[ANIME] The Last - Naruto The Movie

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kid22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppejuve85 @ 31/10/2014, 16:22) 
    Due anni in cui non è successo niente. Se tra i due c'era qualcosa perchè mai Hinata deve trovare il coraggio di dare il suo regalo a Naruto. In quei due anni non è successo niente quindi si mantiene lo status quo, altro che cambiamenti. Per questo sarebbe assurdo un cambiamento così repentino dei sentimenti di Naruto.

    lo sai qual'è la differenza tra amore e infatuazione?non hai capito nula dal trailer....chiudo il discorso.
     
    .
  2. Zeratul65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video

    Addio agli anti NaruHina, RIP
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kid22 @ 31/10/2014, 18:05)
    CITAZIONE (peppejuve85 @ 31/10/2014, 16:22) 
    Due anni in cui non è successo niente. Se tra i due c'era qualcosa perchè mai Hinata deve trovare il coraggio di dare il suo regalo a Naruto. In quei due anni non è successo niente quindi si mantiene lo status quo, altro che cambiamenti. Per questo sarebbe assurdo un cambiamento così repentino dei sentimenti di Naruto.

    lo sai qual'è la differenza tra amore e infatuazione?non hai capito nula dal trailer....chiudo il discorso.

    Si e nel manga si capisce chiaramente che naruto non è solo infatuato di Sakura. Altrimenti perchè ci ha sempre provato con Sakura, perchè era felice di stare in squadra con Sakura, perchè si è trasformato in Sasuke pur di poterla baciare, perchè ha sofferto pur di vedere felice Sakura, perchè ha rinunciato a usare i poteri di Kurama dopo averla ferita, perchè ha detto a Sai che non può confessarsi se non mantiene la promessa, perchè dopo che Hinata stava per morire per lui, Naruto ha abbracciato Sakura, perchè dice al padre che Sakura è la sua compagna, perchè poi dice al padre quelle parole d'addio? Ci sono comportamenti che vanno al di là dell'infatuazione. Non accorgersene vuol dire essere in mala fede.
    CITAZIONE (Zeratul65 @ 31/10/2014, 18:29) 
    Video

    Addio agli anti NaruHina, RIP

    Hai visto tutto il film? Chi ti da questa certezza?
    Meglio stare calmi. Se poi nel film non avviene nessuna canonizzazione rischiate di essere presi in giro per sempre.
    Se avviene, esultate pure. Ma tutto a suo tempo. Io, poi se anche dovesse realizzarsi il naruhina resterò sempre schifato da un cambiamento del genere da parte di Naruto. Diventerebbe tutto un altro personaggio. Vabbè aspettiamo che finisca il manga ed esca il film e poi giudichiamo.
     
    .
  4. catreskk
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete notato che nel 3 trailer al minuto 1:00 ci sono 6 hokage chi sara il 6 naruto o e troppo scontato e non mi sembra danzo che ne pensate
     
    .
  5. Zeratul65
        Like  
     
    .

    User deleted


    É uscita un'intervista proprio poco fa di Kishimoto che dice che il film é canon; le immagini e le parole del trailer parlano da sé, se ti vuoi tappare gli occhi é un altro discorso peró :asd:

    Cmq esce prima l'ultimo capitolo del manga del film e dovrebbe essere la fine, quindi probabilmente si vedrá prima
     
    .
  6. Sasuto10
        Like  
     
    .

    User deleted


    la faccia scolpita del sesto hokage è quella di kakashi.

    non è stato ancora subbato in inglese il trailer?

    non si capisce che ruolo abbia Sasuke nel film. se sia dalla parte del nemico oppure da quella di naruto... è lì che guarda a debita distanza l'attacco a Konoha e poi dice qualcosa...mah

    gli shinobi che attaccano konoha sembra essere vestiti come sasuke.

