Missione Keito Uchiha & Light Uchiha

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshizune
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato d'altri


    Appena finito di mangiare Keito decise di precipitarsi dal negoziante che era stato derubato, iniziò un dialogo a senso unico, Keito lo tempestava di domande e allo stesso tempo lo obbligava a rispondere, non mi piaceva molto quel modo fare, però non avevamo altra scelta dovevamo raccogliere più informazioni possibili. Finito il dialogo e la raccolta di informazioni con quella mesa in scena ce ne andammo.
    Allora si va a Gouka eh?
    Ricevuta la risposta positiva da parte del biondo iniziammo a correre per raggiungerla il prima possibile, uscimmo velocemente dalla porta est del villaggio, per poi iniziare a correre in mezzo a una foresta.
    Allora facendo due calcoli loro sono partiti per Gouka due giorni fa... quindi hanno un vantaggio su di noi di ben due giorni di strada, se il carro ci mette tre giorni ad arrivare a Gouka e noi invece ce ne mettiamo due e mezzo, possiamo ridurre il distacco a un giorno e mezzo, magari andar bene un giorno, il che è ancora tanto.... Dipende tutto dal nostro fiato, per quanto riesce a tenere e dalle nostre pausa. Comunque non mi aspettavo che Keito fosse cosi veloce.... Sarà anche piccolo ma è davvero in gamba, forse è davvero forte come lui dice di essere.
    Ascolta Keito, ora come ora sono circa le due e mezza del pomeriggio, direi di cercare di tenere quest passo almeno fino alle otto di sera, dopo ci fermeremo per mangiare e una dormita per poi ripartire alla mattina ok?
    Nessun problema tranquillo.
    Sorrisi, mentre correvo indicavo anche la strada da seguire, ovviamente non era quella principale, ma era una strada che tagliava in mezzo alla foresta, diciamo una specie di scorciatoia.
    Sei sicuro che questa sia una scorciatoia? Non è che ci stiamo perdendo?
    Sta tranquillo un pò di tempo fa come missione dovevo scortare una carovana tra Komen e Gouka e abbiamo preso questa strada.
    Fu la mia prima missione, è li dove è cominciato tutto, il mio partner era Ryohei Sasagawa genin del villaggio del suono... Sperò stia di bene. Chissà perché in questi giorni mi metto sempre a pensare a loro... Forse perché dopo l'esperienza che ho vissuto ho capito che in quanto ninja posso morire in qualsiasi momento, quindi cerco sempre di pensare positivo e ricordare tutti i bei momenti in questi attimi di tranquillità ecco perché... Comunque adesso che ci penso con questa scorciatoia possiamo metterci anche molto di meno, l'unica cosa che mi preoccupa è il tipo di zona, è sempre piena di banditi.
    Ormai è calata la notte direi che possiamo anche fermaci... non è una zona molto sicura quindi faremo la guardia a turno inizio io non preoccuparti inizia pure a mangiare te.
    Ne approfittai per distendermi per terra e rilassarmi un attimo, avevo la schiena a pezzi, e non avevo neanche molta fame, invece keito aveva già mangiato e già stava dormendo, era proprio un ragazzino strano. E ancora mi venne da sorridere. A quanto pare mi stava proprio contagiando.
    Sarà meglio mangiare.
    Fortuna che durante il giro di perlustrazione a Komen, Keito a pensato bene di prendere qualcosa da mangiare, senno saremmo morti di fame.
    Verso le 2 di notte mi diede il cambio e iniziai a dormire per risvegliarmi poi alle sei di mattina. Il sole ormai splendeva alto nel cielo. E noi partimmo, passiamo tutta la giornata a correre ci fermammo solo a pranzo per circa tre ore di riposo e pausa pranzo e alla sera con i soliti turni.
    Questi sono gli ultimi due panini, ne abbiamo una a testa.
    Ok non ti preoccupare tanto siamo quasi arrivati ormai, se la mia memoria non mi inganna non dovrebbe mancare più di mezza giornata.
    Dopo una bella mangiata, con i soliti turni prima io e poi Keito, iniziammo a dormire, mi svegliai alle sei e qualcosa, e proprio come la mattina prima due o tre minuti per svegliarmi bene e sciacquarmi la faccia per poi ripartire a massima velocità. Un breve pausa di due ore a pranzo, mangiammo qualche frutta trovata li vicino, non era un pasto molto abbondate ma ci si doveva accontentare.
    Ecco siamo arrivati.
    Per le quattro del pomeriggio finalmente raggiungemmo Gouka, ben due giorni e due ore di corsa un record personale, ero felice e allo stesso tempo stanchissimo.
    Se è andato tutto bene dovremmo aver accorciato il distacco, sono solo quattro, direi di cercare questo signor Ganjo sperando che sia ancora qui giusto per fargli qualche domanda, e poi potremmo cercare una locanda per mangiare e passare la notte no?

    ChakraFisicoMentale
    70OttimoStanco
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (indossat)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 12:34   465 views
  Share  
.
Top