Detective Conan Forum

Kuroko no Basket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ma l'amore della mia vita ha imparato a segnare. *-*
Sono fiera di lui. ♥ ♥ ♥
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


A parte il fatto che come sempre l'amore mio è bravissimo e stupendosissimo, comunque... Bellissima partita contro la Yosen! *-* E come al solito Kuroko è un patatino. ♥ ♥ ♥

KISE
DIO MIO
KISE
BASTA DIRE IL NOME PER FARMI ESPLODERE LE OVA... Ok, mi calmo.
KISE! *-*

Murasakibara con i capelli legati... Tanta robba... Ma resta il fatto che mi faccia paura.

Bellissima partita, davvero. La migliore resta finora quella Kise vs Aomine e Seirin vs Touou della seconda stagione.

Comincio la terza, dai.

Kurokino mio. ♥ ♥ ♥ Bello lui! ♥
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 00:10     +2   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


KnB Pickup Lines

Kagami: If you were a basketball, I'd never pass because I want to keep you all to myself.
Aomine: Instead of zone defense, what do you say we play some man-to-woman coverage tonight?
Kise: Your jersey looks nice but I bet it would look nicer on my bedroom floor.
Midorima: My Oha Asa prediction says that I'm compatible with everyone today. So, today's your lucky day.

Aomine, Kise and Kagami:[facepalms]
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2015, 00:24     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Commento episodio 68
Premetto che da ora in poi non vedrete un solo elogio verso il Seirin da parte mia: detesto quella squadra in questo match e non sono per niente d'accordo su come è stata trattata dall'autore, ovvero fin troppo bene.
La partita comincia subito ingranando la quarta, Kagami nella zone che viene smerdato e perculato da Akashi in... dieci minuti credo?? Grazie Akashi, tvb. Mettendo da parte le preferenze personali, è piuttosto arrogante da parte di Kagami cominciare già così a tutta birra, neanche fosse in grado di durare a quel modo per tutta la partita.
Intanto Kuroko perde la sua invisibilità e comincia ad essere notato e, di conseguenza, ad essere fermato. Alleluia, finalmente qualcuno ha capito quanto ora sia inutile. Akashi, neanche serve dirlo, percula anche lui (lo amo davvero 'sto ragazzo).
Ma ora arriva la parte più importante. Dopo un'estenuante attesa, lacrime, speranze, ricerche disperate nei background, preghiere ecc ecc... MIO FIGLIO E' STATO INTRODOTTO UFFICIALMENTE. Hanno detto il suo nome, è nell'intermezzo dove fanno vedere il Rakuzan (e prima il suo volto era oscurato, ora è scoperto), la gente sa chi è, ora può brillare e io posso piangere lacrime di gioia. Le lacrime di un genitore fiero.
Al prossimo episodio parlerà e finalmente potrò sentire la sua voce, è un secolo che aspetto, cazzo.
Ultima cosa ma non per importanza: l'endcard bellissima. I miei tre splendori del Rakuzan <3

Oh, ho dimenticato una cosa fondamentale. HANAMIYA FIORELLINO HA PARLATO ok bye


Edited by Halle - 10/5/2015, 02:37
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 00:51     +1   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2015, 13:30     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Gingerholly @ 10/5/2015, 01:10) 
KnB Pickup Lines

Kagami: If you were a basketball, I'd never pass because I want to keep you all to myself.
Aomine: Instead of zone defense, what do you say we play some man-to-woman coverage tonight?
Kise: Your jersey looks nice but I bet it would look nicer on my bedroom floor.
Midorima: My Oha Asa prediction says that I'm compatible with everyone today. So, today's your lucky day.

Aomine, Kise and Kagami:[facepalms]

*smette di respirare per colpa delle troppe risate*

No, sono fantastiche! Kise è la più faiga. ♥
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Melaaaaa ahahahah carinissimo il fan disc!!!
Ad Akashi piacciono le donne eleganti, ECCOMI BABYYYYYYYYYYY!
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 21:56     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Siccome è uscito il sub ita del 68, ecco il mio commento!

Si continua dalla puntata precedente, con Kagami che parte in quarta e col NOS nel kudo e fa il kudo a tutti quanti (che figo mentre si gira e ha gli occhi che spraflashhhhano "alla zone" ).
L'esempio cretino di Ahomine degno del suo cognome rende banale ma bene l'idea dell'esaurimento staminale delle forze (tanto per rimanere in tema sulla materia che sto studiando ).
Kuroko, entusiasta come un bambino dopo il 25 Dicembre, rientra in panchina dopo la sua eclatante presenza. Evviva i doppisensi non voluti in questa frase
Notare come il mio caroh TEPPEEEEEEEHH non faccia una benamata menghia per tutta la partita!!Guarda che mi aspetto grandi cose da te (fisiche immagino già) in campo
Akachinnno del mio cuoricinnno decide di marcare KagamiTAIGAAAAAAAA e, ingannandolo di farlo passare, gli tende una bella trappola congegnata! Ma quante ne sai :wub:
Ecco poi vogliamo parlare della volata della Winx versione maschile?? Dai è impossibile impelagarsi così per aria, aggirando per di più uno dell'altezza di Teppeh!! Non ho parole! Per fortuna che Mitobe difende il canestro, sarà la prima volta che lo vedo a fare qualcosa di utile
E ancora capisco poco questo benedetto occhio dell'imperatore: cioè, lui fissa da una parte, fa perdere l'equilibrio alla persona e se ne cammina tranquillo a canestro? No spiegami, Halle
Schifoso il tipo che scoreggia pure, madò lo asfalterei vivo e poi lo farei affogare dentro alla salamoia, sciogliendolo! -_-
Bellissimo il passaggio all'indietro che fa Kagami nascondendo Kuroko dietro!! *__* il Sera dell'altra squadra (che è biondo, ma ha il dentino di fuori ) ha una matematica tutta sua XD
Non vedo invece il dramma di scoprire l'invisibilità di Kuroko come se fosse dio in terra! Akashi ci viene in aiuto, anzi è stato lui a manovrare la sua marionetta, nonchè Kuroko: aveva già previsto che se gli avesse fatto imparare il tiro e il dribbling avrebbe perso la sua poca presenza!
Beh che dire, lui è la vera mente del basket *___*
Come consola Kagami, nessuno lo batte ahahahahah! Idolo!
E come ho già detto, il nuovo sesto uomo della Rakuzan non è altro che un'altra copia di Kuroko e non mi entusiasma per nulla! Staremo a vedere
CHE INIZI IL MASSACROOOO
(Akachino, da te mi farei massacrare senza nemmeno chiedere :wub:)
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 22:11     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Halle a rapporto XD *inizia spiegazione*
CITAZIONE
E ancora capisco poco questo benedetto occhio dell'imperatore: cioè, lui fissa da una parte, fa perdere l'equilibrio alla persona e se ne cammina tranquillo a canestro? No spiegami, Halle

