Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come faccio a convincere questa bionda amica di un amica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2014, 19:48     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Ho io il consiglio giusto da dare!!! ;)

Premessa

Procurarsi appuntamento e / o informarsi su un luogo dove beccarla ;)

Preparativi che devi eseguire prima dell'appuntamento:

a) camicia sbottonata (facile esecuzione);

b) capello sconvolto (ventilatore "aPPalla" orientato verso il viso e poi lateralmente allo stesso);

c) procurato sudore da ansia a manetta (corsa frenetica in girotondo) ;

d) occhio spiritato (puoi inalare del pepe nero o sfregarlo direttamente sulle pupille).

Tattica Vincente:

1) la stoppi

2) ti butti in terra ai suoi piedi

3) urli frasi senza senso, ma facendo bene attenzione di essere chiaro nel pronunZiare "fammi leccare i piedi!!!" :)

Esito finale:

Caso A) Lei ti dice: "fai pure.."

Caso B) Lei tira fuori lo smartphone dalla borsa e chiama la polizia.

Considerazioni di merito:

Nel Caso A: Sei a posto ;)

Nel caso B:: Puoi sempre scappare!...ma, per sicurezza, urlando: "non dirlo ai miei amici!!!" :woot:

Adesso sei in una botte di ferro! :D

In fede


Pistacchio :)
 
Top
flover991
view post Posted on 5/9/2014, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (mick67 @ 5/9/2014, 21:30) 
CITAZIONE (pistacchio_1972 @ 5/9/2014, 20:48) 
Ho io il consiglio giusto da dare!!! ;)

Premessa

Procurarsi appuntamento e / o informarsi su un luogo dove beccarla ;)

Preparativi che devi eseguire prima dell'appuntamento:

a) camicia sbottonata (facile esecuzione);

b) capello sconvolto (ventilatore "aPPalla" orientato verso il viso e poi lateralmente allo stesso);

c) procurato sudore da ansia a manetta (corsa frenetica in girotondo) ;

d) occhio spiritato (puoi inalare del pepe nero o sfregarlo direttamente sulle pupille).

Tattica Vincente:

1) la stoppi

2) ti butti in terra ai suoi piedi

3) urli frasi senza senso, ma facendo bene attenzione di essere chiaro nel pronunZiare "fammi leccare i piedi!!!" :)

Esito finale:

Caso A) Lei ti dice: "fai pure.."

Caso B) Lei tira fuori lo smartphone dalla borsa e chiama la polizia.

Considerazioni di merito:

Nel Caso A: Sei a posto ;)

Nel caso B:: Puoi sempre scappare!...ma, per sicurezza, urlando: "non dirlo ai miei amici!!!" :woot:

Adesso sei in una botte di ferro! :D

In fede


Pistacchio :)

Consigli sprecati.E' giovane...farà qualche cazzata di sicuro

Semplice ironia :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Per mia esperienza ti dico che con una che non conosci, a meno che non capita l'occasione, è difficile approcciare parlando di piedi.
Pur facendotela amica(quindi non parlando di piedi) è altrettanto difficile perchè è un po' come se una tua amica, ti chiedesse se può baciarti la caviglia, dietro la schiena o quello che vuoi.
Tu accetteresti? Risposta seria(e senza doppio fine eh, non è che mi rispondi "si, accetto però in cambio mi deve dare i suoi piedi").

Sono giunto alla conclusione che per fare queste cose devono verificarsi una di queste condizioni:
1) Se è la tua ragazza
2) Mistress
3) Una realmente appassionata del mondo fetish
4) Qualche gioco o stronzata quando si è in gita o giù di lì(ma se ovviamente hai più di 20 anni il tempo è ormai passato)

Con tutte le altre io c'ho perso la speranza :)
Alle donne non piace essere baciate i piedi nè piace il maschio timoroso sottomesso, purtroppo.
Preciso: magari piace loro il maschio zerbino ma per altri aspetti(tipo che le accompagni in giro, che le aiuti a fare i servizi o cose così ma niente piedi)
Quelle che te li concedono o sono una delle opzioni evidenziate prima o è per soldi.



Io pensa che andai allo Showpark a Praga e con la tizia quasi litigai.
Mi piaceva eh(del resto io l'ho scelta) però mi ero convinto di andare lì a subir un po' di trample o a fare un po' di Foot Worship.
Questa non ne voleva sapere...voleva fare solo sesso, eppure c'era scritto chiaramente che era anche una "Fetish Girl".
L'accontento e poi dopo averci quasi litigato acconsente.
E lì mi son detto "ma tutte a me devono capitare?mah"

Edited by Facebusting - 5/9/2014, 21:54
 
Top
flover991
view post Posted on 5/9/2014, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
Sono giunto alla conclusione che per fare queste cose devono verificarsi una di queste condizioni:
1) Se è la tua ragazza

Non sempre accettano, anzi...

CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
3) Una realmente appassionata del mondo fetish

Senza profitto? Troppo difficile trovarla, è tutta una questione di fortuna.

CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
4) Qualche gioco o stronzata quando si è in gita o giù di lì(ma se ovviamente hai più di 20 anni il tempo è ormai passato)

Non è mai troppo tardi e non si è mai troppo vecchi per fare cazzate :D

CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
Alle donne non piace essere baciate i piedi

Dipende, è 50 e 50. Ad alcune piace, ad altre no.
Che le piaccia farsi baciare i piedi non intendo che le piacciano i giochi fetish, sia chiaro: baciare semplicemente i piedi è tutt'altro che fetish.

CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
nè piace il maschio timoroso sottomesso, purtroppo.

Vero, alle donne piacciono i maschi sicuri di sé, quelli forti.
I sottomessi piacciono alle Mistress ovviamente.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (flover991 @ 5/9/2014, 21:53) 
CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
Sono giunto alla conclusione che per fare queste cose devono verificarsi una di queste condizioni:
1) Se è la tua ragazza

Non sempre accettano, anzi...

CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
3) Una realmente appassionata del mondo fetish

Senza profitto? Troppo difficile trovarla, è tutta una questione di fortuna.

CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
4) Qualche gioco o stronzata quando si è in gita o giù di lì(ma se ovviamente hai più di 20 anni il tempo è ormai passato)

Non è mai troppo tardi e non si è mai troppo vecchi per fare cazzate :D

CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
Alle donne non piace essere baciate i piedi

Dipende, è 50 e 50. Ad alcune piace, ad altre no.
Che le piaccia farsi baciare i piedi non intendo che le piacciano i giochi fetish, sia chiaro: baciare semplicemente i piedi è tutt'altro che fetish.

CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
nè piace il maschio timoroso sottomesso, purtroppo.

Vero, alle donne piacciono i maschi sicuri di sé, quelli forti.
I sottomessi piacciono alle Mistress ovviamente.

Si lo so che non tutte le proprie ragazze accettano, ci mancherebbe.
Però nell'intimità può capitare.
Ovvio che per fare trample o qualcosa del genere, se non è appassionata, devi inventarti qualcosa.
Pure per baciarle i piedi idem ma è più facile.
Magari sta distesa che legge un giornale ti siedi dalla parte dei suoi piedi e che ne so le fai il solletico o cose così, alla fine glieli baci in senso affettuoso.
Non penso che qualcuna ti farebbe storie.
Diverso è il caso se le dici chiaramente "mi fai baciare i tuoi piedi?" e lei ovviamente ti potrebbe dire "ma stai fuori di testa?".
Insomma c'è modo e modo.


Riguardo il 50 e 50...direi proprio di no.
In passato usavo un noto social network che permetteva di contattare ragazze in modo anonimo(ovviamente dovevano essere iscritte) e ti dico che ho contattato più di 300 ragazze ed ogni volta che sentivano parlare di piedi "levati", "sparisci malato", "fai schifo", "va via pervertito".
Ti cito le più educate.
Quelle 2 o 3 che sembravano starci che rispondevano "perchè i piedi? quando vuoi ahah" approfondendo maggiormente la cosa..."ma tu prima riguardo i piedi dicevi sul serio? O_o Ma curati va".
Oh ti parlo di 300 ragazze o più a cui facevo domande inerenti ai piedi.
50 e 50 è un'altra cosa ovviamente.

PS=Preciso che parlo di ragazze giovani dai 17/18 anni sino ai 23/24" (non so pedofilo eh, io ne ho 26 ahah )
 
Top
flover991
view post Posted on 5/9/2014, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 22:03) 
Riguardo il 50 e 50...direi proprio di no.
In passato usavo un noto social network che permetteva di contattare ragazze in modo anonimo(ovviamente dovevano essere iscritte) e ti dico che ho contattato più di 300 ragazze ed ogni volta che sentivano parlare di piedi "levati", "sparisci malato", "fai schifo", "va via pervertito".
Ti cito le più educate.
Quelle 2 o 3 che sembravano starci che rispondevano "perchè i piedi? quando vuoi ahah" approfondendo maggiormente la cosa..."ma tu prima riguardo i piedi dicevi sul serio? O_o Ma curati va".
Oh ti parlo di 300 ragazze o più a cui facevo domande inerenti ai piedi.
50 e 50 è un'altra cosa ovviamente.

