Missione Keito Uchiha & Light Uchiha

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshizune
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato d'altri


    Ormai ero arrivato a Komen, ero in piedi tutto agitato all'ingresso nord della città, ad aspettare Keito, ero preoccupatissimo per lui, mi sarei sentito in colpa se gli fosse successo qualcosa. Finalmente dopo qualche ora, vidi una figura in lontananza simile a Keito, e a quanto pare era lui, quei capelli biondi inconfondibili, quei occhi innocenti... già e stava bene. Intanto gli andai incontro.
    Finalmente! Temevo ti fosse successo qualcosa! Scoperto qualcosa? Io purtroppo niente.
    No nulla di che, ho solo...trovato delle trappole e residui di un vecchio accampamento, non so però stabilire quanto vecchio. Non so neanche se realmente sia delle nostre prede con tutti i fuggiaschi che ci sono con la guerra...ma credo ugualmente che il campo si restringe considerando che un fuggiasco raramente si avvicinerebbe così tanto al cuore dell'Impero. Avanti andiamo in una locanda, ceniamo e poi a dormire, ci penseremo domani mattina
    Meglio cosi almeno sta bene, comunque adesso sarà meglio andare in una locanda
    Quindi ci dirigemmo verso la prima locanda che avevamo trovato, prese le chiavi della stanza e dopo aver sistemato nella stanza le nostre robe, andammo a mangiare, eravamo tutti e due affamati.
    La notte passò in mezzo a risate e cazzate, ci divertimmo un sacco, sopratutto Keito, che non aveva problema a socializzare con le altre persone, e io invece stavo seduto che me la ridevo, erano momenti magici, sembrava come aver dimenticato tutto quello avevamo passato e quello che dovevamo ancora fare, anzi neanche dimenticato come se non fosse mai successo, giuro non mi ero mai divertito cosi in vita mia, certo stavo in disparte però il solo vedere lui fare baldoria con gli altri ubriachi mi faceva sorridere.... Non mi era mai successo, molto probabilmente è colpa sua.
    Dopo un pò crollo sul tavolo dal sonno e li mi tocco portarlo su in camere, salutai gli altri sperando di rivederli, col piccolo Uchiha sulle spalle, andai in camera per poi buttarlo a letto. Lui era già li che ronfava per bene e io non riuscivo a prendere sonno, era stata una giornata strana, troppo strana.
    La mattina arrivò veloce avevo dormito si e no 5 ore, tante per come ero abituato. Una bella colazione e una rinfrescante doccia e pronti per ripartire, alla caccia dei due furfanti, però non avevamo prove niente di niente.
    Aaaaaallora...sappiamo che i due furbacchioni che dobbiamo inseguire sono stati avvistati non lontano da qui...a questo punto direi di entrare direttamente nel Paese del Fuoco dove sicuro si nascondono. Andiamo a Gouka, non ci metteremo molto e là potremo fermarci per capire dove cercare. Inoltre è il Villaggio più vicino a Konoha da questo versante del Paese, quindi non mi meraviglierei se si fossero fermati lì anche loro, dopotutto non possono mica essersi portati scorte per un viaggio così lungo e contorto...ah e vorrei anche fare qualche indagine qui nel posto, dopotutto e qua vicino che abbiamo trovato l'accampamento, ci deve essere un motivo se qualcuno si è accampato qua vicino. Dunque...dividiamoci! Io setaccio la parte Nord e tu quella Sud. Ci si vede alla locanda per l'una, così pranziamo. Andiamo!
    Ci dividemmo ancora, io andai nella parte sud del paese, entrai in tutte le locande che vedevo, ma nessuno sembrava ricordare due persone che si erano fermate li di recente, era anche normale probabilmente, sono tante le persone che si fermano a Komen, visto che è una città tra Suna e Konoha, quindi è impossibile per i locandieri ricordare tutte le persone che si fermano.
    Ormai era quasi l'una e nel tornare alla locanda vidi un negozio di armi ninja, con il proprietario che stava discutendo con due persone, molto probabilmente era gente della sicurezza visto le uniforme, mi avvicinai a loro per sentire cosa dicevano.
    Ehm... salve potrei sapere cos'è successo?
    Il proprietario con tono arrabbiato e affranto mi urlò subito contro.
    NIENTE NON E' SUCCESSO NIENTE, SOLO CHE MI HANNO RUBATO TUTTO 2 GIORNI FA E NESSUNO MI PUO' RISARCIRE, SUBIRO' UNA PERDITA ENORME COSI....
    Signore signore.... si calmi prego
    Disse un agente mentre lo accompagna all'interno del suo negozio, l'altro invece rimase fuori e mi spiego bene la situazione.
    Lo deve scusare ma è arrabbiato giustamente, comunque è successo tutto 2 giorni fa verso sera, il negozio stava per chiudere e non c'era anima viva in giro, sono entrati due persone, nemmeno lui si ricorda com'erano, però sta di fatto che dopo averlo stordito e fatto svenire, gli hanno rubato parecchie carte bomba e molte armi ninja. Comunque scusa ma adesso devo andare.
    Okok grazie mille per la disponibilità e buona giornata.
    Ormai l'una era passata da un pezzo, Keito era li ad aspettarmi, sembrava un po' arrabbiato visto che era li da un po' ad aspettare.
    Scusa scusa non ho fatto apposta ad arrivare in ritardo, comunque entriamo a mangiare?
    Hai scoperto qualcosa di nuovo?
    Adesso ti racconto prima entriamo.
    Entrammo ci sedemmo ad un tavolo, eravamo tutti e due affamati, nella sala non c'era molta gente, visto che mezzogiorno era ormai passato da un pezzo, mentre aspettavo la mia bistecca, iniziai a dire a Keito quello che avevo scoperto di nuovo.
    La notte di due giorni fa, due persone hanno rubato in un negozio di armi ninja, purtroppo il proprietario non si ricorda com'erano visto che è stato messo al tappeto, però c'è una buona probabilità che loro siano i nostri uomini o dici di no?
    Non potevo essere sicuro se erano loro o no, però forse avevamo trovato una pista da seguire.
    ChakraFisicoMentale
    70OttimoTraumatizzato
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (indossat)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 12:34   465 views
  Share  
.
Top