Lupus in Tabula

Topic principale del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ステファノ

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Birdie @ 23/5/2015, 19:10) 
    CITAZIONE (Progeus @ 23/5/2015, 19:09) 
    beh anche l'indemoniato è contro la nostra fazione xD

    Lo so, per questo voterò o Kazuma ( molto probabilmente lui a questo giro, visto che ho già un voto e lui 2 probabili xD ) o Rada ( che dubito verrà votato da qualcuno :crai:)

    infatti io voterò kazuma , ma se vedo che tu e rada state andando allo spareggio, deciderò di salvare uno dei due :soso:

    ma non ho capito...chi pensi che sia il lupo rada o kaz?
     
    Top
    .
  2. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :zizi:

    Kazuma xD

    Oggi ho scritto questo:
    CITAZIONE
    Sto cominciando a pensare che uno dei lupi sia qualcuno che sospetta di Ynne... guarda caso Ynne sospetta di Skull e Vekki e lo manifesta anche e Skull viene sbranato :asd:

    Comincio a dubitare fortemente che sia un lupo Ynne... anche perché mi pare strano dire sospetto di Skull se sei un lupo e sai che la notte prima l'hai sbranato!

    Kazuma dubitava di Ynne ... non è che sta cercando di incastrarla? xD A meno che Ynne non stia usando una psicologia inversa :scruto:

    La parte sulla psicologia inversa era ironica xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ynne @ 23/5/2015, 18:51) 
    Anche io sospetto di Kazuma... prima ha votato me, che accusavo v3kk1, per salvarlo (v3kk1, abbi pazienza, ma per me continui ad essere tu uno dei lupi! XD), poi, dopo aver visto che sarebbe stato inutile, ha votato anche lui v3kk1 per sviare i sospetti da se stesso, allontanando il collegamento tra lui e il presunto lupo... Birdie, a cosa sono dovuti i tuoi sospetti?

    Io prima ho votato te, giusto, ma il tuo ragionamento non fila perchè l'ho espresso prima di te, quindi non è che sapevo chi avresti votato tu :rotol:

    CITAZIONE (Progeus @ 23/5/2015, 18:58) 
    cmq io non penso che rada sia un lupo, ne lui ne birdie...per questo non vorrei scegliere...quindi secondo me state sbagliando^^ io probabilmente voterò kazuma ( :asd: mi dispiace amico) perchè sta durando troppo xD

    Su questo purtroppo non posso dire nulla :rotol: Però se vi sembra un motivo così valido da bruciarmi, che devo dirvi :rotol:

    CITAZIONE (Birdie @ 23/5/2015, 19:02) 
    Allora Kazuma per me è un lupo perché vekki per me è un lupo al 90% e 10% indemoniato... comunque in entrambi i casi vekki deve (doveva xD) fare in modo che i lupi vincessero.

    La prima sera, la mia estrazione (u.u) mi ha spinto a votare Kazuma.. e guarda caso vekki cambia voto e vota me :asd:
    Poi ha detto che le motivazioni di Mauro, che accusava Angelique, erano troppo deboli... quando un fondamento logico ce l'avevano xD E lui invece che fa? Sospetta di te senza uno straccio di motivazione :rotol:
    Questo mi spinge a pensare che sia lupo! E che Radagast sia indemoniato, altrimenti non capirei il perché voglia mandarmi al rogo per un'estrazione al primo turno xD

    E allora perchè avrei dovuto votare vekki ieri? Se fossi un lupo avrei quantomeno potuto provare ad evitare il suo rogo, no? Anche perchè non l'ho mica cambiato alla fine, quando era ovvio che sarebbe morto, l'ho cambiato quando c'era un potenziale triplo rogo (se vuoi vado a pescare il messaggio in cui dico che avrei cambiato in vekki).
    Inoltre vekki non è uno che non sa giocare, che senso avrebbe avuto cambiare il suo voto in te dopo aver visto che avevi votato me? Nulla, visto che ormai era praticamente certo che avremmo bruciato sannin, se non quello di esporsi totalmente a cazzo :asd:

