Missione Takumi Ehime & Yukio Tanaka

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Torre Del Greco (Na)

    Status
    Offline
    ghghg

    Takumi Ehime
    Lv: Chuunin

    Parlato/"Pensato"/"Isobu"
    Parlato Umiku
    Parlato Hanzo
    Parlato Kamabuza
    Parlato Hiota
    parlato Yukio
    Parlato Generico


    Alle parole di Yukio il clone di Takumi rispose con un cenno affermativo della testa mentre Yukio si voltava. Il clone però interruppe per un secondo il suo avanzare poggiandogli una mano sulla spalla.
    Sta attento, i passato abbiamo avuto a che fare con un manipolatore di sabbia come questo. E' gente pericolosa. Gioca sulla difensiva per costringerti ad avvicinarti e poi contrattaccano con un'imprevedibilità allarmante.
    Dopo l'avviso il clone di Takumi lo fece proseguire verso il suo scontro. Yukio venne però notato e partì uno scontro che vide subito due morti fra le fila nemiche. Appena ravvisò lo scontro Takumi si avvicinò ai nemici estraendo la sua Dipu Seigi, ma si bloccò per un istante nel vedere la freddezza con cui Yukio aveva trapassato il collo di un ragazzino con il suo Sai.
    "Mio Dio, era un ragazzino..."
    Vide Yukio estrarre la lama dal collo creando un fiotto di sangue che sgorgava copiosamente al suolo. Il ragazzino rimase impalato in piedi per inerzia per qualche istante, lo sguardo che da sgranato divenne vitreo, poi lentamente vuoto e spento, finchè il corpo esanime cadde al suolo come un sacco di patate, continuando ad inzuppare la sabbia di rosso. Takumi rimase pietrificato, vide i granelli di sabbia entrare negli occhi indifferenti del ragazzino che rimanevano spalancati. Il cuore gli andò a mille.
    "Concentrati maledizione, sei nel bel mezzo di un combattimento!"
    Il richiamo di Isobu fece scattare qualcosa in Takumi, che sembrò destarsi da un sonno durato pochi secondi, quindi proseguì verso il manipolatore di sabbia a spada estratta. Arrivato ad un paio di metri dall'avversario Takumi fece partire un fendente di spada a due mani. ma la spada si incastrò in un muro di sabbia che il suniano sollevò a sua difesa.
    Sabaku No Jutsu - Tecnica della Sabbia
    SabakuNoJutsu-TecnicadellaSabbia_zps7bf61753
    Villaggio: Suna
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Allo shinobi che possiede questa innata è possibile muovere la sabbia che è presente nell'area o nella propria giara fino ad un massimo di venti m³. Questo permette ovviamente il comprimere la sabbia per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Taijutsu di livello C e arrivare a fermare anche Ninjutsu di livello D. La sabbia può essere controllata fino a quaranta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    A quel punto Takumi lasciò la presa doppia della sua spada conservandola solo in una mano e ruotando su se stesso scagliò un rapidissimo pugno sul volto del nemico.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Nonostante il colpo il manipolatore però rimase immobile, solo una piccola crepa gli si creò sul volto, dove Takumi l'aveva colpito.
    Suna No Yoroi - Armatura di Sabbia
    SunaNoYoroi-ArmaturadiSabbia_zps4378c7c0
    Villaggio: Suna
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una vera e propria armatura di sabbia che ricopre l'intero corpo dell'utilizzatore. Può difendere da attacchi fisici molto violenti. L'armatura potrà resistere ad Armi Piccole, una tecnica di Taijutsu di livello C oppure due di livello D, o un'esplosione di potenza paragonabile a quella di una cartabomba purché non derivi da Ninjutsu, dopodiché la parte colpita non sarà più coperta e riparata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore.
    Consumo: 4 (+ 1m³ di Sabbia)

    Takumi rimase interdetto, quest'abilità non l'aveva mai vista usare a Juuken. Mentre gli era vicino il manipolatore mosse la mano alzandola leggermente dall'altezza della cintura, con il palmo verso l'alto, formando una pallina di sabbia. Quando però Takumi la vide era troppo tardi.
    Suna No Dangan - Proiettile di Sabbia
    SunaNoDangan-ProiettilediSabbia_zpsb1666466
    Villaggio: Suna
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante la manipolazione della sabbia, sarà possibile creare dopo tre secondi di preparazione un proiettile, delle dimensioni di un pugno, talmente compresso da essere duro come la roccia. Il proiettile, una volta creato, verrà lanciato contro il proprio avversario ad una velocità medio-alta e procederà fino a dieci metri di distanza, provocando danni medi da impatto. La sua propulsione sarà talmente alta che potrà persino sbalzare indietro di un paio di metri il bersaglio colpito. La traiettoria del proiettile, una volta lanciato, non può essere modificata in alcun modo.
    Consumo: 4 (+1/4m³ di sabbia)

    Il proiettile gli finì in pieno stomaco facendogli mancare il fiato e sbalzandolo all'indietro di un paio di metri. Takumi perse la presa della sua spada e rotolò al suolo, rimanendoci. Si piegò nella schiena e portò le mani doloranti allo stomaco mentre sbavava sulla sabbia.
    Cazzo...
    Ebbe solo la forza di dire.
    "Questo stronzo è più forte di Juuken"
    A solo un paio di metri da lui si ergeva ancora il manipolatore di sabbia, pronto a dargli un pestone, ma il ragazzo trovò la forza di rotolarsi su se stesso e di rialzarsi estraendo dal fodero l'altra sua lama, la sua katana. Lo sguardo dei due avversari si incrociò per un istante, poi Takumi lo spostò verso la sua Dipu Seigi al suolo, proprio sotto i piedi del manipolatore. I due si riguardarono, poi Takumi sorrise mentre ansimava. Stava facendo il suo, lo stava distraendo, distraendolo da Yukio, fornendo al compagno una finestra d'attacco piuttosto ampia.
    Intanto gli Shinobi della carovana non si muovevano dalle loro postazioni, un po per difesa l'uno dell'altro, un po per stanchezza, dopo quella guerra nessuno aveva ancora voglia di combattere.

    Spoiler Status:

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    119Ferita media da impatto allo stomacoTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 10Telescopio
    Shuriken x 20Radiolina
    Cartabomba x 5Maschera Respiratoria
    Pupazzi esplosivi x 5-
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaTavola di legnodietro la schiena
    Arma Leggera--
    FoderoSpada Lunga - Dipu Seigifianco destro
    FoderoKatanafianco sinistro
    Mantello scuro-addosso
    Abbigliamento
    IndossatiNon indossati
    Guanti rinforzatiCoprinaso e coprifronte Kiri
    Bende e Gomitierevecchio coprifronte Konoha
    Note-
     
    .
  2. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, Comunicazione telepatica delle evocazioni, Comunicazione verbale delle evocazioni, Takumi Ehime, Altri, Narrazione.


    L’avviso del clone di Takumi si rivelò più che azzeccato. Il manipolatore di sabbia era riuscito a parare il mio attacco e successivamente, nonostante gli effetti della palla gelo, era riuscito a reggere gli assalti del chuunin apparentemente senza problemi mettendo in mostra mosse che mi erano del tutto sconosciute, come quel proiettile e quell’armatura. Di quelle, tuttavia, ne avevo già visto altre, diverse altre. Perciò, avevo idea di quale potesse essere il suo punto debole, dopo averla vista reggere l’attacco fisico di Ehime.
    Riportai il sai che impugnavo nella destra nella custodia, in modo da avere la mano libera, iniziando ad eseguire rapidamente i sigilli con la mano, caricandola di chakra elementale, prima di lanciarmi nuovamente all’attacco, scagliando in piena testa dell’avversario una mano di energia elementale legata al vento. Un assalto che l’armatura dell’avversario non fu un grado di contrastare in alcun modo, e che apri la strada all’assalto della mia arma impugnata con la sinistra.

    Fuuton: Juha Reppushou - Colpo dell'Onda d'Artiglio Feroce
    FuutonJuhaReppushou-ColpodellOndadArtiglioFeroce
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare una mano artigliata composta di Chakra elementale dalla portata di metri dieci che se va a segno provoca danni da taglio complessivamente pari ad una ferita media. Se il nemico schiverà il colpo la tecnica si tramuterà in un'onda d'urto che anche se non apporta danni scaglia il nemico a cinque metri di distanza.
    Richiede la conoscenza del Colpo dell'Onda d'Artiglio.
    Consumo: 4


    L’effetto sorpresa del primo colpo ci fu, grazie alla distrazione offerta dal mio compagno di missione, ma anche cosi non fu sufficiente a sferrare un colpo mortale. A sua difesa, sorse altra sabbia dalla giara, mentre questo si girava verso di me. Non mi sono scordato di te.. commentò il sunese, voltandosi per fissarmi, con l’armatura che cadeva a pezzi, mentre deviava il mio assalto, mostrandomi la sua faccia. Un errore.

