Missione Keito Uchiha & Light Uchiha

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshizune
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato d'altri


    Sono loro, inseguiamoli!
    Urlò forte Keito mentre si gettò dalla finestra, li avevamo trovati finalmente, purtroppo però avevano già ucciso il signor Ganjo l'unica fonte da cui potevamo prendere qualche informazione, quindi non avevamo altra scelta che inseguirli. Keito iniziò si buttò subito dalla finestra per inseguirli e poi toccò a me, non potevamo farceli scappare non adesso che eravamo cosi vicini a loro. Sotto a quella finestra c'era il tetto di una casa che affiancava la locanda.
    Keito fa attenzione non sai cosa nascondo sotto il mantello, ricordati che hanno saccheggiato un negozio di armi.
    Lo sapevo già non preoccuparti per me e pensiamo a catturare quei tipi.
    Era la prima volta che mi toccava fare un inseguimento in una missione, e non sapevo molto bene cosa fare se non correre per raggiungerli, per d più a rendere difficile il tutto c'erano i loro mantelli neri che si vedevano poco nel buio della notte.
    Si saltava da un tetto all'altro, si sentiva il rumore dei piedi che sbattevano sulle tegole, nessuno di noi voleva cedere, la distanza fra noi non sembrava calare ma nemmeno aumentare.
    Merda son veloci, si vede che sono genin come noi.
    A un certo punto al via di case finì, i due si lanciarono a terra, e noi li seguimmo a ruota, non potevamo farceli sfuggire, fortunatamente non c'era nessuno in giro visto l'orario, però ora come ora era più difficile perderli di vista, visto che le strade erano quasi tutte illuminate.
    A un certo punto uno dei due tiro fuori qualcosa dal mantello e ce la lancio contro, una palla che all'improvviso esplose, andando a creare una grande cortina di fumo. che ci avvolse completamente.
    Merda una palla fumogena, questa non ci voleva, non possiamo perderli.
    Velocemente concentrai il chakra sulle piante dei piedi e salii sulla casa che mi stava a fianco, purtroppo la cortina di fumo bloccava la mia visuale, visto che il vento tirava verso di me.
    Eccoli la non sono molto lontani, possiamo raggiungerli.
    Disse Keito dalla parte opposta, che aveva avuto la mia stessa idea, ma non era ostacolato dal fumo, cosi iniziammo a correre in modo parallelo al terreno e perpendicolare alle case, uno scatto feroce, per cercare di riprenderli, dopo qualche minuto di corsa intensa, riuscimmo a riprenderli, erano più o meno quindici metri di distanza che ci separavano, a quanto pare avevano rallentato cominciavano a sentire la stanchezza.
    Non possiamo perderli proprio adesso... non quando sono cosi vicini a noi.
    La stanchezza però non ci faceva sentire solo per loro, le mie caviglie e polpacci cominciavano a farmi male, sentivo tutti i muscoli che mi tiravano, però non potevo arrendermi dovevo tenere duro, ormai non mancava più molto.
    Dopo un altro po' di corsa i due uomini incappucciati che prima avevano sempre corso insieme si allontanarono un attimo, ognuno corse verso un palo della luce uno stava a destra e l'altro poco più avanti a sinistra.
    All'iniziò non capivo bene cosa avessero' in mente, anzi iniziai anche a accelerare per approfittarne, visto che si erano fermati, ma subito dopo guardai il palo e appena loro iniziarono a correre notai una cartabomba sulla base.
    Fermati Keito.
    E BOOM! una grossa esplosione su i due pali della luce, che cadettero andando a sbattere contro gli edifici, portando a terra insieme a loro i muri della casa che stava sull'altra sponda, andando a bloccare la strada.
    Merda... ormai non possiamo più proseguire, la strada è bloccata, non possiamo nemmeno correre sui muri.
    Fortuna che non c'era nessuno visto l'orario e quindi non ci sono stati feriti o vittime.




    ChakraFisicoMentale
    70OttimoStanco
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (indossat)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)


    Edited by Takei - 25/2/2015, 17:52
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 12:34   465 views
  Share  
.
Top