La Caduta di Suna

IV° Evento del GDR di TAM: L'Impero del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshizune
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato Altri


    Sharingan Una Tomoe (Genin)
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Continuava la nostra corsa per raggiungere il gruppo che stava di fronte, potevo sentire le grida doloranti della gente che moriva, le urla della gente disperata, gli incitamenti delle persone per convincerne altre a combattere, un vero e proprio massacro, il deserto si era riempito di macchie rosse, cadaveri di persone che hanno sacrificato la loro vita per questa guerra e per amor della patria, cadaveri che molto probabilmente saranno rimasti li fino a quando qualche anime non sarebbe passato a mangiarne i resti, gente destinata a essere dimenticata.
    FORZA CONTINUATE A CORRERE CI SIAMO QUASI!
    Il nostro generale che continuava ad urlare, per darci la forza di continuare, per andare avanti, senza mollare, era però facile dirlo, a livello fisico e mentale questa cosa è straziante, non so per quanto avrei ancora resistito, l'unica cosa è che volevo tornare a casa, nella mia beata dimora, cosi anche da essere testimone di questo evento, che verrà ricordato per sempre e sarà scritto sui libri di storia.
    Dai tieni duro ci siamo quasi.
    Mi disse l'Anbu assassino che mi aveva salvato la pelle qualche minuto fa, con tono incoraggiante.
    Speriamo.... L'importante è restare in vita...
    Solo adesso, di fronte a questo scenario ho capito quanto importante sia il suo valore e il perché ne abbiamo solo una....
    CORAGGIO ANDATE TUTTI ALL'ATTACCO!!
    Avevamo finalmente raggiunto il gruppo di avanscoperta, ci unimmo a loro per un ultimo attacco. Vedevo il sistema circolatorio di migliaia e migliaia di persone, ero confuso non sapevo cosa fare, ammiravo tecniche micidiale scontrarsi l'una sull'altra, mi sentivo impotente, non sapevo che fare, finché uno non mi appoggiò la mano sulla spalla.
    Dai ora tocca a noi.
    Era ancora lui, ero grato a quell'uomo e quindi decisi di seguirlo e supportarlo in quest'ultima battaglia, era forte e sapevo che potevo farcela con lui.
    Purtroppo però quel pensiero che avevo, quella fiducia che avevo verso di lui, in un attimo si tramutò in disperazione, appena lo vidi cadere a terra, con un buco nel cuore, il sangue che non smetteva di uscire, guardai subito in avanti per vedere chi era stato. Un uomo con i cappelli mossi di color bianco, gli occhi neri, con il braccio ben disteso puntò il dito verso di me.
    Ora tocca a te.
    Disse sorridendo.
    Non è possibile è lui, e adesso? Ha ucciso un Anbu in un batter d'occhio, io avrei possibilità? Non posso nemmeno scappare mi colpirebbe? sono fottuto, mi dispiace mamma mi dispiace papà, verrò ucciso anch'io dallo stesso vostro assassino.
    Era la persona che più odiava in questo mondo, però era troppo forte, non poteva competere, sapeva di morire, non sapeva che fare, si mise in posizione fetale per la paura, mentre il suo avversario sghignazzava dalla gioia di uccidere la gente.
    Sembra che oggi sia il tuo giorno fortunato, a quanto pare il Kazekage è morto, e mi è stato dato l'ordine di ritirarmi, quindi addio...
    In un attimo si volatilizzò, non mi sembrava vero, anzi un miracolo, però in parte ero contento finalmente l'avevo incontrato, era lui senza ombra di dubbio... Però avevo capito la differenza tra i nostri livelli, dovevo ancora migliorare molto prima di riuscire a sconfiggerlo.
    Mi avvicinai al corpo del mio amico, che stava esalando i suoi ultimi respiri.
    Ehi ce l'ha fai a muoverti? Devo chiamare un ninja medico?
    Lascia stare mi ha colpito in un punto vitale, sono contento che non c'è nessun mio amico a vedermi in queste condizioni.
    Ero disperato era la prima volta che vedevo un mio amico morire di fronte a me, e non potevo fare nulla per salvare, stava dicendo le sue ultime parole mentre sputava sangue, era il suo ultimo sforzo.
    Ehi non scherzare vedrai che te la caverai no? E poi io sono tuo amico no?
    Lui sorrise ma io piangevo.
    Comunque sono contento di averti conosciuto, mi aspetto grandi cose da uno come te, comunque mi chiamo Tastumi, finalmente raggiungerò i miei compagni e tutte le persone che ho ucciso all'inferno.
    La sua ultima parola fu anche il suo ultimo respiro, e io ero a piangere sul suo corpo privo di vita, qualche minuto dopo, quando non avevo più lacrime, riuscì a riprendermi.
    Ora ho una altra persona da vendicare, quanto mai potrà diventare grande il mio fardello? Comunque ti giuro che non ti dimenticherò mai Tastumi, anche se per poco e non abbiamo passato bei momenti, è satto comunque bello essere un tuo partner.
    Poco dopo il suo cadavere venne risucchiato dalla sabbia, destinato a sparire ma non a essere dimenticato.
    Ormai l'armata nemica si ritirò, visto che è morto il loro leader Ebizo Chikamatsu.
    Che sia veramente tutto finito?

    ChakraFisicoMentale
    56-2=54OttimoEsausto e triste.
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (non indossati)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)

    Note
    2 kunai con attaccato ognuno una cartabomba e 5 metri di filo metallico.Sharingan attivo.
     
    .
108 replies since 15/11/2014, 01:44   5287 views
  Share  
.
Top