Ma è normale che se le contatti anonimamente tramite social network ti mandino a cagare.
Questo è sicuramente ask, o al massimo facebook (se non qualche altro).
Si vedono intasate da feticisti che parlano solo di piedi, è normale che reagiscano così.
Il mio 50 e 50 sta ad indicare il reale, quando hai un rapporto di amicizia o d'amore con una ragazza, in tal caso tanto può essere interessata tanto no.
Ma è normale che se contatti anonimamente una ragazza parlando dei suoi piedi che lei poi reagisca così.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 22:39     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (flover991 @ 5/9/2014, 22:11) 
CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 22:03) 
Riguardo il 50 e 50...direi proprio di no.
In passato usavo un noto social network che permetteva di contattare ragazze in modo anonimo(ovviamente dovevano essere iscritte) e ti dico che ho contattato più di 300 ragazze ed ogni volta che sentivano parlare di piedi "levati", "sparisci malato", "fai schifo", "va via pervertito".
Ti cito le più educate.
Quelle 2 o 3 che sembravano starci che rispondevano "perchè i piedi? quando vuoi ahah" approfondendo maggiormente la cosa..."ma tu prima riguardo i piedi dicevi sul serio? O_o Ma curati va".
Oh ti parlo di 300 ragazze o più a cui facevo domande inerenti ai piedi.
50 e 50 è un'altra cosa ovviamente.

Ma è normale che se le contatti anonimamente tramite social network ti mandino a cagare.
Questo è sicuramente ask, o al massimo facebook (se non qualche altro).
Si vedono intasate da feticisti che parlano solo di piedi, è normale che reagiscano così.
Il mio 50 e 50 sta ad indicare il reale, quando hai un rapporto di amicizia o d'amore con una ragazza, in tal caso tanto può essere interessata tanto no.
Ma è normale che se contatti anonimamente una ragazza parlando dei suoi piedi che lei poi reagisca così.

Perchè sarebbe normale scusa? Scherzi?
Se a me una, anonimamente, mi dice "voglio fare sesso con te" io le direi "ok dimmi chi sei e vediamo".
Se la stessa invece, sempre anonimamente, mi dicesse: "vorrei pisciarti in faccia" o magari "vorrei essere picchiata da te" o ancora "vorrei baciarti le mani" io le risponderei "ma vai a cagare"(in tutti e 3 i casi).

Come mai ciò? Sempre di domande anonime parliamo.
Nel primo caso non mi altererei(perchè evidentemente è una cosa che mi piace fare), negli altri casi si(perchè evidentemente non mi piace fare ciò che mi ha appena proposto).
Oh, per me è così.
E penso valga per chiunque.
L'anonimo o il profilo falso non c'entra niente.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 22:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Strano Mi È Disconosciuto @ 5/9/2014, 13:50) 
Aggiornamento foto estive.

(IMG:https://image.forumcommunity.it/9/8/9/4/5/5...17744.jpg")


(IMG:https://image.forumcommunity.it/9/8/9/4/5/5...17745.jpg")




Strano cosa fa con la mano nella prima foto? Un gesto automatico inconscio?

.... :feet:: :feet:: :feet:: :cul__: :cul__: :cul__: :wub: :wub: :wub:
.....mamma quanto è BELLA...ma che numero porta di scarpe...?
 
Top
flover991
view post Posted on 5/9/2014, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 23:39) 
Perchè sarebbe normale scusa? Scherzi?
Se a me una, anonimamente, mi dice "voglio fare sesso con te" io le direi "ok dimmi chi sei e vediamo".
Se la stessa invece, sempre anonimamente, mi dicesse: "vorrei pisciarti in faccia" o magari "vorrei essere picchiata da te" o ancora "vorrei baciarti le mani" io le risponderei "ma vai a cagare"(in tutti e 3 i casi).

Come mai ciò? Sempre di domande anonime parliamo.
Nel primo caso non mi altererei(perchè evidentemente è una cosa che mi piace fare), negli altri casi si(perchè evidentemente non mi piace fare ciò che mi ha appena proposto).
Oh, per me è così.
E penso valga per chiunque.
L'anonimo o il profilo falso non c'entra niente.

Non sono d'accordo.
L'anonimo o il profilo falso c'entrano eccome.
Una persona anonima può essere chiunque: un troll, un disturbatore, un maniaco, un amico, un pervertito... se una ragazza si sente dire da un anonimo che le vuole leccare i piedi, allora penserà che è un pervertito e lo manda a cagare.

Io ho un'amica che si sarebbe fatta adorare i piedi da me, perché mi conosce, ma agli anonimi li mandava a cagare.