    Sabaku No Jutsu - Tecnica della Sabbia
    SabakuNoJutsu-TecnicadellaSabbia_zps7bf61753
    Villaggio: Suna
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Allo shinobi che possiede questa innata è possibile muovere la sabbia che è presente nell'area o nella propria giara fino ad un massimo di venti m³. Questo permette ovviamente il comprimere la sabbia per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza di un legno duro, permettendo di bloccare Armi fino a Medie non infuse di Chakra. Può bloccare Taijutsu di livello C e arrivare a fermare anche Ninjutsu di livello D. La sabbia può essere controllata fino a quaranta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno tali corpi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    In risposta alle sue parole, ricevette in faccia una testata da parte mia. Non era la mossa più elegante del mondo, ma data la vicinanza, la più rapida. La rottura del suo setto nasale, porto i suoi occhi a lacrimare, una rezione condizionata del suo corpo cui al mente non poteva opporsi e di cui approffittai per colpire di destro al petto con forza. L’avversario, però, indossava anche una qualche tipo di protezione sotto ai vestiti, di cui avverti la durezza nell’impatto del mio pugno con essa, non riuscendo a spezzare lo sterno del ninja della sabbia, ma solo portandogli altre difficoltà respiratoria, mentre lui richiamava la sua sabbia verso di me, per respingermi. Purtroppo, per lui, nel farlo, si lascio scoperto, concentrandola sul mio petto per spingermi via, mentre il sai che ancora impugnavo, corse orizzontale fino alla sua gola, recidendola come già avevo reciso quella di uno dei suoi compagni, prima di venire scagliato indietro di un paio di metri, atterrando malamente di schiena, nonostante i miei tentativi di atterrare in piedi. Potevo anche ritenermi fortunato, poiché le ferite sarebbero potute essere molto più gravi, se nel ferire mortalmente l’avversario non avessi ridotto la sua concentrazione e di conseguenza la potenza della sua sabbia. Mi ritrovai solo con il petto e la schiena doloranti.
    Lo vidi collassare a terra, mentre estraeva un rotolo, cercando di aprirlo. L’unica arma che mi venga in mente che potrebbe servirgli ora, sarebbe un ammasso di carte bombe per una mossa suicida! pensai tra me, scagliando il sai con tutta al forza che avevo in corpo verso il rotolo, in modo da strapparglielo di mano. Non ottenni esattamente quel effetto, in quanto lui, pure morente cerco di fare evitare il lancio al rotolo, ma la lama della mia arma andò a piantarsi con forza nel rotolo mezzo aperto, impossibilitando l’altro a completare l’operazione, prima che gli fossi nuovamente addosso con l’altro sai, questa volta, affondando nella nuca, recidendola spina dorsa tra la prima e la seconda vertebra. Niente di personale… affermai, riprendendo fiato, mentre l’adrenalina di quell’ultimo pericolo era ancora in circolo nelle mie vene. …maledetta guerra… sussurrai appena, scuotendo la testa, voltandomi ad osservare Takumi. Tutto ok? provai ad informarmi sulle sue condizioni. Non sapevo quanto potente potesse essere il colpo subito dal chuunin.
    Ok, prendiamo il contenitore e poi torniamo al convoglio. affermai, con un ceno del capo verso il suddetto contenitore, da cui erano stati visti versare un qualche liquido nell’acqua dell’oasi, prima di attivare la radiolina. Se avete modo, chiedete al convoglio se possono mandare qualcuno che dia una rapida, ma degna sepoltura a tre ninja nemici. commentai, rivolto ai nostri due cloni. Nemici o no, non mi andava di lasciare i loro cadaveri agli avvoltoi. Questione di principi.
    Tornando al convoglio, che presto si rimise in motto, percorso da un maggiore nervosismo, mi rivolsi al compagno di missione. Vedo che sai qualcosa delle abilità dei ninja di Suna… non è che ti andrebbe di parlarmi di questa? provai a chiedere. O di altre con cui hai avuto a che fare. Io conosco praticamente solo il Bakuton. ammisi senza vergogna alcuna. Non si può sapere tutto nella vita. Le ore successive sarebbero passate senza ulteriori scontri o avvistamenti, fino alla sera.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    157-4=153Ferita leggera al polso destro da taglio per le evocazioni.
    Ferita media da abbrassione/impatto al petto.
    Ferita media, da impatto alla schiena
    Calmo.
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5-1)Maschera respiratoria
    Shuriken a tre punte (30)Radiolina
    Palla gelo (3-1)Pillole del soldato (2)
    Palla luce (1)Cavo metallico (30m)
    Carte bomba (2)Kit di pronto soccorso (5)
    Carte bomba multiple (1)Recipiente
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana verticalePosizionato dietro la schiena, con l’elsa che spunta dalla spalla destra.
    Rotolo minoreVuotoNella doppia borsa.
    Rotolo1Ventaglio Legato dietro la schiena.
    Rotolo2Falce a 3 lame Legato dietro la schiena.

    Gilet di Kiri
    OggettoStato/Quantità
    Torcia luminosaIntegra
    Cimici3
    Bombe soporifere(2)
    Tasche Aggiuntive
    Flauto demoniacoOcchio cibernetico
    LimaVeleno (2 dosi)
    Custodia
    ArmaPosizione
    Sai (2)Legata al fianco destro.

    Tasca supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Cerbotana5 spiedi

    NotePolsi, avambracci, caviglie e stinchi fasciati con le bende, nascoste sotto i vestiti.
    Mascherina indossata sugli occhi.
    Lima nascosta nelle bende.
    Un Kunai legato all’estremità del cavo metallico, uno con una palla gelo ed uno con una carta bomba arrotolata sul manico.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Torre Del Greco (Na)

    Status
    Offline
    ghghg

    Takumi Ehime
    Lv: Chuunin

    Parlato/"Pensato"/"Isobu"
    Parlato Umiku
    Parlato Hanzo
    Parlato Kamabuza
    Parlato Hiota
    parlato Yukio
    Parlato Generico


    Non appena Takumi vide sopraggiungere Yukio nel combattimento con il Suniano fece un grosso respiro e si piegò su un ginocchio usando la sua katana come bastone d'appoggio e portando l'altra mano all'altezza dello stomaco. Quel colpo a bruciapelo era stato particolarmente violento, e ora che poteva permetterselo si stava prendendo un secondo per riprendersi dal dolore, ma manteneva lo sguardo fisso sul compagno nel caso in cui gli servisse una mano. Nemmeno il tempo di pensarlo che al suniano arrivò un taglio in piena gola che lo fece accasciare al suolo. Strisciava come un verme senza onore in una pozzanghera del suo sangue, allora Takumi sputò per terra quasi come se lo facesse sentire meglio dopo il colpo alla bocca dello stomaco, poi si rialzò e rinfoderò la sua katana mentre si dirigeva a prendere la sua Dipu Seigi.
    Niente di personale...
    Alle sue spalle sentì Yukio dire queste parole, poi un rumore secco di una lama che squarciava la carne. Takumi non guardò il gesto, ma digrignò i denti e strinse gli occhi con frustrazione, poi ripose anche la sua Dipu Seigi e si girò passando proprio affianco a Yukio che si era appena alzato dal cadavere del nemico.
    Maledetta guerra...
    Per essere uno che la odia ti ci adatti che è una meraviglia!
    Gli uscì spontaneo. Un secondo dopo si rese conto che quella frase poteva risultare offensiva, ma il tono di Takumi era totalmente neutro, senza rimprovero o elogio, l'aveva semplicemente detta come quello che era, un dato di fatto, quindi sperava che il compagno non se la prendesse. Quando gli chiese come stava Takumi si reggeva lo stomaco con una mano e fece cenno con l'altra che andava bene, semplicemente alzandola, ma senza girarsi mentre si riavvicinava alla carovana. Yukio ordinò ai due cloni di prendere il contenitore e di avvisare qualche shinobi di seppellire i nemici, poi si riavvicinò a Takumi mentre i due cloni portavano il contenitore nella zona dei medici della carovana.
    Il partner gli chiese le sue conoscenze delle tecniche di Suna, Takumi stette zitto per qualche secondo, poi sentì una voce urlare a distanza.
    Abbiamo dieci minuti di pausa, poi si riparte!
    Allora si sedette lentamente per terra, reggendosi sempre lo stomaco con una mano, mentre con l'altra faceva scivolare lentamente fra le dita della sabbia che aveva raccolto poco prima.
    Nemmeno io sono un grande conoscitore. Conosco solo qualche tecnica dell'arte che hai visto prima, la manipolazione della sabbia...avevo un'amico che la praticava una volta.
    La memoria si spostò subito a Juuken. Definire quello stronzo un "amico" non era esattamente esatto, ma visto quello che condividevano i due gli sembrava la parola più adatta nonostante tutto.
    Gente subdola e pericolosa per lo più. Esperti di tattiche attendeiste. Giocano sulla difensiva come una tartaruga che rientra nel suo guscio solo per cacciare la testa fuori e morderti nel momento giusto. In un posto come questo sono praticamente invincibili...o quasi...
    Disse spostando lo sguardo dietro Yukio e osservando degli shinobi che mettevano un lenzuolo bianco sopra il corpo degli attentatori.
    Manipolano la sabbia entro un certo raggio che non conosco attorno a loro. Ne possono muovere quantitativi enormi e farne qualsiasi cosa. Di solito la sabbia la portano nella giara che hanno alle spalle, ma con tutta quella che c'è qui non mi sorprenderebbe sapere che ogni stramaledetta duna può nascondere uno di loro. Da adesso in poi se ci si presenta l'occasione è meglio camminare su terreni più compatti, anche se si dovesse allungare un po' il percorso.
    Mentre i due parlavano un medico esperto nel campo faceva i dovuti accertamenti sul contenuto del barile. Ma ci sarebbe voluto un po' per dei risultati attendibili, intanto la carovana avanzava, così come il lento inesorabile crepuscolo si avvicinava. Si erano stanziati per la notte ai piedi di un collinetta rocciosa che li proteggeva dai venti che spiravano da Ovest, tuttavia non erano stati in grado di trovare un territorio roccioso, su cui giacere, quindi rimanevano in mezzo alle dune, scoperti come nervi pulsanti e dolorosi. Ogni volta che intravedeva una dunetta l'Ehime soffermava il suo sguardo su quella.
    Solo dopo che la carovana si fu totalmente assestata Takumi mandò il suo clone a chiedere nella zona medica se erano finiti gli accertamenti sul probabile veleno. Intanto tirò fuori parte delle sue provviste, si sedette e mangiò qualcosa e bevve un po' d'acqua fresca dalle sue riserve personali prima di versarsene un po' nella mano a coppa e portarla poi fra i capelli per raffreddarsi la testa.
    In mezzo a questo deserto mi sento un pesce fuor d'acqua.
    Confessò Takumi al compagno. Almeno a breve avrebbe scurato notte e le temperature si sarebbero abbassate. Forse anche troppo, ma il kiriano preferiva il freddo al caldo. Calò per qualche istante il silenzio, il ragazzo divenne serio in volto.
    Come? Come fai a uccidere altre persone con tanta freddezza?
    Gli chiese alla fine Takumi senza esitazione.
    Quante persone hai dovuto uccidere prima di diventare così...efficiente? Anche io affrontai una guerra un annetto fa. Quella di L. Non ricordo nemmeno bene com'è finita, ricordo solo la bolgia, noi contro quegli schifosi esseri bianchi. Pensavo di essere all'inferno, ma ora capisco di dover ringraziare di non essermi trovato di fronte altri shinobi, gente che come te combatte per un ideale che gli appartiene, solo che è un ideale diverso. chi ci arroga la capacità di scegliere che lui deve morire perchè è in torto e non noi. Così facendo non prevale la logica e la giustizia ma solo la legge del più forte...suppongo di doverci fare l'abitudine vero?
    Chiese alla fine Takumi guardando il compagno mentre incrociava pensieroso le mani davanti al volto.

    Spoiler Status:

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    119Ferita media da impatto allo stomacoPensieroso - preoccupato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 10Telescopio
    Shuriken x 20Radiolina
    Cartabomba x 5Maschera Respiratoria
    Pupazzi esplosivi x 5-
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaTavola di legnodietro la schiena
    Arma Leggera--
    FoderoSpada Lunga - Dipu Seigifianco destro
    FoderoKatanafianco sinistro
    Mantello scuro-addosso
    Abbigliamento
    IndossatiNon indossati
    Guanti rinforzatiCoprinaso e coprifronte Kiri
    Bende e Gomitierevecchio coprifronte Konoha
    Note-


    Edited by Daken Akihiro - 2/4/2015, 09:53
     
    .
  4. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, Comunicazione telepatica delle evocazioni, Comunicazione verbale delle evocazioni, Takumi Ehime, Altri, Narrazione.


