Albion "Lo Sfregiato" 92.000.000
    Lip "Service" Doughty 88.000.000
    Mr.0 Crocodile 81.000.000 (162.000.000 se non fosse stata congelata la taglia)
    Boa Hancock "L'Imperatrice Pirata" 80.000.000
    Nico Robin "La Bambina Demoniaca" 80.000.000
    Sanji "Gamba Nera" 77.000.000
    Gyro "Chela di Granchio" 73.000.000
    Gambia "Il Missionario" 67.000.000
    Devil Dias 60.000.000
    Woonan "Il Grande Pirada dell'Oro" (Movie 1 e Intro Movie 9) 60.000.000
    Needles (Movie 4) 57.000.000
    Mr.1 Daz Bones 51.000.000
    Franky "Il Cyborg" 44.000.000
    Roshio 42.000.000
    Bigknife Sarkies 38.000.000
    Mikazuki 38.000.000
    Shoujou 36.000.000
    Brook "Il Canterino" 33.000.000
    Mr.2 Bon Kurei 32.000.000
    Sogeking (Usopp) "Il Re dei Cecchini" 30.000.000
    Foxy "La Volpe Argentata" 24.000.000
    Masira 23.000.000
    Arlong 20.000.000
    Don Crieg 17.000.000
    Lacuba 17.000.000
    Nami "La Gatta Ladra" 16.000.000
    Kuro 16.000.000
    Baggy "Il Clown" 15.000.000
    Bigalo "L'impiccato" (Movie 4) 14.900.000
    Whetton (Episodi Filler) 14.800.000
    Bear King (Movie 2) 11.500.000
    Dik "La Balena di Montagna" (Episodi Filler) 10.000.000
    Pin Joker (Movie 2) 9.900.000
    Jango 9.000.000
    Iguma 8.000.000
    Golass (Movie 1) 8.000.000
    Honey Queen (Movie 2) 7.800.000
    Skunk One (Movie 2) 6.000.000
    Alvida 5.000.000
    Billy "Il Bandito" (Episodi Filler) 5.000.000
    Presidente Serpente 4.200.000
    Generale HotDog (Movie 3) 4.000.000
    Pandaman (Il Manifesto appare in un Movie) 3.333.333
    Boo Jack (Movie 2) 3.200.000
    A.A.A. (Intro Movie 9) 2.200.000
    Mikio Ittio 1.000.000
    Bepo 500
    Tony Tony Chopper "L'Amante dello Zucchero Filato" 50
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    io avevo pensato a qualcosa di "relativamente" più semplice :


    5 stelle : roger , shiki , rayleigh , shank , bb , bn , bm , dragon (
    ho messo anche roger , shiki e rayleigh perché , in ogni caso , i danni che fanno sono sempre gli stessi ; inoltre non so in quanti parteciperemo al gioco , e di conseguenza al top ho messo 8 personaggi ... ogni concorrente potrà acquistare solo 1 pg con 5 stelle ...se tutti i pg con 5 stelle vengono acquistati e qualche concorrente resta senza , il concorrente in questione potrà acquistare un ulteriore pg con 4 stelle ... in sostanza è una guerra per acquistare i pg più forti prima che "finiscano" .
    )


    4 stelle : sengoku , garp , kong, akainu , kuzan , kizaru , green bull, fujitora , zephyr (
    ho messo zephyr solo per fare numero
    )


    3.5 stelle : mihawk , doflamingo , ben beckman , lucky lou , yasopp , kuma umano , kuma px-0 , marco la fenice , ace , jaws, vista , tamago , pekoms (
    poi si vede per altri , ma imho bastano questi , per creare un'asta avvincente ; infatti se tutti i pg con 5 stelle vengono acquistati , poi chi resta senza dovrà acquistare 2 con 4 stelle ... anche in questo caso ..se un partecipante non riesce ad acquistare ne un pg con 5 ne uno con 4 stelle , dovrà acquistarne 3 con 3.5 stelle ecc ecc ... volendo , un partecipante può pure acquistare 6 pg con 2 stelle e prendersi poi sabo o la cp0 o god usopp ..la scelta è personale ..l'unica cosa IMPORTANTE è che un partecipante potrebbe non fare in tempo a prendere pg con 5 e 4 stelle visto che sono pochi .
    )


    3 stelle : pica , diamante , trebol , rufy , zoro , sanji , ivankov , kyros , law , capone , hawkins , apoo , bonney , killer , Kidd , urouge , x drake , dellinger , senor pink , crocodile , ener , boa Marigold , boa sandersonia , jimbe, vergo ecc ecc


    2 stelle : arlong , hyozo , mr 0 , mr 1 , kuro , fate voi

    1 stella : kokoro et similia :lol2:
     
    .
131 replies since 25/4/2015, 17:17   1943 views
  Share  
.