Allora, per farla breve funziona così: l'occhio dell'imperatore permette ad Akashi di prevedere il futuro in un certo senso, dato che gli conferisce una capacità osservativa notevole. Di conseguenza, vedendo anche i più minimi movimenti del corpo, "predice" anche quelli futuri. Akashi lo usa a questo modo: con l'emperor eye osserva i punti deboli dell'avversario, usandoli per farli cadere a terra con l'ankle break (la mossa che si fa generalmente coi piedi e che serve appunto per far cadere l'avversario). Spero di averti fatto capire XD
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 22:25     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Halle, il nuovo vocabolario di Knb edizione virtuale
AAAAAAAAAAAH okkkk! No perchè allora è resa male graficamente, perchè sembra che lo guardi e il menomato che gli capita a tiro cade come un pero senza spiegarselo! Grazie!! Ora mi è tutto più chiaro, mi mancava proprio la mossa ankle break #swaggy
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 22:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Vabbè sono dubbi leciti visto che sono tecniche assurde :lol:
Infatti, vogliono dare l'impressione che Akashi sia un vero imperatore, facendoli cascare tutti come birilli al suo cospetto... però 'sta cosa dell'ankle break viene spiegata, non mi ricordo se quando giocano contro Midorima o in quest'ultima partita. Diciamo che fanno sembrare che sia una cosa di occhi, quando invece sta tutto nelle gambe e nel prevedere i movimenti Akashi swag
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Kise a parte che mi piange as always dopo la fine della partita contro il Seirin... Davvero emozionante!

MA AMOREMIOBELLO, VIENI QUI CHE TI SBACUCCHIO TUTTO! :wub: :wub: :wub:
BRAVVVVISSIMO CHE HAI FATTO IL TIRO FINALE! :wub: :wub: :wub:
♥ ♥ ♥

Adesso si inizia con il Teiko Arc, penso che me lo inizierò ora.
Auguratemi buona fortuna.
... E compratemi dei fazzolettini, penso che ne abbia bisogno.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Commentiamo il Teiko Arc dicendo... Feels. Too many feels inside of me will kill me.
No davvero. Kuroko alla fine è l'unico che teneva davvero al gioco di squadra.
Amore mio bello.
Akashi è inquietante.

Ma ora, siccome sono stata più veloce di Aomine sotto canestro e di Momoi che salta addosso a Kuroko, vediamo di commentare la 68.

L'incontro tra Rakuzan e Seirin ha inizio.
Ecco che Akashi si sfida contro Kuroko.
E ne vedremo delle belle, specie Akashi col suo Emperor Eye.

Dunque, Kuroko entra in campo e la sua misdirection non funzia più. Il tutto viene spiegato da Akashi, il quale sembra aver previsto vita-morte-miracoli di Kuroko, e vedi che lui dice "Ahò, se ti ho detto che dovevi concentrarti su una cosa, un motivo c'era, no? Testina!" e in effetti così è. Kuroko si è concentrato su altri aspetti del basket e questo l'ha reso più visibile... Ecco che Chihiro, quella specie di essere che ha funzioni di un essere umano ma in realtà non lo sembra più di tanto, diventa la versione riveduta-corretta-e-migliorata di Kuroko.
Tutto secondo i piani di Akashi.
Dannato Akashi.
Se non fossi così figo ti odierei anche.

Kagami già all'inizio entra nella Zona, ma sbaglia clamorosamente perché ha rischiato di perdere tutte le sue energie da subito.

IO STIMO MIBUCHI PERCHÈ PRENDE PER IL CULO HYUGA, il quale a inizio partita era sicuramente nell'intento di chiedere a quella bella ragazza di Riko di uscire con lui, vecchio mandrillone!
Mibuchi secondo me va dietro ad Akashi, solo che non so dire quale dei due è uke/seme.
Nel dubbio, sono reverse.

Ritornando alla partita. Teppeh purtroppo non ha ancora mostrato le sue agilità. Sembra che si stia concentrando tutto su Kuroko mio e Kagami, ma spero che più avanti ognuno abbia il proprio spazio.

Odio Chihiro.
Di Kuroko ce n'è uno solo.
Stop.
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 22:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Voglio la puntata 69 ora. ç.ç
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 22:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Commento episodio 69, sarà un commento molto breve
CHIHIRO MAYUZUMI AKA LA MIA PROLE TWERKA IN FACCIA A TUTTI PASSO E CHIUDO


inoltre Akashi è arrivato fino al canestro grazie alla sua immaginaria navicella spaziale
 
Top
362 replies since 13/4/2015, 20:57   2545 views
  Share