Missione Keito Uchiha & Light Uchiha

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshizune
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato d'altri


    Ah Light un'ultima cosa...ci vediamo qui alle tra tre ore!
    Alzai semplicemente il pollice come risposta affermativa, uscito dalla locanda iniziai le mie ricerche.
    Qua siamo ancora in zona periferiche, non dovrei metterci molto, basterà chiedere a una o due persone, per scoprire qualcosa.
    Iniziai quindi le ricerche lungo la periferia della città, zona molto illuminata, la strada in pietra che risaltava insieme alle case anche quelle in pietra, stile molto vecchio. Mi giravo sempre intorno per vedere se c'era qualcuno, ma niente, non c'era nessuno in quella zona, quindi camminai ancora un pò, ma ancora niente. Non c'era anima viva.
    Com'è possibile che non ci sia nessuno qui? non è neanche molto tardi, eppure non c'è anima viva, che siano tutti morti?
    Pensai ironicamente, mentre sentii il rumore di una porta aprirsi e poi chiudersi di una abitazione. Istintivamente girai la testa, vidi una donna con i capelli ricci e di color rosso sangue mediamente alta, e con lei un tipo poco più alto di lei con i capelli mediamente lunghi di color castano. Mi avvicinai a loro, per porgli delle domande.
    Scusate il disturbo, ma perché non c'è in giro nessuno?
    Ah sei un forestiero eh...
    si.
    E' normale che non ci sia nessuno, saranno tutti nel centro città, la c'è una festa in corso.
    AH ok ma...
    Neanche il tempo di finire la frase che già se ne andò, per andare alla festa.
    Tanto vale farci un salto, non si sa mai, mi toccherà seguire quei due per far prima.
    Inizia cosi a seguirli a debita distanza, senza farmi notare, non volevo sembrare un tipo sospetto.
    Ma che cazzo sta dicendo?
    Pensai mentre sentivo le storie e battute squallide di lui, mentre cercava di farsi figo con la tipa. Dopo un pò di cammino finalmente raggiunsi il centro.
    Finalmente se nè andato, non ce la facevo più a sentirlo. Prò c'è veramente tanta gente qua.
    Mille persone? forse anche di più, la via era piena di gente e bancarelle di ogni tipo, si sentiva la musica provenire dai vari negozi, la gente che urlava, la via illuminata da lampioni attaccati hai giganteschi edifici alti quindici metri che circondavano l'intera via, facendomi strada in mezzo alla folla, raggiunsi uno spiazzo, dove c'era un panchina con seduto un uomo con una bambina con in mano un palloncino, probabilmente sua figlia, mi avvicinai a lui.
    Buona sera signore, volevo chiederle, perché c'è questa festa?
    Non sei del paese eh? Comunque questo è il periodo più fiorente di questa città, quindi questa sera e quella di domani ci sarà una grande festa qua.
    Per essere una normale festa però c'è molta gente.
    Molta gente eh... Pensa che domani ce ne sarà almeno il triplo, come evento speciale il sindaco della città, ha invitato i più famosi imprenditori del mercato del paese del fuoco, e domani saranno tutti riuniti qui, in questa piazza.
    Il triplo di gente.... Esponenti importanti del mercato.... Tutti riunito in un singolo punto, in mezzo a questi grandi edifici. Possibile che... Non questo non sarebbe normale ne uscirebbe fuori solo uno sterminio di massa, oltre a una grande confusione nel mercato, però pensandoci se fosse veramente cosi molto probabilmente anche loro saranno qua, e attaccheranno domani....
    EHI EHI tutto bene? è impallidito di colpo quando le ho detto cosi
    Si si tutto bene non si preoccupi.
    Cosa dobbiamo fare? La cosa più saggia sarebbe far evacuare tutti, ma la cosa non è sicura ma se fosse veramente cosi sarebbe comunque impossibile far evacuare tutta questa gente e pensare che domani ce ne sarà di più, no impossibile, meglio tornare in albergo e parlare con Keito.
    Scusi ultima cosa a che ora è previsto l'iniziò dell'evento speciale di domani?
    Mmmm.... verso le otto sera, anche se arriveranno in città verso le cinque di domani pomeriggio.
    Ok grazie mille.
    Iniziai a correre per raggiungere la catapecchia dove dovevamo ritrovarci, erano passate due ore e mezza circa, fino a quando non mi ritrovai di fronte ancora una volta a quell'insegna con scritto "Kamuro's Pub", ed entrai subito, sperando di trovare Keito già dentro per avvertirlo.

    ChakraFisicoMentale
    70OttimoNervoso
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (Non indossati)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 12:34   465 views
  Share  
.
Top