Vivere a Londra!

aiuto per chi vuole venire a vivere a Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinaYama
        Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alchimista di Stato

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Ovviamente la Boldrini da parlamentare dovrebbe solo tacere, visto che per il resto della sua vita avrŕ tanti di quei soldi che non si ricorderá manco cos'é un precario. Ma non dico altro perché vado off topic.
    Io conosco solo una persona che é andata a Londra in pianta stabile e lavora da Starbucks. Ha avuto una promozione dopo alcuni mesi di lavoro. Adesso ha 20 anni, quindi le andrá benissimo cosě. Ma non le piace studiare, ha un diploma da liceo e il suo sogno é diventare una cantante (ma lavorando non ha manco tempo per respirare, quindi figurati cantare). Quindi la penso anche io come te, probabilmente a una certa etá tornerá qui con meno di prima. Ma quello che dico io é che in Italia non puoi nemmeno lontanamente campare con questo tipo di lavoretti. All'estero ci si puó andare, magari iniziando cosě, ma se non ci si accompagna a qualche titolo di studio non puoi sperare di crearti una vita lě.
    Per quanto riguarda "l'anglizzarmi", anche io penso che sia una moda, anche molto sopravvalutata, ma piuttosto che stare in Italia a non combinare un tubero...
    Anche io preferirei stare qui, ma solo per pigrizia e comoditá (e per il cibo, LOL). In cuor mio so giá che dovró spostarmi, volente o nolente. Forse potró rimanere in Europa, ma il concetto é quello.
     
    .
37 replies since 29/12/2014, 23:53   333 views
  Share  
.