    Ora, posso capire che mi votiate perchè sono ancora vivo :rotol:, ma praticamente TUTTO porta al fatto che io non sia un lupo e dovreste rifletterci meglio :rotol: Anche perchè, suvvia, credete davvero che se io, rada e vekki fossimo lupi, ci esponessimo così tanto TUTTI E TRE? Dai :asd:
    Inoltre vorrei farvi notare come tutto stia continuando a girare intorno alla prima supposizione di ynne, che aveva accusato vekki, e da lì sono partite tutte le vostre teorie complottistiche secondo le quali sia lui che io siamo lupi, rada indemoniato ecc... Però il lupo sono io perchè voto per bruciare vekki :soso:

    Bruciatemi, ma solo perchè non sono stato ucciso fin ora e potrei essere sospetto, il resto che avete scritto non ha nessun nesso logico con il fatto che io possa essere un lupo :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ステファノ

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma. @ 23/5/2015, 19:20) 
    CITAZIONE (Ynne @ 23/5/2015, 18:51) 
    Anche io sospetto di Kazuma... prima ha votato me, che accusavo v3kk1, per salvarlo (v3kk1, abbi pazienza, ma per me continui ad essere tu uno dei lupi! XD), poi, dopo aver visto che sarebbe stato inutile, ha votato anche lui v3kk1 per sviare i sospetti da se stesso, allontanando il collegamento tra lui e il presunto lupo... Birdie, a cosa sono dovuti i tuoi sospetti?

    Io prima ho votato te, giusto, ma il tuo ragionamento non fila perchè l'ho espresso prima di te, quindi non è che sapevo chi avresti votato tu :rotol:

    CITAZIONE (Progeus @ 23/5/2015, 18:58) 
    cmq io non penso che rada sia un lupo, ne lui ne birdie...per questo non vorrei scegliere...quindi secondo me state sbagliando^^ io probabilmente voterò kazuma ( :asd: mi dispiace amico) perchè sta durando troppo xD

    Su questo purtroppo non posso dire nulla :rotol: Però se vi sembra un motivo così valido da bruciarmi, che devo dirvi :rotol:

    CITAZIONE (Birdie @ 23/5/2015, 19:02) 
    Allora Kazuma per me è un lupo perché vekki per me è un lupo al 90% e 10% indemoniato... comunque in entrambi i casi vekki deve (doveva xD) fare in modo che i lupi vincessero.

    La prima sera, la mia estrazione (u.u) mi ha spinto a votare Kazuma.. e guarda caso vekki cambia voto e vota me :asd:
    Poi ha detto che le motivazioni di Mauro, che accusava Angelique, erano troppo deboli... quando un fondamento logico ce l'avevano xD E lui invece che fa? Sospetta di te senza uno straccio di motivazione :rotol:
    Questo mi spinge a pensare che sia lupo! E che Radagast sia indemoniato, altrimenti non capirei il perché voglia mandarmi al rogo per un'estrazione al primo turno xD

    E allora perchè avrei dovuto votare vekki ieri? Se fossi un lupo avrei quantomeno potuto provare ad evitare il suo rogo, no? Anche perchè non l'ho mica cambiato alla fine, quando era ovvio che sarebbe morto, l'ho cambiato quando c'era un potenziale triplo rogo (se vuoi vado a pescare il messaggio in cui dico che avrei cambiato in vekki).
    Inoltre vekki non è uno che non sa giocare, che senso avrebbe avuto cambiare il suo voto in te dopo aver visto che avevi votato me? Nulla, visto che ormai era praticamente certo che avremmo bruciato sannin, se non quello di esporsi totalmente a cazzo :asd:

    Ora, posso capire che mi votiate perchè sono ancora vivo :rotol:, ma praticamente TUTTO porta al fatto che io non sia un lupo e dovreste rifletterci meglio :rotol: Anche perchè, suvvia, credete davvero che se io, rada e vekki fossimo lupi, ci esponessimo così tanto TUTTI E TRE? Dai :asd:
    Inoltre vorrei farvi notare come tutto stia continuando a girare intorno alla prima supposizione di ynne, che aveva accusato vekki, e da lì sono partite tutte le vostre teorie complottistiche secondo le quali sia lui che io siamo lupi, rada indemoniato ecc... Però il lupo sono io perchè voto per bruciare vekki :soso:

    Bruciatemi, ma solo perchè non sono stato ucciso fin ora e potrei essere sospetto, il resto che avete scritto non ha nessun nesso logico con il fatto che io possa essere un lupo :asd:

    si infatti io voto solo perchè sei vivo xD
    dimmi una cosa...secondo te invece ? di chi sospetti?
    se mi convinci su qualcuno con valide motivazioni, sono disposto a cambiare voto :addit:
     
    Top
    .
  5. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di sentire anche io :asd: Dicci chi pensi sia sospetto e il perché :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Progeus @ 23/5/2015, 19:23) 
    si infatti io voto solo perchè sei vivo xD
    dimmi una cosa...secondo te invece ? di chi sospetti?

