È arrivata la nuova skin :3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fantastica!
    38.60%
    22
  • Bella, ma si poteva fare di meglio
    35.09%
    20
  • Preferivo la precedente
    19.30%
    11
  • Orrenda!
    7.02%
    4
Guests cannot vote (Voters: 57)

È arrivata la nuova skin :3

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Voto a → "Bella ma si poteva fare meglio ‘‘ solo per via dei vari problemi iniziali che hanno avuto tutti e che sono già stati resi noti dagli altri utenti.
    Penso che dal cellulare sia lo stesso ( a meno che non sia un problema solo mio ) ma da tablet mi da problemi di accesso al forum, in sostanza non compare la tabella che richiede le credenziali. Ergo → entro da altre parti
     
    .
  2. Kyriem
     
    .

    User deleted


    Ecco, un altra cosa.
    Appena sono entrata da cellulare ho notato che la shoutbox non si vedeva (uso la versione mobile in quanto il mio cell fa schifo .__.) >_>
     
    .
  3. Aurelyal Aurilys Tèfra
     
    .

    User deleted


    Ma che è sto schifo?
     
    .
  4. Viral Pan
     
    .

    User deleted


    Ho letto gli altri commenti e non vorrei essere ripetitivo, ma, presentare qualche commento utile.. :fifi:
    Mi piace molto la skin, i colori sono bellissimi e mi piace molto anche il fatto che non abbia tanta luce nei colori.. prima mi accecava molto.. però ho votato "Bella ma si poteva fare di meglio" perché ho avuto un paio di problemi..

    - Uno dei due problemi che ho riscontrato è stato il fatto che il pulsante per accedere alcune volte mi apparisse come "Accedi" e altre come uno strano simboletto tipo menù a tendina;
    - L'altro problema è che alcune volte loggando mi appare una finestra dove si ripete l'immagine dello shop.

    A parte quei due problemi, mi va tutto a posto.. io non ho notato rallentamenti, anzi mi carica pià velocemente questa che quella vecchia! poi mi piace molto l'immagine dello shop e com'è organizzato tutto.. sembra molto ordinato.. lo so che hanno quasi tutti scritto che è disordinata.. scusate per il parere contrario.. ma, a me sembra che si stia ancora sistemando e da quello che ho visto a me sembra molto ordinata e devono solo metterla a posto..

    Spero il mio parere sia stato utile.. ^^''
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    746

    Status
    Offline
    Io ho votato Orrenda xD voglio dire, già che torno e mi trovo una skin nuova così all'improvviso in più con questo color sabbia per le discussioni che trovo piuttosto triste. Non discuto sulla funzionalità che è evidente.. ma questo colore e questi font un po' "pucciosi" sembrano usciti da una presentazione power point.. così come il font usato per il titolo che trovo poco originale e.. e bho brutto .-. sembra un forum dedicato alle scuole elementari xD

    Scusate per la mia opinione, ma non posso fare altrimenti °°

    Aggiungo: per non parlare della cornicetta blu che circonda l'avatar che rovina palesemente il mio .____.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Souji Okita @ 29/1/2015, 17:37) 
    Io ho votato Orrenda xD voglio dire, già che torno e mi trovo una skin nuova così all'improvviso in più con questo color sabbia per le discussioni che trovo piuttosto triste. Non discuto sulla funzionalità che è evidente.. ma questo colore e questi font un po' "pucciosi" sembrano usciti da una presentazione power point.. così come il font usato per il titolo che trovo poco originale e.. e bho brutto .-. sembra un forum dedicato alle scuole elementari xD

    Scusate per la mia opinione, ma non posso fare altrimenti °°

    Aggiungo: per non parlare della cornicetta blu che circonda l'avatar che rovina palesemente il mio .____.

    sucsate l'ot ma...
    pensi che il mio stia stato valorizzato :ahse:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Io penso che sia fantastica!!! Sono appena entrata nel sito, quindi vedo come vanno le cose e se ci sono problemi. Intanto, però, esteticamente non ho niente di cui lamentarmi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Studentessa

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    io ho votato che è fantastico vi e tutto quello che mi serve e siete fantastici di come avete strutturato il forum mi piace
     
    .
  9. Ghebriel
     
    .

    User deleted


    Quando sarà finita sarà migliore della precedente :D date tempo ragazzi ^_^ e x lo staff grazie dell'impegno che ci mettete x darci un sito + funzionale e graficamente accattivante :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,843
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Fantastica! Elegante, il blu!
     
    .
  11. ½One
     
    .

    User deleted


    Non è malvagia, ma mi sembra un po' troppo seriosa per il forum.
    Koh, non perché tu sei palloso lo deve diventare anche il forum :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Non l'ho fatta io v.v

    E poi non sono palloso, ho solo le palle grandi :3
     
    .
26 replies since 25/1/2015, 21:41   647 views
  Share  
.