Road to OMEGA RUBY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sas!
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shatter @ 22/8/2014, 09:15) 
    CITAZIONE (Sas! @ 21/8/2014, 15:18) 
    Ciao a tutti ragazzi, sono Sas! il vostro moderatore.
    C'č chi mi conosce da tempo e chi no, anyway. Sono qui per dirvi che ho un canale youtube in cui tratto principalmente videogiochi e commento sopra ai video.
    Ho recentemente cominciato una serie su Pokčmon Rubino per rendere meno stressante l'attesa dei Remake
    Vi lascio il link al PRIMO EPISODIO e spero vi piaccia.
    Iscrivetevi al canale e seguite la mia nuova serie!

    Ciao. Parto con una domanda OT. Se non ricordo male tu eri uno shiny's hunter (o qualcosa del genere) e facevi pure video a riguardo. Hai lasciato da parte quel progetto? Era interessante.
    Comunque gl per la serie. I 15-16 min. di video passano come nulla, sei simpatico e fai sorridere. Sei uno di quelli da seguire. ;)

    Parto con ordine. Come ho detto in un video, adesso mi sfugge quale esso sia, ho abbandonato quel canale e quindi lo "Shiny Hunting". I motivi sono diversi e fra questi ad esempio la pazienza che viene sempre meno, gli shiny che non arrivano e il canale che non mi piaceva piů. Immagino quanto possa essere interessante e, anche io ammetto, mi divertivo, perň ormai č acqua passata. Poi parlavo inglese, che figuraccia ahahah.
    Grazie mille per le belle parole, soprattutto per avermi detto che faccio "sorridere". Passo gran parte della mia giornata a cercare di far sorridere, nota bene, non ridere, le persone che mi stanno accanto. E' ciň che mi fa sentire piů vivo e sentirmelo dire mi appaga, quindi molte grazie :)
    Spero ti sia iscritto al canale e, se l'hai fatto, espandi il verbo. JustSas deve crescere!
     
    Top
    .
7 replies since 21/8/2014, 14:18   109 views
  Share  
.