Missione Keito Uchiha & Light Uchiha

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshizune
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato d'altri


    La grande guerra tra l'impero contro le varie forze alleate era ormai terminata dopo la morte del Kazekage, o almeno cosi pensavo, speravo di potermene finalmente tornare a casa, nella mia piccola e dolce dimora a rilassarmi e invece ero ancora li, accampato in una tenda, non sapevo bene l'esatta posizione del luogo dove eravamo, era una grossa distesa di sabbia. Ero appena stato convocato per avere un incarico dal generale del nostro battaglione. Una grossa tenda di color verde marcio, entrai, insieme a me c'era un ragazzino un pò più basso di me, ma molto più giovane vista la fisionomia del suo viso, occhi azzurri come l'acqua e i capelli gialli come il sole.
    Un ragazzino in guerra.... è mai possibile una cosa del genere? Ma quanto siamo caduti in basso?
    Vedevo l'espressione sul suo viso, era la stessa della mia, traumatizzato visto quello che abbiamo appena passato, anzi la sua era peggiore, forse non era ancora riuscito a digerire quello che aveva passato.
    Una volta entrati il generale che era seduto su una sedia, e con molte scartoffie sulla scrivania, prese subito la parola.
    Non abbiamo tempo da perdere né unità da mandare, Keito Uchiha e Light Uchiha, siete stati scelti poiché indicati come promettenti esponenti del clan Uchiha e come tali reputati del possesso di particolare talento. Certamente una missione di inseguimento non è mai semplice, soprattutto partendo dalle poche informazioni che avete in possesso, ma non deludete le nostre aspettative. Partirete tra un'ora. Dunque dovrete eliminarli evitando di creare troppa...confusione.
    Nessuno di noi due oso dir qualcosa, anche perché non avevamo diritto, purtroppo le sue parole erano ordini, che noi potevamo solo eseguire senza rifiutarci. Usciti dalla tenda, dissi al mio compare che anche lui era un Uchiha.
    Ci si vede qui tra un'ora?
    Keito annui, io me ne andai, mi sedetti per terra, guardavo il cielo che diventava sempre più scuro, l'aria si faceva sempre più fredda.
    Uccidere, uccidere, uccidere e ancora uccidere, solo questo sanno dire, bisogna uccidere per diventare qualcuno in sto cazzo modo, bisogna uccidere per campare e prendere i soldi, che mondo del cazzo.... Come questa missione, devo uccidere due persone, che non conosco, che magari sono anche giovani come il compagno, come farò? Ancora mi sembra strana quest'idea, c'è solo una persona che vorrei morta, però.... Poi anche la storia degli Uchiha, ma che assurdità, poteva dire benissimo che eravamo le vittime più sacrificabili, dopo tutto sarebbe bastato uno Sp. Jounin per uccidere due genin, invece visto che c'è la probabilità di qualche imboscata o trappola, mandano noi, due pedine sacrificabili... Però cazzo anche loro starsene a casa no? e io che pensavo che la guerra fosse ormai finita, invece c'è ancora gente pazza.
    L'ora volo come niente a furia di seghe mentali, su questa grande idiozia, però ormai non potevo farci niente, dovevo andare, perché questa era la strada che ho scelto mi alzai, una pacca sui pantaloni per togliere la sabbia che era rimasta attaccata e me ne andai al punto di ritrovo.
    Se dovrò morire, vuol dire che non potevo fare di più e che la mia vita era proprio inutile.
    Bene, direi che possiamo andare!
    Disse Keito, una volta arrivato, camminammo per molto tempo i piedi che in parte sprofondarono nella sabbia, con qualche granellino che finiva nella scarpa, il tempo passò molto velocemente, e ormai era notte fonda, era inutile continuare cosi decidemmo di fermarci su una duna di sabbia. Ci toccava a tutti e due dormire in un sacco pelo, e a rotazione uno alla volta per la guardia, anche se a dir la verità facevo ancora fatica a dormire, il sentire le urla doloranti delle persone, il rumore delle lame che si contrastavano, il tutto provenire da punti lontani, a quanto pare c'erano ancora molti combattimenti, la guerra non era ancora finita. Il tutto mi faceva venire in mente quello che avevo passato, la morte di Tastumi, una brava persona, che mi aveva aiutato e protetto, mi veniva da piangere al solo pensiero, ma trattenni le lacrime, chiusi gli occhi e cercai almeno di riposare un po', visto che dormire era un impresa assai ardua.
    Dai svegliati Keito, è giorno credo che sia ora di mettersi in marcia.
    Dissi al mio partner, visto che toccò a me l'ultimo turno. Una volta in piedi, presi dalla borsa gli occhiali da sole, il sole era molto intenso e mi dava parecchio fastidio.
    Dai in marcia, ormai non dovrebbe mancare ancora più di tanto.
    Alzando lo sguardo si potevano notare, scie di fumo grige andare verso il cielo, intanto ci incamminammo, proprio come ieri, il silenzio regnava sovrano tra noi due, nessuno osava dire niente, pensavamo ancora a quello vissuto, oppure la timidezza, oppure ancor più semplicemente la non voglia di parlare, il stare zitti e andare avanti cosi.
    Mentre camminavamo vedevamo intorno a noi scheletri, tende bruciacchiate, armi sparse ovunque, il risultato della guerra, molto probabilmente non conoscevo nessuno di loro, non sapevo neanche se erano compagni oppure nemici, però mi dispiaceva per loro.
    Che spettacolo orribile
    I corpi in via di putrefazione che poco a poco venivano risucchiati dal deserto, altri dove c'era ancora la carne, venivano passati dagli animali, l'odore di marcio che si sentiva era incredibile, mi faceva sempre più salire il vomito. Dopo ore di cammino, cominciammo a vedere il lontananza una foresta, quella che segnava il confine con Suna.
    Ecco siamo arrivati, questa foresta segna la fine di Suna...E adesso che si fa? Qualche idea?

    ChakraFisicoMentale
    70OttimoTraumatizzato
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (indossat)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)


    Edited by Takei - 24/12/2014, 19:31
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 12:34   465 views
  Share  
.
Top