Vi metto alla prova

Non siate superficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadman_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome lo fanno tutti e seguire la massa va bene, posto anch'io il mio desktop.
    E dato che mi voglio divertire: piccolo omaggio a sherlock 2.0 in basso a destra :)



    Non deludetemi!
     
    Top
    .
  2. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo tuo tributo alla mia "napoletaneità" :D
     
    Top
    .
  3. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato 45 min per una risposta cosí scialba?
    Su sherlock 2.0 non essere timido, dimostra la tua superiorità!
     
    Top
    .
  4. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho bisogno di dimostrarla, io sono superiore sembra palese. Tu mi vuoi far peccare di presunzione, vero sadman?
     
    Top
    .
  5. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti interessa che anche gli altri approvino la tua superiorità? Un mio amico napoletano (non scherzo) mi ha detto che un boss è ritenuto tale se sono gli altri a chiamarlo cosí, non se lui si autodefinisce superiore. Varrà lo stesso in questo contesto?
    Sto aspettando ancora le tue deduzioni
     
    Top
    .
  6. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo tutti camorristi, e no non mi importa che gli altri approvino la mia superiorità, io so di esserlo e non mi serve il consenso degli altri, che essendo inferiori non possono riconoscere la mia superiorità e non possono minimamente assaporare la sensazione che ne deriva
     
    Top
    .
  7. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sherlock 2.0 @ 5/2/2015, 22:32) 
    Non siamo tutti camorristi, e no non mi importa che gli altri approvino la mia superiorità, io so di esserlo e non mi serve il consenso degli altri, che essendo inferiori non possono riconoscere la mia superiorità e non possono minimamente assaporare la sensazione che ne deriva

    Gli inferiori hanno le qualità di riconoscere di essere tali e di riconoscere il superiore. Nessun riferimento a camorra o altri gruppi di criminalità organizzata, stavo solamente sottolineando la bizzarra coincidenza tra 2 menti opposte della stessa città.
    Ma queste deduzioni? Se sbagli delle considerazioni non è un problema, siamo umani

    Edited by sadman_ - 7/2/2015, 14:48
     
    Top
    .
  8. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte persone sono inferiori e per invidia cercano di sminuire, anche involontariamente, gli esseri a loro superiori.
     
    Top
    .
  9. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sherlock 2.0 @ 5/2/2015, 22:52) 
    Molte persone sono inferiori e per invidia cercano di sminuire, anche involontariamente, gli esseri a loro superiori.

    Giusta supposizione.
    Non hai proprio voglia di dedurre nulla dalla foto?
     
    Top
    .
  10. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le tue tanto desiderate deduzioni:
    Hai tra i 15 e i 17 anni, sei uno youtuber alle prime armi, sei al secondo o al terzo anno del liceo scientifico, guardati dalle teorie del complotto, rischi di non distinguere più la verità dalla menzogna ;)


    Dimenticato:
    Sei single, o per meglio dire sei stato fidanzato, ma poi ti ha lasciato
     
    Top
    .
  11. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stato bravo dai!
    non sono uno youtuber ma faccio ytp e ytpmv per passione, mi piacciono le teorie sul complotto (illuminismo etc) e ti consiglio di cercare qualcosa su Bush! L'età è sbagliata il liceo è corretto. E ahimè l'ultima affermazione è corretta, la troppa confusione mentale mi porta a convinzioni errate, ma solo nella vita reale. Perspicace! Sí sono single :) l'ultima ragazza è di 5 anni fa
     
    Top
    .
  12. Friulano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fare il furbo Sadman_ metti qualcosa di più personale, la scrivania magari... :)
     
    Top
    .
  13. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi! Ho già fatto un enorme sforzo postando il mio desktop, non essere crudele! :)
    Dai, provaci pure tu
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    3,215
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    tumblr_mwf2ss8o671s7ub96o1_r1_400

    Più leggo le conversazioni fra Sherlock 2.0 e Sadman più penso a questo programma (:
    In questo caso Maria potrebbe essere Marpat.

    Parentesi chiusa, posso dedurre che sei una persona irriverente e ironica, probabilmente di recente hai dovuto scontrarti con la realtà -fatto o avvenimento particolarmente rilevante che ha mutato leggermente il tuo comportamento e il tuo atteggiamento nei confronti del mondo- hai rinominato appositamente le icone prima di mostrarci lo screen, per quanto tu possa sostenere quest'idea dubito fortemente che un individuo tenga sul desktop una cartella "School Mothafucka". Suppongo che tu possieda un numero limitato di amici, ma che altri tu li abbia in città differenti da dove dimori; usi Utorrent e hai una cartella di film, Coincidenze? io credo di no (XD) Sei appassionato di giochi in prima persona, di musica e di matematica. Una cartella segna un interesse,un programma altri file a proposito dello stesso argomento delineano qualcosa che ti serve ogni giorno: frequenti un liceo scientifico.
    E' un portatile con sistema operativo windows 8.
    Sei in perenne lotta con i tuoi pensieri/azioni, che spesso non si rispecchiano l'una con l'altra; contraddittorio, a volte dai modi grossolani, scettico. Annoiato.

    Ps. Got? Meriti un +1 ;)
    pps. Usiamo lo stesso programma per i video, Sony Vegas ^^
     
    Top
    .
  15. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Irene, io esco :D
     
    Top
    .
128 replies since 5/2/2015, 21:18   1678 views
  Share  
.