Missione Keito Uchiha & Light Uchiha

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshizune
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato d'altri


    Ormai era notte fonda, più di un giorno fa eravamo partiti, ma ancora nessuna traccia, nemmeno un indizio, era come camminare a vuoto, non avevamo nessuna idea sul da farsi, non sapevamo proprio che fare.
    Che si fa? Niente
    Dissi il mio compagno, poi andando a sedersi con la schiena appoggiata ad una pianta aggiunse.
    Per quel che sappiamo sono passati tre giorni da quando non si hanno più notizie degli intrusi. Potrebbero aver benissimo raggiunto Konoha quanto potrebbero essere dieci metri più avanti; siamo stanchi e stressati per il viaggio, riposiamoci.
    Hai ragione anche te dopo tutto, muoversi durante la notte, potrebbe essere un suicidio, tanto vale stare qui ormai.
    Mi sedetti su un ceppo d'albero, visto che il primo turno di guardia toccò a me, tolsi gli occhiali da sole visto che ormai non servivano più, alzai la testa per guardare il cielo stellato, mille stelle forse anche di più o forse di meno, impossibile contarle tutte, che riempirono di puntini bianchi quel fascio blu della notte. Il silenzio era diventato sovrano, eravamo tutti pensierosi, vedevo il mio compagno che non riusciva a prendere sonno, era ancora un po' scosso come me del resto.
    Quanti anni hai Light..?
    Disse Keito, spezzando il silenzio che si era creato, intanto si mise di fianco a me, visto che doveva darmi il cambio.
    Diciassette...e tu?
    Io?...neppure quattordici...sì in effetti sono un po' piccoletto per la guerra.
    Però non pensavo che era cosi giovane.
    Ma sono nato in una famiglia di shinobi, così mi sono diplomato in fretta ed ormai è quasi un anno che sono un Genin...e anche forte.Sai, all'inizio credevo di essere capace di resistere alla guerra. Certo non speravo di certo di poter dare un gran contributo come non speravo per nulla di riuscire a battermi con successo contro uno Special Jounin di Suna...eppure non comprendevo tutta quella paura negli occhi dei miei genitori quando gli ANBU sono venuti a prendermi...loro si volevano opporre ma io ho detto che non c'era problema.E ce l'ho fatta...sono riuscito a sopravvivere, ma non immaginavo che il peggio venisse ora...che sarei stato costretto a rivedere i volti di tutti i morti della guerra, dei miei compagni, dei miei nemici, in eterni incubi...non so neppure se i miei genitori e mio fratello sono ancora vivi...questo mondo...fa veramente...schifo.
    Un discorso lunghissimo, non voleva più smettere di parlare, ma per qualche motivo mi interessava e anche molto quello che diceva, sarà per curiosità, oppure per far passare un po' il tempo.
    Sai non ti facevo cosi chiacchierone visto che abbiamo camminato senza mai parlare, comunque sono d'accordo questo mondo fa schifo, l'unica cosa che possiamo fare è andare avanti, diventare più forti e sopravvivere.
    Ormai quello è passato, chissà se riusciremo a trovare i due genin, come farò ad ucciderli? Uccidere persone? Togliere una vita... Magari sono anche due ragazzi come Keito... boh meglio non pensarci sopra però.
    Comunque cerchiamo ti tornare a casa vivi, e poi vedrai le che la tua famiglia starà sicuramente bene, dopo tutto anche loro sono degli Uchiha, e visto come sei forte te, loro saranno più forti, e quindi saranno sicuramente vivi.
    Almeno te hai ancora una famiglia.
    Era la prima volta che mi capitava di parlare cosi tanto, non mi era mai successo, sarà per via delle sue parole o dell'influenza positiva di quel ragazzino biondo.
    La notte passò velocemente, avevo dormito si e no tre ore, erano ormai le sei di mattina, Keito invece era ancora immerso nel sonno, ormai il sole stava per sorgere, trovai qualche frutta vicino al punto dove ci eravamo accampati, visto che non avevamo niente da mangiare, la frutta andava più che bene. Qualche ora dopo si svegliò anche Keito e iniziò anche lui a mangiare, ne avevo lasciato anche un po' per lui.
    Ok adesso che hai finito direi che è ora di rimettersi in marcia... però credo che camminare a vuoto come abbiamo fatto prima non serva a niente. Che ne pensi?
    Qualche centinaio di metri e saremo nel Paese del Fiume...o almeno se non mi sbaglio prima si chiamava così, da quel che mi diceva...mio padre....Dubito che dopo un'azione così avventata come inoltrarsi nei territori dell'Impero, i due potrebbero aver deciso di rimanere nei confini dei Paesi Neutrali, in tal caso sarebbe solo una fuga insensata...ma nessuno dice che non potrebbero sapere del nostro arrivo e prepararci una bella trappola...da ora in avanti dovremmo stare molto attenti. Tra non molto il territorio andrà impennandosi sino alle montagne vicino a Komen, lì sarebbe perfetto per un'imboscata ma personalmente voglio trovarli senza perdere eccessivamente tempo...ci conviene setacciare la zona tra Tani e Komen, se non li troviamo dirigersi a Gouka potrebbe essere una buona idea. Non so cosa abbiano in mente ma spingersi sino ai Confini del Paese del Fuoco quasi sicuro è indice della volontà quanto meno di fare delle azioni di disturbo, o forse sperano di compiere un atto terroristico al centro di Konoha...che ne dici? Conviene dividerci e proseguire parallelamente per poi rivederci ad esempio a Komen tra un tot tempo?
    Non so perché ma mi sembrava cambiato rispetto la notte scorsa, sembrava più convito, più deciso, più sereno, come se ormai nessun pensiero lo ostacolasse, a sentirlo parlare non pareva neanche un bambino che aveva solo tredici anni.
    Continuare a vagare a vuoto non serve a niente, dobbiamo controllare tanti punti in poco tempo solo cosi potremmo farcela in poco tempo, la soluzione più ottimale è quella di separarci.
    Hai detto di essere forte vero? Allora direi di separarci e percorrere le strade in modo parallelo, però promettimi una cosa non farti coinvolgere in nessun tipo di combattimento, non essere avventato, se per pur caso dovessi trovarli, seguili e basta, dopo di che vieni al punto di ritrovo. Ci vediamo al grande portone d'ingresso della città di Komen tra due giorni ok?
    Sperò solo che vada tutto bene , se dovesse succedergli qualcosa non me lo perdonerei mai.
    Misi gli occhiali da sole, e dopo aver avuto una risposta affermativa dal mio partner indicai la strada che doveva seguire.
    Te percorrerai la strada verso Est passando in mezzo alla foresta, mentre io andrò verso sud costeggiando la foresta. Allora ci vediamo tra due giorni a Komen
    A quel punto mi misi in marcia, destinazione Komen.

    ChakraFisicoMentale
    70OttimoPensieroso
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (indossat)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)


    Edited by Takei - 29/12/2014, 13:10
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 12:34   465 views
  Share  
.
Top