Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 13/9/2015, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 13/9/2015, 17:30) 
La storia delle vittorie ottenute senza meritare mi hanno sempre fatto sorridere. Quando capitava a noi era "sintomo del fatto che qualcosa non va, mica ti può sempre andare bene", quando capita agli altri "è il loro anno, c'è poco da fare, lo capisci da 'ste cose". :ghgh:

Se vuoi vincere uno scudetto devi passare per forza per partite giocate male ma vinte, è capitato anche a noi, esempio un Genoa-Juve deciso all'ultimo da una punizione di Pirlo, cosi si vincono gli scudetti, non capisco cosa ci sia da sorridere.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/9/2015, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 13/9/2015, 17:30) 
La storia delle vittorie ottenute senza meritare mi hanno sempre fatto sorridere. Quando capitava a noi era "sintomo del fatto che qualcosa non va, mica ti può sempre andare bene", quando capita agli altri "è il loro anno, c'è poco da fare, lo capisci da 'ste cose". :ghgh:

Andrebbero anche contestualizzare...Se giochi di merda e vinci di culo prima di una gara di Champions, con il pensiero già a quella gara, è sintomo che sei forte sul serio.
Se ti capita in una partita qualsiasi, senza big match all'orizzonte e soprattutto sporadicamente, vuol dire che hai avuto il colpo di culo e sei in flessione.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/9/2015, 19:43     +1   -1




^I periodi di flessione sono fisiologici, se vinci anche li, avendo o no grandi gare al seguito, sei anche in quel caso una grande squadra.La scorsa stagione capitò tante volte a noi. Ed in effetti quella squadra era davvero forte.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/9/2015, 20:02     +1   -1




Se il Milan avesse un po' meno paura, e magari pure qualcuno che sa impostare oltreché correre, avrebbe già un gol visto come è messa di merda l'Inter in campo. :sisi:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 13/9/2015, 20:43) 
^I periodi di flessione sono fisiologici, se vinci anche li, avendo o no grandi gare al seguito, sei anche in quel caso una grande squadra.La scorsa stagione capitò tante volte a noi. Ed in effetti quella squadra era davvero forte.

Infatti ho specificato anche se non è una tantum...e se non l'avo fatto, lo faccio ora... :ghgh:
Cioè se ti capita una volta, è culo,se comincia ad essere una costante vuol dire che sei una grande squadra, che pure senza gioco vinci lo stesso...anche perché siamo in Italia, i Campionati li vinci così...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/9/2015, 20:30     +1   -1




Le merda appena trovano una squadra che sa giocare palla a terra prendono un'imboscata epica, ci sono dei buchi tra un reparto e l'altro,ma anche tra un giocatore e l'altro dello stesso, che sono fatti apposta per essere sfruttati.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 20:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Ho perso una schedina... avevo:
X Napoli, X Palermo, X Verona e 1 Sassuolo. Ancora non ci credo
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/9/2015, 21:02     +1   -1




Bello bello il movimento di Icardi, lascia un'autostrada a Guarin, ma male i difensori.

Edited by Comelui Celletti - 13/9/2015, 23:04
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/9/2015, 21:48     +1   -1




Non li posso vede primi in classifica..poi 8 punti avanti cristo
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/9/2015, 22:04     +1   -1




^Sono davvero un pugno in un occhio, ma se sono lì è colpa nostra eh!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/9/2015, 08:49     +1   -1




Bisogna guardare i fatti, e dicono che siamo a -8 dall'Inter che non ha coppe e -7 da una Roma che quest'anno è molto più matura.
A meno di miracoli, il treno, per me è già perso.
Perso, perchè noi, per colpa di Allegri ci ritroviamo a 1 punto.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/9/2015, 09:41     +1   -1




Parlare di treni persi dopo tre giornate è assolutamente ridicolo. Due anni fa dopo dieci giornate stavamo a -6 dalla Roma, come oggi, con i lupacchiotti che le vincevano praticamente tutte. Ci saremmo dovuti suicidare se tanto mi dà tanto.

L'Inter per lo scudo non ha possibilità, coppe o non coppe. E la Roma ha gli stessi difetti dell'anno scorso. Quest'anno non va nessuno in fuga.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/9/2015, 11:06     +1   -1




^Sono solo mie opinioni, posso benissimo sbagliare. Ma ne rimango convinto.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/9/2015, 11:08     +1   -1




Beh chiaro, sono tutte opinioni. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/9/2015, 20:58     +1   -1




^Solo che non siamo quelli di 2 anni fa...Ma manco quelli dell'anno scorso se è per questo...Avevamo certezze che oggi ci mancano, una fiducia nei nostri mezzi che ci faceva recuperare situazioni impossibili, la classica arroganza del più forte,che sa di saperlo, che anche se non era possibile ci faceva partire sempre da 1 a 0. Non mi pare la solita situazione di adesso...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/9/2015, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/9/2015, 21:58) 
^Solo che non siamo quelli di 2 anni fa...Ma manco quelli dell'anno scorso se è per questo...Avevamo certezze che oggi ci mancano, una fiducia nei nostri mezzi che ci faceva recuperare situazioni impossibili, la classica arroganza del più forte,che sa di saperlo, che anche se non era possibile ci faceva partire sempre da 1 a 0. Non mi pare la solita situazione di adesso...

Esatto ecco perchè STAVOLTA queste distanze non paiono poter essere colmate a meno di un miracolo secondo me :sisi:
 
Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19650 views
  Share