Detective Conan Forum

Kuroko no Basket

« Older   Newer »
  Share  
Gingerholly
view post Posted on 20/5/2015, 15:54 by: Gingerholly     +3   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Alloraaa, comincio a commentare anche io <3
EPI 68
Allora neanche a me è piaciuta tutta questa sboronaggine di kagami boh cioè scialla eh che hai tutta sta fretta di farti fare il culo tranqui che arriva anche il tuo momento lool poi boh cioè la seirin mi sembra sotto tono al massimo, perculati da ambo i lati, e mi ritrovo a tifare rakuzan spontaneamente! sono una bella squadra, sopratt scialla e unita aww
l'unica scena carina è kuroko che sbuca a mo di sottiletta dalla schiena di kagamicci, ansia ma figo ^^ però veramente era ora che lo facessero scendere dall'olimpo dei superdotati-intoccabili che veramente non se può piu' vedere!! cioè seriamente vogliono farlo risorgere, RISORGEREEE? Ma che è come fanny di silente? se volete dargli fuoco fate pure poi se non torna tranquilli abbiamo la versione bettahh ovvero
PARAMPARAMPARAAA
MAYUFIKUZUMIII <3
Halle tuo figlio è una cosa che spiazza, che boh cioè rimani lì e dici "anvedì sto figo zitto zitto!" <3
mi dispiace solo per Mitobe: 5 secondi di celebrita e poi di nuovo ciao-chi-te-conosce-zitto-e-mosca mah poverooo, sicuro è meglio di quella cacca di izumi che NON SERVE A NIENTE A NIENTEEE ma mandatelo a coltivare falchi e aquile in un agriturismo vaaah così si spre gli occhi eh!
 
Web Contacts  Top
362 replies since 13/4/2015, 20:57   2545 views
  Share