Detective Conan Forum

Sailor Moon, (versione manga e Crystal)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2016, 10:18     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Visto l'arc 33 e commento in high speed: uno dei più drammatici, si può dire.
A parte la trasformazione in super Sailor Moon che mi è piaciuta mentre l'attacco è rimasto pressoché lo stesso, viene svelato il segreto delle Outer e dei talismani nonché del risveglio dell'ultima guerriera ovvero quella della distruzione.
Mi è piaciuto un sacco come hanno reso l'inclinazione del Silecer Glave (o come si chiami) e ciò che ne consegue.
Nota positiva è che finalmente Chibiusa viene messa a tacere per un bel po' perché la psicopatica despota 9 ha avuto un'interferenza con la controparte di Mirai Nikki ovvero Yuno Gasai.
E nulla, aspetto gli altri episodi che saranno dilettevoli senza la presenza di Mocciusa e la sua voce stridula (anche per Sailor Moon vale lo stesso, ancora non riesco a mandare giù la doppiatrice)
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 33

sailor moon trinca un pò di energia speciale delle sailor e si trasforma in super sailor moon.
a chibiusa ci vengono gli occhi a stellina, tipo me se mi trovassi davanti stephen amell con l'addominale in bella vista :shifty:
alla dolce hotaru invece scatta la badassitudine, quindi tanto dolce più non è

le due cattive invece fanno "ooooh" e crepano. grazie tante, e addio alle cinque streghe. la prossima volta fateli meglio i colloqui di assunzione. prendete esempio dai mibbi, per esempio <_<

si vola tutti a casa di uranus, dove si discute di problemi urgenti: devono chiamare quelli di extreme makover, perchè haruka c'ha l'appartamento distrutto e non c'ha soldi per pagare la ristrutturazione.
a usagi un pò dispiace, ma pure lei è una poveraccia (purtroppo se sei una principessa nella vita passata, e regina nella vita futura, nel presente vivi in periferia e compri i vestiti al mercato)
potrebbe chiedere i soldi a sailor saturn, ma quella è talmente fuori di testa che rischierebbe di romperle tutto, come ha fatto con il silver millennium. esticazzi.

e quindi bisogna farla fuori. solito teatrino del "no, non potete ucciderla" "dev'esserci un altro modo" "e invece la uccidiamo" "non siamo più amiche" "siamo fighe e facciamo tutto noi, ciaone"

naturalmente, degna figlia di sua madre, chibiusa pensa bene di andare dritta dritta in bocca al nemico, che si prende il cristallo d'argento e si trasforma in una super gnocca. ma non hai imparato niente dal vecchio anime?
sai che ti voglio bene, chibiusa, ma sei totalmente stupida.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2016, 21:24     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Mi sono persa.
Ma voi dove li vedete gli episodi? xD
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 34

chibiusa è praticamente crepata, c'è da andare a recuperare la sua anima e già che ci siamo pure il cristallo d'argento. mamo resta a farle da balia, che tanto non serve a una cippa (anche se ho apprezzato il suo servizio fotografico alla fineXD)

un bel limone, e poi si parte.
c'è sempre il problema dell'uccidere/non uccidere hotaru, diventata stragnocca, ma prima c'è da sconfiggere la droga e le 5 streghe tornate in vita. fortuna che ci sono le inner, sennò stavamo freschi.
notare che usagi si butta subito addosso a usanus, mica scema lei

mi crepa pure kaolinite, che ha avuto un attacco di rabbia stile hulk (hulk però era più bello, ed è tutto dire), e ci si prepara alla battaglia finale. ma forse mistress 9 dovrà prima passare per il bagno, visto che ha ingoiato un diamante intero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 09:59     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Devo spendere due parole per la ending, che sto crepando dal ridere!!!
Mamo che tenta di emulare il gelataio ne vogliamo parlare??? AHAHA che pirla con quel mantello!!!!!!! Non smetto di ridere!!!!
Per non parlare poi di quei 2 mezzi secondi mentre lo inquadrano con la camicia bagnata e semiaperta: è identico a Haruka di Free, i-den-ti-co!
Ora lo chiamerò Haru, è innegabile.
Passando all'episodio, non ho molto da dire a parte l'attacco figherrimo di Sailor Pluto che lo intona con quella voce bassa, meravigliosa!
La Mistress 9 è la più bonazza delle Sailor messe assieme, di una cattiveria che piace! Anche se i diamanti sono più belli al collo che dentro, ma dettagli
Kaolinite era così aggraziata e seria e poi si trasforma in un demone orribile sconfitto dall'attacco epilettico di Supa Saila Mona che si rincuora grazie alle parole scontate del suo Cocco di Mamma dopo ovviamente un kissino (compreso nel pacchetto completo di "consolazione a cura di Mamo Haru Kid).
Tutto sommato un bell'episodio!
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 18:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio nuovo

mentre chibiusa e hotaru si fanno viaggetti pindarici (o si drogano) e il doc tomoe intrattiene il pubblico con i suoi filmini mentali, le sailor danno l'assalto al palazzo, facendo una cosa stupidissima: si dividono

ma perchè, dico io? se avete cercato ovunque tranne nei sotterranei, e non avete trovato un ciufolo, che senso ha dividersi e cercare dove avete già cercato e non andare in massa nei sotterranei?!

comunque, dopo l'ennesima allucinazione da droga di sailor moon, lei e le tre inner si ritrovano al cospetto del doc tomoe, completamente sballonato (e vai, mi era mancato doc tomoe versione pazzo!).
il buon doc si trasforma in una versione nera di hulk, ma viene disintegrato tempo due secondi.

