U.A.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kim1985
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete visto i nuovi supporti? io speravo in mostri pendulum o per lo meno dei lv 3 e 2. Credo che la versione migliore sia con 3x ragionando per sfruttare la trappola
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Che supporti OMFG
    Finalmente non si dipende più solo da Stadium **
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    Qualcuno ha gia pensato a una lista?
     
    Top
    .
  4. kim1985
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 1/5/2015, 16:47) 
    Che supporti OMFG
    Finalmente non si dipende più solo da Stadium **

    anche a te piace solo la magia che evoca dal deck o la trappola (solo il secondo effetto per aggiungere la terreno)? l'unico problema, credo, sia lose a turn
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda lista uguale a quelle precedenti ma con il 3x della magia e ?x della trappola, bisogna vedere quanto effettivamente è utile. La magia è enorme e su questo non ci piove, è come avere 6 mostri evocabili, se ci si pensa è come aver ricevuto un lv4 o inferiore che si evoca specialmente.
     
    Top
    .
  6. kim1985
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me un 1x di quello che evoca specilamente dalla mano o cimitero ci va. Bisogna trovare in tutti i modi di sfruttare questo effetto. Forse la stormforth può aiutarci
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    No, fa schifo.
     
    Top
    .
  8. andrew23596
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi visto che volevo farmi un nuovo mazzo ed ero indeciso tra volcanic e questo ora quale mi consigliate? per il costo credo questo venga ancora meno :D
     
    Top
    .
  9.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Vulcanic è molto più forte.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non ne sarei cosi sicuro senza aver prima testato i nuovi supporti. Forse la spunta Vulcanic vs UA, ma contro i mazzi da meta non c'e' paragone, soprattutto contro Nekroz.
     
    Top
    .
  11. Mikydue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io giocherei 3x della nuova trappola, non tanto per il primo effeto che è comunque buono, quanto per scartarla di ace! sercha turnover che è grossa vs nekroz e contro mazzi che usano l'extra! anche i mostri nuovi non sono male, quello che spacca 1x ci va secondo me visto che spesso avevo sentito la mancanza di uno spacchino e grazie alle stormforth anche quello che reborna è buono, essendo un lv6!
    inoltre se shaddol torna a essere meta ancora meglio, queto mazzo ha un mu fantastico
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    nuove uscite u.a... questo significa che ricominciano i test....

    per quanto riguarda i 2 mostri usciti:

    dunker di per se non è malaccio ne testerò uno...

    rebounder fa schifo... non si può leggere.... il suo effetto si utilizza (non dite che va in combo perchè non è vero) su un ipotetico effetto di mid (mai visto che è la prima carta che ti fai ritornare in mano) o dopo aver fatto stormforth.....anche se lo dovessi attivare che ci concluderesti? niente... non vale la pena testarlo...


    la nuova magia... l unica carta decente.... ovviamente in 3x fissa fino alla morte....


    la nuova trappola primo effetto quasi inutile.. secondo effetto divino... per assurdo si potrebbe provare in 3x ma già si sa che sarà una carta pesante in 3x... provarla in 2x forse... cioè deve andare al cimitero, quindi o l avversario è scemo e ti fa tifone, oppure l unico modo è quello di scartarla di ace .... la inizierò a testare in 1x e in seguito (avendo lo spazio) forse in 2x...

    per quanto riguarda la lista la devo ancora pensare... credo che leverò la vanity (che o va via troppo velocemente (fra carte dell avversario e ace, oppure rimane troppo sul campo( gioco fissure e macro) e quindi mi proibisco ogni giocata... poi ora che c è la nuova magia ancor di più) poi leverò una o 2 stormforth e una rota (alla fine il loro compito era quello di avocare\addarmi mid ma tanto c è la nuova magia che fa lo stesso lavoro)... in questo modo proverò 3 magie, 1 trappola e un dunker
     
    Top
    .
  13. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il dunker almeno in mono ci va. E' l'unico vero spacchino del mazzo e con jersey fa davvero i buchi in testa quasi piu di slugger.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 1/5/2015, 18:20) 
    Il dunker almeno in mono ci va. E' l'unico vero spacchino del mazzo e con jersey fa davvero i buchi in testa quasi piu di slugger.

    no questo no,slugg + jersey è gg mentre dunker+jersey è gg per te quando ti gira mirror, prison o altre cavolate....
    io testerei dunker perchè molte volte ci sono quelle carte continue fastidiose come le terreno i pendoli o anche le tue fiendish, oppure ci sono situazioni di stallo dove l unica altermativa è il danno perforante
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La magia mi piace molto
    La trappola così così
    I mostri accettabili
     
    Top
    .
1898 replies since 3/11/2014, 11:20   31830 views
  Share  
.