Missione Keito Uchiha & Light Uchiha

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshizune
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato d'altri


    Adesso è veramente finita non possiamo più raggiungerli, non ci resta che tornare alla locanda.
    Dissi in modo ironico, per tirarmi un po' su il morale, anche se dentro di me bruciavo, era la nostra occasione e l'abbiamo persa, avevamo dato tutto per raggiungerli fin qui ma niente sono riusciti a scapparci, questo però dimostra le loro abilità, la prossima volta che li rincontreremo dovremo dare il massimo per acciuffarli. Guardai il mio amico Keito anche lui infuriato.
    A differenza mia lui si è veramente impegnato, ha usato lo sharingan e una tecnica per cercare di catturarli, mentre io non sono riuscito a fare niente, ho corso e basta, che vergogna.
    Eravamo li fermi da qualche minuto ormai, nessuno osava aprir bocca, eravamo troppo depressi, ma star li a pensare non serviva a niente, quindi decisi di ritornare alla locanda.
    Keito io ritorno alla locanda, domani sarà un altro giorno, e non ho voglia di passare la notte qua, dobbiamo riposarci bene e riprendere le energie se vogliamo inseguirli anche domani.
    Il loro obbiettivo credo sia Konoha, da qui dista più o meno un giorno e mezzo di strada, quindi possiamo ancora raggiungerli.
    Ok
    Eravamo tornati ella locanda stanchi, guardavo l'orologio che segnava la mezzanotte, presi le chiavi e una volta arrivato in camera, mi son buttato subito sul letto e li mi son addormentato secco, era stata una giornataccia ed ero stanchissimo.
    Mi son svegliato alle otto e cinque, vedevo che Keito stava ancora dormendo, decisi di aspettare a svegliarlo, prima una doccia veloce, visto che puzzavo ancora da ieri. Una volta essermi lavato bene, guardavo il mio compagno che se ne stava ancora a dormire, sembrava che niente potesse svegliarlo, come se una volta addormentato non si potesse svegliare mai più.
    Ehi Keito svegliati, guarda che è mattina, lavati anche tu, una veloce colazione, facciamo rifornimenti e poi ci rimettiamo in marcia.
    Ci mise un attimo Keito lavarsi un vero e proprio lampo, io stesso ero stupito, scendemmo al piano terra, consegnammo le chiavi, ringraziammo e pagammo il conto.
    Scusi per caso ha una cartina geografica?
    Si a cosa vi serve?
    Lei non si preoccupi, le prometto che gliela riporto subito. Giusto cinque minuti
    Ok tenete.
    Disse tirando fuori da sotto il bancone una cartina vecchia e piena di polvere, mi sembrava il caso di averla giusto per fare il punto della situazione, e vedere il tragitto da percorrere,mentre mi bevevo il mio thè caldo con brioche per colazione.
    Allora noi siamo qui a Gouka, molto probabilmente loro stanno andando a Konoha, abbiamo visto che sono in possesso di molte bombe.
    Dissi indicando col dito indice della mano destra la nostra posizione, mentre con l'altra mano sorreggevo la tazza di thè.
    Per non parlare del potere che aveva quel tizio, la sfera che faceva roteare e che controllava senza problemi, quella si che è veramente pericolosa.
    Già non so tu ma io li avevo un po' sottovalutati si vede che sono genin come noi, e non sono per nulla principiati, comunque ritornando a prima, da qui a Konoha ci vogliono un giorno e mezzo di cammino, noi li abbiamo visti ieri scappare in mezzo alla foresta, molto probabilmente anche a loro questa volta toccherà farla a piedi, però tra il tragitto Gouka e Konoha c'è di mezzo Tanzaku. Da qui ci vuole circa un giorno di marcia, è l'ideale per una sosta.
    Non so cosa voglia fare lui, ma ormai non abbiamo molto tempo, e andare a raggiungerli stanchi morti per la corsa non ha molto senso.
    Quindi te che dici? Andiamo a Tanzaku?
    Si potrebbe anche correre, per cercare di raggiungere la strada che sta tra Tanzaku e Konoha, per cercare di intercettarli, ma non è detto che loro si fermino a Tanzaku.... Sentiamo prima Keito cos'ha da dire, poi valutiamo bene il da farsi.

    ChakraFisicoMentale
    70OttimoSerio
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (indossat)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)


    Edited by Takei - 9/3/2015, 22:18
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 12:34   465 views
  Share  
.
Top