Missione Keito Uchiha & Light Uchiha

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshizune
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato d'altri


    Ormai era deciso, anche perché pensare e basta non ci porta da nessuna parte, dovevamo comunque muoverci e decidere dove andare, dopo un paio di riflessioni attente finalmente decidemmo di andare a Tanzaku. Eravamo in mezzo a una foresta, circondati da alberi che ci facevano ombra, bloccando con le loro foglie i forti raggi del sole. Eravamo partiti questa mattina, quindi all'incirca avremmo raggiunto Tanzaku, se tutto andava bene, verso la sera. Avevamo fatto un piccola pausa a mezzogiorno, giusto per mangiare qualche panino e dissetarci, poi riprendemmo subito il viaggio. Durante il tragitto inizia a sorridere e infine iniziai a ridere attirando l'attenzione di Keito.
    Scusa ma stavo pensando alle facce della gente che guardava sbalordita quello che era successo.
    Non so per quale motivo ma mi venne in mente quella scena, le persone preoccupate di quello che era successo a Gouka durante la notte, con la caduta dei pali e di alcuni muri. Nessuno a parte quattro persone, due noi e i due ricercati, hanno visto quello che è successo.
    Già ma non c'è niente da ridere, quello che è successo è una cosa grave, e se c'era qualcuno? Certo noi siamo ninja e siamo abituati a quelle situazioni, ma una persona normale sarebbe potuto morire.
    In effetti ha ragione però è sempre una cosa divertente dal mio punto di vista.
    Hai ragione, è per questo dobbiamo muoverci a catturarli, prima che provochino danni irreparabili da qualche parte.
    Già.
    Continuammo cosi il nostro viaggio, ormai il sole stava per tramontare e tanto che c'era luce decidemmo di fare un ultima pausa. Keito tirò fuori gli ultimi panini rimasti, e una bottiglia rimasta.
    A Tanzaku dovremmo fare rifornimenti, ormai non c'è rimasto più niente.
    Come animali che non vedevano cibo da mesi, divorammo gli ultimi panini rimasti e subito dopo finimmo anche l'acqua ormai non avevamo più niente, ma non mancava più molto a Tanzaku. Dopo una mezz'oretta di cammino finalmente eravamo usciti dalla foresta.
    Ora non rimane altro che seguire la strada principale asfaltata per arrivare a destinazione.
    Per fortuna non ne posso più camminare.
    Chissà se anche i nostri cari amici sono qua, sperò di si, sono stufo di giocare a rincorrerli, non vedo l'ora che sta missione finisca che non ne posso più.

    ChakraFisicoMentale
    70OttimoSperanzoso
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (indossat)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 12:34   465 views
  Share  
.
Top