    Nemmeno io sono un grande conoscitore. Conosco solo qualche tecnica dell'arte che hai visto prima, la manipolazione della sabbia...avevo un'amico che la praticava una volta.
    Gente subdola e pericolosa per lo più. Esperti di tattiche attendeiste. Giocano sulla difensiva come una tartaruga che rientra nel suo guscio solo per cacciare la testa fuori e morderti nel momento giusto. In un posto come questo sono praticamente invincibili...o quasi...
    iniziò a rispondermi l’Ehime, alla cui precedente affermazione non avevo risposto sul momento. Purtroppo, non era alla guerra che ero affine. Era alla morte. Almeno questa volta non ci ho provato piacere… era tutto quello che riuscivo a pensare in proposito al momento, mentre mi concentravo sulla sua risposta, laddove quel quasi mi interessava particolarmente.
    Manipolano la sabbia entro un certo raggio che non conosco attorno a loro. Ne possono muovere quantitativi enormi e farne qualsiasi cosa. Di solito la sabbia la portano nella giara che hanno alle spalle, ma con tutta quella che c'è qui non mi sorprenderebbe sapere che ogni stramaledetta duna può nascondere uno di loro. Da adesso in poi se ci si presenta l'occasione è meglio camminare su terreni più compatti, anche se si dovesse allungare un po' il percorso. affermo il mio compagno di missione. Non erano certo le parole che avrei voluto sentire. Un punto debole di quell’abilità sarebbe stato decisamente più di mio gradimento. Già. Sembra un abilità tremenda in un ambiente del genere… confermai.
    Il percorso della carovana di soldati, ninja medici e feriti riprese poco dopo, arrivando a fermarsi sul tardo pomeriggio quand’ormai il sole stava tramontando. Viaggiare di notte nel deserto, per molti versi è meglio per un numero di persone ridotte, ma per un numero cosi elevato di persone, poteva diventare troppo pericoloso. Troppi i pericoli naturali, oltre alla stanchezza accumulata durante il giorno che si era andata a sommare alla fatica della guerra appena conclusa.
    Contrariamente a prima, però, io viaggia nella zona delle riserve d’acqua, lasciando ai nostri cloni il compito di scortare i feriti ed i medici. Se le scorte d’acqua erano il loro bersaglio, avrebbero trovato pane per i loro denti. Di tanto in tanto alternavo i corvi di guardia, ricevendo rapporti da Bruin ed Heindell. Non vi fu alcuna segnalazione da nessuno di loro di un pericolo fino ad allora. In mezzo a questo deserto mi sento un pesce fuor d'acqua. mi confessò Takumi mentre portavo il mio sguardo al cielo, prima di mandare già con un sorso d’acqua un pezzo di razione militare. Ecco un’altra ragione per odiare la guerra. Schifo! pensai tra me, osservando quanto rimaneva di quella razione, che avevo iniziato a consumare dopo che la carovana si era fermata in previsione della notte, anche se il sole era ancora presente in cielo. Sinceramente, credo di avere passato troppo tempo da queste parti negli anni scorsi. Io ci vedo una certa bellezza in questo deserto… replicai, con un sorriso vagamente amareggiato sul volto.
    Come? Come fai a uccidere altre persone con tanta freddezza?
    mi chiese il chuunin, costringendomi a volgere gli occhi nella sua direzione, portandomi ad osservarlo con un attenzione diversa fino a quella adoperata fino ad allora. Quante persone hai dovuto uccidere prima di diventare così...efficiente? Anche io affrontai una guerra un annetto fa. Quella di L. Non ricordo nemmeno bene com'è finita, ricordo solo la bolgia, noi contro quegli schifosi esseri bianchi. Pensavo di essere all'inferno, ma ora capisco di dover ringraziare di non essermi trovato di fronte altri shinobi, gente che come te combatte per un ideale che gli appartiene, solo che è un ideale diverso. chi ci arroga la capacità di scegliere che lui deve morire perchè è in torto e non noi. Così facendo non prevale la logica e la giustizia ma solo la legge del più forte...suppongo di doverci fare l'abitudine vero?
    fece Takumi. Voltai lo sguardo altrove, stirando le labbra in una smorfia, concentrandomi apparentemente sul percorso che i corvi compivano attorno alla carovana.
    È più complicato di cosi. Non è che io non provi niente quando uccido qualcuno. Dipende dalle persone molte volte. Mi capita, se ho un bastardo fatto e finito davanti di provarci soddisfazione, anche se so che non dovrei. Allo stesso tempo, posso provare grande dispiacere nel farlo. commentai, guardandomi bene dall’accennare alla sete scarlatta. Presi un profondo respiro, inspirando ed espirando quasi rumorosamente dal naso. Siamo in guerra ed in guerra non credo vi sia logica o giustizia. Quella sarebbe spettato ai capi usarla prima di decidere di scendervi in guerra. dissi, scuotendo la testa negativamente. In combattimento, devi pensare a sopravivere. E per quanto brutto, alle volte significa farlo a scapito dei propri avversari. dichiarai. Non è questione di abitudine. Anzi, quella è una grandissima emeritatissima sciocchezza secondo me. Nessuno dovrebbe mai cercare di fare l’abitudine ad uccidere, ma a cercare di sopravivere per raggiungere i propri scopi. commentai prendendo un altro momento di pausa, sia per lasciare l’altro riflettere sulle mie parole, sia per cercare quelle più adatte a proseguire il discorso.
    Non so te, ma nel corso degli anni, ho sviluppato il mio nindo, la mia via del ninja. Ho scoperto cosa voglio fare, quale scopo voglio raggiungere. ripresi, un po’ a disagio. All’inizio, pensavo semplicemente di fare un lavoro come un altro, ma con l’andare avanti delle missioni, ho cominciato ad osservare la gente, a vedere gli orrori che accadevano in giro per il mondo ed anche a Kiri ed ho cominciato a volere fermargli. Questo mi ha portato ad accettare il fatto che avrei dovuto sporcarmi le mani per riuscirci. Non mi interessava essere noto, o apprezzato per quello che facevo… spiegai, senza accennare al progetto. Se anche avessi ritenuto Takumi adatto, c’erano troppe orecchie intorno a noi per qualcosa del genere, che avrebbero potuto sentire. …e ad oggi non posso dire di avere fatto niente di cosi straordinario. Un assassino qui, uno stupratore là, un ragazzino ispirato dall’altro… dissi, anche se poteva sembrare quasi uno sbuffo il mio. …ma sono cose che non sa quasi nessuno. Sono quasi più celebre, se cosi si può dire per le mie partecipazioni alle ultime guerre, che per questo. Il mio nindo sarebbe che chi ha poteri, ha anche grandi responsabilità, soprattutto verso chi è più debole. Purtroppo, finora, nel modo in cui ho agito, temo di avere sbagliato tutto… siamo in questa guerra e nonostante i miei buoni propositi, non ho potuto fare niente per impedirlo. Sono un ninja ignoto cui nessuno presta ascolto… commentai, voltando nuovamente il capo verso l’altro. Scusa. So che quello che sto dicendo potrebbe non sembrarti avere alcun collegamento con la tua domanda, ma per me ce l’ha. Per riuscire ad uccidere senza farti schiacciare dai sensi di colpa, quindi non senza provare emozioni, quello che ti serve non è l’abitudine, ma uno scopo abbastanza grande da sopportare quel peso. Questo secondo me. conclusi il mio discorso. Probabilmente era lungo, un po’ tortuoso e chiaro solo a me, ma non avevo altre risposte da dare al mio compagno di missione. Uno dei tanti miei limiti probabilmente.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    153Ferita leggera al polso destro da taglio per le evocazioni.
    Ferita media da abbrassione/impatto al petto.
    Ferita media, da impatto alla schiena
    Calmo.
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4)Maschera respiratoria
    Shuriken a tre punte (30)Radiolina
    Palla gelo (2)Pillole del soldato (2)
    Palla luce (1)Cavo metallico (30m)
    Carte bomba (2)Kit di pronto soccorso (5)
    Carte bomba multiple (1)Recipiente
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana verticalePosizionato dietro la schiena, con l’elsa che spunta dalla spalla destra.
    Rotolo minoreVuotoNella doppia borsa.
    Rotolo1Ventaglio Legato dietro la schiena.
    Rotolo2Falce a 3 lame Legato dietro la schiena.

    Gilet di Kiri
    OggettoStato/Quantità
    Torcia luminosaIntegra
    Cimici3
    Bombe soporifere(2)
    Tasche Aggiuntive
    Flauto demoniacoOcchio cibernetico
    LimaVeleno (2 dosi)
    Custodia
    ArmaPosizione
    Sai (2)Legata al fianco destro.

    Tasca supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Cerbotana5 spiedi

    NotePolsi, avambracci, caviglie e stinchi fasciati con le bende, nascoste sotto i vestiti.
    Mascherina indossata sugli occhi.
    Lima nascosta nelle bende.
    Un Kunai legato all’estremità del cavo metallico, uno con una palla gelo ed uno con una carta bomba arrotolata sul manico.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Torre Del Greco (Na)

    Status
    Offline
    ghghg

    Takumi Ehime
    Lv: Chuunin

    Parlato/"Pensato"/"Isobu"
    Parlato Umiku
    Parlato Hanzo
    Parlato Kamabuza
    Parlato Hiota
    parlato Yukio
    Parlato Generico


    Takumi ascoltò in silenzio le parole del compagno per tutta la sua durata, assorbendole come una spugna assorbe l'acqua. Yukio pensava di non aver risposto in maniera comprensibile, ma il kiriano dal ciuffo bianco aveva capito ogni singola parola. Erano state parole dirette, forti e veloci come un pugno nello stomaco, ma stranamente...delicate. Sopratutto l'ultima frase fece riflettere molto Takumi, mentre tutt'attorno gli altri stavano cominciando a sistemarsi per la notte, alcuni già dormivano mentre gli altri preparavano i turni di veglia come di li a breve avrebbero fatto lui e Yukio.
    "Uno scopo abbastanza grande da sopportare il peso...il peso di sporcarsi le mani"
    Takumi rimase ancora a riflettere, poi rispose.
    Se questo è il tuo credo Yukio, credo che abbiamo scoperto un'altra cosa che abbiamo in comune oltre all'essere considerati demoni...una volta...una volta durante una missione vidi un bambino morire davanti ai miei occhi, ucciso da un mercenario. Non ce l'avevo con lui, faceva un lavoro di merda, ma era pur sempre un lavoro, e per essere un mercenario aveva un codice d'onore cosi ferreo che dopo aver ucciso il bambino lo stronzo fece harakiri facendosi trafiggere dalla mia stessa spada...ma prima...prima in preda alla rabbia gli tagliai la mano di netto, quella che usava come spadaccino, quella con cui aveva ucciso. Da quel giorno il mio credo divenne: "Se mai la pace potrà essere raggiunta io contribuirò a quell'obbiettivo, il come non ha molta importanza, basta crederci!"
    Takumi fece un sorriso amaro e abbassò lo sguardo.
    Belle parole vero? Da allora questo sono rimaste...parole. Io...
    Mentre i due parlavano un medico esperto nel campo dei veleni si avvicinò ai due shinobi interrompendoli con volto spaesato.
    Signori, mi duole...o mi rallegra, informarvi che la sostanza che mi avete dato da esaminare non è un veleno, non nel senso stretto del termine quanto meno. Si tratta solo di olio di ricino...altresì nota come una semplice sostanza purgante. Una sostanza tossica senz'altro, ma non così tanto dannosa se non assunta in quantitativo abnorme.
    A sentire quella spiegazione Takumi rimase profondamente disorientato per qualche istante. Un lassativo? Tutto ciò non aveva senso, a meno che non si trattasse di:
    Era un diversivo!
    Disse Takumi sottovoce, più a se stesso che agli altri due, un diversivo atto a creare solo disagio. l'Ehime si alzò di scatto e come un lampo a ciel sereno ricordò di aver visto durante il combattimento con il manipolatore della sabbia un cinturino al collo che teneva ferma un auricolare. Aveva una radiolina, come avevano potuto non pensarci prima?
    Aveva una radiolina Yukio, allerta la carovana, siamo finiti in un agguato.
    Un finto agguato che nascondeva un agguato, probabilmente assai più grande. La radiolina poteva voler dire solo che era in contatto con alleati assai vicini. Takumi scattò vicino a Yukio.
    Dobbiamo stare molto attenti, potrebbero nascondersi ovunque. Potrebbero essercene molti...
    La verità è che non avevano alcun dato. Sapevano solo che con il silenzio radio del manipolatore morto che si prolungava, presto avrebbero capito che i loro amici erano morti, e avrebbero attaccato.
    Nemmeno un minuto dopo la terra cominciò a tremare sotto i piedi della carovana, e da essa fuoriuscirono delle spesse lastre di roccia chiuse a forma circolare. In una dozzina di secondi circa la carovana fu divisa da queste tre grandi arene. Una attorniava la zona medica, una quella delle riserve d'acqua e una la coda della carovana, dove vi erano tutti i feriti dall'andamento più lento. Solo la testa della carovana rimase di fatto "chiusa fuori" da queste arene.
    Tetsu No Keimusho - Tecnica della Prigione d'Acciaio
    Iron_Prison
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa potente tecnica di tipo Doton permette all'utilizzatore di modificare grandemente il terreno intorno a sé, poggiando una mano a terra e facendo confluire il proprio chakra nel terreno fino a far sprofondare di cinque metri un'area di cento metri quadrati avente come centro l'utilizzatore stesso. Lungo il perimetro dell' "arena" appena creatasi spunteranno quindi una serie di lastre d'acciaio alte quindici metri, larghe due metri ciascuna e spesse un metro per impedire che il nemico riesca a fuggire con facilità. Ogni lastra d'acciaio potrà resistere a due jutsu di livello A prima di venire distrutta.
    Consumo: 15

