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kim1985.
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per quanto riguarda i mostri, il problema è buttare giù mostri quelli che non possono essere distrutti in battaglia (ed eventualmente da effetto) come beelze e al momento l'unica out è la stormforth.
Poi rimangono i soliti problemi: le trappole molto fastidiose come mind crush o la torrential (o simili) e in più la nuova "lose a turn" che blocca battitore. Forse un 2x di trap stun ci starebbe bene (oltre ai 3x di typhon). Da valutare il tutto. -
andrew23596.
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ragazzi stavo testando e una cosa da nabbo ... i 500 di stadium sono cumulabili? . -
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si . -
.per quanto riguarda i mostri, il problema è buttare giù mostri quelli che non possono essere distrutti in battaglia (ed eventualmente da effetto) come beelze e al momento l'unica out è la stormforth.
Poi rimangono i soliti problemi: le trappole molto fastidiose come mind crush o la torrential (o simili) e in più la nuova "lose a turn" che blocca battitore. Forse un 2x di trap stun ci starebbe bene (oltre ai 3x di typhon). Da valutare il tutto
tutti i mazzi soffrono le trappole.. ma solo noi abbiamo giudizio solenne ogni turno in ogni caso si giocavano 3 tifoni e si giocheranno sempre 3 tifoni di main.. al massimo si levano in game 2 contro negroz. -
Darkame.
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per quanto riguarda i mostri, il problema è buttare giù mostri quelli che non possono essere distrutti in battaglia (ed eventualmente da effetto) come beelze e al momento l'unica out è la stormforth.
Poi rimangono i soliti problemi: le trappole molto fastidiose come mind crush o la torrential (o simili) e in più la nuova "lose a turn" che blocca battitore. Forse un 2x di trap stun ci starebbe bene (oltre ai 3x di typhon). Da valutare il tutto
per i mostri come beelze la trappola lo elimina facile anche se solo per 1/2 turni, ma è sempre buono xd!. -
Bandit-94.
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Per roba che non muore in battle abbiamo dunker che trapana e spacca.
Per roba come beelze abbiamo le turnover tattics. E che problema c'e'.. -
Skybreaker.
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http://yugioh.wikia.com/wiki/Royal_Decree
se avete paura delle trappole maindeckate decree, non tifone, contro nekroz il matchup è già alle stelle visto che blockbacker li apre e non possono fermare slugger che bitta, nel loro turno neghi gli specchi e vinci
non mi preoccuperei troppo di lose a turn visto che gli unici mazzi che possono permettersela sono yosenju e qli contro i quali decree vince in automatico e in ogni caso non è facile per loro superare ace senza una skill drain (sottolineo che ace è immune a lose a turn)
pls non menzionate beelze, nessun mazzo può calarlo lol, inoltre adesso i mostri indistruttibili in difesa non sono più un problema visto che dunker fa infiniti danni con jersey e spacca pure 1
il rebounder a me piace, se per qualsiasi motivo vi hanno tirato hard removal sui vostri mostri, rebounder li rievoca dal cimitero, non stiamo parlando di un 1200 def con effetti negati (vedi wolfbark), stiamo parlando di bestie da 2500/2800 atk/def, inoltre come è già stato menzionato, è lv6 quindi calabile di stormforth con un solo tributo. ovviamente non lo giocherei 3x, ma 1x di sicuro.
la trappola la giocherei 3x nonostante il triplo decreto, se non avete decreto la usate come prison, altrimenti la scartate o la spaccate di dunker (o sperate ve la spacchino) per aggiungere.
da non escludere reasoning, che se milla più copie del penalty box ci fa aggiungere 2 carte.
ah e jersey 2/3x per forza. control temporaneo + chiusura veloce credo siano le cose che questo mazzo sa fare meglio. non appesantite troppo il trap set, questo mazzo si deve tenere le carte in mano per scartarle di ace e non gli piace dover scartare i mostri da evocare.. -
Bandit-94.
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Daccordo su tutto sky.
Tranne sull'ultima cosa, o meglio sono di questa idea:
Potrebbe essere buona idea scartarsi ciccioni di ace per poi evocarli di rebounder. Come a te anche a me lui piace tanto quanto le altre carte. In una lista che sfrutti ancora reasoning io non vedrei malvagio un suo 2x.. -
Skybreaker.
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primo abbozzo di lista, al momento senza reasoning ma con l'engine heroic challenger
https://i.imgur.com/S7OoAC7.png
empress mantis è il wolfbark, dark magician è il dunker, shien's spy è il deal, la trappola dei morfotronici è il penalty box
l'engine heroic challenger è una sorta di cyber drago che sercha se stesso e poi si tributa per calare un ua e aggiungere di stadio, grazie alla copia aggiunta si può ripetere al turno successivo. il thousand blades invece si può scartare di ace o evocare normale assieme ad halberd per fare rank 4, inoltre una volta al cimitero si può ressare per usarlo come tributo.
reputo questo engine superiore al 3x di mischief of the gnomes perché ti fornisce delle giocate e della presenza sul terreno mentre aspetti di pescare le tue carte per far partire il deck.. -
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Scusate ragazzi ma dove è possibile vedere la descrizione delle nuove carte? . -
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C'è la sezione news del forum, vai sul topic ''Crossed Souls''.
Comunque io giocherei gli Upstart a mani basse visto che non ha problemi a chiudere il mazzo, poi se ci vogliamo basare su Decreto allora c'è un motivo in più per giocarli.. -
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Sky l'idea Heroic Challenger mi piace molto.. Comunque Rebounder va sicuramente testato, ma per ora l'impressione che mi da è che sia più che superfluo, e non ci sia proprio lo spazio per giocarlo.. Come ho già detto però lo proverò prima di mettere le mani avanti . -
Mikydue.
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Nonostante le nuove carte non so se leverei completamente terraforming, stadio è forte e lo si vuole subito in mano..
i decreti invece mi gustano assai!. -
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No,Terraforming secondo me ci deve stare in 2x,proprio perche anche se i nuovi supporti aiutano tanto,questo mazzo ha bisogno di stadio e lo avra sempre,quindi addarsele e avercele sempre è sempre una buona cosa.. . -
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OMG a dir la verità non avevo fatto caso a terraforming.. Sky dai, non puoi non giocarla. .