necloth/nekroz

non-official guide to be prepared

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    i caster sempre 2.....il 3° è molto superfluo.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rin okumura01 @ 17/1/2015, 17:13) 
    Giusto... comunque grazie a te mi sono fatto il mio nekroz xD infatti la mia lista è simile alla tua.. grazie ancora

    Prego :)
     
    Top
    .
  3. rin okumura01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah io ne tengo sempre 3... con cosa lo posso sostituire?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Con qualunque cosa tu voglia, 2 è il numero giusto e perfetto per shrit
     
    Top
    .
  5. rin okumura01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E per quanto riguarda le loro carte rituale,io ne gioco solo 5 perche mi sembrano troppe (1circolo 2exomirror e 2kaleidomirror) e voi cosa ne pensate?

    Ho finito un duello con trishula vs killer:'evoca killer io ho sul terreno solo shrit,trisula e clausolas. In mano decisige armor e valkyrius) usa il suo effetto e scarto decisive,cerca di attaccare e rimuovo dal gioco bionac per effetto di valkyrius e poi il turno successivo evoco gigabrillant e porto a 3000 trishula e poi con unicore riprendo in mano decisive e vinco
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    5 o 6 dei rituali penso siano un numero giusto e il numero può essere 1/2 per cycle e 2/3 per kaleido, l'unica PERFETTA a 2 è exo.

    Comunque ragazzi penso che ora come ora abbiamo ormai delle certezze riguardo al deck, eccole:

    3 preparazioni
    3 manju
    3 senju
    3 brionac
    3 unicore
    2 clausolas
    1 trishula
    1 decisive
    1 gungnir
    2 shrit
    2 exo

    Credo che queste siano le carte che devono stare SEMPRE in quei numeri. Le altre come Valkyrus possono variare da 1 a 3 (anche se considero che il 2x sia la migliore scelta) e si può inserire o no la dance princess. Possiamo anche insererire raigeki, snatch, denko, libro, ecc... ma quelle che ho scritto sopra, direi che sono quasi OBBLIGATORIE in quelle quantità.
     
    Top
    .
  7. Mauro D'Angelo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a mio avviso gungir (sicuro) e il secondo shirt (mio caso) non li considererei proprio delle basi fondamentali...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Gungnir conviene tenerlo sempre di main perché può essere utile quando non puoi fare trishula ed grosso vs qliphort, il secondo shrit invece serve perché, semmai non dovessi averne più, ti rimane sempre uno di scorta e poi ha il vantaggio di farti prendere brionac per ripartire il turno dopo.
     
    Top
    .
  9. royal king24
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solknen @ 17/1/2015, 21:55) 
    5 o 6 dei rituali penso siano un numero giusto e il numero può essere 1/2 per cycle e 2/3 per kaleido, l'unica PERFETTA a 2 è exo.

    Comunque ragazzi penso che ora come ora abbiamo ormai delle certezze riguardo al deck, eccole:

    3 preparazioni
    3 manju
    3 senju
    3 brionac
    3 unicore
    2 clausolas
    1 trishula
    1 decisive
    1 gungnir
    2 shrit
    2 exo

    Credo che queste siano le carte che devono stare SEMPRE in quei numeri. Le altre come Valkyrus possono variare da 1 a 3 (anche se considero che il 2x sia la migliore scelta) e si può inserire o no la dance princess. Possiamo anche insererire raigeki, snatch, denko, libro, ecc... ma quelle che ho scritto sopra, direi che sono quasi OBBLIGATORIE in quelle quantità.

    io ormai da molto tempo ho confermato il clausolas a 1... è forte, per carità. Ma il secondo mi risulta spesso giallo.
    Per le altre sono d'accordo anche se nulla vieta di giocare un 2° trishula (ad esempio se nel prossimo meta ci saranno molti burning abyss). Anche se io ne gioco comunque uno
     
    Top
    .
  10. rin okumura01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non gioco senju per dare spazio a due denko sekka e al gishki di lv 4 e di attaco 1800
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come la buildereste la side?
     
    Top
    .
  12. croc88
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nekroz nonostante la banned in jappo continua a fare top incredibile (la versione con tour e quella con diva è stupenda,anche quella con le mani non mi ha fatto schifo) è da loro il meta è vario all ultimo torneo grosso che hanno fatto erano 152 partecipanti hanno fatto top nekroz,qliphorth(che non so perchè non gioca vanity nè di main nè di side) train(dio quanto cazzo è bello lo voglio in tgc) drago(dark matter :asd:) shaddoll e poi vabbè chain burn (:asd:)
     
    Top
    .
  13. rin okumura01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @croc88 ma dove le trovi queste informazioni e questi mazzi spettacolari? (Come le versioni di qli,nekroz, train e dark matter) a me interessano moltissimo,mi daresti una mano?
     
    Top
    .
  14. croc88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rin okumura01 @ 18/1/2015, 09:33) 
    @croc88 ma dove le trovi queste informazioni e questi mazzi spettacolari? (Come le versioni di qli,nekroz, train e dark matter) a me interessano moltissimo,mi daresti una mano?

    basta che su google scrivi ogc tournament il nome del sito evito di metterlo qui xd cmq nekroz ora come ora almeno da noi non ha bisogno di versioni alternativi poi a fine marzo è tutto da vedere
     
    Top
    .
  15. rin okumura01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma secondo te quei mazzi sono piu efficaci delle versioni usate da noi?
     
    Top
    .
711 replies since 10/12/2014, 22:17   13686 views
  Share  
.