    Takumi e Yukio, insieme ai loro cloni erano tutti nell' "arena dell'acqua". L'Ehime si avvicinò ad un muro d'acciaio e gli diede un pugno più per frustrazione che per altro.
    Maledizione, vogliono dividerci, renderci vulnerabili.
    Improvvisamente delle urla si udirono dall'altro lato dell'arena. Una duna sabbiosa si dissolse all'istante investendo con la sua sabbia tutti gli shinobi nei paraggi. Dalla duna fuoriuscirono tre shinobi, uno dei quali se ne stava immobile a braccia incrociate, uno dei due ai suoi lati aveva una giara sulla schiena.
    La prigione d'acciaio ha funzionato signore.
    Avevi qualche dubbio sulla mia tecnica forse? C'era solo bisogno di un bel po di chakra.
    Contemporaneamente nelle altre due arene succedeva la stessa identica cosa, con le dune che si scioglievano mostrando il gruppo di shinobi nascoste sotto di esse, in ognuna c'era un manipolatore di sabbia e un clone dell'uomo dalle braccia incrociate, posizionato strategicamente per attivare la tecnica, ma l'unico originale era nel reparto dell'acqua.
    Cominciarono a sentirsi urla anche dalle altre arene mentre gli shinobi partivano all'attacco degli uomini stremati della carovana. Un'informazione via radio da uno shinobi della "testa" avvisò Takumi e Yukio che c'erano tre arene.
    Merda, non abbiamo altra scelta, dobbiamo separarci, teniamoci in contatto radio, io e il mio clone andiamo in quella con il reparto medico, tu che sei più forte manda il tuo nella coda.
    Takumi attese qualche altro secondo per vedere se il compagno aveva qualche idea migliore o qualcosa da aggiungere, se così non fosse stato si era già preparato a scattare verso l'altra arena immediatamente.

    Spoiler Status:

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    119Ferita media da impatto allo stomaco (in via di guarigione)Teso - preoccupato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 10Telescopio
    Shuriken x 20Radiolina
    Cartabomba x 5Maschera Respiratoria
    Pupazzi esplosivi x 5-
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaTavola di legnodietro la schiena
    Arma Leggera--
    FoderoSpada Lunga - Dipu Seigifianco destro
    FoderoKatanafianco sinistro
    Mantello scuro-addosso
    Abbigliamento
    IndossatiNon indossati
    Guanti rinforzatiCoprinaso e coprifronte Kiri
    Bende e Gomitierevecchio coprifronte Konoha
    Note-
     
    .
  6. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, Comunicazione telepatica delle evocazioni, Comunicazione verbale delle evocazioni, Takumi Ehime, Manipolatori di sabbia], Capo nemici, Spadaccino, Furioso, Altri, Narrazione.


    Takumi non rispose subito alle mie parole. Impiego un po’ prima di rispondere, il tempo necessario a ragionare la risposta forse. Se questo è il tuo credo Yukio, credo che abbiamo scoperto un'altra cosa che abbiamo in comune oltre all'essere considerati demoni...una volta...una volta durante una missione vidi un bambino morire davanti ai miei occhi, ucciso da un mercenario. Non ce l'avevo con lui, faceva un lavoro di merda, ma era pur sempre un lavoro, e per essere un mercenario aveva un codice d'onore cosi ferreo che dopo aver ucciso il bambino lo stronzo fece harakiri facendosi trafiggere dalla mia stessa spada...ma prima...prima in preda alla rabbia gli tagliai la mano di netto, quella che usava come spadaccino, quella con cui aveva ucciso. Da quel giorno il mio credo divenne: "Se mai la pace potrà essere raggiunta io contribuirò a quell'obbiettivo, il come non ha molta importanza, basta crederci!" disse il chunnin. Rimasi un po’ perplesso dalle azioni di quel mercenario. Perché ha accettato il lavoro se sapeva che c’era da uccidere un bambino se poi… certe cose, non le avevo mai comprese e probabilmente mai le avrei comprese.
    Belle parole vero? Da allora questo sono rimaste...parole. Io... commentò il mio interlocutore, mentre volgevo lo sguardo su i membri di quella carovana, che si preparavano per la notte. Bruin… tu che ne pensi? Avere un jinchuuriki nel progetto, potrebbe essere un enorme fonte di guai perché i villaggi, in caso venisse fuori, darebbero di matto probabilmente, ma… comunicai telepaticamente ad una delle mie evocazione, il gufo. Penso che sei in missione e che non hai mai parlato più di tanto con lui prima. Sarebbe al quanto pericoloso prenderlo in considerazione ora. Soprattutto con tutta quella gente intorno. replicò il gufo pacatamente, in volo nel cielo ormai notturno, assieme ad Heindell, mentre i corvi si riposavano. Bhe, ovvio che non volevo reclutarlo adesso. Intendo, secondo te, vale la pena indagare più a fondo che tipo sia per vedere se vale il rischio di averlo con noi? chiesi al volatile, prima di notare qualcuno in avvicinamento, voltandomi nella sua direzione. Conoscerlo non può fare male, ma stai attento comunque. Se davvero vuoi creare quelle altre due sezioni… il pensiero del volatile fu accantonato quando il ninja medico ci raggiunse.
    Signori, mi duole...o mi rallegra, informarvi che la sostanza che mi avete dato da esaminare non è un veleno, non nel senso stretto del termine quanto meno. Si tratta solo di olio di ricino...altresì nota come una semplice sostanza purgante. Una sostanza tossica senz'altro, ma non così tanto dannosa se non assunta in quantitativo abnorme. affermò l’uomo. Non mi ci voleva molto a fare due più due. La dissenteria nel deserto poteva dimostrarsi un nemico insidioso, perché faceva perdere molti liquidi e più avremo bevuto, peggio saremo stati, indebolendoci rapidamente. Takumi, però, giunse ad un'altra conclusione. Era un diversivo! disse sotto voce. Sensi affinati da una vita di pericolo, però, mi permisero di indovinare le sue parole. Stavo per rispondergli quando torno a parlare. Aveva una radiolina Yukio, allerta la carovana, siamo finiti in un agguato. Dobbiamo stare molto attenti, potrebbero nascondersi ovunque. Potrebbero essercene molti... dichiarò il mio compagno di missione. Ok, rallenta! Stai correndo troppo con i ragionamenti senza avere un numero sufficiente di informazioni. replicai, mentre lanciavo uno sguardo al ninja medico, prima di tornare su Takumi.
    Non ebbi l’occasione di aggiungere altro, perché il terreno inizio a tremare a sprofondare tutt’intorno a noi, prima che una serie di lastre di elemento doton rinchiudesse quella parte della carovana in una sorta di arena. Le vibrazioni risvegliarono all’istante i corvi che spiccarono il volo allarmati. Ok, sull’istinto dieci e lode! commentai, ironico nonostante la situazione, mostrandomi sicuro. Torna subito dai feriti! Vanno protetti! Noi affronteremo gli aggressori… dissi, rivolto al ninja medico, mentre Takumi andava a colpire una delle lastre con un pugno. Da Bruin ed Heindell mi arrivavano una serie di informazioni sulla posizione degli aggressori. Maledizione, vogliono dividerci, renderci vulnerabili. commento l’Ehime. Tipica tattica da guerriglia. Sono tre per arena… Due più uno che si è clonato ed è presente in tutte tre. Ha le mani a terra, quindi, è probabile sia anche quello che ha usato questa tecnica. risposi replicando le informazioni al mio compagno di missioni.
    Merda, non abbiamo altra scelta, dobbiamo separarci, teniamoci in contatto radio, io e il mio clone andiamo in quella con il reparto medico, tu che sei più forte manda il tuo nella coda. affermò l’Ehime. Il mio clone sollevò un sopraciglio perplesso, per un secondo prima di muoversi come un lampo verso la parete, scalandola con il proprio controllo del chakra, emettendo un lungo fischio per richiamare a se i corvi perché lo accompagnassero e sostenessero. Buon istinto di comando Takumi-kun. Vediamo di fare quello che ci hanno chiesto di fare. Salvare la vita ai nostri. affermai. Ci avevano anche chiesto di uccidere quanti più avversari possibile, ma era questione di priorità e comunque, la protezione di quei ninja stanchi e feriti era la priorità.
    Heindell, tieni d’occhio Takumi per favore. Bruin, tu coprimi le spalle. pensai all’indirizzo delle due evocazioni, scattando verso il trio nemico, in mezzo ai ninja della carovana. Notai con la coda dell’occhio i scimmioni posizionarsi a difesa delle scorte d’acqua, ma non ci badai, portando alle labbra una pillola del soldato, addentandolo, prima di accelerare verso i tre. Arriva qualcu… inizio a dire il membro della squadra d’assalto di fronte a me che non aveva ancora mostrato alcuna abilità evidente, prima che utilizzasse il sai a modo di tirapugni colpendolo al ventre, spingendolo via di diversi metri, prima di cercare di colpire il creatore di quelle lastre di roccia. Non conoscendo quella tecnica, non sapevo se esse erano legate al loro creatore o meno. Il manipolatore di sabbia, tuttavia, riuscì miracolosamente a bloccare quell’assalto in tempo. Tuttavia, io sfruttai quella difesa, come già in precedenza contro il compagni dei miei avversari come punto di perno per roteare su me stesso ed avvicinarmi proprio al manipolatore di sabbia e colpirlo. Tuttavia, fui costretto a deviare da quella idea per il ritorno alla carica del tipo colpito prima, di cui Bruin mi avverti mentalmente, incitandomi ad abbassarmi, prima che il tipo si esibisse in un rapido calcio sopra di me.

