Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

e ste due ragazze?, 20 enni

« Older   Newer »
  Share  
Giangiolo
view post Posted on 8/4/2015, 19:42 by: Giangiolo     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (Nerdy @ 7/4/2015, 20:19) 
Si tappino le orecchie le Signore all'ascolto ma io co 4 VU me calzo le mejo bucione, da qui a pechino, via bombay ... (cit. Cristian De Sica).
Peraltro già col sovrappiù da loro chiesto per il mero footjob di ben un VU io ce faccio 5 footjobs puntando sui miei fondi d'investimento cinesi :D :D :D :D
Ma con le 3 VU senza manco un footjob che se fa? Se gioca a dama? a ramino? a canasta?
Ste regazzine imparassero a cucinare, spicciare casa, portà a spasso cani e lavare le machine se vonno alzà quarche sordino...
Au revoir,
Nerdy

non è tanto colpa della ragazze quanto di questa moda che spopola da un pò di tempo su alcuni social network dove "regazzine" (sorvolo sull'età sennò ci sarebbe da menarli certi pseudo-schiavi) si fanno pagare, tramite ricariche di cellulare ma anche paypal, decine e decine di euro al mese da degli imbecilli solo per inviargli messaggini con scritto "leccami i piedi" e "lurido verme"... mi sembra il minimo che una che addirittura ti riceve e te li fa leccare sul serio spari certe cifre :unsure:
 
Top
35 replies since 7/4/2015, 18:55   2600 views
  Share