e poi succede quello che succede in ogni serie a quelle quattro sfigate di mars, mercury, jupiter e venus: crepano
#mainagioiaproprio

e il cattivo avanza
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2016, 21:38     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Mi sono scordata di commentare l'episodio precedente ma dettagli!
Procediamo con l'act 36: ma quanto inutili sono le inner?
Per fortuna rimediano le outer con i loro talismani e la loro fighezza perchè se fosse per Usagi ciaone proprio!!
La malataggine della Mistress viene rimarcata in tutto l'episodio, a parte che rideva ogni volta che la inquadravano e aveva degli sguardi inquietanti paragonabili a Yuno Gasai di Mirai Nikki a un certo punto pensavo di aver sbagliato anime!
Ed ecco che viene risvegliata quella ciunga della mocciusa e mi si sminchia l'episodio! Maledetta Hotaru, ti odierò infinitamente per questo! Per non parlare che viene addirittura premiata trasformandosi in Super Ciunga Chibi Moon, no words!
Preferivo la trasformazione vecchia assieme, per di più i disegni sono calati di qualità in maniera drastica.
Mamo dice di aver avuto un power-up ma ancora non ha fatto una menghia se non trasformarsi in se stesso con la stessa espressione narcisista di Haru di Free!
Mi sembra di capire che il prossimo o quello dopo ancora siano quelli finali! Come passa il tempo :O
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 20:19     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Maledetta la ending che mi sta entrando in testa e ogni tanto il mio cervello mi ripropone il ritornello, grrr!
Comunque puntata decisamente carica di avvenimenti! Di sicuro la seconda parte aveva dei disegni migliori e l'ascesa di Sailor Saturn è stata resa in maniera molto epica
Le Inner sono state meno inutili del solito ma di sicuro se non fosse stato per le Outer a quest'ora la terra sarebbe stata un globo violaceo inglobato dal Faraoh 90 in arte Muk dei Pokèmon
Mi è piaciuto un sacco l'attacco combinato delle due Moonies e finalmente Sailor Moon ha mostrato le sue ovaie e ha deciso la cosa migliore da fare: levarsi dalle p****.
Per mezzo episodio, tranquilli già nel prossimo ci trapanerà le orecchie con quella voce odiosa e stridula.
E niente, l'episodio si conclude con il Silence Glave che vira verso il basso lasciando intendere che di lì a poco saranno tutti polverizzati.
Anche Cocco di Mamma con il suo attacco inutile
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 16:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ma quanto è badass sailor saturn?!?! :B): :B): :B):

la prossima è l'ultima
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2016, 17:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ultimo episodio, in un tripudio di pizzi, veli, arcobaleni, unicorni e sailor saturn versione super badass

il nemico viene sconfitto, saturn si reincarna in un paffuta bambina, che insieme alle tre outer andrà a formare una famiglia poco convenzionale, alla faccia di tutti quelli che predicano il contrario: vuoi mettere la fighezza di avere tre mamme come loro?????

il sole torna a splendere, le inner cominciano la loro avventura al liceo (non si sa come abbia fatto usagi a passare gli esami, ma grande minako quando dice che i manga sono meglio dello studio), mamoru va all'università e la piccola chibi dovrebbe tornare nel suo tempo.... il condizionale è d'obbligo perchè c'è l'eclisse di sole, e sappiamo tutti cosa significa.

ma purtroppo ci tocca aspettare non si sa quanto (mannaggia la padella)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2016, 18:56     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


bisognerà aspettare l'anno prossimo
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 21:53     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Maaaaa io mi aspettavo di vedere Pegasus!!!Da piccola ho seguito la serie del Mistero dei Sogni solo per lui e vabbè, speriamo che continuino così con la grafica e con la fedeltà del manga! (Ebbene sì, sono riuscita a recuperarmelo tutto e a divorarlo ).
Penso che questo sia stato l'episodio più sparaflshante, Sailor Mona non è ovviamente morta ma si trasforma in Queen Serenity Prosperosa (cosa che Sailor Moon manco con l'imbottitura, bah sarà stata la gravidanza), mentre a crepare è ovviamente la povera Sailor Satana che deve fare tutto il lavoro sporco ma almeno viene ricompensata con la reincarnazione.
Ho apprezzato molto nel manga che la crescita sia stata affidata alle Outer!!! Certe scene sono veramente spassose!
Chibiusa che dovrebbe andarsene finalmente a fanmillennium ovviamente rimane perchè sa solo attrarre una disgrazia dopo l'altra (un po' come la madre) mentre non si sa come, tutto il gruppo è riuscito a passare di livello scolastico: e sì che sul piano combattivo non c'è nulla da fare ragazze
Ci si rilegge con la prossima serie, speriamo a breve! :D
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 20:07     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Rai Gulp ha confermato l'acquisto dei diritti di SM Crystal, il doppiaggio è affidato a LaBibi di Roma, messa in onda a dicembre.
 
Top
Mithian~
view post Posted on 27/9/2016, 20:49     +1   -1




Avevo letto la notizia è sono molto contenta! Mi dispiace solo che non ci saranno i vecchi doppiatori visto che verrà doppiato a Roma, mi ci vorrà un bel po' ad abituarmi.
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 21:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ho letto adesso la notizia.

lo guarderò sicuramente, anche se per me che sono nata e cresciuta con sailor moon sarà un trauma sentire i personaggi con voci diverse... peggio del cambio piovani- valenti su ai :ph34r:
 
Contacts  Top
273 replies since 17/7/2010, 07:23   3333 views
  Share