    Sabaku No Jutsu - Tecnica della Sabbia
    SabakuNoJutsu-TecnicadellaSabbia_zps7bf61753
    Villaggio: Suna
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Allo shinobi che possiede questa innata è possibile muovere la sabbia che è presente nell'area o nella propria giara fino ad un massimo di quindici m³. Questo permette ovviamente il comprimere la sabbia per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della dura terra, permettendo di bloccare Armi fino a Minori non infuse di Chakra e colpi di Taijutsu massimo di livello D. La sabbia può essere controllata fino a trenta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sotto l'utilizzatore e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno il proprio corpo.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Kaimon - La Porta dell'Apertura
    Kaimon-1
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Situata nel cervello. Questa prima porta rimuove le restrizioni del cervello sui muscoli in modo che il 100% della loro forza possa essere usata mentre normalmente una persona può utilizzare solo il 20% di forza loro muscoli per impedire loro di collassare.
    Kaimon permette perciò all'utilizzatore di usare il massimo potenziale fisico aumentando la forza di due gradi.
    E' possibile usufruire di questa porta per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riaprire.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica_zps9508bc6a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra maggiormente il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico. Se colpiti in pieno causa danni medio lievi.
    Consumo: 2


    Non fossi stato avvertito, il colpo dell’altro mi avrebbe preso in pieno con esiti che si sarebbero potuti rivelare pericolosi per me. Mi ritrovai, in una posizione in cui il capo di quel gruppetto tento di sferrarmi un calcio in faccia, di quelli semplici, proveniente delle arti marziali, che bloccai con il sai impugnato nella sinistra. Sei veloce kiriano, ma siamo tre contro uno… commento l’uomo, non accorgendosi di come non avessi dovuto usare tutta la mia velocità per parare quel colpo, limitandomi ad indicarlo con un gesto della mano, scattando nuovamente verso il manipolatore di sabbia. Il gesto verso il capo di quel gruppo serviva per direzionare la tecnica di cui avevo effettuato segretamente i sigilli durante quello scambio, mentre l’attacco verso il manipolatore di sabbia, un comune affondo, era utile ad impedirgli di formare una barriera per il compagno.

    Sigilli
    CapacitKirigakure
    Gli ANBU di Kirigakure non solo sono famosi per la fama che gli concede la possibilità di rientrare fra i Sette Spadaccini Leggendari ma anche per una particolare peculiarità nell'ambito dei Jutsu. Possiedono infatti la capacità di utilizzare Ninjutsu eseguendo Sigilli con una sola mano. Ciò gli viene insegnato grazie ai segreti che vengono tramandati da ANBU in ANBU.
    Gli Shinobi di grado ANBU potranno eseguire i Sigilli per Jutsu di livello B ed inferiori con una sola mano.

    Shīrugōsuto - Sigilli Fantasma
    SaixSerge1
    Sviluppatore: Yukio Tanaka
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Yukio Tanaka, grazie alla Capacità d'eseguire Sigilli con una sola mano, è riuscito a sviluppare un particolare stile di combattimento in cui alternando rapidi cambi di posizioni delle armi impugnate, riesce a nascondere in mezzo a quei movimenti delle mani, la composizione di Sigilli. La Tecnica è utilizzabile solo impugnando armi di dimensioni non superiori ai sai, ad una wakizashi, o altre armi di dimensioni anche inferiori, e permette di sfruttare l'effetto sorpresa. Questo è possibile solo con Tecniche di grado pari o inferiore a B, perché i Sigilli diventerebbero troppo difficili per i Jutsu di grado superiore. I Sigilli fatti in questo modo sono leggermente più lenti.
    - Necessaria la Capacita dei Sigilli di Kiri.
    - Questo stile di combattimento non può ingannare un Ninja specializzato in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Hyouton: Haryuu Mouko - Tigre di Ghiaccio
    HyoutonHaryuuMouko-TigrediGhiaccio_zps4f1291f4
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura dalle sembianze simili ad una Tigre. La tigre sarà lunga tre metri e larga uno dando solo le sembianze del busto di una tigre al jutsu mentre, al posto delle zampe posterori, sarà presente una scia di ghiaccio che arriva fino all'utilizzatore. Grazie a questa si potrà manipolare la tigre a proprio piacimento anche se fargli cambiare direzione non sarà semplice e richiede ampi movimenti. La tecnica procede a velocità medio-alta per una distanza massima percorsa di venti metri e potrà causare danni medi.
    Consumo: 2


    Nessuna barriera s’interpose tra il mio jutsu ed il bersaglio dello stesso, che vene investito in pieno e spinto a forza contro la sabbia dalla traiettoria che avevo imposto alla tigri. Il manipolatore, invece, usando nuovamente la sabbia, rimase indenne.


    Kage bunshin:
    Arrivare in cima alla tecnica nemica non fu di per se un problema per il mio kage bunshin, grazie all’utilizzo del controllo del chakra, scalata durante la quale emise un lungo ed acuto fischio, richiamando a se i corvi, di modo che lo sostenessero. La scena che gli si presento non lo sorprese più di tanto. I tre assalitori erano al centro esatto di quella specie di arena, e due di loro stavano lanciando dei jutsu contro i feriti, mentre un terzo, con in mano una mannaia lunga quanto una spada e forse qualcosina di più, intravista in armeria, ma di cui ignoravo il nome esatto caricava alcuni dei feriti. Perché feriti si, ma morti no e stavano tentando di reagire, mettendo in campo alcune difese che bloccarono i jutsu avversari.

    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    DotonDoozenRyu-DragonedellaTerra_zpsd608c083
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8


    Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria
    FuutonShinkuuha-OndadAria_zps0ea88402
    Villaggio: Tutti
    Livelllo: B
    Tipo: Ninjutsu
    In questo ninjutsu si respira a pieni polmoni dopo aver effettuato i sigilli e, ruotando il busto si espellerà l'aria impastata col Chakra formando un fendente di vento. Questo fendente per i primi tre metri sarà singolo, ampio cinque metri e spesso venti centimetri; subito dopo esso si smaterializza tramutandosi in molteplici al punto che qualsiasi cosa si trovi nel raggio di otto metri per cinque e fino a trenta di distanza sia vittima di varie ferite da taglio sparse sul corpo che complessivamente risulteranno come aver subito una ferita di medio grave entità.
    Consumo: 8


    Doryuu Heki - Paramento Terrestre
    DoryuuHeki-ParamentoTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu creerà un'enorme parete rocciosa in grado di bloccare la maggior parte degli attacchi esistenti. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si vomiterà del fango che andrà a formare un enorme muro di terra davanti all'utilizzatore. Il muro sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno. Il muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua_zpsfd26a5db
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8


    Lo scambio era già accesso tra drago di terra e muro di fango posti l’uno contro l’altro, ad ultima difesa di due dei feriti più vicini agli aggressori da un ninja medico, mentre uno dei feriti, nonostante una gamba mancante, espelleva dalla bocca una notevole quantità d’acqua che andò a formare un muro capace di fermare un jutsu futon che pareva di potenza non indifferente al mio clone, mentre si buttava in avanti con un lungo balzo. Il problema era lo spadaccino, che si stava avventando contro il ninja medico postosi a difesa dei feriti. Questo si stava rapidamente avvicinando al suo bersaglio, nonostante diversi tra i feriti lo bersagliassero con ogni tipo di armi da lancio che avevano a disposizione. Le armi semplicemente rimbalzavano contro lo strato esterno di terra trasparente.

    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    LaminadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro Armi Piccole e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale..
    Consumo: 4 (A Turno)


    È un jutsu di tipo doton! tentò di avvertire il mio clone, mentre con la destra pescava nella doppia borsa per andare ad estrarre il cavo metallico, cui era legato un kunai, lanciandolo verso il ninja medico, in modo da avvolgerlo in tempo per dare uno strattone che fece mancare il bersaglio allo spadaccino. È uno di quei bastardi di Kiri! ringhiò lo spadaccino ai suoi due compagni, nel volgere la propria attenzione verso la mia copia. Che brutte parole provenienti da una cosi… brutta boccaccia! fu la replica della mia copia, sbruffona ed arrogante a vedersi.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Attenti! Potrebbe essere quel jinchuuriki di cui si parlava! esclamò il manipolatore di sabbia di quel gruppo, abbastanza forte perché lo spadaccino lo sentisse, e di conseguenza il mio kage bunshin e molti di quelli vicino. Una conferma che in mezzo a noi c’era una spia, una conferma che non sembrò essere gradita dal suo superiore che lanciò un occhiataccia al manipolatore. Eliminiamolo velocemente! Niente perdite di tempo! commento questo, destando perplessità della mia copia sul perché di quella fretta. Approfittatene per evacuare i feriti! fece la mia copia al ninja medico, che non sembro doverselo fare ripetere due volte, prendendo ad allontanare tutti da quella zona.
    Lo spadaccino mi carico immediatamente, rivestendo la propria spada di fiamme ardenti per un paio di secondi, prima di emettere una fiammata con un fendente, che costrinse la mia copia ad una rapida difesa, innalzando una serie di blocchi di ghiaccio a protezione sua e dei feriti.

    color=green] Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme
    KumoryuuKaengiri-Fendentedifiamme
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver accumulato una modesta quantità di Chakra Katon all'interno della propria spada, la quale verrà avvolta dalle fiamme per tre secondi, lo Shinobi sarà in grado di generare, tramite un rapido movimento ad arco, un unico fendente di fiamme di circa otto metri di ampiezza e due di altezza, in grado dunque di danneggiare più avversari contemporaneamente provocando ustioni di entità media. Gli Shinobi Katana di qualsiasi livello e gli specializzati in Combattimento Ravvicinato, potranno creare un muro a 360° attorno a loro, gli altri al massimo di 180°.
    Tale tecnica non necessita di sigilli.
    Consumo: 4