    Edited by Sasuto10 - 31/10/2014, 20:22
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    The Last, Trailer #3 subbato in inglese

    www.facebook.com/video.php?v=313773385486679




    "Ho finalmente realizzato cosa io voglio proteggere..."
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    quella frase è riferita anche agli amici ma è chiaro che hinata si è presa naruto e sakura segue le orme della sua sensei diventando zitella
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    My sister: "Quello sgorbio sarebbe Sasuke!?... Ma perché è vestito come un barbone!?"


    Oddio muoio!... :lol2: :lol2: :lol2:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous























     
    .
  12. kid22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppejuve85 @ 31/10/2014, 18:39) 
    CITAZIONE (kid22 @ 31/10/2014, 18:05)
    CITAZIONE (peppejuve85 @ 31/10/2014, 16:22) 
    Due anni in cui non è successo niente. Se tra i due c'era qualcosa perchè mai Hinata deve trovare il coraggio di dare il suo regalo a Naruto. In quei due anni non è successo niente quindi si mantiene lo status quo, altro che cambiamenti. Per questo sarebbe assurdo un cambiamento così repentino dei sentimenti di Naruto.

    lo sai qual'è la differenza tra amore e infatuazione?non hai capito nula dal trailer....chiudo il discorso.

    Si e nel manga si capisce chiaramente che naruto non è solo infatuato di Sakura. Altrimenti perchè ci ha sempre provato con Sakura, perchè era felice di stare in squadra con Sakura, perchè si è trasformato in Sasuke pur di poterla baciare, perchè ha sofferto pur di vedere felice Sakura, perchè ha rinunciato a usare i poteri di Kurama dopo averla ferita, perchè ha detto a Sai che non può confessarsi se non mantiene la promessa, perchè dopo che Hinata stava per morire per lui, Naruto ha abbracciato Sakura, perchè dice al padre che Sakura è la sua compagna, perchè poi dice al padre quelle parole d'addio? Ci sono comportamenti che vanno al di là dell'infatuazione. Non accorgersene vuol dire essere in mala fede.
    CITAZIONE (Zeratul65 @ 31/10/2014, 18:29) 
    Video

    Addio agli anti NaruHina, RIP

    Hai visto tutto il film? Chi ti da questa certezza?
    Meglio stare calmi. Se poi nel film non avviene nessuna canonizzazione rischiate di essere presi in giro per sempre.
    Se avviene, esultate pure. Ma tutto a suo tempo. Io, poi se anche dovesse realizzarsi il naruhina resterò sempre schifato da un cambiamento del genere da parte di Naruto. Diventerebbe tutto un altro personaggio. Vabbè aspettiamo che finisca il manga ed esca il film e poi giudichiamo.

    non capisco perché hai questa negazione totale su naruhina,ripeto per te hinata si porta con se la rivale in amore cioè sakura,per comprare un regalo a naruto?
     
    .
  13. Zeratul65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 1/11/2014, 19:36) 
    Queste sono le dichiarazioni + recenti

    http://narutoshippudenstorm.forumcommunity...4361739&st=1155


    “Given that the original work (manga) and the new movie are connected as much as possible, I would appreciate if you’ll go to see the movie after you have finished to read the manga. This movie is, putting it straight, about love! I never had a movie about it, so please enjoy Naruto!

    Author: Kishimoto Masashi”

    Parla di una componente amorosa che non intendeva gestire augurando il lettore di apprezzare Naruto (penso riferito al manga)come se stesse cercando di prendere delle distanze piuttosto che farne un punto di forza di questo film,pare dire <guardatelo ma apprezzate il manga>

    Ripeto queste frasi non mi fanno pensare a un NaruHina anzi,mi pare stia prendendo delle distanze per non essere contestato dopo) leggendo queste dichiarazioni ho avuto sta sensazione.
    Sicuramente non conferma alcun canon.

    Io leggo solo "Andate a vedere il film, il film e il manga sono estremamente collegati, il film tratta di amore (cosa mai successa negli altri film di Naruto).

