Obesità & Dintorni Forum

Il diario alimentare di Vanessa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Diario alimentare di oggi:

Pranzo: barretta fitness

Cena: 60 gr di roastbeef, mezzo spicchio di carciofo in pastella, due crocchette di pollo (dopo un po')

Oggi giornata alimentare ridotta all'osso, lo so, ma è stata un giornata di vita e lavoro frenetica, senza contare i gran dolori del ciclo che mi provocano nausea e ancor meno fantasia di metter dentro qualcosa.
Domani andrà meglio.
La bella notizia di oggi è che dopo 10 anni sono ritornata in sella alla mia bici. È stata una sensazione strana. Molto bella, di libertà. Non ci ho ancora fatto una vera girata, manco a dirlo non ho avuto tempo. Vabbè, vediamo se riesco domani sera. :occhiolino:

CITAZIONE (Ingrid83 @ 30/4/2015, 12:22) 
Vane -60 Resto sempre basita dal tuo percorso! Sei stata grandissima e continuerà ad esserlo ne sono certa!
Comunque io mi devo ricordare di bere e tu di mangiare!!!

Quasi -60, Ingrid! Ancora non mi sento di cantar vittoria
Tu bevi!


CITAZIONE (A.n.n.a. @ 3/5/2015, 18:57) 
Ciao Vanessa! Sei bravissima! :stretta: con me tutto ok...le cose procedono e ieri la "banana" ha compiuto 3 mesi..Il tuo fisico sta reagendo da dio e tu stai mangiando benissimo..un abbraccione piccola!

Anna bella! Sono contentissima di sapere che procede tutto bene! Evviva :ponpon:


Edited by Loti - 30/5/2015, 23:16
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 5/5/2015, 22:05     +1   -1




Evvai Vane la girata in bici me l'ero persa! Fantastico ! E ciò che ti sembra fantascienza lo stai conquistando con le tue sole forze!
Che dirti se non BRAVISSIMA! E niente padellate sto bevendo un po' di più
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 22:21     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Diario alimentare di oggi:

Colazione: barretta di cereali fitness

Pranzo: 20 gr di carne salada, 55 gr di roastbeef, 3 cracker vitasnella al rosmarino (9 gr)

Cena: 75 gr di roastbeef, 35 gr di pane integrale, un tocchetto di pomodoro (un'ora per cenare, pensavo mi scoppiasse lo stomaco)

Dopo cena: 4 cucchiaini di yogurt fage ai lamponi e melograno

Miss incostanza è tornata di corsa a postare il diario, prima di ricevere un cazziatone da Paola che magari mi vede a bighellonare in giro per il forum invece che qui a dare aria e spolverare. Oops.
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 15:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Vane, Paola di 'sti tempi è tanto assente lei stessa per motivi di salute e di famiglia che davvero non può cazziare nessuno ... 😳😉
Però mi farebbe davvero molto piacere sapere come stanno andando il tuo percorso e la tua alimentazione ...
Hai voglia di raccontare?
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 12:24     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


E dopo due mesi magari mi decido ad essere una sleevata un po' più costante e presente e provo a ricominciare a tenere il diario alimentare.

In questi mesi ne ho combinata qualcuna delle mie ( ), quindi facciamo un veloce recap/aggiornamento:

operata da nove mesi e una manciata di giorni, sono a quota - 87 kg persi. Al momento ho raggiunto i 108 kg (sarebbero 106,6 ma mi sono gonfiata come una palla in attesa del ciclo). Domenica sono andata a fare un po' di shopping e *rullo di tamburi* porto la 48! Non so dire quanto io sia contenta, ma pensate a TANTO e moltiplicatelo per 7 :D
Il mio obiettivo di peso è ormai prossimo: come qualcuno saprà, mi sono prefissata di raggiungere i 95 kg. Quello che verrà dopo è tutto regalato. Inutile dire che questi ultimi 13 kg sembrano davvero i più infami. Uff.

Il 3 Luglio scorso ho fatto l'addominoplastica. Ebbene sì! La panza se ne è andata!
Ovviamente questo è stato solo il primo step dell'addomino, un intervento funzionale - come lo definiscono i miei amatissimi Doc Corapi e Toffanetti. Ne parlerò meglio, comunque, in un post in cui farò il resoconto dell'intervento ;)