    Hyourou no Jutsu - Prigione di Ghiaccio
    HyourounoJutsu-PrigionediGhiaccio_zps52dc8662
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La prigione di ghiaccio è una tecnica di rapido utilizzo; seppur debole. Permette infatti al Ninja d'intrappolare un bersaglio in una blocco di ghiaccio. Dopo aver composto gli opportuni sigilli l'utilizzatore appoggerà una mano a terra e da davanti a lui cominceranno a formarsi dei blocchi di ghiaccio di forma cubica dallo spigolo di un metro. Il numero creabile è di quindici blocchi e ogni blocco creato dovrà essere a contatto con uno precedente (escluso il primo che si forma davanti alla mano dell'utilizzatore). Ciò comporta che si potrà creare una striscia di ghiaccio lunga fino a quindici metri ma nulla impedisce di far assumere al ghiaccio forme diverse potendo anche creare un muro davanti a se per proteggersi.
    Se un nemico viene bloccato completamente dal ghiaccio avrà notevoli difficoltà a liberarsi potendo farlo solo con una tecnica che non richiede sigilli. Se si viene bloccati solo parzialmente allora sarà più semplice liberarsi dalla tecnica. Il bersaglio imprigionato non sarà congelato ma solo bloccato. Di conseguenza una qualsiasi tecnica dall'esterno non farebbe altro che distruggere il ghiaccio liberandoli. Nel caso il ghiaccio si rompa chi è all'interno subirà ugualmente il danno ma di un grado inferiore al normale. Per liberarsi dal ghiaccio senza tecniche serviranno ben due turni, alla fine dei quali si subitrà un malus fisico motorio di due gradi per due turni. Nel casso ci si liberi subito il malus sarà solo di un grado per due turni.
    In fase difensiva serviranno almeno sette blocchi per bloccare completamente una tecnica di livello C.
    Consumo: 4


    Lo scontro tra i due jutsu, generò una cortina di vapore attraverso cui era quasi impossibile vedere, che porto lo spadaccino ad indietreggiare, forse temendo che utilizzasi una tecnica come la muon. Gli altri due ripiegarono sulle proprie armi che lanciarono alla cieca nel vapore, mancando clamorosamente il mio clone, ma purtroppo, non un paio di feriti, che cacciarono gemiti di dolore, laddove il clone aveva subito ripreso la sua corsa verso lo spadaccino, piombandogli addosso con i sai, attraverso cui sferrò una pioggia di colpi addosso all’altro, riuscendo in parte a superare quella sua difesa, dato anche la differenza di forza tra loro. Stando vicino all’avversario, era più difficile che i suoi compagni lanciassero jutsu alla cieca, mentre iniziava una serie di sigilli nascosti dai suoi movimenti d’attacco.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    153-2-4=147Ferita leggera al polso destro da taglio per le evocazioni.
    Ferita media da abbrassione/impatto al petto.
    Ferita media, da impatto alla schiena
    Pillola del soldato: 1° turno
    Calmo.
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4)Maschera respiratoria
    Shuriken a tre punte (30)Radiolina
    Palla gelo (2)Pillole del soldato (2-1)
    Palla luce (1)Cavo metallico (30m)
    Carte bomba (2)Kit di pronto soccorso (5)
    Carte bomba multiple (1)Recipiente
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana verticalePosizionato dietro la schiena, con l’elsa che spunta dalla spalla destra.
    Rotolo minoreVuotoNella doppia borsa.
    Rotolo1Ventaglio Legato dietro la schiena.
    Rotolo2Falce a 3 lame Legato dietro la schiena.

    Gilet di Kiri
    OggettoStato/Quantità
    Torcia luminosaIntegra
    Cimici3
    Bombe soporifere(2)
    Tasche Aggiuntive
    Flauto demoniacoOcchio cibernetico
    LimaVeleno (2 dosi)
    Custodia
    ArmaPosizione
    Sai (2)Legata al fianco destro.

    Tasca supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Cerbotana5 spiedi

    NotePolsi, avambracci, caviglie e stinchi fasciati con le bende, nascoste sotto i vestiti.
    Mascherina indossata sugli occhi.
    Lima nascosta nelle bende.
    Un Kunai legato all’estremità del cavo metallico, uno con una palla gelo ed uno con una carta bomba arrotolata sul manico.


    Edited by Sergente Sagara - 24/4/2015, 21:22
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Torre Del Greco (Na)

    Status
    Offline
    ghghg

    Takumi Ehime
    Lv: Chuunin

    Parlato/"Pensato"/"Isobu"
    Parlato Umiku
    Parlato Hanzo
    Parlato Kamabuza
    Parlato Hiota
    parlato Yukio
    Parlato Generico

    Parlato Capo nemici
    Parlato Manipolatore sabbia


    In meno di una manciata di secondi attorno alla carovana era scoppiato il caos più totale. Takumi, seguito a pochi passi di distanza dal suo clone, correva a perdifiato verso l'arena di coda. Era appena uscito dall'arena dell'acqua e vide in lontananza tutti gli shinobi della carovana che erano rimasti chiusi fuori dalle arene. Stavano combattendo contro un gruppo ben nutrito di assalitori, ma lo scontro che li vedeva coinvolti sembrava alla loro portata, Takumi quindi avanzò senza troppi pensieri raggiungendo l'arena di coda e tramite il controllo del chakra la scavalcò per trovarsi con un grosso salto dall'altra parte delle mura. Il kiriano fece un tonfo nel suolo roccioso e sabbioso dopo il salto, poi fu il turno del suo clone. La situazione, come già annunciato da Yukio, era identica a quella delle altre arene. Takumi corse verso il centro dove c'era la lotta e vide i tre assalitori, uno dei tre era lo stesso della prima arena. Guardò per un attimo il suo clone, poi partì all'attacco approfittando del diversivo fornitogli dai ninja della carovana.
    Il giovane dal ciuffo bianco attaccò alle spalle uno dei due avversari coinvolti nello scontro con un calcio rotante, ma il suo avversario parò l'attacco con un cumulo di sabbia.
    "Tsk, un altro manipolatore"
    Poco male, perchè il kiriano ricadde a terra poggiandosi sul braccio, e usandolo come perno con la forza aggiunta del calcio sferrato poco prima sfoderò un secondo colpo che stavolta trovò il fianco del suo avversario facendolo cadere indietro di qualche metro.
    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    SenpuuRendan-AttaccoConcatenatoTurbinio
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combo di Taijutsu, l'utilizzatore inizialmente scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Quindi, se in possesso del Senpuu - Turbine, l'utilizzatore potrà continuare la combo.
    Utilizzando la sopracitata tecnica, infatti, proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare e perciò fungerà più che altro da diversivo: invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita inoltre apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu.
    Richiede la tecnica Senpuu - Turbine in scheda
    Consumo: 4

    Sabaku No Jutsu - Tecnica della Sabbia
    SabakuNoJutsu-TecnicadellaSabbia_zps7bf61753
    Villaggio: Suna
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Allo shinobi che possiede questa innata è possibile muovere la sabbia che è presente nell'area o nella propria giara fino ad un massimo di quindici m³. Questo permette ovviamente il comprimere la sabbia per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della dura terra, permettendo di bloccare Armi fino a Minori non infuse di Chakra e colpi di Taijutsu massimo di livello D. La sabbia può essere controllata fino a trenta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sotto l'utilizzatore e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno il proprio corpo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Vedendo il suo attacco sortire gli effetti sperati Takumi quasi si distrasse per qualche secondo, finchè il suo clone che si stava occupando di soccorrere gli shinobi della carovana non lo avvisò di un attacco alle sue spalle. Istintivamente Takumi si piegò nelle ginocchia e si vide un pugno arrivargli sopra la testa, quindi usando come molla le ginocchia che aveva piegato colpì il pugno stesso senza troppa violenza, ma sbilanciando l'avversario all'indietro il tempo necessario a farlo girare. Il suo avversario quindi riprendendo equilibrio tornò di nuovo a sganciare un pugno, ma stavolta Takumi era pronto, ed estraendo rapidamente la sua Katana bloccò il colpo con l'elsa della sua spada per poi sfruttare il contraccolpo sull'avversario colpendolo in pieno volto con un violento Senpuu.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Eruzasutoppu - Elsa Bloccante
    Eruzasutoppu-ElsaBloccante_zps0123e956
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Sfruttando l'elsa d'una Wakizashi, Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche, sarà in grado parare efficacemente un colpo di taijutsu livello D o non derivante, che utilizzi gli arti superiori del corpo. Questa tecnica sfrutta sopratutto l'impreparazione del nemico, che una volta bloccato il colpo rimarrà per un istante scoperto. Però più si usa, meno diventa efficace e sarà più facile per il nemico trovare una controffensiva.
    Consumo: 2

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2


    Takumi vide il suo avversario cadere al suolo e tirò un attimo un sospiro per calmare la frenesia dell'incontro, ma dietro di lui il manipolatore di sabbia si era già ripreso e stava tornando all'attacco cercando di colpire Takumi con una violenta botta di sabbia. Stavolta a rispondere al colpo fu però il clone di Takumi, il quale vedendo ciò che stava succedendo, dopo una rapida serie di sigilli colpì il Suniano con una violenta Mizurappa.
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda_zpsade1b972
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    Il manipolatore venne ributtato di nuovo al suolo perdendo il controllo del colpo che stava per infliggere a Takumi, che quando si girò vide solo un ammasso di sabbia cadere senza pericolosità ai suoi piedi.
    Ottimo lavoro
    disse rivolto al clone per poi rigirarsi e dare il colpo di grazia al suo avversario, ma quando si girò si trovò davanti il terzo nemico, il loro leader. L'uomo aveva una fronte spaziosa dietro la quale partivano lunghi capelli neri e mossi che gli arrivavano fino alle spalle. Una giacca smanicata di pelle nera e due grossi guanti dello stesso colore, naso e sopracciglia ricoperti di pearcing metallici.
    E tu dovresti essere il famoso Jinchuricki? O magari è il tuo amico?
    Nemmeno il tempo di rendersene conto e Takumi fu investito da un velocissimo e potentissimo pugno nello stomaco.
    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra_zps4ebed022
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria purché non siano esplosioni derivanti da Ninjutsu. La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il Chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il colpo fece prima piegare Takumi sullo stomaco, poi il suo avversario lo sbalzò via sollevandolo come nulla fosse e facendolo rotolare nella sabbia, dove il suo clone andò a soccorrerlo. Intanto gli altri due nemici un pò malconci si avvicinarono ai due lati del loro leader che con un sorriso spavaldo incrociò le braccia ricoperte dalla sua armatura davanti al petto. Takumi non poteva fare altro che guardarlo in cagnesco da terra con la coda dei suoi occhi magenta.
    Che grossa delusione

    Spoiler Status:

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    119-4-2-2-4= 107Ferita media da impatto allo stomacoDoorante - preoccupato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 10Telescopio
    Shuriken x 20Radiolina
    Cartabomba x 5Maschera Respiratoria
    Pupazzi esplosivi x 5-
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaTavola di legnodietro la schiena
    Arma Leggera--
    FoderoSpada Lunga - Dipu Seigifianco destro
    FoderoKatanafianco sinistro
    Mantello scuro-addosso
    Abbigliamento
    IndossatiNon indossati
    Guanti rinforzatiCoprinaso e coprifronte Kiri
    Bende e Gomitierevecchio coprifronte Konoha
    Note-


    Edited by Daken Akihiro - 7/5/2015, 08:35
     
    .
  8. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato, Pensato, Comunicazione telepatica delle evocazioni, Comunicazione verbale delle evocazioni, Takumi Ehime, Manipolatori di sabbia], [color=grey]Capo nemici, Spadaccino, Furioso, Altri, Narrazione.