    E non potrebbe essere che mi stanno lasciando vivo proprio per questo? :asd: Al giro scorso tra l'altro era pure stato detto che se io fossi sopravvissuto troppo, probabilmente sarei stato lupo. E se se ne stanno approfittando? Ci hai pensato? :asd:

    Io continuo a sospettare di Ynne. Fin dall'inizio ha votato vekki totalmente a caso e al secondo giro è persino riuscita a farlo uccidere (cosa a cui ho partecipato io eh, ma solo perchè mi sembrava più sospetto di regis). E adesso, dopo tutto ciò, birdie la difende non so in base a cosa e vengo accusato io perchè secondo non so quale teoria vekki era un lupo al 90%. Secondo me stanno manovrando un po' troppo, e la cosa mi puzza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ステファノ

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma. @ 23/5/2015, 19:28) 
    CITAZIONE (Progeus @ 23/5/2015, 19:23) 
    si infatti io voto solo perchè sei vivo xD
    dimmi una cosa...secondo te invece ? di chi sospetti?

    E non potrebbe essere che mi stanno lasciando vivo proprio per questo? :asd: Al giro scorso tra l'altro era pure stato detto che se io fossi sopravvissuto troppo, probabilmente sarei stato lupo. E se se ne stanno approfittando? Ci hai pensato? :asd:

    Io continuo a sospettare di Ynne. Fin dall'inizio ha votato vekki totalmente a caso e al secondo giro è persino riuscita a farlo uccidere (cosa a cui ho partecipato io eh, ma solo perchè mi sembrava più sospetto di regis). E adesso, dopo tutto ciò, birdie la difende non so in base a cosa e vengo accusato io perchè secondo non so quale teoria vekki era un lupo al 90%. Secondo me stanno manovrando un po' troppo, e la cosa mi puzza.

    quindi voterai ynne?
    cmq ha ragione kazu...forse lo stanno lasciando vivo intenzionalmente....

    Edited by Progeus - 23/5/2015, 19:31
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    44,625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    si infatti io voto solo perchè sei vivo xD

    Ma che senso ha? :facepalm:
    Quindi Kazuma puó giocare massimo 2 giorni a partita, buono a sapersi.
     
    Top
    .
  9. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no eh :asd:

    Io sospetto di te e di conseguenza penso che Ynne non sia un lupo ( posso sempre sbagliarmi, ma al momento trovo sospetta altra gente xD ). Credo che i lupi abbiano fatto uccidere skull perché lei sospettava di lui xD Tutto qua, mi pare strano che un lupo possa dire sospetto di tizio e poi la notte lo sbrana! Non sarebbe esporsi?


    Cos'è la storia del lasciarlo vivo intenzionalmente? xD

    Edited by Birdie - 23/5/2015, 19:36
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ステファノ

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Skull- @ 23/5/2015, 19:31) 
    CITAZIONE
    si infatti io voto solo perchè sei vivo xD

    Ma che senso ha? :facepalm:
    Quindi Kazuma puó giocare massimo 2 giorni a partita, buono a sapersi.

    no aspetta...non è questo il senso...il fatto è che io non sospetto ne di rada ne di birdie, per questo vado su kazuma anche se la motivazione è stupida xD però kaz mi ha fatto riflettere, skull te invece che pensi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    1,182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kazuma. @ 23/5/2015, 19:20) 
    CITAZIONE (Ynne @ 23/5/2015, 18:51) 
    Anche io sospetto di Kazuma... prima ha votato me, che accusavo v3kk1, per salvarlo (v3kk1, abbi pazienza, ma per me continui ad essere tu uno dei lupi! XD), poi, dopo aver visto che sarebbe stato inutile, ha votato anche lui v3kk1 per sviare i sospetti da se stesso, allontanando il collegamento tra lui e il presunto lupo... Birdie, a cosa sono dovuti i tuoi sospetti?