Se tu vedi che un anonimo ti dice una cosa strana o fa una proposta sconcia, tu automaticamente lo mandi a cagare.
Non penso sia bello che una ragazza si veda fare da un anonimo un certo tipo di proposte o di affermazioni.
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 6/9/2014, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
Per mia esperienza ti dico che con una che non conosci, a meno che non capita l'occasione, è difficile approcciare parlando di piedi.
Pur facendotela amica(quindi non parlando di piedi) è altrettanto difficile perchè è un po' come se una tua amica, ti chiedesse se può baciarti la caviglia, dietro la schiena o quello che vuoi.
Tu accetteresti? Risposta seria(e senza doppio fine eh, non è che mi rispondi "si, accetto però in cambio mi deve dare i suoi piedi").

Sono giunto alla conclusione che per fare queste cose devono verificarsi una di queste condizioni:
1) Se è la tua ragazza
2) Mistress
3) Una realmente appassionata del mondo fetish
4) Qualche gioco o stronzata quando si è in gita o giù di lì(ma se ovviamente hai più di 20 anni il tempo è ormai passato)

Con tutte le altre io c'ho perso la speranza :)
Alle donne non piace essere baciate i piedi nè piace il maschio timoroso sottomesso, purtroppo.
Preciso: magari piace loro il maschio zerbino ma per altri aspetti(tipo che le accompagni in giro, che le aiuti a fare i servizi o cose così ma niente piedi)
Quelle che te li concedono o sono una delle opzioni evidenziate prima o è per soldi.



Io pensa che andai allo Showpark a Praga e con la tizia quasi litigai.
Mi piaceva eh(del resto io l'ho scelta) però mi ero convinto di andare lì a subir un po' di trample o a fare un po' di Foot Worship.
Questa non ne voleva sapere...voleva fare solo sesso, eppure c'era scritto chiaramente che era anche una "Fetish Girl".
L'accontento e poi dopo averci quasi litigato acconsente.
E lì mi son detto "ma tutte a me devono capitare?mah"

io fui fortunato invece ad Amsterdam fu una bella eserienza spero di riuscirla a raccontare per bene nella sezione apposita
 
Top
flover991
view post Posted on 6/9/2014, 01:20     +1   -1




Allarme rosso! OT in arrivo! :P
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 08:51     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (schiavo piedoso @ 6/9/2014, 02:00) 
CITAZIONE (Facebusting @ 5/9/2014, 21:46) 
Per mia esperienza ti dico che con una che non conosci, a meno che non capita l'occasione, è difficile approcciare parlando di piedi.
Pur facendotela amica(quindi non parlando di piedi) è altrettanto difficile perchè è un po' come se una tua amica, ti chiedesse se può baciarti la caviglia, dietro la schiena o quello che vuoi.
Tu accetteresti? Risposta seria(e senza doppio fine eh, non è che mi rispondi "si, accetto però in cambio mi deve dare i suoi piedi").

Sono giunto alla conclusione che per fare queste cose devono verificarsi una di queste condizioni:
1) Se è la tua ragazza
2) Mistress
3) Una realmente appassionata del mondo fetish
4) Qualche gioco o stronzata quando si è in gita o giù di lì(ma se ovviamente hai più di 20 anni il tempo è ormai passato)

Con tutte le altre io c'ho perso la speranza :)
Alle donne non piace essere baciate i piedi nè piace il maschio timoroso sottomesso, purtroppo.
Preciso: magari piace loro il maschio zerbino ma per altri aspetti(tipo che le accompagni in giro, che le aiuti a fare i servizi o cose così ma niente piedi)
Quelle che te li concedono o sono una delle opzioni evidenziate prima o è per soldi.



Io pensa che andai allo Showpark a Praga e con la tizia quasi litigai.
Mi piaceva eh(del resto io l'ho scelta) però mi ero convinto di andare lì a subir un po' di trample o a fare un po' di Foot Worship.
Questa non ne voleva sapere...voleva fare solo sesso, eppure c'era scritto chiaramente che era anche una "Fetish Girl".
L'accontento e poi dopo averci quasi litigato acconsente.
E lì mi son detto "ma tutte a me devono capitare?mah"

io fui fortunato invece ad Amsterdam fu una bella eserienza spero di riuscirla a raccontare per bene nella sezione apposita

Bè pure a me non andò male, diciamo che andò bene entrambe le volte ma una volta in particolare.
 
Top
flover991
view post Posted on 6/9/2014, 10:29     +1   -1




OT Pt. 2 ;)
 
Top
Andreschiavo
view post Posted on 14/9/2014, 15:41     +1   -1




La ragazza merita sempre di più... Se mi dai il contatto fb in posta vedo se riesco a carpire qualche informazione!
 
Top
elbiondo
view post Posted on 24/9/2014, 14:14     +1   -1




favolosa.................
 
Top
58 replies since 24/8/2014, 11:16   3227 views
  Share