    L’impatto della tigre di ghiaccio sul petto del capo di quel gruppetto gli procurò delle ferite, ma non lo sciolse, fornendomi una fondamentale informazione, che trasmisi attraverso la radiolina. Il loro capo sta nella prima arena. il commento era laconico, ma sufficiente secondo perché il mio clone e Takumi capissero che avevano davanti solo delle copie. Non che questo ti aiuterà particolarmente, anzi! commento uno dei miei avversari, mentre il colore della sua pelle andava cambiando, assumendo delle tonalità rosse. L’avevo visto solo una volta una cosa del genere, sotto le porte di Suna e non ci avevo capito niente di niente. Semplicemente, avevo visto il tipo con quel colorito, in mezzo ad una serie di corpi senza vita. Ora, invece, quell’abilità, ce l’avevo contro.

    Seimon - La Porta della Vita
    Seimon-1
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Ubicata sul midollo spinale, questa porta rilascia completamente il sistema nervoso aumentandone la reattività. Il colore della pelle cambia sul rosso indicando un aumento smodato dell'ossigenazione del sangue. La velocità aumenterà dunque di due gradi.
    E' possibile usufruire di questa porta solo per 5 turni consecutivi.
    Consumo: 6 (A turno)

    Masuto Kikku - Calcio Ascendente
    UraRenge-LotoPosteriore
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è basilare per tutti gli utilizzatori del Loto. Consiste in uno scatto più veloce del normale che porta l'utilizzatore sotto l'avversario per colpirlo con un calcio dal basso verso l'alto intento a sollevare in aria l'avversario a parecchi metri d'altezza.
    Questa tecnica di solito viene usata per concatenare altre tecniche dell'innata che necessitano dell'avversario a mezz'aria.
    Consumo: 2


    Il tizio si avvento su di me nuovamente con una velocità che aveva poco da invidiare alla mia, cercando di sferrarmi un calcio che partiva dal basso verso l’alto, che purtroppo per lui e le sue intenzioni, andò ad impattare contro una mia tecnica di difesa, laddove con un rapido movimento dei polsi avevo fatto compiere un piccolo volo ai due sai, andando a completare i sigilli necessari a formare davanti a me una sorta di lente di ghiaccio, sufficientemente resistente da bloccare il colpo dell’altro, mentre riprendevo al volo le mie armi, tenendo d’occhio, per quanto possibile gli altri due.

    Kōri no Shīrudo - Scudo di Ghiaccio
    K14D0rinoSh12B0rudo-ScudodiGhiaccio_zpscfadccf7
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja sfruttando i fondamenti della propria Innata, sarà capace di creare dinnanzi a sé uno scudo largo due metri interamente composto di ghiaccio che tuttavia potrà facilmente essere visto. Infatti presenta un simbolo stilizzato di un fiocco di neve al suo centro mentre il resto è trasparente e si potrà notare solo per dei riflesi. Lo scudo è in grado di resistere ad un solo Jutsu di livello D prima di andare in frantumi. Armi Piccole e Minori verranno respinte facilmente, ma Armi Medie riusciranno a fare facilmente breccia su di esso dopo che avrà subito due colpi. Armi Maggiori potranno distruggerlo in un solo colpo.
    Consumo: 2


    Merda! Questo tizio sta diventando sempre più veloce e non ho minamene notato che abbia ancora preso un tonico… se lo fa, sarò nei guai… mi dissi non avendo notato al fatto che già prima la sua velocità era a quello stesso livello, prima di notare che anche il manipolatore di sabbia stava ingoiando una pillola del soldato ed aveva deciso di venirmi contro in quello che sembrava a tutti gli effetti volere essere del combattimento ravvicinato, generando tramite la sua sabbia ed impugnando quello che sembrava la lancia più rozza e brutta che avessi mai visto. L’unico vantaggio che ebbi, fu che almeno il loro capo resto un attimo indietro, osservandosi intorno i ninja rimasti in difesa delle scorte d’acqua.

    Suna No Yoroi - Armatura di Sabbia
    SunaNoYoroi-ArmaturadiSabbia_zps4378c7c0
    Villaggio: Suna
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una vera e propria armatura di sabbia che ricopre l'intero corpo dell'utilizzatore. Può difendere da attacchi fisici molto violenti. L'armatura potrà resistere ad Armi Piccole, una tecnica di Taijutsu di livello C oppure due di livello D, o un'esplosione di potenza paragonabile a quella di una cartabomba purché non derivi da Ninjutsu, dopodiché la parte colpita non sarà più coperta e riparata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore.
    Consumo: 4 (+ 1m³ di Sabbia)

    Suna No Hoko - Alabarda di Sabbia
    SunaNoHoko-AlabardadiSabbia_zps52873153
    Villaggio: Suna
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Con mezzo metrocubo di Sabbia sarà possibile creare un'Alabarda di Sabbia, che sarà caratteristicamente identica all'arma originale. L'arma è lunga poco più di due metri e presenta quattro estremità appuntite da un lato. L'Alabarda ha una durata massima di ventiquattr'ore poi si sgretolerà, ma l'utilizzatore avrà la facoltà di farla tornare al suo stato originario, la sabbia, in qualsiasi momento.
    Consumo: 2 (+ 1/2m³ di Sabbia)
    [SPOILER]

    Evitare l’assalto del manipolatore non si dimostro difficile, scattando di lato, prima di cercare di colpirlo alla mascella, solo per scoprirlo protetto da un qualche tipo di strato protettivo, che andò a creparsi per il colpo con il sai impugnato nella destra che lo spinse un po’ via. Il suo compagno, però, mi fu subito addosso, cercando di colpirmi con un destro, che bloccai portando l’avambraccio sinistro nell’incavo del suo braccio destro, poi con una ginocchiata, che bloccai con la mano destra, costretto a sferrare a mia volta un calcio alla mia destra, verso il manipolatore di sabbia, che stava tornando alla carica, prima che entrambi mi stessero troppo addosso.
    Maledizione! Anche se sono più forte e più veloce di loro, il combattimento ravvicinato non è comunque il mio forte! Devo scrollarmeli di dosso… poi, quanto cavolo è resistente sto tipo? pensai scocciato all’indirizzo del manipolatore di sabbia, che era riuscito comunque a rallentare, in modo da avere il tempo per tentare un montante alla faccia del praticante del loto, montante che vene evitato per un soffio, ma che nel complesso riuscì a sbilanciare quell’avversario, e costringere anche lui ad indietreggiare di un passo.
    Purtroppo per me, il manipolatore non aveva finito di attaccare e da quella breve distanza, mi scaglio contro ben cinque spiedi dalla propria bocca. Di quei cinque, riuscì ad evitarne tre totalmente, mentre uno mi sfioro appena ed il quinto si pianto vicino alla clavicola, ma senza eccessivi danni. Quel tempo, quella distrazione, fu tutto quello di cui il praticante del loto aveva bisogno per tentare di colpirmi con un calcio frutto di una capriola in aria, arrivandomi addosso dall’alto con una sorta di calcio ad ascia piuttosto pesante.

    [SPOILER] Fukumi Hari - Spiedi Celati
    FukumiHari-SpiediCelati_zps6b6a0882
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace di tenere ben cinque spiedi all'interno della bocca senza auto-ferirsi. L'utilizzatore sarà capace di tenere gli spiedi in bocca per ben cinque turni senza alcun utilizzo del Chakra ma non riuscirà a parlare o muovere la bocca con scioltezza. Se tenuti per più di cinque turni andranno rimossi altrimenti si rischia d'auto-ferirsi.
    Se in possesso della tecnica Youji - Stuzzicadenti è possibile lanciare direttamente i cinque senbon dalla bocca, in successione.
    Consumo: N/A


    Gokang-i Chagi - Calcio ad Ascia
    frontflip
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nello spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto. A mezz'aria questi effettuerà una rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone. Se colpisce in pieno causa almeno danni medi, tuttavia alla testa lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4


    Burō Doro - Colpo di Fango
    BuroDoro
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una sequenza di sigilli e impastando il proprio chakra doton in bocca si creerà un proiettile fangoso che verrà sputato ad alta velocità sull'avversario, esso potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso ma in realtà ha l'unica funzione di "esplodere" finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà difficilissimo da scostare per l'intero turno successivo limitando così parzialmente l'avversario.
    Consumo: 2
    [SPOILER]

    Complice la forza che mi ritrovavo e quella che mi garantiva la pillola che avevo preso, non sarei certo andato giù per colpi simili, per quanto i miei avversari avessero deciso di potenziarsi, ma anche cosi, le mie reazioni rallentarono quel tanto che bastava al capo della squadra avversaria per eseguire a sua volta un jutsu, sputando dalla bocca un proiettile di fango che mi esplose letteralmente in faccia, ostruendomi la vista. Ora! Colpitelo ora! esorto i compagni…


    Kage bunshin

    L’idea di base del mio clone, che i due attaccanti con cui non stava combattendo in quel momento avrebbero avuto qualche remore ad usare jutsu che rischiassero di colpire anche il loro compagno si rivelo giusto solo per metà. Coprilo! fece il capo al manipolatore di sabbia, prima di rivolgersi allo spadaccino. Scansati! Ora! avverti il compagno con la lunga mannaia e di conseguenza la mia copia, estraendo un kunai cui era legato un insieme di fili e carte bombe, una carta bomba multipla, un tipo d’arma che usavo io stesso.

    [SPOILER] Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    LaminadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro Armi Piccole e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale..
    Consumo: 4 (A Turno)


    Sabaku No Jutsu - Tecnica della Sabbia
    SabakuNoJutsu-TecnicadellaSabbia_zps7bf61753
    Villaggio: Suna
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Allo shinobi che possiede questa innata è possibile muovere la sabbia che è presente nell'area o nella propria giara fino ad un massimo di quindici m³. Questo permette ovviamente il comprimere la sabbia per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della dura terra, permettendo di bloccare Armi fino a Minori non infuse di Chakra e colpi di Taijutsu massimo di livello D. La sabbia può essere controllata fino a trenta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sotto l'utilizzatore e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno il proprio corpo.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Shīrugōsuto - Sigilli Fantasma
    SaixSerge1
    Sviluppatore: Yukio Tanaka
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Yukio Tanaka, grazie alla Capacità d'eseguire Sigilli con una sola mano, è riuscito a sviluppare un particolare stile di combattimento in cui alternando rapidi cambi di posizioni delle armi impugnate, riesce a nascondere in mezzo a quei movimenti delle mani, la composizione di Sigilli. La Tecnica è utilizzabile solo impugnando armi di dimensioni non superiori ai sai, ad una wakizashi, o altre armi di dimensioni anche inferiori, e permette di sfruttare l'effetto sorpresa. Questo è possibile solo con Tecniche di grado pari o inferiore a B, perché i Sigilli diventerebbero troppo difficili per i Jutsu di grado superiore. I Sigilli fatti in questo modo sono leggermente più lenti.
    - Necessaria la Capacita dei Sigilli di Kiri.
    - Questo stile di combattimento non può ingannare un Ninja specializzato in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Fuuton: Juha Reppushou - Colpo dell'Onda d'Artiglio Feroce
    FuutonJuhaReppushou-ColpodellOndadArtiglioFeroce
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare una mano artigliata composta di Chakra elementale dalla portata di metri dieci che se va a segno provoca danni da taglio complessivamente pari ad una ferita media. Se il nemico schiverà il colpo la tecnica si tramuterà in un'onda d'urto che anche se non apporta danni scaglia il nemico a cinque metri di distanza.
    Richiede la conoscenza del Colpo dell'Onda d'Artiglio.
    Consumo: 4