Che altro dire? La mia vita è cambiata e sta cambiando tantissimo, non è sempre facile convivere con la nuova me (soprattutto perché non me ne rendo conto, accidenti alla dismorfofobia!), però sì, sono contenta. Non saprei dire se sono totalmente e completamente felice - e penso di no, in realtà, ma credo di essere sulla strada per.
Insomma, se qualcuno fosse ancora dubbioso sul voler fare o meno l'intervento, se ne valga davvero la pena... Sì, le pene le vale tutte. Fatelo. Cambiatevi la vita e cercate di essere il più felici possibile.
Bon, ci si rivede più tardi per il diario della giornata ^_^
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 16:57     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Cara Vanessa ho le lacrime agli occhi, sono davvero molto emozionata e strafelice per te, sei una ragazza meravigliosa hai avuto e continui ad avere una forza pazzesca é per questo che il destino la sorte il fato, Chiamalo come vuoi, ha fatto si che tutti i tuoi sacrifici siano stati ripagati con gli strabilianti risultati ottenuti! Ti meriti tanto cara, quel che io posso dirti semplicemente è brava e complimentissimi...
Grazie per la tua testimonianza pro sleve, anche se il mio cammino è totalmente diverso dal tuo, nonostante tutto anche io come te dico ..Sì, le pene le vale tutte. Fatelo. Cambiatevi la vita e cercate di essere il più felici possibile.
Un grande abbraccio tesoro davvero con affetto
 
p_website  Top
view post Posted on 13/8/2015, 22:04     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Diario alimentare di oggi 13/08

Pranzo: mezzo toast al bar

Merenda: mezzo toast

Cena: due cucchiai di risotto allo zafferano, metà vasetto di simmenthal (45 gr ca)

Dopo cena: 120 gr di yogurt con una albicocca

Sabina, semplicemente GRAZIE

Per quello che ho potuto "vedere", si comprende benissimo come tu sia una donna gentile, dolce, forte e determinata. Stai facendo anche tu un gran percorso e, fattelo dire: nella nuova foto profilo si vede che sei pure bellissima!
Grazie, grazie ancora. (:
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 15:21     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


:timida: Mi fai arrossire! Bellissima io?!!! Mai quanto te, bella fuori e dentro!!!!!
Grazie tesoro buon ferragosto
 
p_website  Top
paoletta@
view post Posted on 17/8/2015, 14:20     +1   -1




Ciao stellin hai visto vengo a farti un salutino anche qui...stai andando alla grande perché tu sei una grande😚
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 20:03     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Diario di oggi

Colazione: due fette biscottate integrali, caffè

Pranzo: sei fette di bresaola, una fetta di prosciutto cotto, 40 gr di pomodoro

Merenda: due grissoni, due fette di cotto, 10 gr di grana

Cena: due fette di prosciutto, due fette di bresaola, 30 gr di stracciatella, 38 gr di patate bollite

Ciao stellin!

Sabina
 
Top
Mony70
view post Posted on 18/8/2015, 21:33     +1   -1




Troppo brava! Costanza e determinazione ti contraddistonguono. Complimenti davvero.
Onestamente non so come riesci nel quotidiamo ad essere così attenta.
Continua cosi!
ALHWc2s

P.s. devo creare anch'io la mia firma... :azzgif:
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 11:21     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Vane forza della natura..
lei lo Sa che é brava, determinata, valida...la sua vita sarà una gioia continua...e io glielo auguro..
Un abbraccio ragazza
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 18:23     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Diario alimentare di oggi

Pranzo: 110 gr di mozzarella light Santa Lucia, due cucchiai di polpa di pomodoro

Merenda: due grissoni, 20 gr di grana

Cena: circa un quarto di pizza pomodorini e gamberetti

Gra, diciamo che ci provo, tra uno scivolone, una pippa mentale e una crisi esistenziale

Monica, che bello averti qui! Grazie di essere passata! (ti rispondo stasera, promesso! In questi giorni sono presa un po' con le bombette. Scusa!)

^_^
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Loti @ 19/8/2015, 19:23) 
... In questi giorni sono presa un po' con le bombette ...

cosa sono queste bombette? :indifferente:
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 19:11     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
353
Reputation:
+30
Location:
Padova

Status:


Diario alimentare di oggi 23/08

Colazione: 2 fette biscottate con marmellata hero light, due macine, caffè macchiato

Spuntino: due crackers misura con due fette di roastbeef

Pranzo: una fetta di arrosto di vitello, mezzo spiedino al forno (un pezzetto di petto e un mini wurstel)
Dopo un'oretta e mezza circa: gelato fragola e nocciola (una pallina e mezza)

Merenda: 4 crackers misura

Cena: 20 gr di mezze penne condite con 50 gr di roastbeef e 30 gr di yogurt greco, una fetta di prosciutto cotto.

Oggi giornata di totale libertà e stravizi. E, anche se non deve essere la regola, va benone così.

Marinari mi ha fatto notare che ho la glicemia troppo bassa e devo mangiare più carboidrati. Direi che oggi ne ho ingeriti abbastanza, infatti non ho quasi mai avuto giramenti di testa.

@Paola: con le bombe, cioè impegnata! Ma più che molto impegnata, come al solito mi organizzo male
 
Top
154 replies since 10/1/2015, 23:16   2654 views
  Share