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Magical Hat. . -
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Non vedo un'utilità tale da giustificarne l'utilizzo.. . -
Mikydue.
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3 midfielder
2 ace
3 slugger (o vice versa)
1 blockbacker
1 goalkeeper
1 spacchino
2 reborn
2/3 veiler
2 fader
3 stadium
2 terraforming
1tactics
3 signing deal
3 stormforth
3 rota
1 raigeki
1 lv5 party
3 decree
3 penalty box
Piuttosto approssimativa però proverei una cosa del genere
ho scordato qualcosa?. -
Bandit-94.
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Tattics coi nuovi supporti la giocherei fissa a 2. Ora che abbiamo piu mobilita' sarebbe un peccato non sfruttare una carta cosi forte. Se tirata nel turno avversario (come solitamente la si usa) scomba anche con rebounder quindi non la sottovaluterei perche' da sola e' in grado di risolverci molti problemi e creare un consistente vantaggio. Gia me la vedo una tattics che risolve e ci porta ace + rebounder che porta a sua volta uno tra blockbacker e goalkeeper. Figata. . -
Mikydue.
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2 o 3 jersey che ho scordato nella lista? . -
Skybreaker.
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Rebounder per come la vedo io ci permette di giocare più cose in 1x dove invece prima se finivano al cimitero erano irrecuperabili
Terraforming è da vedere, magari ne giochiamo 1 con 2 box. -
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Ma secondo me non bisogna rimanere solo a 3 riguardo alle carte che cercano Stadium. Almeno 4-5 è un numero necessario.. Ricordo che la Box non è possibile attivarla nel turno iniziale, a differenza di terraforming. . -
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Io giocherei 3 Terraforming e 2 Box . -
.CITAZIONE (Skybreaker @ 2/5/2015, 01:14)primo abbozzo di lista, al momento senza reasoning ma con l'engine heroic challenger
https://i.imgur.com/S7OoAC7.png
empress mantis è il wolfbark, dark magician è il dunker, shien's spy è il deal, la trappola dei morfotronici è il penalty box
l'engine heroic challenger è una sorta di cyber drago che sercha se stesso e poi si tributa per calare un ua e aggiungere di stadio, grazie alla copia aggiunta si può ripetere al turno successivo. il thousand blades invece si può scartare di ace o evocare normale assieme ad halberd per fare rank 4, inoltre una volta al cimitero si può ressare per usarlo come tributo.
reputo questo engine superiore al 3x di mischief of the gnomes perché ti fornisce delle giocate e della presenza sul terreno mentre aspetti di pescare le tue carte per far partire il deck.
nah gli heroic non mi piacciono completamente.. alabarda deve infliggere danno.. credo che una volta evocato la prima cosa da fare è tributarlo ed scombare con stadio ecc.. quindi tanto vale photon trash o cyd.. carte che abbiamo escluso in passato... io direi di focalizzarsi sulle vecchie liste a adattarle con le nuove carte... l idea dei decree mi piace, testerò una lista senza le trap...
qui c' è la mia vecchia lista... ora spendiamo alcune parole sulle novità che potrebbero cambiare la lista...
viste le nuove carte bisogna aggiungere 3x della magia,1 dunker 0\1 rebounder(dopo i commenti positivi mi sto ricredendo... testando si vedrà) 1\2 trappola e forse l inserimento della tournover che prima era quasi impossibile da utilizzare...
per ora bisognerebbe aggiungere 3x della magia, 1 dunker e 1 trappola.. le carte che leverei sono 1 rota(per una magia.. il risultato è migliore.. puoi anche evocare qualcun altro che non sia mid) una stormforth (per una magia.. tutte e due servono per evocare solo che stormforth necessita di 2 carte(lei e il mostro) la magia no),la vanity per la 3°magia(vanity o sta troppo poco sul terreno,e quindi è inutile o sta troppo tempo,grazie a macro e fissure, e quindi diventa una carta pesante che ti proibisce di continuare) infine per dunker leverei o l altra stormforth o l unico playmaker (sono molto dubbioso perchè levava i ciccioni di 3000 e in seguito con il rebounder (se lo provo e mi piace) potrebbe essere un asso nella manica)o un ace (2 bastano.. il 3 per il 90% delle volte non lo vedi e non lo usi.. per il resto c è l incognita rebounder) per ora un abozzo della listaSPOILER (clicca per visualizzare)
forse testando leverò le 2 card d...anche se la combo card d e la magia che mi porta subito ace mi fa venire l acquolina in bocca..
appena mettono le carte nuove su dn inizio a testare.. nel frattempo cerco di creare una lista con i royal decree
Edited by six samurai1 - 2/5/2015, 23:07. -
Skybreaker.
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non puoi evocare speciale nel turno in cui usi cardcar. . -
Bandit-94.
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La questione piu' importante da affrontare sec me riguarda il reparto mostri.
3 midfielder: must
2/3 ace: penso vada a gusti. Io mi trovo bene con 3.
2/3 slugger: io al momento tenderei a portarlo a 2. Abbiamo molti modi per cercarlo e non e' piu' il nostro unico attaccante valido. Ora che abbiamo anche la magia per tutorarlo e il rebounder per rebornarlo, penso che a 2 sia sufficiente.
1 blockbacker e 1 goalkeeper: non sono propriamente un must ma fanno un ottimo lavoro di supporto ad ace.
0/1 playmaker: A me piace ancora. Testero' e vedro' se tenerlo o toglierlo per far posto ad altro.
1/2 dunker: direi che con slugger si divide il titolo di "bomber della squadra". Non sara' immune dalle trap da battaglia (ovviabile da decree) ma trapana e ogni volta che fa danno spacca una carta. Con jersey genera degli otk ancora piu' facili di quelli che creava slugger. Sono propenso al suo 2x
0/1/2 rebounder: carta penso piu discussa riguardo al suo inserimento. Io a primo impatto ho detto "boh" ma andando avanti ho sempre piu' valorizzato i suoi lati positivi. Io dico questo: per essere utile lo e'. Speciala un u.a. o dal cimi o dalla mano. Mica male. Le condizioni son quelle che sono ma per come e' strutturato il mazzo non e' un problema. Inizio a testarlo a 2. Se pesa lo porto ad 1 e da li non lo smuovo xk rimane cmq forte.
Vedremo in futuro e in base al meta ulteriori sviluppi sulla build in generale. -
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secondo me ci vorrebbe un piccolo motore per fare ranghi 4 cosi da fare la lavalval chain che manda la trappola e adda una delle 3 magie . -
Bandit-94.
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Io sarei dell'idea che se il mazzo gira bene senza extra sta bene il non giocarci sopra, vista la massiccia presenza di shaddoll e nekroz che coi mostri avversari calati in special ci vanno a nozze. . -
.secondo me ci vorrebbe un piccolo motore per fare ranghi 4 cosi da fare la lavalval chain che manda la trappola e adda una delle 3 magie
Oppure basta mettere cappelli magici come ha suggerito un altro utente almeno occupano meno spazio e se ha. Fortuna ti para anche un mostro.... sinceramente personalmente preferirei i cappelli che occupano meno spazio rispetto a un motore lev4... ma in ogni caso non é cosí must buttare la trappola per addare quindi si puó lasciare la trappola a uno e la si scarta di ace /usa. -
Bandit-94.
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O la si scarta di ace o la si milla di reasoning.
A proposito, reasoning lo giochereste ancora?.