    L’avversario che il mio clone stava bersagliando di colpi, nascondendo i sigilli necessari ad una tecnica, dovete cambiare obiettivo al proprio bersaglio, inquadrando il capo con la cosa dell’occhio, mentre lo spadaccino, forte della propria difesa cui andò a sommarsi quella del compagno, nella forma di un muro di sabbia che lo avrebbe dovuto separare dalla mia copia e dall’ordigno in arrivo. Purtroppo per loro, nessuno degli avversari si era accorta della serie di sigilli e non furono preparati alla tecnica che il mio clone rilascio, emettendo al contempo un nuovo fischio all’indirizzo dei corvi.
    La mano di chakra, simile a quella di un demone vene lanciata in contemporanea, quasi, con l’esplosivo, che vene tranciato di netto e fatto a pezzi, mentre al mano procedeva oltre non incontrando in esso una vera resistenza, passando in mezzo ai manipolatori di sabbia ed al capo degli aggressori, scagliando entrambi via, in direzione opposta, per effetto dell’onda d’urto generata dal jutsu. Il mio clone emise un terzo fischio, indicando con un gesto il capo della squadra avversaria, il clone del sunese, indirizzando l’assalto dei corvi verso di lui. L’avere saputo che era solo una copia era un vantaggio per il mio clone, un vantaggio che intendeva sfruttare pienamente.
    Il kage bunshin avversario non ebbe particolare difficoltà a riprendersi dal volo causato dalla tecnica della mia copia, sfruttando un colpo di reni per completare una capriola laterale, che lo porto ad atterrare in piedi, con un espressione seccata. Che brutta espressione. Cosi ti vengono le rughe sai? lo provocò la mia copia, in modo da distrarlo il tempo sufficiente perché i corvi gli piombassero addosso. Non siamo qui per fare conversazione con voi cani del fuoco! replicò lui con disprezzo, prima di venire attaccato dai volatili. Non erano il massimo in attacco, ma gli artigli dei corvi erano più che sufficienti ad eliminare una copia di basso, o anche medio livello. E fu proprio quello che successe.
    La mia copia non ebbe modo di festeggiare, perché gli altri due attaccarono con rinnovato vigore. Credi che la tua faccia pulita da imbroglione sia migliore, arrogante bastardo? chiese lo spadaccino, scagliandosi nuovamente contro la mia copia, estraendo una wakizashi, con la lama rivolta verso il mignolo, tentando un fendente verso la mia copia, che riuscì a schivarlo con un balzo all’indietro, ritirando il ventre all’indietro, forte della sua maggiore velocità. Bhe, se non altro, è più piacevole da guardare… replico la mia copia. Merda! Cosi non va! Non posso permettermi questo tipo di scontro ravvicinato. Io non posso permettermi danni. Se ne subisco, saranno i feriti a pagarne le conseguenze. contemplò tra se.

    Ansatsu no Jutsu - Tecnica di Assassinio
    Ansatsu_no_Jutsu_zps7b5d1cbf
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    La Tecnica di Assassinio è un rapido colpo portato con una piccola arma da corpo a corpo, infatti il suo nome è dovuto principalmente al suo impiego nelle missioni di assassinio dove un rapido pugnale nell'ombra può fare più di tanti eserciti. La tenica necessita di un'arma delle dimensioni di una Wakizashi o inferiore che sia provvista di lama (quindi kunai, tanto, wakizashi, pugnale o simili). Impugnando l'arma con la lama che sporge dalla parte del mignolo e non del pollice, si eseguirà un veloce fendente che arriverà ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e potrà arrivare ad infliggere danni medi.
    Consumo: 4
    [SPOILER]

    …comunque, giusto per chiarezza, non è che abbia voluto io questa guerra. Ma sapete com’è. Gli ordini del kage non si discutono. aggiunge, controllando in tempo le azioni del manipolatore di sabbia, mentre questo compiva i sigilli di una tecnica. Non sapendo cosa aspettarsi, la mia copia mollo la presa sui sai, andando a formare quanto più velocemente possibile una propria tecnica difensiva, una con cui sperava di limitare anche le mosse dell’altro avversario ed avvantaggiarsi in seguito, anche se cosi correva il pericolo di venire sciolta se la tecnica del sunese fosse stata troppo forte.

    [SPOILER] Ressenpū - Scoppio del Vento
    Ressenp16B0-ScoppiodelVento_zpsc0be2848
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Questa tecnica consente, a seguito degli opportuni Sigilli, di soffiare fuori un cono di Chakra Fuuton ampio massimo un metro che si propagherà fino ad una distanza di sei. Il getto ha il solo scopo di sbalzare indietro persone a due metri di distanza, oltre che causare lievi ferite da taglio sul corpo, praticamente irrilevanti su una persona vera, ma utili contro un clone che verrebbe inesorabilmente dissolto. Soggetti con capacità fisico-motorie pari o superiori ad un Chuunin verranno solamente rallentati se in corsa.
    Consumo: 2


    Hyourou no Jutsu - Prigione di Ghiaccio
    HyourounoJutsu-PrigionediGhiaccio_zps52dc8662
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La prigione di ghiaccio è una tecnica di rapido utilizzo; seppur debole. Permette infatti al Ninja d'intrappolare un bersaglio in una blocco di ghiaccio. Dopo aver composto gli opportuni sigilli l'utilizzatore appoggerà una mano a terra e da davanti a lui cominceranno a formarsi dei blocchi di ghiaccio di forma cubica dallo spigolo di un metro. Il numero creabile è di quindici blocchi e ogni blocco creato dovrà essere a contatto con uno precedente (escluso il primo che si forma davanti alla mano dell'utilizzatore). Ciò comporta che si potrà creare una striscia di ghiaccio lunga fino a quindici metri ma nulla impedisce di far assumere al ghiaccio forme diverse potendo anche creare un muro davanti a se per proteggersi.
    Se un nemico viene bloccato completamente dal ghiaccio avrà notevoli difficoltà a liberarsi potendo farlo solo con una tecnica che non richiede sigilli. Se si viene bloccati solo parzialmente allora sarà più semplice liberarsi dalla tecnica. Il bersaglio imprigionato non sarà congelato ma solo bloccato. Di conseguenza una qualsiasi tecnica dall'esterno non farebbe altro che distruggere il ghiaccio liberandoli. Nel caso il ghiaccio si rompa chi è all'interno subirà ugualmente il danno ma di un grado inferiore al normale. Per liberarsi dal ghiaccio senza tecniche serviranno ben due turni, alla fine dei quali si subitrà un malus fisico motorio di due gradi per due turni. Nel casso ci si liberi subito il malus sarà solo di un grado per due turni.
    In fase difensiva serviranno almeno sette blocchi per bloccare completamente una tecnica di livello C.
    Consumo: 4 [SPOILER]

    La mia tecnica, non solo si dimostro più che all’altezza, ma non servirono nemmeno un gran numero di blocchi di ghiaccio della prigione, per bloccare la tecnica del manipolatore, potendo dedicare gli altri blocchi a tentare di catturare il compagno. Con lui, non ebbe la stessa fortuna, giacché quest’ultimo, avendo già visto la tecnica all’opera, controbattete a sua volta con una tecnica superiore alla mia, seppure non abbastanza velocemente da impedirmi la difesa.

    [SPOILER] Hakai-Teki Na Dageki - Colpo Distruttivo
    ColpoDistruttivo2
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente taijutsu può essere usato solo dirigendo il palmo verso il suolo. Si concentra molto chakra in una mano irrobustendola e aumentando la forza d’impatto. Il colpo è molto forte e può causare danni gravi oltre a distruggere il terreno circostante. Quindi la tecnica può essere usata per distruggere edifici o per frantumare il terreno.
    Consumo: 8
    [SPOILER]

    Nonostante il terreno sabbioso, il colpo fu abbastanza forte da rendere impossibile il procedere dei blocchi, che si fermarono e crollarono a terra a due metri da lui.


    [SPOILER] Manipolatore arena1/acquatica:
    Abilità: Manipolazione della sabbia
    Chakra: 115-4-4-2-4=101
    Tipo di chakra: Fuuton
    Stato fisico: ferita media da impatto alla mascella.
    Ferita medio-leggera al petto

    Manipolatore arena2/Feriti:
    Abilità: Manipolazione della sabbia
    Chakra: 115-4-8-4-2
    Tipo di chakra: Fuuton
    Stato fisico: perfetto


    Furioso:
    Abilità: Loto
    Chakra:115-2-2-6-2-4=99
    Tipo di chakra: ???
    Stato: ferita media all’addomene


    Spadaccino:
    Abilità: No innata
    Chakra: 130-4-4-4-8
    Tipi di chakra: Katon + Doton
    Stato fisico: Dolori sparsi a viso e busto


    Capo nemico:
    Abilità: No innata
    Specializzazione: Fuinjutsu
    Chakra: 170-15-15-15-8-8-8-8-2=93
    Tipo di chakra: Doton + Raiton
    Stato fisico: Danno medio al petto/tigre di ghiaccio


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    147-2-4-4Ferita leggera al polso destro da taglio per le evocazioni.
    Ferita media da abbrassione/impatto al petto.
    Ferita media, da impatto alla schiena
    Ferita medio leggera da spiedo, spalla destra.
    Ferita media alla testa. Leggermente stordito.
    Pillola del soldato: 2° turno
    Calmo.
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4)Maschera respiratoria
    Shuriken a tre punte (30)Radiolina
    Palla gelo (2)Pillole del soldato (2-1)
    Palla luce (1)Cavo metallico (30m)
    Carte bomba (2)Kit di pronto soccorso (5)
    Carte bomba multiple (1)Recipiente
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatana verticalePosizionato dietro la schiena, con l’elsa che spunta dalla spalla destra.
    Rotolo minoreVuotoNella doppia borsa.
    Rotolo1Ventaglio Legato dietro la schiena.
    Rotolo2Falce a 3 lame Legato dietro la schiena.

    Gilet di Kiri
    OggettoStato/Quantità
    Torcia luminosaIntegra
    Cimici3
    Bombe soporifere(2)
    Tasche Aggiuntive
    Flauto demoniacoOcchio cibernetico
    LimaVeleno (2 dosi)
    Custodia
    ArmaPosizione
    Sai (2)Legata al fianco destro.

    Tasca supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Cerbotana5 spiedi

    NotePolsi, avambracci, caviglie e stinchi fasciati con le bende, nascoste sotto i vestiti.
    Mascherina indossata sugli occhi.
    Lima nascosta nelle bende.
    Un Kunai legato all’estremità del cavo metallico, uno con una palla gelo ed uno con una carta bomba arrotolata sul manico.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,999

    Status
    Anonymous
    Missione chiusa per inattività di Daken. Bla bla le solite cose, Serge sai già come comportarti :P
    Ricevi il +1 e 500 Ryo di ricompensa, mentre Daken può reinserirsi in Evento a partire dalla prossima fase.
     
    .
23 replies since 17/12/2014, 12:49   514 views
  Share  
.
Top