WAKE - Android Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiden'
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WRONG!

    Group
    Founder
    Posts
    6,019
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, ho aperto questo topic per parlarvi di un progetto che ho portato avanti da due mesi a questa parte. Con mio fratello ed un mio amico abbiamo fondato un piccolo team di sviluppo chiamato KaBang! e da poco abbiamo pubblicato la nostra prima app per smartphone (attualmente solo su Android, ma stiamo già lavorando ad una versione per iOS).
    Si chiama WAKE ed è un puzzle game a tempo.
    Lo scopo del gioco è quello di colorare con il dito tutte le caselle bianche del livello senza mai staccare il dito dallo schermo o tornare su una casella già colorata.
    Il gioco è composto da 5 mondi da 20 livelli ciascuno e ogni mondo ha delle novità in termini di grandezza (4x4, 5x5, 6x6) ed oggetti che renderanno i puzzle sempre più complessi.
    Ovviamente inizialmente sarà semplice ma gli ultimi due mondi saranno tosti, soprattutto per prendere 3 stelle.
    Sono previsti numerosi aggiornamenti, anche a breve termine, tra cui una modalità Arcade e nuovi livelli sempre più difficili!

    Concludo lasciandovi il link al PlayStore per scaricare direttamente il gioco:


    https://play.google.com/store/apps/details....kabangame.wake


    Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei suggerimenti scrivete pure qui nel topic! E se ovviamente vi è piaciuta lasciate una recensione sul Play Store.
    Grazie in anticipo ragazzi :)
     
    .
4 replies since 12/3/2015, 14:57   78 views
  Share  
.