    Io prima ho votato te, giusto, ma il tuo ragionamento non fila perchè l'ho espresso prima di te, quindi non è che sapevo chi avresti votato tu :rotol:

    Hai votato prima di me, ma io avevo già scritto qui chi avrei votato :soso:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Progeus @ 23/5/2015, 19:31) 
    quindi voterai ynne?
    cmq ha ragione kazu...forse lo stanno lasciando vivo intenzionalmente....

    Come ho detto ieri, datemi un sospetto più interessante e cambierò tranquillamente, al momento la mia è una semplice supposizione :asd: (ieri l'ho scritta due volte questa cosa)

    CITAZIONE (Birdie @ 23/5/2015, 19:31) 
    Eh no eh :asd:

    Io sospetto di te e di conseguenza penso che Ynne non sia un lupo ( posso sempre sbagliarmi, ma al momento trovo sospetta altra gente xD ). Credo che i lupi abbiano fatto uccidere skull perché lei sospettava di lui xD Tutto qua, mi pare strano che un lupo possa dire sospetto di tizio e poi la notte lo sbrana! Non sarebbe esporsi?

    A parte che il pensare che ynne non sia lupo non significa che io lo sia in automatico, potrei semplicemente sospettare la persona sbagliata :0.0: Non è mica la prima volta che i paesani si ammazzano tra di loro, nè sarà l'ultima.
    Sì in effetti sì... Beh oddio, potrebbe pur sempre aver pensato all'opposto proprio per farci arrivare a questo, però forse è un po' difficile :gratt:

    CITAZIONE (Ynne @ 23/5/2015, 19:36) 
    Hai votato prima di me, ma io avevo già scritto qui chi avrei votato :soso:

    Ripeto, ma pensate davvero che io e vekki siamo tanto stupidi da votare una persona che non viene votata da nessun altro (prima lui birdie, poi io ynne) solo perchè sono stati fatti i nostri rispettivi nomi, esponendoci quindi così tanto? Così ci offendete pure :rotol:

    Edited by Kazuma. - 23/5/2015, 19:42
     
    Top
    .
  13. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il numero di lupi rimasti lo sa solo il paesano speciale che l'ha chiesto? noi non lo possiamo sapere? giusto per capire se ci stiamo muovendo malissimo o no xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Birdie @ 23/5/2015, 19:42) 
    ma il numero di lupi totali lo sa solo il paesano speciale che l'ha chiesto? noi non lo possiamo sapere?

    Potrebbe esporsi e dirlo tranquillamente, però poi ovviamente morirebbe subito. In ogni caso sì, farebbe comodo :asd:

    EDIT: vorrei farvi notare gente come trist o regis che arriva e vota, nullo o seguendo la massa, senza esporsi per niente. Però sì, bruciamo kazuma perchè.... Perchè sì :rotol: Dai ragazzi, posso capire che dovete accusare qualcuno, ma fatelo con qualcuno che quantomeno ha votato o si sta comportando un minimo da lupo :rotol:

    Edited by Kazuma. - 23/5/2015, 19:45
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    1,182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kazuma. @ 23/5/2015, 19:40) 
    CITAZIONE (Ynne @ 23/5/2015, 19:36) 
    Hai votato prima di me, ma io avevo già scritto qui chi avrei votato :soso:

    Ripeto, ma pensate davvero che io e vekki siamo tanto stupidi da votare una persona che non viene votata da nessun altro (prima lui birdie, poi io ynne) solo perchè sono stati fatti i nostri rispettivi nomi, esponendoci quindi così tanto? Così ci offendete pure :rotol:

    Kaz, perdonami, ma io non so come giocate di solito ^__^"

    Comunque Birdie, su una cosa hanno ragione... probabilmente mi tirerò la zappa sui piedi, ma neanche io capisco perché tu mi difenda :asd: (beh... in realtà un po' lo so... sei una ragazza intelligente e hai capito che non sono un lupo :soso: )

    o forse sei un lupo che cerca un'alleata? :nuooo:


    Edited by Ynne - 23/5/2015, 19:46
     
    Top
    .
79675 replies since 9/4/2015, 22:38   683537 views
  Share  
.
Top