Sylvan

Aprill 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DolanDak @ 1/4/2015, 10:43) 
    Molto forte ma perde male da Djinn Lock.
    Per il resto esce da quasi tutte le situazioni.
    Gioco una lista molto quadrata CON i trade E le seven stars (Aspettiamo la prossima banned che va a 3) per prendere charity e monte.
    Non gioco terraforming anche se capisco che sfoltire sia una priorità del deck e, al contempo, non gioco RotA perchè preferisco più copie fisiche di Rose Paladin. La carta più forte al momento.
    Niente Rose lover perchè semplicemente non serve e, se abbiamo un modo per dumparla, di solito siamo già partiti e non ci stiamo facendo già più la foresta in mano.

    Ecco la mia


    Per sfoltire è meglio fare -1 paladin e Mount e +1 RotA e Terraforming. La lista comunque mi piace
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DolanDak @ 1/4/2015, 10:43) 
    Molto forte ma perde male da Djinn Lock.
    Per il resto esce da quasi tutte le situazioni.
    Gioco una lista molto quadrata CON i trade E le seven stars (Aspettiamo la prossima banned che va a 3) per prendere charity e monte.
    Non gioco terraforming anche se capisco che sfoltire sia una priorità del deck e, al contempo, non gioco RotA perchè preferisco più copie fisiche di Rose Paladin. La carta più forte al momento.
    Niente Rose lover perchè semplicemente non serve e, se abbiamo un modo per dumparla, di solito siamo già partiti e non ci stiamo facendo già più la foresta in mano.

    Ecco la mia


    Due cose: non senti mai la mancanza di una normal da fare? Poi, hai mai utilizzato Fallen? Io per ora l'ho sempre rimossa di Seven quando l'ho vista lol.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fritz9190 @ 1/4/2015, 16:20) 
    CITAZIONE (DolanDak @ 1/4/2015, 10:43) 
    Molto forte ma perde male da Djinn Lock.
    Per il resto esce da quasi tutte le situazioni.
    Gioco una lista molto quadrata CON i trade E le seven stars (Aspettiamo la prossima banned che va a 3) per prendere charity e monte.
    Non gioco terraforming anche se capisco che sfoltire sia una priorità del deck e, al contempo, non gioco RotA perchè preferisco più copie fisiche di Rose Paladin. La carta più forte al momento.
    Niente Rose lover perchè semplicemente non serve e, se abbiamo un modo per dumparla, di solito siamo già partiti e non ci stiamo facendo già più la foresta in mano.

    Ecco la mia


    Due cose: non senti mai la mancanza di una normal da fare? Poi, hai mai utilizzato Fallen? Io per ora l'ho sempre rimossa di Seven quando l'ho vista lol.

    Fallendo si usa quando in mano hai spore, bulbo, Marshall, princess (non sei sicuro di scavare roba buona)
     
    Top
    .
  4. DolanDak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque no, le normal praticamente non servono. E si sfoltisce talmente tanto che, solitamente, è o lonefire o Rose Paladi-->Naturia Beast.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Sto provando dandylion è non è male
     
    Top
    .
  6. DolanDak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è buono per le synchro play e per fare Shoothing Star.

    Sto cercando spazio per l'engine Doppia-Hidden Mark e Symbol.

    Però lo spazio è davvero poco. E so 4 carte.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Sto provando, qualche idea?
     
    Top
    .
  8. DolanDak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boh, Peaskeeper è buono solo con Bocciolo al cesso. Nella maggior parte dei casi è merda :/
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DolanDak @ 1/4/2015, 18:36) 
    Boh, Peaskeeper è buono solo con Bocciolo al cesso. Nella maggior parte dei casi è merda :/

    Ha il vantaggio di essere un target in più da macinare e lo puoi far tornare in cima al deck con charity, inoltre ressa anche se stesso che, oltre a scavare una carta, può essere rimbalzato di fallen o tributato di mount
     
    Top
    .
  10. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perche' no 7th one?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 1/4/2015, 19:16) 
    Perche' no 7th one?

    Perchè non c'è spazio nell'extra, però si potrebbe giocare 107 che in questo deck si fà facilmente
     
    Top
    .
  12. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La 7th one la reputo un must nel sylvan. Te la gestisci praticamente come e quando vuoi. Spesso la incimavo dopo aver apparecchiato in modo che se l'oppo ribaltava dopo ri-ribaltavo io. Qualunque sia il meta reputo che un C107 che entra a costo 0 sia una cosa che ha il suo spessore. Ora che vanity e' pure ad 1 difficilmente te la incateneranno alla 7th. Direi che il suo slot vale ampiamente la candela, idem i 1/2 slot di extra.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 1/4/2015, 19:28) 
    La 7th one la reputo un must nel sylvan. Te la gestisci praticamente come e quando vuoi. Spesso la incimavo dopo aver apparecchiato in modo che se l'oppo ribaltava dopo ri-ribaltavo io. Qualunque sia il meta reputo che un C107 che entra a costo 0 sia una cosa che ha il suo spessore. Ora che vanity e' pure ad 1 difficilmente te la incateneranno alla 7th. Direi che il suo slot vale ampiamente la candela, idem i 1/2 slot di extra.

    C'è anche il fatto che avendo un draw engine consistente, se non hai charity può diventare spesso una carta morta
     
    Top
    .
  14. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Su qiesto hai assolutamente ragione, ricorda pero' che charity puo' essere incimata di mount quindi velocemente accessibile, e dato che di blossom si tende a calare hermit penso che potrebbero essere egualmente morti i baratti.
    Poi guarda, quello che adoro del mazzo e' che si plasma ai gusti del giocatore che lo usa. Di conseguenza io uso la 7th one ma non i baratti, tu il contrario. Va abbastanza a gusti :)

    A tal propoposito, in questa tua lista i baratti lavorano bene?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 1/4/2015, 19:44) 
    Su qiesto hai assolutamente ragione, ricorda pero' che charity puo' essere incimata di mount quindi velocemente accessibile, e dato che di blossom si tende a calare hermit penso che potrebbero essere egualmente morti i baratti.
    Poi guarda, quello che adoro del mazzo e' che si plasma ai gusti del giocatore che lo usa. Di conseguenza io uso la 7th one ma non i baratti, tu il contrario. Va abbastanza a gusti :)

    A tal propoposito, in questa tua lista i baratti lavorano bene?

    Si mi stanno piacendo i baratti però vorrei provare anche la 7th one, ho sempre cercato un deck che potesse permettersela è questo fa al caso mio
     
    Top
    .
65 replies since 24/3/2015, 18:22   1482 views
  Share  
.