    Non so come traduci l'inglese ma hai parecchia fantasia :asd:

    Inoltre per il regolamento non si postano link esterni, soprattutto ad altri forum.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Ho sbagliato a copiare,link cancellato anzi,cancello proprio il post e lo riscrivo

    “Given that the original work (manga) and the new movie are connected as much as possible, I would appreciate if you’ll go to see the movie after you have finished to read the manga. This movie is, putting it straight, about love! I never had a movie about it, so please enjoy Naruto!

    Author: Kishimoto Masashi”

    Non si parla di canon quanto di collegamenti tra film e opera per quanto era possibile,non c'è alcuna ammissione di canon,i collegamenti con l'opera vera e propria potrebbero essere i dettagli sugli otsuki che toneri ha da dire

    Parla di una componente amorosa che non intendeva/pensava di gestire augurando il lettore di apprezzare Naruto (penso riferito al manga)come se stesse cercando di prendere delle distanze piuttosto che farne un punto di forza di questo film,pare dire <guardatelo ma apprezzate il manga>

    A me ste uscite fanno venire dei dubbi,di sicuro non c'è alcuna ammissione di canon e parla di una cosa che non pensava di gestire infine augurando il lettore di apprezzare Naruto.

    Ripeto queste frasi non mi fanno pensare a un NaruHina anzi,mi pare stia prendendo delle distanze per non essere contestato dopo poi ditemi che sono anti naruhina e tutto (non mi cambia niente con chi appare accanto nell'ultima pagina se per 72 volumi non c'è stata alcuna relazione vera)ma leggendo queste dichiarazioni ho avuto sta sensazione.
    Sicuramente non conferma alcun canon.

    Cmq,come detto in precedenza dice che è collegato il + possibile non che è strettamente collegato e parla di una componente amorosa che non intendeva/pensava di gestire.
    I collegamenti con la trama possono essere gli otsuki,la componente che non intendeva/pensava gestire il rapporto naruhina,non vedo quale fantasia.
    Nessuna conferma di canon naruhina come avete detto in precedenza quanto affermazioni vaghe sulla,spero così sia più chiaro il post.


    In conclusione

    Ha dei collegamenti con il manga per quanto possibile (the original work (manga) and the new movie are connected as much as possible)ma non dice che è strettamente collegato,so che mi ripeto per l'ennesima volta ma ho compreso il contenuto della frase e non dice che ogni cosa presente è canon come invece si è scritto in precedenza,legata sotto tutti i punti di vista all'opera,può essere la storia degli otsuki come può essere il naruhina ma dalle frase non tutto sarà da ricollegare al manga e il canon del naruhina potrebbe essere si come potrebbe essere no,per ovvie ragioni non può dire le cose nero su bianco ma lui l'ha lasciato intendere,non tutto è da ricollegare,poi sta a noi considerare anche questa opzione fino a giovedì dove teoricamente dovremmo già sapere come sono andate veramente le cose nel mondo di Naruto.

    Il tema dell'amore non intendeva/pensava di trattarlo infine augura di apprezzare Naruto.
    Può essere che non voleva fare alcuna distinzione come può essere l'invinto a vedere il film e a apprezzare il finale dell'opera per quello che sono facendo indirettamente distinzione tra uno e l'altro
    Ho detto come la pensavo ma non corro di fantasia o almeno questi dubbi non sono + assurdi di un canon per un trailer e visti i precedenti per le immagini su road to ninja (sempre produzione di kishimoto)nelle pubblicità tutto può succedere

    Giovedì si saprà (almeno si spera)la risposta,a me non interessa lo stesso e lo dico dal primo post ma se non ci dovesse essere alcun naruhina kishimoto indirettamente ha lasciato aperta anche questa porta senza confermare nulla con quelle frasi,no canon per il momento.

    Edited by Rinnegan Jagi - 1/11/2014, 22:04
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    262
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ancora non ho capito chi è il cattivo XD
    Comunque spero davvero che si formi (in questo film e magari negli ultimi 2 cap di naruto) la coppia naruto-hinata :)
     
    .
179 replies since 31/7/2014, 13:24   14458 views
  Share  
.